padoaschioppa ha scritto:Onore a galliano lassù!
Per ma balzo in avanti, davanti a febbra!

terminillo86 ha scritto:Complimenti a padoaschioppa e galliano per la vittoria del fantatour e a galliano per la testa della classifica

. Purtroppo avevo fatto male i calcoli e per rimanere davanti ho pensato di cambiare il pronostico dell' ultima tappa...ben sapendo che il buon kittel era il velocista piu forte al momento!! Pazienza...mi metto in scia!! Grazie ancora a chi permette tutto ciò...è fantastico questo gioco!!!
Grazie, grazie, figliuoli, troppo gentili.
Tutte queste adulazioni però non mi renderanno più buono e generoso anzi, se potrò approfittare di un vostro guasto tecnico o meglio ancora di una caduta (anche in depressione, va bene), lo farò senza indugio, e vincere in questo squallido modo mi renderà ancora più felice, da perfetta carogna quale sono.
Devo ringraziare il buon Cauz che con la sua acuta riflessione ha impedito che andassi a suicidarmi con il solito cambio delle 9:59, come ricompensa ha ricevuto il solito pugno di mosche
Vi saluto confessandovi che dopo il tour sono stremato e non so quanto potrò reggere in vetta alla classifica, a fine anno mi accontenterei di un posto nei dieci come il mio idolo il Principe di Cerro, quindi vi chiedo di tenermi a ruota e non staccarmi, tanto non avrò la gamba per sprintare.
Sempre grazie al duo maravilla (tanto i ringraziamenti sono aggratis) che ci permette di divertirci con questo trastullo.