anche tu sembri far pare di quelli che travisano tutto (annebbiato dal fulgore del Nibali Mercx).matter1985 ha scritto:Non é un fenomeno mancato,nell' antinibalismo militante a prescindere é il numero uno.e la dichiarata fuga in polonia durante e dopo il tour é veramente da leggenda
Non mi sogno nemmeno di far cambiare ida a chi evde Nibali come un campionissimo, un nuovo Merccx ma mi limito a enunciare fatti che nessuno puo' contestare.
Esempio: nelle classiche con arrivo in salita (Milano Torino, Emila. Freccia Vallona ed Amstel) Nibali non e' mai riuscito ad arrivare nei primi 5 (se ben ricordo). Per uno considerato un fenomeno in salita (su Cicloweb e in vari bar di Acicatena, Messina, PIazza Armerina etc..) questi risultati sono incomprensibili (come lo e' la figuraccia a un campionato italiano svoltosi in Sicilia e vinto da Visconti...).
Ho chiesto spiegazioni ma i nibaliani ancora ubriacati per la vincita alla lotteria non hanno risposto.
Ora se vuoi esser corretto cita un paio di frasi nelle quali ho denigrato Nibali...
Frasi non opinioni: io non ho contestato quell'umorista che ha affermato solennemente che Nibali e' il numero uno per quanto riguarda i grandi giri perché si tratta di un'opinione e come tale si puo' non condividere ma va rispettata..
Ciao
el_condor