Vuelta 2014 - 16a tappa: San Martìn-La Farrapona (160,5 km)
Re: Vuelta 2014 - 16a tappa: San Martìn-La Farrapona (160,5
58 all'arrivo i fuggitivi hanno 3'28 su cancellara
50 all'arrivo i fuggitivi hanno 3'05 su cancellara e 4'50 sul gruppo
- Tranchée d'Arenberg
Se l'intenzione di Cancellara è semplicemente quella di provare la gamba, ok. Se invece è partito con altri fini, bisogna dire che sta facendo un'azione assolutamente insensata.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
difficilmente qualcuno della fuga potrà arrivare oggi!
Con una tappa così e 2 Omega in fuga mi aspettavo l'attacco di Uran sul San Lorenzo, ora scopro che sta pure male.
In mancanza di Uran, rimaneva Dan Martin, ma niente lui non ha l'uomo nella fuga. Occasione persa per lui.
Aru? Ha un secondo posto al giro, una tappa l'ha gia vinta, gli aspetta un futuro luminoso, un quinto posto alla Vuelta (seppur a 24 anni) non gli cambierà la vita, mi sarei quindi aspettato di vedere un Astana in fuga così da supportare un attacco di Fabietto sul San Lorenzo.
Fallito questo scenario, non demordo, e aspetto l'attacco di fabietto già nelle prime rampe della salita finale per dare l'assalto al podio.
Se invece si limiterà a seguire la marcia dei tre tenori, sarò un po' sconsolato.
Se invece si stacca, allora nessun rimprovero.
In mancanza di Uran, rimaneva Dan Martin, ma niente lui non ha l'uomo nella fuga. Occasione persa per lui.
Aru? Ha un secondo posto al giro, una tappa l'ha gia vinta, gli aspetta un futuro luminoso, un quinto posto alla Vuelta (seppur a 24 anni) non gli cambierà la vita, mi sarei quindi aspettato di vedere un Astana in fuga così da supportare un attacco di Fabietto sul San Lorenzo.
Fallito questo scenario, non demordo, e aspetto l'attacco di fabietto già nelle prime rampe della salita finale per dare l'assalto al podio.
Se invece si limiterà a seguire la marcia dei tre tenori, sarò un po' sconsolato.
Se invece si stacca, allora nessun rimprovero.
40 all'arrivo cancellara ripreso e sky a tirare il gruppo
volano pugni tra brambilla e rovni
r brambilla e rovny sta sera mi sa che tornano a casina
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
- Maìno della Spinetta
ma perché si piagliavano a manate? Non ho l'audio ...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
questi due vanno squalificati subito
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
Brambilla e Rovny arrivano alle mani, mentre la Sky ha iniziato a fare sul serio
ma rovny di quale nazionalità è ?
jianji ha scritto:Brambilla e Rovny arrivano alle mani, mentre la Sky ha iniziato a fare sul serio
Oggi provano a far fuori definitivamente Froome, forza Sky!!!
bè poi fare a pugni davanti all'auto della giuria è proprio una furbata...
Merak ha scritto:jianji ha scritto:Brambilla e Rovny arrivano alle mani, mentre la Sky ha iniziato a fare sul serio

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- Tranchée d'Arenberg
Almeno provano a dare un po' di spettacolodietzen ha scritto:bè poi fare a pugni davanti all'auto della giuria è proprio una furbata...

ps: facile fare a pugni tra di loro. Perché non ci provano con Bouhanni?

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
avrebbe avuto più senso tentare un forcing ai piedi dell'ultima salita, spremere adesso i gregari non mi sembra il massimo.Merak ha scritto:jianji ha scritto:Brambilla e Rovny arrivano alle mani, mentre la Sky ha iniziato a fare sul serio
De Marchi esagera, non può arrivare
demarchi e brambilla allungano nel gruppo sempre sky a tirare
E fuga che riprende un po' di ossigeno: 2'50''. E Froome fa l'elasticoLolloso ha scritto:demarchi e brambilla allungano nel gruppo sempre sky a tirare
Ultima modifica di jianji il lunedì 8 settembre 2014, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Si sono collegati parecchio prima del Cordal quando c'era tanta pianura.Gigilasegaperenne ha scritto:Partenza di tappa forsennata (e grande la tv spagnola che non trasmette dalla partenza neanche la tappa regina).
Ultima modifica di Manzotino il lunedì 8 settembre 2014, 16:45, modificato 1 volta in totale.
.
Ultima modifica di simociclo il lunedì 8 settembre 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
in un ciclismo d'altri tempi la bagarre si sarebbe già scatenata.
purtroppo siamo nell'era dei ciclisti-robot e gli scatti si vedono solo ai -3 km dal traguardo.
purtroppo siamo nell'era dei ciclisti-robot e gli scatti si vedono solo ai -3 km dal traguardo.
Edita il messaggio ahah Scusate, errore di battitura: mi capita spesso ma di solito me ne accorgo prima di postaresimociclo ha scritto:jianji ha scritto:E fuga che riprende un po' di ossigeno: 2'50''. E Froome fa l'elasticoLolloso ha scritto:demarchi e brambilla allungano nel gruppo sempre sky a tirare
![]()
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di jianji il lunedì 8 settembre 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
vedo molto bene froome
35 all'arrivo in testa demarchi e brambilla il gruppo a 2'47"
quanto si pentiranno i tre fessacchiotti spagnoli di non averlo fatto fuori nelle tappe precedenti, oggi froome fa i buchi in testa a tutti
altri tempi significa anche solo anni 80Steven ha scritto:in un ciclismo d'altri tempi la bagarre si sarebbe già scatenata.
cmq Uran saluta e chiude
-
Link per streaming funzionanti?Mi è saltato tutto
mdm52 ha scritto:altri tempi significa anche solo anni 80Steven ha scritto:in un ciclismo d'altri tempi la bagarre si sarebbe già scatenata.
cmq Uran saluta e chiude
ma infatti mi riferivo agli anni 80 ed anche ai 90.
da esperto di corse a tappe posso fare riferimento solo a questi periodi perchè purtroppo non ho avuto modo, per motivi anagrafici, di seguire l'era dei merckx, gimondi, ecc.
La fuga ha 2:50 di vantaggio su un gruppo con circa 25 corridori, da questo gruppo s'è staccato Uran. Se si dovessero guardare nel fondovalle e sui primi km di salita che son poco più d'un falsopiano, la fuga potrebbe anche arrivare...
contador mi pare avere una pedalata un pò impastata
Snake ha scritto:contador mi pare avere una pedalata un pò impastata
l'unico che può impensierirlo è froome, se sta bene.
rodriguez e valverde al massimo possono fargli il solletico.
Più che altro ha un mezzo rapportoneSnake ha scritto:contador mi pare avere una pedalata un pò impastata
non succederà, ma se succedesse credo che nessuno potrebbe dire che non se lo sono meritato.Snake ha scritto:quanto si pentiranno i tre fessacchiotti spagnoli di non averlo fatto fuori nelle tappe precedenti, oggi froome fa i buchi in testa a tutti
De Marchi guadagna sugll inseguitori, ma sta facendo uno sforzo notevole, dubito possa reggere
magari anche aru può fare bene, ci spero molto
Ma Contador è da solo ,io non capisco perchè non lo attaccano ora....anche se spero di no dato che tifo per lui, sarebbe da muoversi adesso
Aru a bocca spalancata non è un bel vedere
lo hanno isolato, adesso se qualcuno ha le gambe deve attaccare subitoAntiGazza ha scritto:Ma Contador è da solo ,io non capisco perchè non lo attaccano ora....anche se spero di no dato che tifo per lui, sarebbe da muoversi adesso
valverde se tiene botta lo frega con gli abbuoni, contador non è nelle condizioni per staccare nessuno in salita al momento, valverde compreso, purito è un altro discorso perchè ha troppo margine da recuperareSteven ha scritto:Snake ha scritto:contador mi pare avere una pedalata un pò impastata
Snake ha scritto:valverde se tiene botta lo frega con gli abbuoni, contador non è nelle condizioni per staccare nessuno in salita al momento, valverde compreso, purito è un altro discorso perchè ha troppo margine da recuperareSteven ha scritto:Snake ha scritto:contador mi pare avere una pedalata un pò impastata
mah, mi sorprenderebbe molto di vedere un valverde che tiene le ruote di contador sull'ultima salita.
e poi credo che nell'ultima cronometro perderà parecchio sia da contador che da froome..
Contador ora ha punching Rovny
comunque non è solo, vedo due tinkoff
L'ultima crono non sono solo 10km?
non credo perderà molto, se perde, da Contador
galliano ha scritto:L'ultima crono non sono solo 10km?
può perdere anche 20-25 secondi...cmq credo che valverde non sia una minaccia reale per contador, non lo vedo in grado di fare differenze in salita.
in 9 km quando vuoi che perda, forse da froome ma da contador poca roba anzi non è manco detto che perda, nella crono nel tratto pianneggiante è andato pure più forte di contadorSteven ha scritto:
mah, mi sorprenderebbe molto di vedere un valverde che tiene le ruote di contador sull'ultima salita.
e poi credo che nell'ultima cronometro perderà parecchio sia da contador che da froome..
- Deadnature
Un'ampia selezione qui: http://www.frombar.comjonoliva82 ha scritto:Link per streaming funzionanti?Mi è saltato tutto
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Solito domandone..un link streaming funzionante?

http://www.frombar.com/20140822/vv53f76 ... 75367.htmlLuciopz ha scritto:Solito domandone..un link streaming funzionante?![]()
Cominciamo con i pronostici:
I tre davanti ce la faranno? NO
Chi vince? Valverde
Chi perde terreno? Contador
I tre davanti ce la faranno? NO
Chi vince? Valverde
Chi perde terreno? Contador