ste salita è fatica ha scritto:intanto siituazione stabile mentre approcciano alla prima salita in terra andorriana, gli streaming iniziano tra un ora
diciamo pure che ora con uno streaming ci sarebbe comunque poco da vedere. Al 99% non succederà nulla di importante fino almeno al penultimo GPM. Io fra un pò mi tuffo sulla Paris-Bruxelles.
Gli streaming iniziano alle 15 ?
A me dicono alle 16, potete postare per favore ?
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Comunque la Katuschia ora si è messa a fare forte andatura...per me hanno tardato un pò...avevo detto se scollinano con 12 minuti la fuga arriva...ora vediamo con quanto scollinano...a 5 km dal gpm erano ancora 12 minuti...per me faranno fatica a riprenderli...
trader ha scritto:Per me Nibali ha lasciato andar così tanto la fuga perchè così gli spagnoli non prenderanno abbuoni...ormai con 12 minuti in cima all'Envalira sono quasi sicuro di dire che Gilbert e Sanchez arriveranno...praticamente d'ora in poi è quasi tutta discesa con qualche strappetto fino alla salita finale...penso che se scollinano con ancora 12 minuti ce la possano fare...Ratto lo vedo inferiore ai 2...
che Sanchez e Gilbert arrivino è molto probabile, ma dire che da qui alla salita finale c'è solo qualche strappetto.....Sicuro di non aver sbagliato altimetria stavolta?
Ci sono 2 salite di seconda categoria. La prima delle due è quella che porta ai 1980 m del Col de Ordino: quasi 9 km al 5% con un km al 7.7%. Tutto tranne che uno strappetto.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
"Due to the wheater conditions live signal is delayed"
Ci sono altri tre paesi dove sarebbe successa la stessa cosa : Italia, Grecia e Portogallo.
Avete capito perche' la crisi economica e' molto grave in questi paesi ? O credete ancora alle barzellette sui tedeschi cattivi e i banchieri avidi ...
Ultima modifica di TIC il sabato 7 settembre 2013, 15:19, modificato 4 volte in totale.
TIC ha scritto:"Due to the wheater conditions live signal is delayed"
Ci sono altri tre paesi dove sarebbe successa la stessa cosa : Italia, Grecia e Portogallo.
Avete capito perche' la crisi e' molto economica e molto grave in questi paesi ? O credete ancora alle barzellette dei tedeschi cattivi ...
non capisco il nesso scusami...che c'entra la crisi economica con la mancata trasmissione delle immagini?
endo765 ha scritto:Speriamo che presto si riescano ad avere le immagini in diretta.
nel frattempo stanno trasmettendo una rubrica inutile
Tra 10 minuti riprenderanno la diretta, speriamo anche con le immagini dalla corsa.
è una cosa incredibile,oggi è l'unico giorno della settimana che posso guardare la tappa in santa pace e salta il segnale.
idem per i tapponi del giro di quest'anno
trader ha scritto:Per me Nibali ha lasciato andar così tanto la fuga perchè così gli spagnoli non prenderanno abbuoni...ormai con 12 minuti in cima all'Envalira sono quasi sicuro di dire che Gilbert e Sanchez arriveranno...praticamente d'ora in poi è quasi tutta discesa con qualche strappetto fino alla salita finale...penso che se scollinano con ancora 12 minuti ce la possano fare...Ratto lo vedo inferiore ai 2...
che Sanchez e Gilbert arrivino è molto probabile, ma dire che da qui alla salita finale c'è solo qualche strappetto.....Sicuro di non aver sbagliato altimetria stavolta?
Ci sono 2 salite di seconda categoria. La prima delle due è quella che porta ai 1980 m del Col de Ordino: quasi 9 km al 5% con un km al 7.7%. Tutto tranne che uno strappetto.
Si dai per strappetto intendevo che non sono salite lunghe e dure nelle quali perderanno minuti su minuti...comunque ora avranno modo di recuperare un po' perchè la strada tende a scendere...e secondo me anche se sono 9km sono pur sempre al 5% e quei 2 corridori non la soffrono troppo e perdono al massimo 1-2 minuti...l'altra salita di seconda categoria anche quella è fatta in 2 tronconi ma secondo me non sono salite che gli permettono di perder troppo...
Comunque ora che la squadra di Rodriguez tira non è detto che arrivino...hanno scollinato a 9 minuti...che non sono i 12 che mi auspicavo io per far arrivare la fuga...adesso con 9 minuti di ritardo non so se arriveranno...vediamo un po'..
Steven ha scritto:
è una cosa incredibile,oggi è l'unico giorno della settimana che posso guardare la tappa in santa pace e salta il segnale.
Facciamo un tentativo, esci di casa una mezzoretta...
Steven ha scritto:
non è casuale. le tappe belle le fanno nel week end, le tappe belle vanno in alta quota, in alta quota c'è il maltempo.
Steven ha scritto:
Facciamo un tentativo, esci di casa una mezzoretta...
Steven ha scritto:
la RAI non aveva l'autorizzazione per sorvolare con l'aereo quel tratto di corsa...a causa del cambio di percorso dovuto al maltempo
mi ricordo distintamente che uno della rai disse che l'aereo e' dovuto atterrare a Genova per problemi avuti in volo.e comunque sopra a Bardonecchia dovevano arrivare.in ogni caso
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Comunque per staccare Basso in discesa vuol dire che comunque stanno scendendo davvero forte...perchè non è comunque che si stacca da un gruppo come Pinot...
trader ha scritto:Comunque per staccare Basso in discesa vuol dire che comunque stanno scendendo davvero forte...perchè non è comunque che si stacca da un gruppo come Pinot...
in assenza delle immagini ci vorrebbe il commento tecnico di alessandra de stefano