Vuelta 2015 - 17a tappa: Burgos - Burgos (ITT)(38.7 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
febbra

Vuelta 2015 - 17a tappa: Burgos - Burgos (ITT)(38.7 km)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine
beppesaronni ha scritto:qualcuno ha qualche raffronto di qualche cronometro Majka-Aru e JRO-Aru?
ucci90 ha scritto:Lo scorso anno alla Vuelta JRO ha dato 14'' a Aru in 36 km, e 33'' in 9 km all'ultima tappa (a Vuelta finita...)

Giro 2014, a Barolo Majka ha dato 1'16'' a Aru in 42 km
barrylyndon ha scritto:la crono di questa vuelta e' del tutto diversa a quelle citate per il confronto..
vedremo che succedera'..
beppesaronni ha scritto:ma si, chiaro .... era per avere un'idea
Credo però che un Majka in forma, se esce bene da oggi, possa rifilare un minuto ad Aru
barrylyndon ha scritto:anche piu'..bisogna vedere chi esce meglio da questo trittico.senza dimenticarci che si arrivera' dal giorno di riposo.
l'Orso ha scritto:Giusto per buttar dei numeri "a caso" (ma non troppo), penso che Majka potrebbe recuperare qualcosa ad Aru, secondo me fra i 30 e i 40 secondi, (considerando che, stando ai "tecnici" Astana, Fabio è migliorato, ma immagino che pure Rafal si sia preparato) mentre per JRO non è facile far previsioni.
Nella norma il "Sigaro garagista" nonostante sia uomo da terza (e quarta : ) settimana, ha sempre pagato le crono piatte, tranne al Tour 2013 se non erro, dove si difese molto bene (mentre in altre occasioni ci ha perso dei GT).

Purtroppo queste pseudo tappe (corse) in stile Freccia Vallone non permettono di avere una chiara visione delle reali condizioni dei 3.
(chissà... mentre scrivo magari sta esplodendo la lotta fra i big :D )

Son invece curioso di vedere cosa farà Moser (sempre che provi a farla a tutta).

va bhe, buona visione a chi sta guardando la tappa... e aggiornateCi
Celun ha scritto:secondo me Aru ha lavorato molto a crono quest'anno in previsione Valdobbiadene,
poi quei giorni non stava molto bene è quella crono gli è andata abbastanza male,
erano tutti poco soddisfatti ma alla fine non è naufragato.
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=27424

a Cracovia al tour di polonia è andato veramente forte,
sui tempi di Bodnar e Sergent per uno come lui sono veramente buoni, solo 10 sec persi da Izagirre
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=28062

A Barolo lo scorso anno Majka è andato veramente forte..ma Aru dovrebbe aver lavorato per limitare..

molto dipenderà da quanta benzina si avrà da spendere...
Mi sento molto camion-balai. :D

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
legnano

Re: Vuelta 2015 - 17a tappa: Burgos - Burgos (ITT)(38.7 km)

Messaggio da leggere da legnano »

favoriti per la vittoria di tappa????? domoulin e kyrienka????
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

Luca90 ha scritto:io dopo la crono vedo un dumoulin in rosso con 30 secondi su majka, 40 su aru e 1 minuto e mezzo su purito...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Mystogan

Messaggio da leggere da Mystogan »

Se Dumoulin esce in rosso a serie possibilità di vincere,Majka guadagnerà sia su Aru che di Rodriguez,Purito per me non farà malaccio e neanche Aru
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

X me Dumoulin ha due minuti di vantaggio su Aru
Un minuto sul polacco
Sui tre minuti su Purito
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Dopo il primo giorno di riposo, ok che era la tappa più dura, Dumoulin ha pagato 1'40'' da Aru.

Può essere che un fisico imponente come il suo fatichi a riprendere il ritmo dopo la giornata di pausa?
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Secondo me Purito-Aru è una sfida abbastanza imprevedibile in una cronometro di questo tipo, onestamente ora come ora non ho idea di chi possa fare meglio: di sicuro se Aru non arriva davanti con minimo minimo 20" di vantaggio diventa durissima per la vittoria finale, visto che in caso di classifica cortissima c'è l'arrivo di Avila (ed il relativo abbuono) che può essere favorevole a Purito. La tappa della Sierra de Madrid secondo me finirà in pareggio tra loro due
Dopo tutti gli sforzi fatti finora non credo che Dumoulin possa riuscire a scavare differenze abissali, due minuti sarebbe già tanto: potrebbe quindi prendere la maglia ma a differenza di Purito e Aru lui sì potrebbe patire la tappa di montagna madrilena (salvo regali ulteriori, a quel punto voglio sperare che tutti attacchino con convinzione). Majka potrebbe recuperare qualcosa ai primi due, ma salvo numeri clamorosi non lo vedo in lizza per la vittoria finale.
mario.dagnese

Messaggio da leggere da mario.dagnese »

Dumoulin e Majka è la prima volta che fanno una cronometro dopo aver fatto classifica in un gt, particolare non da sottovalutare per analizzare la tappa di mercoledì.
Se uno tra Aru-Purito-Majka sarà in maglia rossa alla fine della cronometro vorrà dire che l'olandese sarà andato relativamente piano.
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Al Pologna, Flens che arrivo una manciata di secondi prima di Doumulin al campionato nazionale, diede 37 secondi in 25 km ad Aru..
Qui si stanno dando per scontate molte cose.
Io non sono tanto sicuro che Doumulin sara' cosi devastante..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon

nell'ultima crono del tour,55km, Pinot,per dirne una, arrivo' 1 minuto e 32 secondi dopo Doumulin..
Non sara' facile per l'olandese..
Molto appassionante questa crono
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:nell'ultima crono del tour,55km, Pinot,per dirne una, arrivo' 1 minuto e 32 secondi dopo Doumulin..
Non sara' facile per l'olandese..
Molto appassionante questa crono
Sostanzialmente d'accordo.
le posizioni dovrebbero essere abbastanza delineate:
Doumulin >Majka >Aru>Jro
l'incertezza sono i distacchi.

nella crono del Tour de Suisse, Doumulin diede 1'e 26" a Majka e 1'e 50" all'allora leader della classifica Pinot.
era una crono di lunghezza simile a quella di mercoledì, ma il percorso era decisamente più vallonato.
tre giorni dopo quella crono, Doumulin partecipò ai campionati olandesi e fece una prestazione decisamente sotto tono.

Io credo che il giorno di riposo farà bene a Doumulin, ma in nessun caso mi aspetto distacchi oltre i 3'.
Majka penso si possa difendere attorno al minuto.
Purito è quello più a rischio, oggi pensavo guadagnasse di più e 1' e 51" mi paiono pochi contro l'olandese.
Aru è il più difficile da prevedere; stante quanto visto in Polonia nei confronti di Kirienka (che equiparo a Doumulin) pure lui è pesantemente a rischio.

Il punto chiave è ovviamente la condizione di Doumulin; a me non pare cotto, se fa una crono stile Tour de Suisse credo prenderà la maglia, anche se non di molto.
Aru potrebbe essere a pochi secondi, con purito un po' più lontano.
Ho controllato le ultime tappe, a mio avviso è difficile che la situazione definita dalla crono possa cambiare, se non di pochi secondi.
barrylyndon

Doumilin non ha squadra, Galliano..
E se nessuno scatta, in salita tiene.Ma se qualcuno cambia il ritmo, potrebbe cedere sia nella penultima tappa che in quella di giovedi'..e non mi sembra un drago nemmeno in discesa.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

penso che aru e dumoulin mercoledì sera saranno divisi da una manciata di secondi, in un senso o nell'altro.
purito cederà di più. nelle crono piatte ha sempre perso parecchio e arrivasse a una trentina di secondi da aru e 2'30" da dumoulin per lui sarebbe un gran risultato, secondo me, che gli lascerebbe ancora speranze di vittoria finale.
majka guadagnerà qualcosa ad aru e purito ma non credo tantissimo.
non sarebbe una sorpresa se ci ritrovassimo dopo la crono con tutti e quattro in un minuto, nella generale.
per me l'olandese prenderà la roja a burgos ma non l'avrà a madrid.
galliano

barrylyndon ha scritto:Doumilin non ha squadra, Galliano..
E se nessuno scatta, in salita tiene.Ma se qualcuno cambia il ritmo, potrebbe cedere sia nella penultima tappa che in quella di giovedi'..e non mi sembra un drago nemmeno in discesa.
Certo non ha squadra ma finora non se n'è accorto nessuno.
Sono finite le rampe da garage, le salite che mancano mi paiono facili. Solo nella penultima tappa ci sono 4 salite e lì qualcosa rischia, in quelle precedenti, a mio avviso potrebbe addirittura guadagnare.
barrylyndon

galliano ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Doumilin non ha squadra, Galliano..
Certo non ha squadra ma finora non se n'è accorto nessuno.
Sono finite le rampe da garage, le salite che mancano mi paiono facili. Solo nella penultima tappa ci sono 4 salite e lì qualcosa rischia, in quelle precedenti, a mio avviso potrebbe addirittura guadagnare.
Mah per me invece proprio su quelle con pendenza meno accentuato potrebbe rischiare..Aru l'ha staccato sabato, sulla salita piu' pedalabile del trittico, di forza..Guadagnare sugli altri mi sembra addirittura fantascientifico..tutto puo' essere, eh.ma sinceramente la vedo dura..
galliano

L'ha staccato al termine di un tappone con nmila salite.
Tutt'altra cosa ci aspetta in questa settimana.
barrylyndon

galliano ha scritto:L'ha staccato al termine di un tappone con nmila salite.
no...

e' tutto il contrario di quello che scrivi.. :cincin: :cincin:

sabato era cosi Immagine

sabato prossimo sara' cosi:

Immagine
Mystogan

Occhio a non sottovalutare Majka ragazzi
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Mystogan ha scritto:Occhio a non sottovalutare Majka ragazzi
Secondo me Majka, a meno di imprese nella tappa dei colli Madrileni, è l'unico dei primi 4 che non può vincere questa Vuelta. Il suo distacco dai primi due è di quasi 1:40. Domani potrà recuperare qualcosa a JRO e Aru, ma quanto? Non credo oltre i 40-50 secondi ( 1 minuto ad andare larghi). Allo stesso tempo, il suo vantaggio su Dumoulin è di appena 13 secondi. L'olandese un minutino glie lo darà.
Quindi, a meno di una clamorosa debacle contemporanea di Aru, JRO e Dumoulin, o di una impresa nella penultima tappa, io vedo il polacco fuori dai giochi.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Lolloso

Messaggio da leggere da Lolloso »

vai con i pronostici
Dumoulin maglia rossa ma con non piu di 20" di vantaggio
Majka guadagna 1' su purito e 1'20" su Aru
Purito da 20" a Aru
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

Tutte quelle curve nel finale favoriranno Purito ed Aru. Secondo me alla fine Dumoulin è già tanto se guadagna 1 minuto/1 minuto e 20" su entrambi e comunque alla fine della crono non lo vedo in maglia rossa. :mago:

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
galliano

barrylyndon ha scritto:
galliano ha scritto:L'ha staccato al termine di un tappone con nmila salite.
no...
e' tutto il contrario di quello che scrivi.. :cincin: :cincin:
sì, avevo letto male il tuo messaggio (a mezzanotte ci sta ;) ), non accorgendomi che citavi la salita di sabato.
In quel caso però, Doumulin accusò solo 20", mentre nella tappa che partiva da Andorra, con i 7 gpm, il distacco fu ben maggiore.

Questo per dire che a mio avviso le salite di giovedì e venerdì sono troppo isolate e troppo facili per mettere in difficoltà Doumulin.
La salita della tappa di riaza mi pare dieci chilometri scarsi e avrà si e no un 6% di media.
La salita di Avila ha punte un po' più alte, ma come media credo che siamo lì.
A ma pare che l'unica tappa in cui un eventuale Doumulin in maglia amarillo può rischiare qualcosa è quella di sabato.
galliano

febbra ha scritto: Tutte quelle curve nel finale favoriranno Purito ed Aru. Secondo me alla fine Dumoulin è già tanto se guadagna 1 minuto/1 minuto e 20" su entrambi e comunque alla fine della crono non lo vedo in maglia rossa. :mago:
Non ho capito dove nasce questa leggenda di DOumulin impedito in curva e Aru funambulo.

Il mio sogno proibito è Doumulin che rifila 4 minuti ad Aru.
Ma mi rendo conto che tale rimarrà.
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto: Aru è il più difficile da prevedere; stante quanto visto in Polonia nei confronti di Kirienka (che equiparo a Doumulin) pure lui è pesantemente a rischio.
Ma al Polonia Aru non aveva forato nell'ultimo km?
galliano ha scritto: Ho controllato le ultime tappe, a mio avviso è difficile che la situazione definita dalla crono possa cambiare, se non di pochi secondi.
Teoricamente la strada ci sarebbe, nella pratica nessuno avrà le forze per tentarsela.
barrylyndon

Galliano, ricordati pero' che Aru ha dei cambi di ritmo spezzagambe proprio in quel tipo di salita, vedi Cervinia, vedi Sestriere..
E poi ha l'unica squadra che puo' preparare adeguatamente un attacco importante su quelle salite.
Altrimenti..altirmenti ci saranno rimpianti per molte cose, ad iniziare dalla trainata di Nibali, che ha costretto l'Astana a privarsi di un uomo di una certa importanza ed esperienza...
galliano

barrylyndon ha scritto:Galliano, ricordati pero' che Aru ha dei cambi di ritmo spezzagambe proprio in quel tipo di salita, vedi Cervinia, vedi Sestriere..
E poi ha l'unica squadra che puo' preparare adeguatamente un attacco importante su quelle salite.
Altrimenti..altirmenti ci saranno rimpianti per molte cose, ad iniziare dalla trainata di Nibali, che ha costretto l'Astana a privarsi di un uomo di una certa importanza ed esperienza...
Per carità Barry, non ricordarmi i cambi di ritmo di Aru, so bene che possono far male, ma io confido che molto dipenda dal tipo di tappa.
Quelle di giovedì e venerdì non sono tappe di montagna, all'unica salita finale ci arriveranno senza troppe tossine.
Confido che in questo caso il sicuro scatto di Aru sarà meno pericoloso.
jerrydrake ha scritto:
galliano ha scritto: Aru è il più difficile da prevedere; stante quanto visto in Polonia nei confronti di Kirienka (che equiparo a Doumulin) pure lui è pesantemente a rischio.
Ah, sicuro?
Sinceramente non ricordo, mi pareva fosse stato un altro a forare.
O forse ti confondi con Zakarin al romandia.
Se fosse così allora le cose potrebbero cambiare.
D'altra parte dopo la tappa di Andorra, scrissi che a mio avviso Aru avrebbe contenuto il distacco da Doumulin nel minuto e mezzo.
Ma allora pareva un Aru decisamente superiore, le ultime tappe mi hanno ridato un po' di speranza.
barrylyndon

Quelle di giovedi e venerdi si,quella di sabato sfiora i 4000 metri di dislivello..
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Ah, sicuro?
Sinceramente non ricordo, mi pareva fosse stato un altro a forare.
O forse ti confondi con Zakarin al romandia.
Se fosse così allora le cose potrebbero cambiare.
D'altra parte dopo la tappa di Andorra, scrissi che a mio avviso Aru avrebbe contenuto il distacco da Doumulin nel minuto e mezzo.
Ma allora pareva un Aru decisamente superiore, le ultime tappe mi hanno ridato un po' di speranza.
Qualcuno al Polonia ha fatto le ultime centinaia di metri con una ruota bucata. Mi pareva fosse Aru. Comunque penso che Tom mazzuli tutti, quindi non cambia nulla. Rimane l'idiozia di non averlo attaccato prima
barrylyndon

No.Aru non aveva forato..
E se ripetesse la prestazione del Polonia, starei abbastanza tranquillo
riddler

Messaggio da leggere da riddler »

Favorito per la vittoria finale secondo i Books è Doumulin (alla voce altro), leggermente su Aru...
Rodriguez lo danno per spacciato... alla snai è quotato a 6!!
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Domani volano minuti.
Dunque, penso che il vincitore finale (al netto di cadute) sarà quello che domani sera avrà indosso la roja.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winston Smith

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Invece per me domani la classifica sarà corta. Con i giochi ancora aperti. Ipotizzo Dumoulin in rosso con 20" su aru , 35" su majka e 50" su rodriguez.
Dire che majka ed aru non avranno spazio per recuperare il tempo perso è sbagliato. Purito invece non ce lo vedo affatto in rosso a madrid
"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Seb ha scritto:Secondo me Purito-Aru è una sfida abbastanza imprevedibile in una cronometro di questo tipo, onestamente ora come ora non ho idea di chi possa fare meglio: di sicuro se Aru non arriva davanti con minimo minimo 20" di vantaggio diventa durissima per la vittoria finale, visto che in caso di classifica cortissima c'è l'arrivo di Avila (ed il relativo abbuono) che può essere favorevole a Purito. La tappa della Sierra de Madrid secondo me finirà in pareggio tra loro due
Dopo tutti gli sforzi fatti finora non credo che Dumoulin possa riuscire a scavare differenze abissali, due minuti sarebbe già tanto: potrebbe quindi prendere la maglia ma a differenza di Purito e Aru lui sì potrebbe patire la tappa di montagna madrilena (salvo regali ulteriori, a quel punto voglio sperare che tutti attacchino con convinzione). Majka potrebbe recuperare qualcosa ai primi due, ma salvo numeri clamorosi non lo vedo in lizza per la vittoria finale.
Sostanzialmente d'accordo.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Mystogan

Comunque Purito negli ultimi anni è un po' migliorato a crono
nick90

Messaggio da leggere da nick90 »

galliano ha scritto:
febbra ha scritto: Tutte quelle curve nel finale favoriranno Purito ed Aru. Secondo me alla fine Dumoulin è già tanto se guadagna 1 minuto/1 minuto e 20" su entrambi e comunque alla fine della crono non lo vedo in maglia rossa. :mago:
Non ho capito dove nasce questa leggenda di DOumulin impedito in curva e Aru funambulo.

Il mio sogno proibito è Doumulin che rifila 4 minuti ad Aru.
Ma mi rendo conto che tale rimarrà.
Gallianio questo è accanimento :diavoletto:
Tifoso di Vincenzo e Peter!
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Io sono un altro del partito anti Aru, ma credo che sia difficile non vederlo in rosso da martedì alla fine; se qualcun altro sarà in rosso al termine della crono quello sarà Domoulin ma c'è il terreno per recuperare un altro minuto in salita da qua a sabato...
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
qrier

Messaggio da leggere da qrier »

Nella tappa di sabato non dico che sia impossibile recuperare ma dipende dalle situazioni che vengono fuori visto che nessuno credo sia un drago in discesa.

Se ad esempio Aru o Rodriguez si trovasse a scollinare da solo e dietro ci sono 4-5 ad inseguirlo è facile che lo prendano.
Se invece si trovassero davanti ad esempio Aru, Rodriguez e Majka mentre Dumoulin fosse indietro, i 3 potrebbero andare all'arrivo se l'accordo si trovasse.
Rispetto agli altri il vantaggio di Aru è che ha uno squadrone, potrebbe anche ritrovarsi assieme a Landa o qualche compagno che era in fuga da prima.

Non conosco l'arrivo di Avila, quello forse potrebbe favorire Rodriguez a caccia di abbuoni.
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

per domani, vediamo se ci prendo con le prestazioni dei primi 4 della classifica:

come riferimento prendo Dumoulin che dovrebbe arrivare a podio e potrebbe anche vincere la crono (ci spero, ma penso che qualcosa paghi)
Majka da Tom prenderà attorno ai 30/40 secondi
Aru un minuto e spiccioli
JRO-standard due minuti, 2 e mezzo
JRO-galvanizzato 1 e 30

poi dal giorno successivo cominceranno finalmente a far sul serio :)
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Io vedo Majka sui tempi di Aru, mi pare leggermente sopravvalutato da tutti a crono (ultime parole famose).
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Per gli ultimi giorni di Vuelta si prevede una sfida Olanda contro Resto del Mondo :D :flags:
http://www.cicloweb.it/news/2015/09/08/ ... re-tom-dum
galliano

il_panta ha scritto:Io vedo Majka sui tempi di Aru, mi pare leggermente sopravvalutato da tutti a crono (ultime parole famose).
pure io temo che sia così.

Noto, cari colleghi del club FABIO ARU NON PASSERA', un certo pessimismo che permea le nostre fila.
Ci vogliono far credere che lo sgraziato brutto anatroccolo, domani si trasformerà in un cigno pronto ad emulare le gesta del prode Berzin nel confronto con l'aitante, bello ed elegante Doumulin/Indurain.
Ci voglion far credere che lui vola in discesa e in salita, quando si limita a succhiare le ruote dell'inappuntabile Landa.
Serriamo le fila e attendiamo fiduciosi, consci che Fabietto Aru, a meno che non abbia rapidamente appreso l'arte del traino dal suo più famoso capitano, domani i suoi bei 120" se li prenderà tutti e auguriamoci che si prenda pure una lauta mancia. :cincin:
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

galliano ha scritto:
il_panta ha scritto:Io vedo Majka sui tempi di Aru, mi pare leggermente sopravvalutato da tutti a crono (ultime parole famose).
pure io temo che sia così.

Noto, cari colleghi del club FABIO ARU NON PASSERA', un certo pessimismo che permea le nostre fila.
Ci vogliono far credere che lo sgraziato brutto anatroccolo, domani si trasformerà in un cigno pronto ad emulare le gesta del prode Berzin nel confronto con l'aitante, bello ed elegante Doumulin/Indurain.
Ci voglion far credere che lui vola in discesa e in salita, quando si limita a succhiare le ruote dell'inappuntabile Landa.
Serriamo le fila e attendiamo fiduciosi, consci che Fabietto Aru, a meno che non abbia rapidamente appreso l'arte del traino dal suo più famoso capitano, domani i suoi bei 120" se li prenderà tutti e auguriamoci che si prenda pure una lauta mancia. :cincin:

l'ipotesi che Rodriguez becchi un minuto e mezzo da Aru mi pare fondata su fantasie argillose: e se invece il buon Joaquin desse una ventina di secondi ad Aru...
ciao

el_condor
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Seb ha scritto:Per gli ultimi giorni di Vuelta si prevede una sfida Olanda contro Resto del Mondo :D :flags:
Beh la tappa l' hanno vinta,in classifica non hanno ambizioni perché non tirare fuori un po' di nazionalismo orange? :D
#JeSuisNizzolo
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

barrylyndon ha scritto:
Immagine
Ma cos'è, andata e ritorno lungo la stessa strada? son le stesse salite da entrambi i versanti a specchio.
"Vado a fare il Grappa e torno per pranzo" "Milano-Ghisallo-Milano"
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

sì esatto, se vedi al km 7 passano dall'arrivo.
Denb

Messaggio da leggere da Denb »

Seb ha scritto:Per gli ultimi giorni di Vuelta si prevede una sfida Olanda contro Resto del Mondo :D :flags:
Le alleanze tra squadre o tra corridori della stessa nazione sono sempre esistite e sempre esisteranno, ma sbandierarlo così prima della gara mi sembra un po' fuori luogo.
Non voglio pensare alle polemiche sui social media se le stesse dichiarazioni le avesse fatte un dirigente italiano o spagnolo :)
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

matter1985 ha scritto:
Beh la tappa l' hanno vinta,in classifica non hanno ambizioni perché non tirare fuori un po' di nazionalismo orange? :D
Clamoroso, per me anche un po fuori regolamento (se esplicitato, se non detto vale tutto). Mi sembra molto simile al discorso Porte-Orica del giro, vantaggio illecito sostanzialmente.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
nick90

Messaggio da leggere da nick90 »

Da pro Aru:
Se doumulin vince la vuelta tanto di cappello, proprio un bel corridore. :hippy:
Tifoso di Vincenzo e Peter!
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Maìno della Spinetta ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Immagine
Ma cos'è, andata e ritorno lungo la stessa strada? son le stesse salite da entrambi i versanti a specchio.
"Vado a fare il Grappa e torno per pranzo" "Milano-Ghisallo-Milano"
:D :D
che tra l'altro il Grappa è sempre meglio appena finito di pranzare :sedia:
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Denb ha scritto:
Le alleanze tra squadre o tra corridori della stessa nazione sono sempre esistite e sempre esisteranno, ma sbandierarlo così prima della gara mi sembra un po' fuori luogo.
Non voglio pensare alle polemiche sui social media se le stesse dichiarazioni le avesse fatte un dirigente italiano o spagnolo :)
Dichiarazioni del genere da italiani o spagnoli non riesco ad immaginarmele :D
#JeSuisNizzolo
Rispondi