E può anche darsi che qualcuna di quelle da voi citate si sia anche iscritta, ma finché la lega non annuncia regolamento 2016 & squadre partecipanti, non possiamo saperlo

Che disastro...
Eccole qua, fresche di stampa:pres ha scritto:Sì infatti è già possibile l'iscrizione alla competizione da parte di squadre estere.
E può anche darsi che qualcuna di quelle da voi citate si sia anche iscritta, ma finché la lega non annuncia regolamento 2016 & squadre partecipanti, non possiamo saperlo
Che disastro...
Slegar ha scritto:Eccole qua, fresche di stampa:pres ha scritto:Sì infatti è già possibile l'iscrizione alla competizione da parte di squadre estere.
Che disastro...
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... a-squadre/
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... dividuale/
Come puoi notare i punteggi a squadre coincidono con i tuoi calcoli. La domanda che mi pongo è, visto l'ordine di classifica tra Androni e Bardiani: i punteggi se li sono calcolati o hanno copiato i tuoi?
Slegar ha scritto:Per quanto riguarda la partecipazione delle squadre straniere. Sul sito della Lega non ho trovato il regolamento del 2016 ma pesnso sia quello del 2015 aggiornato con le date:
http://legaciclismoprof.org/coppa-itali ... squadre-2/
"La “Coppa-Italia – Campionato Italiano a Squadre” 2015 è una challenge riservata ai Gruppi Sportivi italiani o la cui nazionalità sportiva sia definita italiana dall’UCI o che abbiano la maggioranza assoluta di corridori italiani all’atto dell’iscrizione UCI per l’anno 2015.". Come abbiano partecipato dal 2012 la Colombia Coldeportes e dal 2014 la MTN-Qhubeka non è dato da sapere.
E quindi vuoi dire che lo scudetto va per forza a uno di questi, per cui agli altri non rimane che puntare alla Coppa Italia?Visconte85 ha scritto:Valverde e Nibali sono già belli pimpanti,
aspettando Landa al giro ne vedremo delle belle
Aggiungo che quindi si chiama Giulio.pres ha scritto:2)Angelo Ciccone non è il vecchio cicloamatore classe '80 ormai ritirato, ma il giovane classe '94 new entry della Bardiani, dunque bisogna aggiungere l'asterisco vicino al suddetto nome
Non c'è il Giro dell' Appenino?bove ha scritto:Ecco la classifica aggiornata. Sempre pronto ovviamente per essere smentito, sbeffeggiato e fustigato nella pubblica piazza
STH 168+92=260
AND 82+75=157
BAR 66+88=154
NIP 103+44=147
LAM 46+0=46
Scivolone della Nippo. Sth sempre più su. Stabili Bardiani e Androni. Prossima gara giro del trentino. Corsa deve Androni e Nippo potrebbero recuperare parecchio.
Ops. Giusto. Colpa mia. Prima c'è l'Appenninomatter1985 ha scritto:Non c'è il Giro dell' Appenino?bove ha scritto:Ecco la classifica aggiornata. Sempre pronto ovviamente per essere smentito, sbeffeggiato e fustigato nella pubblica piazza
STH 168+92=260
AND 82+75=157
BAR 66+88=154
NIP 103+44=147
LAM 46+0=46
Scivolone della Nippo. Sth sempre più su. Stabili Bardiani e Androni. Prossima gara giro del trentino. Corsa deve Androni e Nippo potrebbero recuperare parecchio.
Da quello che ho sentito durante alcune telecronache sì.jerrydrake ha scritto:Scusate, mi sono perso: chi vince la coppa Italia ha ancora il posto assicurato al Giro?
Grazienino58 ha scritto:Da quello che ho sentito durante alcune telecronache sì.jerrydrake ha scritto:Scusate, mi sono perso: chi vince la coppa Italia ha ancora il posto assicurato al Giro?
Era quello il codino da acciuffare.
Vero.Lopi90 ha scritto: Detto questo secondo me l'anno prossimo chi rischia di più di restare fuori dal Giro è la Nippo, che dopo un buon inizio di Bole ha fatto una stagione molto modesta.
bove ha scritto:l'Androni credo calerà l'asso Bernal al giro dell'Emilia e alla Milano Torino ( percorsi più adatti al ragazzino )
Inoltre queste sono gare HC quindi con il doppio dei punti in palio.
La wilier non la vedo così pimpante. Alla fine grazie al quasi ex Colbrelli penso se la giocheranno Bardiani e Androni.
La Nippo direi che è tagliata fuori, ma in tutti i sensi. A parte qualcosa all'inizio di stagione, e Cunego con la maglia azzurra al giro, non hanno fatto vedere nulla.
Tra le 4 professional è sicuramente quella messa peggio.
In quanto alla partecipazione al Giro 2017 non darei così per scontata la partecipazione delle italiane ( vincitrice della coppa italia a parte ) perchè sarà l'dizione 100 e sicuramente qualche professional straniera danarosa spingerà per esserci. Inoltre c'è ancora da capire se il nuovo team Baharein avrà la licenza WT, altrimenti 2 posti sono già andati
Secondo me hanno sbagliato i conti, ci dovrebbero essere 30 punti tra Bardiani e Wilierbove ha scritto:Bardiani 565
Wilier 562 - 3
Androni 510 - 55
Classifica cortissima
30Seb ha scritto:Magari ho sbagliato i conti, ma possibile che siano addirittura 45 i punti di vantaggio della Bardiani?
Infortuni ossei per Bernal e Frapporti.bove ha scritto:Brutta notizia per la Androni
Strada spianata per la Bardiani?
http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page ... &cod=94353
45bartoli ha scritto:30Seb ha scritto:Magari ho sbagliato i conti, ma possibile che siano addirittura 45 i punti di vantaggio della Bardiani?