E' in crescita Basso oggi nei tratti duri anche soprattutto verso l'arrivo l'ho visto pedalare bene...per esempio ai -2 era li davanti che pedalava bene mentre dietro in molti faticavano (per esempio Hesjdal)...poi però ha sofferto tremendamente il cambio di ritmo venendo per esempio risorpassato da Hejsedal...per me è in crescita ed anche rispetto alle tappe precedenti l'ho visto bene...il cambio di ritmo non l'ha mai avuto e questo era un arrivo troppo facile...penso però che se riesce a difendersi domani poi nella cronometro non perderà da molti..E poi se la può giocare l'ultima settimana!!Basso ha scritto:Sul podio no, nella top 5 dubito. Però effettivamente non credevo, viste le ultime gare, che fosse in queste condizioni. È un corridore di fondo come pochi altri, certo, ma personalmente sarei felice di vederlo sesto/settimo.Camoscio madonita ha scritto:Bebbe Conti ha appena sentenziato che Basso non adrà a podio. Io non mi aspettavo di vederlo davanti già oggi: Basso è una vecchia pellaccia e penso possa fare qualcosa di molto buono.
L'unico neo è che davvero penso abbia la squadra più scarsa del Giro per le tappe di salita....