Vincenzo Nibali.

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
LeNoble

Re: Vincenzo Nibali.

Messaggio da leggere da LeNoble »

galliano ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
matter1985 ha scritto:Boh,speriamo sia una piccola debacle giornaliera,ma comunque é durissima.in caso di piazzamento o fallimento totale spero torni al vecchio stile e tiri avanti fino al lombardia(al mondiale anche no).il problema é che alla vuelta in casa astana hanno già due pezzi da novanta.
se fallisse questo tour, che significherebbe uscire dai primi 6, e' meglio che non corra piu' fino al 2016..che tiri una riga sul passato e ricominci senza presunzione e con la testa piu' sgombra.
Per uno con il curriculum di Nibali non credo proprio sia sufficiente rimanere nei 6, quello va bene a malapena per TJV, figuriamoci per Nibali. CI vuole almeno il podio per non considerare il suo Tour un fallimento.

dal proseguio del Tour mi aspetto di tutto perché la prima settimana ha dato spesso verdetti bugiardi, ma per uno preparato maniacalmente da Slongo per arrivare al top in Francia, i segnali arrivati sono poco incoraggianti.

Se poi nelle prossime due settimane Nibali dovesse volare e fare il diavolo a quattro, m'inchinerei alla noiosa sapienza di Slongo.
Slongadamus : " Nibali al 90-95%, condizione in crescita".
Si stacca da 30 corridori su uno strappo di 2 km :boh:
Dannata la pecora che si crede panda
Oude Kwaremont

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Se il suo Tour andrà come i segnali purtroppo indicano, non è che l' abitudine a correre le gare tanto per fare chilometri anzichè per correrle veramente lo stia corrodendo, lo stia alla lunga "atrofizzando"?

Ovviamente è presto per dirlo, è solo una cosa che mi è venuta in mente (e che ammetto qualcun altro ha sicuramente tirato fuori in questo forum)
Reddo

Messaggio da leggere da Reddo »

La "crisi" di Nibali mi ha ricordato molto Aru al giro d'Italia... che sia un problema di preparazione-alimentazione-gestione recupero post tappa.. insomma qualcosa più a livello di abitudini post tappa che altro. Tra vitargo, proteine, multivitaminici.. qualche mix che non va in casa Astana.
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

Penso che avrebbe immaginato una classifica diversa prima delle grandi montagne,però se guardiamo il lato positivo ora Nibali sarà costretto ad osare con una corsa più aggressiva che più gli si addice,in più avrà meno pressione addosso,perchè a questo punto saranno altri quelli da temere per l'anglo-kenyano,speriamo che tutto ciò potrà rivelarsi un vantaggio per Nibali.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Pantani the best ha scritto:Penso che avrebbe immaginato una classifica diversa prima delle grandi montagne,però se guardiamo il lato positivo ora Nibali sarà costretto ad osare con una corsa più aggressiva che più gli si addice,in più avrà meno pressione addosso,perchè a questo punto saranno altri quelli da temere per l'anglo-kenyano,speriamo che tutto ciò potrà rivelarsi un vantaggio per Nibali.
Io come unico lato positivo vedo che potrebbe essere la volta buona per cambiare squadra, seppellire il texano dello stretto e rinascere corridore da tutte le stagioni e tutti i terreni. L'unico isolano di Nazarbayev deve rimanere Aru che tanto non è uomo da classiche.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

jerrydrake ha scritto:
Pantani the best ha scritto:Penso che avrebbe immaginato una classifica diversa prima delle grandi montagne,però se guardiamo il lato positivo ora Nibali sarà costretto ad osare con una corsa più aggressiva che più gli si addice,in più avrà meno pressione addosso,perchè a questo punto saranno altri quelli da temere per l'anglo-kenyano,speriamo che tutto ciò potrà rivelarsi un vantaggio per Nibali.
Io come unico lato positivo vedo che potrebbe essere la volta buona per cambiare squadra, seppellire il texano dello stretto e rinascere corridore da tutte le stagioni e tutti i terreni. L'unico isolano di Nazarbayev deve rimanere Aru che tanto non è uomo da classiche.
qui non concordo
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
peek

Messaggio da leggere da peek »

Ma non è che per caso ha letto il forum, ha capito cosa manca al suo palmares e il tour lo sta correndo soltanto "in prospettiva giro di Polonia" (come direbbe Pancani)?
Visconte85

Molto sereno oggi, ha anche difeso la squadra

"Posso essere più che soddisfatto.È andata veramente molto bene. È stata una accelerata veramente molto forte dall'inizio alla fine. Abbiamo trovato un vento laterale che ha creato qualche piccolo sbandamento nella linea, ma siamo andati molto bene, molto forte e molto uniti. Boom ha fratto un grande lavoro, poi si è defilato. Nel finale abbiamo lavorato io e Scarponi per tenere un ritmo alto, ma non violentissimo, per arrivare in cinque insieme. Penso fosse la migliore soluzione. Abbiamo fatto un grande lavoro, i ragazzi staccati avevano fatto un bel lavoro prima quindi va bene, siamo andati forte un po' tutti".

LA PARTE PIU' INTERESSANTE, SUL MUR-DE-BRETAGNE

"Non riuscivo a spingere più di tanto. In questi ultimi tempi abbiamo fatto lavori specifici sulle salite lunghe. Ci sono corridori che utilizzano più le fibre bianche, io spero di trovarmi meglio sulle salite lunghe. Sono fiducioso: dieci secondi sono importanti, ma non sono neanche decisivi".

Sembra sia ritornato sereno, d'altronde ormai la squadra conta poco :D basta uno/due gregari fedeli (ottimo Scarponi oggi) e sulle montagne chi è più forte viene fuori senza alibì
LOSQUALODELLOSTRETTO

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

Visconte85 ha scritto:Molto sereno oggi, ha anche difeso la squadra

"Posso essere più che soddisfatto.È andata veramente molto bene. È stata una accelerata veramente molto forte dall'inizio alla fine. Abbiamo trovato un vento laterale che ha creato qualche piccolo sbandamento nella linea, ma siamo andati molto bene, molto forte e molto uniti. Boom ha fratto un grande lavoro, poi si è defilato. Nel finale abbiamo lavorato io e Scarponi per tenere un ritmo alto, ma non violentissimo, per arrivare in cinque insieme. Penso fosse la migliore soluzione. Abbiamo fatto un grande lavoro, i ragazzi staccati avevano fatto un bel lavoro prima quindi va bene, siamo andati forte un po' tutti".

LA PARTE PIU' INTERESSANTE, SUL MUR-DE-BRETAGNE

"Non riuscivo a spingere più di tanto. In questi ultimi tempi abbiamo fatto lavori specifici sulle salite lunghe. Ci sono corridori che utilizzano più le fibre bianche, io spero di trovarmi meglio sulle salite lunghe. Sono fiducioso: dieci secondi sono importanti, ma non sono neanche decisivi".

Sembra sia ritornato sereno, d'altronde ormai la squadra conta poco :D basta uno/due gregari fedeli (ottimo Scarponi oggi) e sulle montagne chi è più forte viene fuori senza alibì
Nibali si è sempre trovato meglio in salite lunghe e tappe con alto chilometraggio (probabilmente per una percentuale maggiore di fibre rosse nei muscoli delle gambe)
Una curiosità nella tappa di ieri, in discesa, ha segnato la velocità pià alta (dal profilo twitter del Tour)
A descent in data: Nibali (AST) hit the top speed of all riders at 76.14 km/h on the downhill of climb 1. #TDF2015
https://pbs.twimg.com/media/CJpsNLVUAAAEOwS.png:large
Shark Attack
Wouter Presente
Reddo

Messaggio da leggere da Reddo »

Vedo che Froome se ne sbatte delle fibre rosse fibre bianche.. :D
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Reddo ha scritto:Vedo che Froome se ne sbatte delle fibre rosse fibre bianche.. :D
Per ora sì.
Poi vediamo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
LOSQUALODELLOSTRETTO

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

nino58 ha scritto:
Reddo ha scritto:Vedo che Froome se ne sbatte delle fibre rosse fibre bianche.. :D
Per ora sì.
Poi vediamo.
ma più che altro secondo me Nibali, Quintana e soprattutto Contador non si accontenteranno del secondo posto gli cambierebbe ben poco nel palmares, quindi le tenteranno tutte per scalfirlo...discorso diverso per TJVG!

PS per chi da già Nibali morto per aver preso 10'' sul Mur de Bretagne forse dimentica della caduta di due giorni prima e degli antibiotici che dovrebbe aver preso, perchè per i restanti 2'10'' presi da Froome sono per la squadra più che per una sua reale defiance...
Shark Attack
Wouter Presente
Elihu

Messaggio da leggere da Elihu »

Caro reddo, la ruota gira e a frullino non può andare sempre bene....
un pò di sfiga si appoggerà sulle sue ossute gambine... :diavoletto: :diavoletto:
Immagine
VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
sceriffo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Elihu ha scritto:
Caro reddo, la ruota gira e a frullino non può andare sempre bene....
un pò di sfiga si appoggerà sulle sue ossute gambine... :diavoletto: :diavoletto:
Beh, pur tifando Nibali, per onestà più o meno intellettuale, diciamo pure che Frommi ha già dato. Come oggettivamente va detto che Pinot e Perau erano (e sono) quello che sono
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

Il discorso delle fibre bianche mi sa di rosicata preventiva!
Oggi comunque e' sembrato a suo agio nella cronometro. Be tra un po sapremo chi ne ha e chi no, dai.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Non oglio fare l'anti Nibali a prescindere. Vincenzo è un ottimo corridore.
Ma ricordatevi chi ha battuto lo scorso anno e guardate a fine tour 2015 che manate di minuti avranno preso dal primo.
Giusto per dare il giusto valore alle cose
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

beppesaronni ha scritto:Non oglio fare l'anti Nibali a prescindere. Vincenzo è un ottimo corridore.
Ma ricordatevi chi ha battuto lo scorso anno e guardate a fine tour 2015 che manate di minuti avranno preso dal primo.
Giusto per dare il giusto valore alle cose
quello che dici non sta ne' in cielo ne' in terra..
allora guarda quanti minuti Nibali ha dato a Valverde al Tour e quanti minuti ha preso da Froome alla Vuelta..
Bisogna contestualizzare.
Il Nibali 2014 era difficilmente battibile.punto.
Il Nibali 2015 e' molto piu' fragile.punto.
E poi, battuti..ha dato 8 minuti a tutti..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

Qualora non fosse al top ci vorrà l'approccio che ebbe alla tirreno-adriatico 2013,dove si difese(bene) da Froome verso Prati di Tivo nell'unica vera salita di quella t.a,per poi aspettare l'occasione giusta come fece due giorni dopo verso Porto sant'Elpidio,in una tappa che in molti sottovalutarono all'epoca.
Ricorderei(per essere più ottimisti) che in quella t.a. Nibali andò male solo verso Chieti,in un arrivo per corridori esplosivi.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
GiroeTour

Messaggio da leggere da GiroeTour »

Pantani the best ha scritto:Qualora non fosse al top ci vorrà l'approccio che ebbe alla tirreno-adriatico 2013,dove si difese(bene) da Froome verso Prati di Tivo nell'unica vera salita di quella t.a,per poi aspettare l'occasione giusta come fece due giorni dopo verso Porto sant'Elpidio,in una tappa che in molti sottovalutarono all'epoca.
Ricorderei(per essere più ottimisti) che in quella t.a. Nibali andò male solo verso Chieti,in un arrivo per corridori esplosivi.
il problema è che in quella occasione pioveva strada scivolosa in discesa e lui rischiò....qui si prevedono giorni caldissimi...ma penso che sia più avanti del 2013...vedremo domani!!
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Prima Vincenzo si metterà via l'idea di essere il campione in carica con l'obbligo di dover difendere il titolo e prima la testa riprenderà a funzionare. Non credo, al momento, ci sia un problema di errata preparazione (escludendo il fatto che la preparazione da texano dello stretto è fallimentare per definizione), ma più un problema di stato di forma mentale che, nello sport ad alto livello, è di importanza pari alla tecnica, al talento e al fisico
barrylyndon

si pero' mi sembra che tutta l'Astana non sia brillante a questo Tour.
Scarponi che non tiene il ritmo di Cataldo a Superga mi fa sorgere spontaneo un quesito..
Ma Slongo ha diretto anche lo stage al Sestrierre dell'Astana pre Giro?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
nick90

Messaggio da leggere da nick90 »

Sono d'accordo sul fatto che debba cambiare squadra ma dove? I team più forti (e sappiamo si intende ricchi) sono tutti attrezzati.
Mi piacerebbe vederlo alla BMC.
Tifoso di Vincenzo e Peter!
beppesaronni

Qui continuate a fare paragoni col Froome della scorsa vuelta.
Dimenticatela. Lo dico per voi. A quella Vuelta Froome arrivò in condizioni imbarazzanti per le vicessitudini che tutti conosciamo.
Ripeto: dimenticatevela
Altrimenti poi non riuscirete a capire perché domani staccherà tutti
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

beppesaronni ha scritto:Qui continuate a fare paragoni col Froome della scorsa vuelta.
Dimenticatela. Lo dico per voi. A quella Vuelta Froome arrivò in condizioni imbarazzanti per le vicessitudini che tutti conosciamo.
mi sembra che comunque non siano pochi quelli che si aspettano che domani froome staccherà tutti o quasi, anche se ricordano la scorsa vuelta.
AntiGazza

Messaggio da leggere da AntiGazza »

beppesaronni ha scritto:Qui continuate a fare paragoni col Froome della scorsa vuelta.
Ma come dimenticatela?
Alla scorsa Vuelta Froome staccò praticamente tutti , alla Farrapona mi pare fece registrare dei dati di ascesa forse superiori anche al ventoux ( mi pare si parlasse di vam superiore ai 1800).
Forse ci si lascia ingannare dal fatto che Contador lo abbia battuto, ma io personalmente ritengo il Contador del 2014 forse il miglior Contador in salita di sempre (pari al 2009), però Froome andava straforte a quella Vuelta, l'unica cosa mancava un po di costanza.
GiroeTour

Conferenza stampa... ecco le sue parole
http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=81447&tp=n
barrylyndon

AntiGazza ha scritto:
Ma come dimenticatela?
Alla scorsa Vuelta Froome staccò praticamente tutti , alla Farrapona mi pare fece registrare dei dati di ascesa forse superiori anche al ventoux ( mi pare si parlasse di vam superiore ai 1800).
Forse ci si lascia ingannare dal fatto che Contador lo abbia battuto, ma io personalmente ritengo il Contador del 2014 forse il miglior Contador in salita di sempre (pari al 2009), però Froome andava straforte a quella Vuelta, l'unica cosa mancava un po di costanza.
la prestazione migliore in salita la fece Nibali ad Hautacam.1700 di vam in 13 km di ascesa all'8% scarso.
La Farappona son 6 km al 9%.e' naturale che vengano fuori VAM piu' alte.
Per cui, personalmente, mi sento di non essere d'accordo sulle prestazioni, comunque notevoli, di Froome e Contador nella Vuelta.
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

sul puerto de ancares piano non andarono
GiroeTour

barrylyndon ha scritto:
AntiGazza ha scritto:
Ma come dimenticatela?
la prestazione migliore in salita la fece Nibali ad Hautacam.1700 di vam in 13 km di ascesa all'8% scarso.
Per cui, personalmente, mi sento di non essere d'accordo sulle prestazioni, comunque notevoli, di Froome e Contador nella Vuelta.
hai ragione....la vam è indicativa per salite simili!!
beppesaronni

Io lo ammetto, sono molto meno competente di voi, soprattutto quando mi parlate di VAM
Ma dall'alto della mia ignoranza ho sempre pensato che la prestazione la faccia il distacco.
Perché nel distacco ci va dentro tutto ... condizioni meteo uguali per tutti, percorso uguale per tutti, velocità uguale per tutti.
Allora se Contador e Froome arrivano con 15 secondi su Valverde, 20 su Purito, 28 su Aru e il decimo, TJVG a 48 secondi, forse non è stata una prestazione stellare.
Se Nibali arriva con 20 secondi su Bardet, 30 su Pinot e il decimo è Rui costa ad un minuto, idem.
Se Quintana rifila 40 secondi a Frome, 1 minuto a Nibali e decimo arriva Barguil a 3 minuti, ecco, quella è una grande prestazione.
Non ho controllato l'arrivo della famosa tappa della Vuelta che avete menzionato. Adesso la vado a vedere
AntiGazza

Messaggio da leggere da AntiGazza »

barrylyndon ha scritto:
AntiGazza ha scritto:
Ma come dimenticatela?
Be ma la prestazione di Nibali ad Hautacam è stata una signora prestazione, nulla da dire.
Ho citato la VAM come indicazione relativa della prestazione , ma il tutto dipende da un sacco di cose.
Quello che dicevo io è che Froome piano alla Vuelta non ci andava, per cui non è che bisogna pensare che Froome nel 2014 era diventato "+ umano" rispetto a quello del 2013.

Detto questo , martedì rimane il favorito per la tappa (per la felicità di beppesaronni :D)
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

per quello che mi ricordo in entrambe le tappe vinte da contador su froome i distacchi furono abbastanza pesanti, il terzo si prese circa un minuto
beppesaronni

Negli ultimi anni, la prestazione in salita più eclatante che ricordi, fu la prima salita del tour 2013
Li si che i distacchi furono pesanti
E ovviamente speriamo che domani si ripeta :D
GiroeTour

beppesaronni ha scritto:Negli ultimi anni, la prestazione in salita più eclatante che ricordi, fu la prima salita del tour 2013
froome diede 29" a Quintana e poi il vuoto con gli altri...se Valverde non lanciava scriteriatamente Quintana all'attacco può darsi che Quintana non si staccava nemmeno...vedremo comunque da domani!!
beppesaronni

GiroeTour ha scritto:
beppesaronni ha scritto:Negli ultimi anni, la prestazione in salita più eclatante che ricordi, fu la prima salita del tour 2013
froome diede 29" a Quintana e poi il vuoto con gli altri...se Valverde non lanciava scriteriatamente Quintana all'attacco può darsi che Quintana non si staccava nemmeno...vedremo comunque da domani!!
No, alla primissima salita Froome diede un minuto a Porte/Valverde ... gli altri oltre il minuto e mezzo, se ricordo bene, Quintana/Contador compresi
barrylyndon

come scalata complessiva, direi che quella di 3 aix domaines 2013, resta impressa come devastante.
Quella del Ventoux, molto piu' coreografica, per via della frullata su Contador..intendiamoci, di valore assoluto anche quella,eh.
Ma resto dell'idea che la prima Pirenaica ci abbia riportato indietro di 10 anni..tanti sono gli anni che non si vedeva un corridore andare tanto forte su una salita...(a parte Verbier 2009)
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Domani Nibali perde sicuramente qualcosa....
barrylyndon

Snake ha scritto:sul puerto de ancares piano non andarono
una piccola ricerca che feci lo scorso autunno...

viewtopic.php?f=2&t=5716
beppesaronni

Lo ammetto, ho paura di dire una stronzata :D ma io sul podio a parigi, insieme a Carta velina e al miglior scalatore degli ultimi 15 anni, vedo TJ
barrylyndon

beppesaronni ha scritto:Lo ammetto, ho paura di dire una stronzata :D ma io sul podio a parigi, insieme a Carta velina e al miglior scalatore degli ultimi 15 anni, vedo TJ
siamo un due..per me TJV arriva a podio.
GiroeTour

barrylyndon ha scritto:
beppesaronni ha scritto:Lo ammetto, ho paura di dire una stronzata :D ma io sul podio a parigi, insieme a Carta velina e al miglior scalatore degli ultimi 15 anni, vedo TJ
siamo un due..per me TJV arriva a podio.
è migliorato tanto...ma ha sempre avuto una giornata no negli anni passati..chissà se ha superato questo aspetto!!
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Beppe una domanda un po' stucchevole, se vuoi,, secondo te che differenza c'è tra il froome di oggi e quello del delfinato di un mese fa, in termini percentuali?

A mio avviso, per avere qualche possibilità di staccare Quintana sulla salita di domani il froome odierno dovrebbe dare due minuti al froome del delfinato.
Un froome solo leggermente migliorato non staccherà mai Quintana. Deve essere cresciuto parecchio per riuscirci.
beppesaronni

galliano ha scritto:
Beppe una domanda un po' stucchevole, se vuoi,, secondo te che differenza c'è tra il froome di oggi e quello del delfinato di un mese fa, in termini percentuali?

A mio avviso, per avere qualche possibilità di staccare Quintana sulla salita di domani il froome odierno dovrebbe dare due minuti al froome del delfinato.
Un froome solo leggermente migliorato non staccherà mai Quintana. Deve essere cresciuto parecchio per riuscirci.
Non ne ho la + pallida idea.
Sicuramente oggi va più forte. Ma bada che c'è la possibilità che quel TJ (e forse anche questo) non fosse l'ultimo arrivato.
Poi bada bene ... io vedo Froome favorito domani, ma magari non necessariamente più avanti, in tappe con più colli. Anche perché magari quel giorno dovrà semplicemente contenere
barrylyndon

galliano ha scritto:

beh, Galliano..anche Quintana deve esser migliorato dal Porte de Bales di 3 settimane orsono..altrimenti non arriva nemmeno nei 10..
beppesaronni

Cmq i bookmakers iniziano a fidarsi un po' di TJ
Per dire, lo danno già AMPIAMENTE preferibile Nibali e quasi sui livelli di Contador
GiroeTour

beppesaronni ha scritto:Cmq i bookmakers iniziano a fidarsi un po' di TJ
Per dire, lo danno già AMPIAMENTE preferibile Nibali e quasi sui livelli di Contador
quando prenderà 5 minuti in un unica tappa sai le risate che si fanno chi ci scommette su :unzunz:
beppesaronni

GiroeTour ha scritto:
quando prenderà 5 minuti in un unica tappa sai le risate che si fanno chi ci scommette su :unzunz:
E' probabile, ma ripeto
I bookmakers non sono soliti gettare via il proprio denaro
GiroeTour

beppesaronni ha scritto:
GiroeTour ha scritto:
E' probabile, ma ripeto
I bookmakers non sono soliti gettare via il proprio denaro
posso essere d'accordo sul calcio..ma sul ciclismo ci sono dinamiche che non possono controllare!!
Visconte85

Slongadamus......

Nibali: ''Al momento sappiamo che Chris sta bene, speriamo che abbia ragione Slongo che mi dice che potrebbe avere un calo sulle Alpi.''
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Visconte85 ha scritto:Slongadamus......

Nibali: ''Al momento sappiamo che Chris sta bene, speriamo che abbia ragione Slongo che mi dice che potrebbe avere un calo sulle Alpi.''
vabbè, mezza astana ha cannato la preparazione al tour, pensasse a quello slongo.
Bloccato