Coppa Italia 2016

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
pres

Re: Coppa Italia 2016

Messaggio da leggere da pres »

Sì infatti è già possibile l'iscrizione alla competizione da parte di squadre estere.
E può anche darsi che qualcuna di quelle da voi citate si sia anche iscritta, ma finché la lega non annuncia regolamento 2016 & squadre partecipanti, non possiamo saperlo :svenuto:
Che disastro...
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

pres ha scritto:Sì infatti è già possibile l'iscrizione alla competizione da parte di squadre estere.
E può anche darsi che qualcuna di quelle da voi citate si sia anche iscritta, ma finché la lega non annuncia regolamento 2016 & squadre partecipanti, non possiamo saperlo :svenuto:
Che disastro...
Eccole qua, fresche di stampa:
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... a-squadre/
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... dividuale/

Come puoi notare i punteggi a squadre coincidono con i tuoi calcoli. La domanda che mi pongo è, visto l'ordine di classifica tra Androni e Bardiani: i punteggi se li sono calcolati o hanno copiato i tuoi?

Per quanto riguarda la partecipazione delle squadre straniere. Sul sito della Lega non ho trovato il regolamento del 2016 ma pesnso sia quello del 2015 aggiornato con le date:
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... squadre-2/

"La “Coppa-Italia – Campionato Italiano a Squadre” 2015 è una challenge riservata ai Gruppi Sportivi italiani o la cui nazionalità sportiva sia definita italiana dall’UCI o che abbiano la maggioranza assoluta di corridori italiani all’atto dell’iscrizione UCI per l’anno 2015.". Come abbiano partecipato dal 2012 la Colombia Coldeportes e dal 2014 la MTN-Qhubeka non è dato da sapere.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Gianluca Avigo - bove

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Non so se sia servito a qualcosa, ma un paio di giorni fa ho mandato una mail, chiedendo appunto notizie delle classifiche.
pres

Slegar ha scritto:
pres ha scritto:Sì infatti è già possibile l'iscrizione alla competizione da parte di squadre estere.
Che disastro...
Eccole qua, fresche di stampa:
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... a-squadre/
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... dividuale/

Come puoi notare i punteggi a squadre coincidono con i tuoi calcoli. La domanda che mi pongo è, visto l'ordine di classifica tra Androni e Bardiani: i punteggi se li sono calcolati o hanno copiato i tuoi?
:lol: spero di no, anche perché io mi baso sui loro calcoli per vedere se ho fatto errori, ma se loro si mettono a copiare i miei da wiki siamo a posto :roll:
A questo punto ditemi chi volete fa vincere, che lo faccio vincere :lol:
Slegar ha scritto:Per quanto riguarda la partecipazione delle squadre straniere. Sul sito della Lega non ho trovato il regolamento del 2016 ma pesnso sia quello del 2015 aggiornato con le date:
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... squadre-2/

"La “Coppa-Italia – Campionato Italiano a Squadre” 2015 è una challenge riservata ai Gruppi Sportivi italiani o la cui nazionalità sportiva sia definita italiana dall’UCI o che abbiano la maggioranza assoluta di corridori italiani all’atto dell’iscrizione UCI per l’anno 2015.". Come abbiano partecipato dal 2012 la Colombia Coldeportes e dal 2014 la MTN-Qhubeka non è dato da sapere.
:dollar: :dollar: :dollar: :dollar: :dollar:
Gianluca Avigo - bove

Con il sistemo più vecchio del mondo? Pagare moneta vedere cammello? :diavoletto:
comunque personalmente "aprirei" a qualunque professional si voglia iscrivere. Ovviamente, come dicevo nel post precedente, lasciando il diritto/dovere alle continental italiane di partecipare.

Non male nemmeno l'idea di dare come primo premi il Giro e come secondo la Tirreno.
A questo punto darei anche la possibilità alla squadra vincitrice di scegliere tra San Remo e Lombadia, lasciando poi per esclusione la gara scartata alla seconda class.
Insomma tutto quello conquistato sul campo con i risultati mi piace, quello deciso da dietro una scrivania un po meno. Ovviamente capisco benissimo che nel professionismo moderno sia necessario avere una copertura finanziaria e un curriculum presentabili. Però sempre di sport stiamo parlando.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Valverde e Nibali sono già belli pimpanti,
aspettando Landa al giro ne vedremo delle belle
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Visconte85 ha scritto:Valverde e Nibali sono già belli pimpanti,
aspettando Landa al giro ne vedremo delle belle
E quindi vuoi dire che lo scudetto va per forza a uno di questi, per cui agli altri non rimane che puntare alla Coppa Italia? :D

Se no non si capisce perché tu l'abbia scritto in questo thread! :bll:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

vedi che succede a bere il sabato sera? :crazy:

non era il 3d de Giro d'Italia 2016 ?!?

:hammer:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
pres

A marzo ci sarà il primo momento topico del calendario nazionale. Vediamo quanto saranno veloci ad aggiornare le classifiche quelli della lega :roll:
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

Ancora una volta la Coppa Italia a squadre sarà decisiva nell'assegnazione di una wild-card per il Giro d'Italia. In un comunicato rilasciato in mattinata, la Lega del Ciclismo Professionistico italiano ha annunciato il rinnovo dell'accordo con RCS Sport, secondo il quale il titolo italiano a squadre garantirà l'accesso all'edizione 2017 della Corsa Rosa. Una conferma importante che renderà ancor più interessante la sfida tra le squadre Professional nelle corse del calendario italiano di categoria HC e 1. Confermata la struttura dei punteggi, volti a premiare la squadra del vincitore di una corsa, con la novità dell'aumento dei punteggi dei Campionati Italiani, con la speranza di incentivare la partecipazione sia alla prova in linea che nella prova a cronometro.

La Coppa Italia 2016 inizia così come era finita l'anno scorso con la Southeast - Venezuela al comando. La squadra di Angelo Citracca è infatti al comando di questa particolare classifica, che assegna al vincitore una WildCard per il Giro d'Italia 2017, dopo il GP Costa degli Etruschi 2016 e il Trofeo Laigueglia 2016. Fondamentale la vittoria di Andrea Fedi, che è anche al comando della classifica individuale insieme al vincitore di Donoratico Grega Bole (NIPPO - Vini Fantini), domenica scorsa al Laigueglia oltre il buon piazzamento la domenica precedente al GP Costa degli Etruschi. A 43 punti dalla Southeast - Venezuela c'è la NIPPO - Vini Fantini mentre terza è la Androni - Sidermec che precede di un solo punto la Bardiani - CSF.

CLASSIFICA SQUADRE
1 Southeast-Venezuela 137
2 Nippo-Vini Fantini 94
3 Androni Giocattoli-Sidermec 51
4 Bardiani-CSF 50
5 Lampre-Merida 30

CLASSIFICA INDIVIDUALE
1 FEDI Andrea Southeast-Venezuela 84
2 BOLE Grega Nippo-Vini Fantini 84
3 GAVAZZI Francesco Androni-Sidermec 64
4 ULISSI Diego Lampre-Merida 56
5 COLBRELLI Sonny Bardiani-CSF 50
6 FELLINE Fabio Trek Factory Racing 38
7 BUSATO Matteo Southeast-Venezuela 35
8 CICCONE Angelo Bardiani-CSF 29
9 MONTAGUTI Matteo AG2R 18
10 ZARDINI Edoardo Bardiani-CSF 13
11 CHIRICO Luca* Bardiani-CSF 9
12 CUNEGO Damiano Nippo-Vini Fantini 8
13 POLANC Jan* Lampre-Merida 8
14 VIGANO’ Davide Androni-Sidermec 7
15 SANZ UNZUE Enrique Southeast-Venezuela 5
16 TONELLI Alessandro* Bardiani-CSF 5
17 DE NEGRI Pier Paolo Nippo-Vini Fantini 5
18 CONSONNI Simone* Nazionale Italiana 5
19 BARBIN Enrico Bardiani-CSF 2
20 FRAPPORTI Marco Androni-Sidermec 1
21 FICARA Pierpaolo Amore & Vita 1
22 TURRIN Alex* Unieuro-Wilier 1

Cyclingpro
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
pres

Dopo una lettura veloce ho notato almeno 2errori nel post.
1)La Bardiani ha sicuramente 60 punti e non 50 :roll: ;
2)Angelo Ciccone non è il vecchio cicloamatore classe '80 ormai ritirato, ma il giovane classe '94 new entry della Bardiani, dunque bisogna aggiungere l'asterisco vicino al suddetto nome
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Appunto, non vedo perché non fidarci del lavoro qui fatto prendendo notizie imprecise altrove :)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

pres ha scritto:2)Angelo Ciccone non è il vecchio cicloamatore classe '80 ormai ritirato, ma il giovane classe '94 new entry della Bardiani, dunque bisogna aggiungere l'asterisco vicino al suddetto nome
Aggiungo che quindi si chiama Giulio.
Gianluca Avigo - bove

Estratto da un intervista di Pier Augusto Stagi a Cunego

"Cosa chiedi al 2016?
«Mi piacerebbe tornare a vincere al Gi­ro d’Italia: almeno una tappa. Poi correrò qualche classica del Nord. E an­che la Coppa Italia m’interessa parecchio, soprattutto quella a squadre».
Gianluca Avigo - bove

Estratto da un intervista di Pier Augusto Stagi a Cunego

"Cosa chiedi al 2016?
«Mi piacerebbe tornare a vincere al Gi­ro d’Italia: almeno una tappa. Poi correrò qualche classica del Nord. E an­che la Coppa Italia m’interessa parecchio, soprattutto quella a squadre».
Gianluca Avigo - bove

Prendetela con le pinze
STH 175
NIP 94
AND 87
LAM 70
BAR 60

nella classifica assoluta di oggi ho contato solo 2 nippo e 2 Bardiani, quindi immagino zero punti per loro
Gianluca Avigo - bove

Ci rinuncio
Ho visto la classifica aggiornata su Wikipedia
Scherzi a parte, ma chi è quel o quei folli che hanno scritto il regolamento?
A sto punto teniamo anche conto dell'anno bisestile e delle lune.
Gianluca Avigo - bove

CLASSIFICA SQUADRE
1 Southeast-Venezuela 137+14=151
2 Nippo-Vini Fantini 94+0=94
3 Androni Giocattoli-Sidermec 51+12=63
4 Bardiani-CSF 50+0=50
5 Lampre-Merida 30+16=46

Resto dell'idea che sarebbe molto ma molto meglio e di più facile comprensione per il pubblico, la classifica individuale.
Così è veramente scaccia tifosi. Ovviamente secondo me
Gianluca Avigo - bove

STH 168
NIP 103
AND 82
BAR 66
LAM 46

La sth prende il volo, la Androni guadagna qualcosa e la Nippo rischia di scivolare giù nelle prossime prove. Con l'infortunio di Cunego qualche punto alla Coppi e Bartali, appennino e trentino sicuramente mancherà.
Gianluca Avigo - bove

Ecco la classifica aggiornata. Sempre pronto ovviamente per essere smentito, sbeffeggiato e fustigato nella pubblica piazza

STH 168+92=260
AND 82+75=157
BAR 66+88=154
NIP 103+44=147
LAM 46+0=46

Scivolone della Nippo. Sth sempre più su. Stabili Bardiani e Androni. Prossima gara giro del trentino. Corsa deve Androni e Nippo potrebbero recuperare parecchio.
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

bove ha scritto:Ecco la classifica aggiornata. Sempre pronto ovviamente per essere smentito, sbeffeggiato e fustigato nella pubblica piazza

STH 168+92=260
AND 82+75=157
BAR 66+88=154
NIP 103+44=147
LAM 46+0=46

Scivolone della Nippo. Sth sempre più su. Stabili Bardiani e Androni. Prossima gara giro del trentino. Corsa deve Androni e Nippo potrebbero recuperare parecchio.
Non c'è il Giro dell' Appenino?
#JeSuisNizzolo
Gianluca Avigo - bove

matter1985 ha scritto:
bove ha scritto:Ecco la classifica aggiornata. Sempre pronto ovviamente per essere smentito, sbeffeggiato e fustigato nella pubblica piazza

STH 168+92=260
AND 82+75=157
BAR 66+88=154
NIP 103+44=147
LAM 46+0=46

Non c'è il Giro dell' Appenino?
Ops. Giusto. Colpa mia. Prima c'è l'Appennino
Gianluca Avigo - bove

STH 260
BAR 163
ANR 157
NIP 142
LAM 46

Classifica aggiornata ( non da me ) quindi più affidabile :hammer:
Gianluca Avigo - bove

Dopo l'Appennino ecco l'aggiornamento classifiche.
L'Androni comincia a rosicchiare punticini. Credo che Savio non abbia digerito tanto bene l'esclusione dal giro e quindi punti giustamente a garantirsi un posto per il 2017.
Dopo l'avvio scoppiettante di Grega Bole la Nippo perde un po di colpi ( l'infortunio di Cunego certo ha inciso ). Si riparte oggi con il giro del trentino, dove L'Androni e Bardiani sembrerebbero le favorite. Ovviamente si attendono segnali dalla Nippo. Penso invece che la sth qualcosa pagherà in questa gara.

CLASSIFICA A SQUADRE

1 Sth 264
2 And 175
3 Bar 170
4 Nip 142
5 Lam 59

CLASSIFICA INDIVIDUALE

1 FEDI sth 118
2 GAVAZZI And 117
3 FINETTO Uni 108
4 BUSATO sth 86
5 BOLE Nip 84

Curioso di vedere come si comporterà il giovanissimo Bernal con i grandi. Alla coppi e Bartali aveva dato dei segnali degni di nota in salita.
Gianluca Avigo - bove

In attesa delle classiche aggiornate, con il giro del trentino si chiude "l'andata" della coppa Italia.

La sth si conferma leader ( sinceramente credevo che al trentino facesse giusto presenza ).

La And e la Bar confermano le aspettative.

Mentre la Nip al netto del terzo posto di Cunego nella seconda tappa, direi abbastanza deludente. Magari verrò smentito al giro, però mi sembrano un po al di sotto le aspettative.
Gianluca Avigo - bove

CLASSIFICA A SQUADRE (ufficiosa)
In attesa di conferma :hammer:

1 Sth 349
2 And 243
3 Bar 230
4 Nip 167
5 Lam 59
Gianluca Avigo - bove

Dopo la lunga pausa estiva, si torna a correre in Italia. Si riapre quindi anche la lotta per la partecipazione garantita al giro 2017.
Willier al comando, ma credo che Bardiani e soprattutto Androni non staranno a guardare.

12 gare in 16 giorni ( quasi una gara a tappe )

14.09 Bernocchi
15.09 Agostoni
16.09
17.09 Pantani
18.09 Prato
19.09
20.09 Toscana
21.09 Toscana
22.09 Sabatini
23.09
24.09 Emilia
25.09 Beghelli
26.09
27.09 Tre Valli Varesine
28.09 Milano Torino
29.09 Piemonte
Allegati
Classica aggiornata al Matteotti
Classica aggiornata al Matteotti
Screenshot_2016-09-13-22-59-32-1.png (70.17 KiB) Visto 5142 volte
Gianluca Avigo - bove

Aggiornamento dopo Bernocchi e Agostoni.
Da prendere con le pinze ( vista l'estrema semplicità di calcolo ) :hammer:

WIL 404
BAR 312
AND 304
NIP 192
LAM 78
Gianluca Avigo - bove

Aggiornemento dopo Tr. Pantani e giro di Toscana

WIL 479
AND 428 -51
BAR 409 -70
NIP 231 -248
LAM 94 -385

Androni e Bardiani si fanno sotto.
Gianluca Avigo - bove

Aggiornamento dopo la coppa Sabatini

WIL 496
BAR 467 - 29
AND 448 - 48
NIP 240 -256
LAM 94 -402

Bardiani ed Androni accorciano ulteriormente
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Se non sbaglio ancora cinque gare.
Moltissimi punti in palio.
Interessante vedere chi acciufferà il codino tra i tre contendenti.
Con Fedi che non ha ancora ben recuperato la vedo dura per la Wilier mentre la Bardiani ha il "solo" Colbrelli in forma smagliante (un Ciccone sarebbe stato utile all'Emilia e alla Milano-Torino); in questo momento è più squadra l'Androni.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Scusate, mi sono perso: chi vince la coppa Italia ha ancora il posto assicurato al Giro?
nino58

jerrydrake ha scritto:Scusate, mi sono perso: chi vince la coppa Italia ha ancora il posto assicurato al Giro?
Da quello che ho sentito durante alcune telecronache sì.
Era quello il codino da acciuffare. ;)
Von Rock ? Nein, danke.
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

nino58 ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Scusate, mi sono perso: chi vince la coppa Italia ha ancora il posto assicurato al Giro?
Da quello che ho sentito durante alcune telecronache sì.
Era quello il codino da acciuffare. ;)
Grazie
Lopi90

Messaggio da leggere da Lopi90 »

La differenza la farà probabilmente la capacità di Colbrelli di reggere nelle corse un po' più impegnative Beghelli, Tre Valli, magari Mi-To (l'Emilia pare proibitivo). Gli scalatori della Bardiani non paiono in condizione, quindi o Sonny fa uno-due colpacci, o si tratterà di vedere se la Willer resisterà alla rimonta di un'androni in condizione ma leggermente spuntata.
Detto questo secondo me l'anno prossimo chi rischia di più di restare fuori dal Giro è la Nippo, che dopo un buon inizio di Bole ha fatto una stagione molto modesta.
nino58

Lopi90 ha scritto: Detto questo secondo me l'anno prossimo chi rischia di più di restare fuori dal Giro è la Nippo, che dopo un buon inizio di Bole ha fatto una stagione molto modesta.
Vero.
A meno che non rafforzi il roster con almeno due bei nomi (non in fase calante di carriera).
Penso anch'io che le tre "italiane" invitate l'anno prossimo siano le prime tre attualmente al vertice della Coppa Italia.
Von Rock ? Nein, danke.
Gianluca Avigo - bove

l'Androni credo calerà l'asso Bernal al giro dell'Emilia e alla Milano Torino ( percorsi più adatti al ragazzino )
Inoltre queste sono gare HC quindi con il doppio dei punti in palio.

La wilier non la vedo così pimpante. Alla fine grazie al quasi ex Colbrelli penso se la giocheranno Bardiani e Androni.
La Nippo direi che è tagliata fuori, ma in tutti i sensi. A parte qualcosa all'inizio di stagione, e Cunego con la maglia azzurra al giro, non hanno fatto vedere nulla.
Tra le 4 professional è sicuramente quella messa peggio.

In quanto alla partecipazione al Giro 2017 non darei così per scontata la partecipazione delle italiane ( vincitrice della coppa italia a parte ) perchè sarà l'dizione 100 e sicuramente qualche professional straniera danarosa spingerà per esserci. Inoltre c'è ancora da capire se il nuovo team Baharein avrà la licenza WT, altrimenti 2 posti sono già andati
Patate

Messaggio da leggere da Patate »

Comunque vada la Coppa, credo che la Bardiani abbia il posto già in cascina per il Giro: sei tappe ed una maglia azzurra nelle ultime quattro edizioni sono un bottino da WT.
Lopi90

Messaggio da leggere da Lopi90 »

bove ha scritto:l'Androni credo calerà l'asso Bernal al giro dell'Emilia e alla Milano Torino ( percorsi più adatti al ragazzino )
Inoltre queste sono gare HC quindi con il doppio dei punti in palio.

La wilier non la vedo così pimpante. Alla fine grazie al quasi ex Colbrelli penso se la giocheranno Bardiani e Androni.
La Nippo direi che è tagliata fuori, ma in tutti i sensi. A parte qualcosa all'inizio di stagione, e Cunego con la maglia azzurra al giro, non hanno fatto vedere nulla.
Tra le 4 professional è sicuramente quella messa peggio.

In quanto alla partecipazione al Giro 2017 non darei così per scontata la partecipazione delle italiane ( vincitrice della coppa italia a parte ) perchè sarà l'dizione 100 e sicuramente qualche professional straniera danarosa spingerà per esserci. Inoltre c'è ancora da capire se il nuovo team Baharein avrà la licenza WT, altrimenti 2 posti sono già andati

Nel caso in cui il Team Bahrein non fosse wt si libererebbe una quinta wild card che andrebbe sicuramente al Team Bahrein stesso quindi non cambierebbe nulla, ci saranno 4 posti da giocarsi. Delle professional straniere chi potrebbe venire?

Le francesi la vedo dura, Cofidis e Direct energie già fanno sempre 2 gt a cui non rinuncerebbero mai, e non hanno la profondità di rosa per un terzo. La Delko non la vedo ricca e forte abbastanza da strappare l'invito. Forse la Fortuneo potrebbe essere interessata.
La Wanty sta sbaraccando la sua colonia italiana, se non si sono interessati al Giro quando avevano Marcato e Gasparotto mi sembra difficile ora. La Topsport non ce la vedo proprio, budget non eccelso, team orientato ai giovani e corridori per lo più inadatti al giro. Rompoot non è stata invitata con l'inizio dall'Olanda, sarebbe strana ora. Eventuali nuove professional belghe non avrebbero alcuna chance.
La Caja Rural avrebbe senso da un punto di vista tecnico, ma non pagheranno mai il sostanzioso contributo richiesto da RCS viste le loro ristrettezze economiche.
CCC e Gazprom hanno già avuto inviti e la seconda si sta rafforzando banchettando sulla carcassa della Tinkoff. Potrebbero essere interessate ancora, anche se i polacchi mi sembra abbiano interrotto il tentativo di rafforzamento abbozzato gli anni scorsi.
Roth, Verva, Funvic, ONE, Novo Nordisk, Unitedhealtcare non mi sembrano presentabili in un GT ne al livello tecnico né societario.

Insomma ora come ora immaginerei Androni al posto della Nippo, Bardiani e Gazprom confermate e Willer eventualmente insidiata da qualche squadra non facile da identificare ora.
Gianluca Avigo - bove

Sicuramente il livello tecnico ed economico delle professional straniere non è poi così differente da quello delle nostre. Più che altro pensavo l'interesse mediatico nel paese di origine che la squadra del paese vattelapesca ( ovviamente economicamente apposto ) può suscitare. Per esempio come successe con la Netup o con la nippo e la Gazprom quest'anno. Insomma il giro vuole allargarsi e uno dei metodi è anche questo.

Comunque tornado alla coppa, non ho ancora aggiornato le classifiche, ma ad occhio l'Androni ha fatto un bel balzo in avanti.
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Wilier
Bardiani a 35
Androni a 36
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Gianluca Avigo - bove

Bardiani 565
Wilier 562 - 3
Androni 510 - 55

Classifica cortissima
bartoli

bove ha scritto:Bardiani 565
Wilier 562 - 3
Androni 510 - 55

Classifica cortissima
Secondo me hanno sbagliato i conti, ci dovrebbero essere 30 punti tra Bardiani e Wilier
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

A occhio, senza fare i conti, dovrebbe essere stato considerato il Beghelli come 1.1 e non come 1.HC
Seb
Contatta:

Magari ho sbagliato i conti, ma possibile che siano addirittura 45 i punti di vantaggio della Bardiani?
Gianluca Avigo - bove

Non ho verificato ancora. Ho semplice riportato i totali trovati su un altro sito. Domani provo a verificare
Gianluca Avigo - bove

Brutta notizia per la Androni
Strada spianata per la Bardiani?

http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... &cod=94353
bartoli

Seb ha scritto:Magari ho sbagliato i conti, ma possibile che siano addirittura 45 i punti di vantaggio della Bardiani?
30 ;)
nino58

bove ha scritto:Brutta notizia per la Androni
Strada spianata per la Bardiani?

http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... &cod=94353
Infortuni ossei per Bernal e Frapporti.
Mi sa che la Coppa Italia è andata per l'Androni.
Ma anche per la Wilier.
Bardiani posto assicurato al Giro.
Von Rock ? Nein, danke.
Seb
Contatta:

bartoli ha scritto:
Seb ha scritto:Magari ho sbagliato i conti, ma possibile che siano addirittura 45 i punti di vantaggio della Bardiani?
30 ;)
45 :D
Rispondi