barrylyndon ha scritto:nell'ultima crono del tour,55km, Pinot,per dirne una, arrivo' 1 minuto e 32 secondi dopo Doumulin..
Non sara' facile per l'olandese..
Molto appassionante questa crono
Sostanzialmente d'accordo.
le posizioni dovrebbero essere abbastanza delineate:
Doumulin >Majka >Aru>Jro
l'incertezza sono i distacchi.
nella crono del Tour de Suisse, Doumulin diede 1'e 26" a Majka e 1'e 50" all'allora leader della classifica Pinot.
era una crono di lunghezza simile a quella di mercoledì, ma il percorso era decisamente più vallonato.
tre giorni dopo quella crono, Doumulin partecipò ai campionati olandesi e fece una prestazione decisamente sotto tono.
Io credo che il giorno di riposo farà bene a Doumulin, ma in nessun caso mi aspetto distacchi oltre i 3'.
Majka penso si possa difendere attorno al minuto.
Purito è quello più a rischio, oggi pensavo guadagnasse di più e 1' e 51" mi paiono pochi contro l'olandese.
Aru è il più difficile da prevedere; stante quanto visto in Polonia nei confronti di Kirienka (che equiparo a Doumulin) pure lui è pesantemente a rischio.
Il punto chiave è ovviamente la condizione di Doumulin; a me non pare cotto, se fa una crono stile Tour de Suisse credo prenderà la maglia, anche se non di molto.
Aru potrebbe essere a pochi secondi, con purito un po' più lontano.
Ho controllato le ultime tappe, a mio avviso è difficile che la situazione definita dalla crono possa cambiare, se non di pochi secondi.