Belluschi M. ha scritto:Qualcuno mi chiarisce la posizione di abruzzese all"interno del forum?
i) È moderatore?
ii) Caccia i soldi per il sito?
iii) Tromba la cugina chiattona di admin per avere in cambio la libertà di insultare gli altri utenti?
Premesso che ciò che faccio io non ti riguarda, mi limito a darti qualche semplice consiglio che può esserti utile nella vita reale, dal momento che qui dentro ti piace tanto fare il seminatore di zizzania oltre al professorino di sti gran cazzi (e non immagini neanche quanti utenti di questo sito sono in grado di darti lezioni di vita, su tutto). Devi sapere che al di là delle apparenze io sono una persona assolutamente pacifica, ergo problemi con gli altri non ne ho mai avuti. Quelli come te invece sono i tipici soggetti che, come si suol dire, "levano gli schiaffi dalle mani", per cui visto che al giorno d'oggi nella vita di tutti i giorni non girano per strada unicamente anime pie e rispettose del prossimo ma anche soggetti poco raccomandabili e facilmente irritabili per qualsiasi cosa, ti auguro vivamente di non incontrare mai sulla tua strada persone di questa seconda categoria. Perché se dovesse succedere spero per te che tu sia in grado di correre abbastanza veloce (mi pare di aver capito che quello sia uno dei campi in cui ti esprimi meglio) perché se ti prenderanno puoi star sicuro che te ne daranno tante, ma tante davvero e forse, a quel punto,ti ricorderai delle parole di un semplice utente di Cicloweb che voleva farti capire che è meglio comportarsi con rispetto e avere il dovuto riguardo nei confronti del prossimo.
Per cui impara a stare al tuo posto nei momenti in cui "un bel tacer non fu mai scritto", prendi questo forum come occasione per imparare da chi ne sa molto più di te (io in dieci anni che sono qui dentro ho imparato tantissime cose, proprio perché ho saputo dare il dovuto rispetto a chi aveva più esperienza e cultura di me) e piantala di fare il bimbominkia represso, che vuole farci credere che basta qualche annetto trascorso davanti alla tv a vedere il Giro e il Tour per sapere di ciclismo. Qui dentro basta un intervento del moderatore per cancellare i messaggi che vanno oltre e finisce lì (anche se come ho detto: se la cosa dipendesse da me tu e qualche altro fenomeno da tastiera con Cicloweb avreste chiuso da un pezzo. Non ho questo potere, per cui puoi considerarti fortunato se c'è chi democraticamente ti permette, nonostante tutto, di poterti esprimere). Fuori da qui, nella vita reale, ti auguro solo di essere fortunato nel trovare gente abituata a risolvere le questioni con una semplice discussione.
Se poi ti dà così tanto noia che qui dentro ci siano persone che ti dicano che forse sarebbe il caso che ti comportassi diversamente se vuoi andare d'accordo con altri in questa comunità, internet offre infinite opportunità, per cui nessuno ti obbliga a discutere, tanto meno a dispensare pseudosaggezza.
Statt bbon
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"