Se Nibali dovesse recuperare 3" nella tappa odierna e i due contendenti fossero quindi appaiati nella classifica generale, il criterio per decretare l'assegnazione della Vuelta 2013 sarebbe?
Contano i centesimi della sola cronometro individuale
E Nibali è in vantaggio di 21 centesimi su Horner
E allora la tattica è presto fatta: pareggio sull'Angliru e un bello sprint intermedio domani
Mi spiace, in effetti non pensavo a chi è più sfortunato di me. Ma son troppo incazzato per essermi preso un appuntamento oggi.
Passo e chiudo. Soffrite anche per me
Nibali volendo si ritrova 3 compagni che sicuri scollineranno il Cordal ancora davanti al gruppo...se ha le gambe ci deve provare...se non ci prova vuol dire non ne ha...
continua a bloccarsi...cominciavo a credere fosse un problema del mio router ma a sto punto credo sia un problema comune...vabbeh....della tappa di oggi non riesco a vedere una mazza..cheppalle!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
robby ha scritto:continua a bloccarsi...cominciavo a credere fosse un problema del mio router ma a sto punto credo sia un problema comune...vabbeh....della tappa di oggi non riesco a vedere una mazza..cheppalle!
robby ha scritto:continua a bloccarsi...cominciavo a credere fosse un problema del mio router ma a sto punto credo sia un problema comune...vabbeh....della tappa di oggi non riesco a vedere una mazza..cheppalle!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Dall'altimetria questo Cordal sembrano 5 km al 10% medio.. e li fanno a 30 all'ora? Mecojoni! Altro che 40 all'ora di Visconti su San Baronto last week!
il ritmo mi pare molto alto già su questa salita... sull'angliru ci saranno distacchi pesanti. Rodriguez tenterà il colpaccio per salire sul podio come ha già fatto al Tour.
tiralongo davanti penso non stia correndo per la tappa ma in appoggio, e questo potrebbe far ben sperare sulla condizione di nibali.
L'Astana oggi sta semplicmente provando a vincere la tappa secondo me. Nibali rischia di staccarsi non solo dal super-nonnetto ma anche dagli altri, a dimostrazione di una condizione che sta scemando..
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
quasar ha scritto:il ritmo mi pare molto alto già su questa salita... sull'angliru ci saranno distacchi pesanti. Rodriguez tenterà il colpaccio per salire sul podio come ha già fatto al Tour.
tiralongo davanti penso non stia correndo per la tappa ma in appoggio, e questo potrebbe far ben sperare sulla condizione di nibali.
Secondo me JRO proverà a fare saltare tutto il banco. E credo ci andrà pure vicino
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
A vedere Tiralongo questa è una discesa per Nibali se vuole...ma non vederlo scattare nemmeno al GPM mi fa capire che anche oggi non ne ha e correra in difesa...
Tranchée d'Arenberg ha scritto:L'Astana oggi sta semplicmente provando a vincere la tappa secondo me. Nibali rischia di staccarsi non solo dal super-nonnetto ma anche dagli altri, a dimostrazione di una condizione che sta scemando..
stessa impressione... sta andando troppo forte il Tira per uno che corre in appoggio...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Tranchée d'Arenberg ha scritto:L'Astana oggi sta semplicmente provando a vincere la tappa secondo me. Nibali rischia di staccarsi non solo dal super-nonnetto ma anche dagli altri, a dimostrazione di una condizione che sta scemando..
stessa impressione... sta andando troppo forte il Tira per uno che corre in appoggio...
Oltretutto Nibali con 3 uomini davanti non prova nemmeno uno scatto al GPM per iniziare la discesa a tutta? Vuol dire proprio non ne ha...