MarcoRimini ha scritto:Se Evans rimaneva con i primi Basso e la Liquigas erano gia a 4 minuti
Non penso. Certo che la squadra del Giro 2010 (Basso-Nibali-Szmyd-Kiserlovski-Agnoli-Vanotti-Sabatini-Bodnar-Dall'Antonia) è diversa da questa, purtroppo. Anche Ivan è diverso. Purtroppo.
cauz. ha scritto:fatemi capire... che ho staccato per mezz'ora...
l'hanno buono che cadel e' li' davanti e sta bene... riesce a perdere il tour per un problema mecccanico?
non necessariamente, andy sta spendendo di piu', magari rimanere in gruppo si rivelera' la mossa vincente, da vedere
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
tappa spettacolare, Voeckler è un pazzo ma quello che sta facendo oggi penso che gli varrà l'amore eterno del pubblico francese, quindi sotto un certo punto di vista fa bene a correre così.
non so bene cosa succederà sulla salita finale dopo una tappa corsa così...
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
il gruppo è numerosissimo, ma non perde. Non credo stiano tirando a ritmi folli né davanti né dietro. Comunque la maglia gialla rientra in discesa, ma quanto avrà speso?
Per forza sono ancora sotto i 2'. Mica può fare un fuori giri per 90km!
Aspettiamo i km più duri del Galibier per vedere il distacco! E secondo me ce ne sarà parecchio!
jerrydrake ha scritto:il gruppo è numerosissimo, ma non perde. Non credo stiano tirando a ritmi folli né davanti né dietro. Comunque la maglia gialla rientra in discesa, ma quanto avrà speso?
Non sono sicuro che possa rientrare, manca ancora un po' alla cima e mi sembra finito del tutto...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Sì, però questi sono anche i limiti di un corridore. Per incaponirsi in questo insensato inseguimento rischia il podio che per lui sarebbe il risultato della vita. Se rallenta e si fa riprendere ci saranno tre squadre a tirare a tutta per l'intera discesa e poi Voeckler potrebbe anche passare sia Contador che Andy sull'Alpe.
tetzuo ha scritto:presumo, che in gruppo stiano ''cotrollando'', per farli cuocere ben bene e tenere qualche gregario per la discesa fino a bourg d'oisans, no?
Se abbonda la materia grigia in gruppo, sì. Anche perchè ieri il grosso l'han scavato nel falsopiano i due Leopardi, grazie al fatto che i gregari oltre che mediocri erano pure cotti. Oggi li tengono a livello e possono menare in discesa, se è questo il progetto. Fortunatamente gli Scleccki han tenuto buono Frank o rosolavano anche lui.
Intanto si stacca Taramaae, la lotta per la bianca è assurda.
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
ora anche cady a costretto a cuocersi, Francky scattera' sull'Alpe?
Kruijswijk... il resto è noia
Sì, però questi sono anche i limiti di un corridore. Per incaponirsi in questo insensato inseguimento rischia il podio che per lui sarebbe il risultato della vita. Se rallenta e si fa riprendere ci saranno tre squadre a tirare a tutta per l'intera discesa e poi Voeckler potrebbe anche passare sia Contador che Andy sull'Alpe.
Tra un po' lo riprendono quelli dietro, poi sarà dura recuperare però... In questo momento è parecchio piantato ("si contorce" come dice pancani )
Non bene Basso
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...