Concordo su tutto.cauz. ha scritto:tra i due davanti è una bella lotta, gli altri dietro stan su un pianeta distante.Snake ha scritto:vabbè altro pianeta dai
froome tatticamente è pessimo: oggi ha sprecato una marea di energie tanto voleva vincere la tappa. su percorsi piu' difficili e con il caldo del tour pero' non puo' permettersi di correre così. contador molto più intelligente e controllato, ma non ho mai avuto l'impressione che potesse pensare di staccare l'inglese.
strepitoso kelderman, che in montagna fa progressi mostruosi giorno dopo giorno. ma bellissimo soprattutto VdB oggi, nella speranza che la prestazione odierna non sia un fuoco di paglia. per il terzo gradino del podio al tour ci sarà una battaglia notevole.
Specilmente sul fatto che Froome non si può permettere di correre in questo modo tutto il Tour.
Sarà molto interessante vedere quel che succederà al Tour con due tappe consecutive corse in questo modo, ho l'impressione che uno dei due potrebbe pagare dazio il secondo giorno.
La prima tappa è l'ennesima dimostrazione di alcuni teoremi che mi ostino a non imparare (pro fantaciclismo):
1 Van Garderen è sempre il solito, tutti lo quotano e lui scompare puntualmente quando il gioco si fa duro. Talanski da più garanzie in termini di piazzamenti.
2 Spilak farebbe meglio a staccare giugno, luglio e agosto, tanto in questi mesi è invisibile.
Bravo Van den Broeck, al Tour farò il tifo per lui.
Kelderman già ha fatto bene al Giro, figurarsi al Tour che mi sembra avere salite più adatte a lui
NB: il secondo scatto di Froome è stato impressionante come intensità e durata, ma Contador non l'ha molltato mai un millimentro. Mi piacerebbe sapere la punta di velocità massima raggiunta.