Slongadamus : " Nibali al 90-95%, condizione in crescita".galliano ha scritto:Per uno con il curriculum di Nibali non credo proprio sia sufficiente rimanere nei 6, quello va bene a malapena per TJV, figuriamoci per Nibali. CI vuole almeno il podio per non considerare il suo Tour un fallimento.barrylyndon ha scritto:se fallisse questo tour, che significherebbe uscire dai primi 6, e' meglio che non corra piu' fino al 2016..che tiri una riga sul passato e ricominci senza presunzione e con la testa piu' sgombra.matter1985 ha scritto:Boh,speriamo sia una piccola debacle giornaliera,ma comunque é durissima.in caso di piazzamento o fallimento totale spero torni al vecchio stile e tiri avanti fino al lombardia(al mondiale anche no).il problema é che alla vuelta in casa astana hanno già due pezzi da novanta.
dal proseguio del Tour mi aspetto di tutto perché la prima settimana ha dato spesso verdetti bugiardi, ma per uno preparato maniacalmente da Slongo per arrivare al top in Francia, i segnali arrivati sono poco incoraggianti.
Se poi nelle prossime due settimane Nibali dovesse volare e fare il diavolo a quattro, m'inchinerei alla noiosa sapienza di Slongo.
Si stacca da 30 corridori su uno strappo di 2 km
