Grande Felicione
io spero che Evans vinca e i due Leopard secondo/terzo con Voeckler fuori dal podio. Sarebbe una goduria.Merlozoro ha scritto: Contador...sapendo che Francky potrebbe prendere 5' facili...ma spero per lui che possa mantenere il terzo posto...
Ultime due tappe fantastiche...
Merlozoro ha scritto:
Contador...sapendo che Francky potrebbe prendere 5' facili (magari forse dal Contador formato 2009, però non si sa mai)...ma spero per lui che possa mantenere il terzo posto...
Che c'è da dire sulle tattiche? sono andati a tutta per 100 km, le tattiche oggi contavano 0.meriadoc ha scritto:ah comunque mi aspetto ora le menti brillanti ironizzare sulla tattica dei Leopard etc...
e' chiaro che i primi, eccezion fatta per voeckler, non ne avevano per staccarsi, e a quel punto sono solo le gambe a contare
Comunque Voeckler a 1'17 da Franck si gioca il podio...il lussemburghese non può dormire sonni tranquilli...meriadoc ha scritto:Merlozoro ha scritto:
Contador...sapendo che Francky potrebbe prendere 5' facili (magari forse dal Contador formato 2009, però non si sa mai)...ma spero per lui che possa mantenere il terzo posto...
e' un contador sbiadito quello di questo tour, altrimenti sarebbe stato possibile
sono dentro al tempo massimo?Brown ha scritto:Arrivato pure Cav a 25'32" a questo punto vincerà una scandalosa maglia verde
tara è buono..Brown ha scritto:Come vanno Taaramae e Rolland a crono?
Ok, era un previsione per assurdo.... avevo capito male io. Cmq sti Europcar vanno forte (anche Kern, in evidenza al Delfinato) ma da lì a dire che Rolland avrebbe vinto per giunta facilmente ce ne passa un po', almeno secondo me....peek ha scritto:Mai detto che Cunego desse 5 minuti a qualcuno. Ho chiesto solo se sarebbero bastati per difendersi nella crono di domani, ma poi un altro utente mi ha spiegato che il grande exploit di cuneghin ci sarà proprio domani.eliacodogno ha scritto: Però Cunego non ha dato 5 minuti a nessuno, nemmeno a Voeckler, quindi ho qualche dubbio sulle tue previsioni... Si scherza, eh
Non lo so ma sono di nuovo circa 75 e se non sbaglio c'è pure Rojas quindi penalità o no la vince Cavedish.cauz. ha scritto:sono dentro al tempo massimo?Brown ha scritto:Arrivato pure Cav a 25'32" a questo punto vincerà una scandalosa maglia verde
immagino sia fuori tempo massimo come altri mille oggiBrown ha scritto:Arrivato pure Cav a 25'32" a questo punto vincerà una scandalosa maglia verde
peek ha scritto:
PS: Rolland è più forte di Coppi.
Taaramae ha fatto un miracolo sull'Alpe, con 1'33" sarà una bella lottalanzillotta ha scritto:tara è buono..Brown ha scritto:Come vanno Taaramae e Rolland a crono?
rolland penso anche a vederlo fisicamente..però non ne ho idea..
siamo in 2.meriadoc ha scritto: comunque questi ultimi due giorni mi hanno abbastanza riconciliato con la corsa, comunque vada.
Eh, già pensa che nella scalata all'alpe lo avrebbe lasciato a quasi 5 minuti....peek ha scritto: PS: Rolland è più forte di Coppi.
Spiega almeno, a cosa ti riferisci ? Mi cambia poco se ti scaldi comq credimi io non ho offeso nessunoRojo ha scritto:Beh, se uno posta della roba che sembra fatta apposta per farsi mandare a cag... poi non si stupisca delle reazioni altrui.MarcoRimini ha scritto:Neanche avevo risposto, non sono qui per litigare
Regolamento alla mano, il tempo massimo oggi dovrebbe essere di 25'02"...lanzillotta ha scritto:immagino sia fuori tempo massimo come altri mille oggiBrown ha scritto:Arrivato pure Cav a 25'32" a questo punto vincerà una scandalosa maglia verde
Basso?Basso ha scritto:Sono arrivati in 167, qualcuno sa chi manca?
Bitossi ha scritto:Basso?Basso ha scritto:Sono arrivati in 167, qualcuno sa chi manca?
Leukamans, arrivato fuori tempo massimoBasso ha scritto:Sono arrivati in 167, qualcuno sa chi manca?
Sì, gruppo ripescato ma tanto c'era pure Rojas dentroBitossi ha scritto: Però sono arrivati in 84 nel "gruppetto". Siamo alle solite?
Seb ha scritto: Leukamans, arrivato fuori tempo massimo
Ek-Ek-Az, non si può scherzare!Basso ha scritto:Bitossi ha scritto:Basso?Basso ha scritto:Sono arrivati in 167, qualcuno sa chi manca?
Una vita, 41 e rotti, Rolland un po' di più perché aveva anticipato. Però è anche vero che sul Tele e Galibier non hanno fatto una scampagnata.meriadoc ha scritto:peek ha scritto:
PS: Rolland è più forte di Coppi.
e molto piu' forte di Hinault, comunque quanto ci hanno impiegato?
PM.MarcoRimini ha scritto:Spiega almeno, a cosa ti riferisci ? Mi cambia poco se ti scaldi comq credimi io non ho offeso nessuno
E che vuol dire? Ci sarà di certo un terzo nella classifica a punti? Comunque è inutile combattere contro i mulini a vento, però voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di dre che il nano-malefico è un campione.Seb ha scritto:Sì, gruppo ripescato ma tanto c'era pure Rojas dentroBitossi ha scritto: Però sono arrivati in 84 nel "gruppetto". Siamo alle solite?
Devo riconoscere che il Bagnino è un piccolo uomo, ma un grande corridore.Zillo ha scritto:Contador, anche se noha vinto, e' stato strepitoso!! La sua tappa di oggi, insieme a tutti gli attacchi di inizio settimana, nobilitano questo tour e danno un valore aggiunto alla vittoria finale... Di chiunque essa sia!
Era 25'09". Bjorn è arrivato a 33' circaBasso ha scritto:Non è arrivato in tempo Leukemans. Qualcuno sa dirmi con precisione il tempo massimo?
Rojo ha scritto:PM.MarcoRimini ha scritto:Spiega almeno, a cosa ti riferisci ? Mi cambia poco se ti scaldi comq credimi io non ho offeso nessuno![]()
Risposto in PM![]()
![]()
Ma un "pollo" così non s'era mai visto, o meglio uno sì: Chiappucci, quando andò dietro a Pensec, per far vincere il Grande Lemond che gli aveva concesso 10 minuti di vantaggio.Merlozoro ha scritto: Comunque Voeckler a 1'17 da Franck si gioca il podio...il lussemburghese non può dormire sonni tranquilli...
Ha sputato l'anima (e quasi sputava addosso ai tifosi), ma è un combattente...
eh gia'...assomiglia proprio in tutto a Chiappucci...anche nel carattere...e nella dabbenaggine..lemond ha scritto:Ma un "pollo" così non s'era mai visto, o meglio uno sì: Chiappucci, quando andò dietro a Pensec, per far vincere il Grande Lemond che gli aveva concesso 10 minuti di vantaggio.Merlozoro ha scritto: Comunque Voeckler a 1'17 da Franck si gioca il podio...il lussemburghese non può dormire sonni tranquilli...
Ha sputato l'anima (e quasi sputava addosso ai tifosi), ma è un combattente...
Se avesse corso bene, oggi arrivava coi primi e domani si vedeva.