Tre Giorni di La Panne 2016 (29 - 31 Marzo)
Re: Tre Giorni di La Panne 2016 (29 - 31 Marzo)
infatti Colbrellone riescie nell'impresa funanbolica di tenersi lontano dalle volate,
ma chiudere 17 esimo nella generale(lo scorso anno chiuse 19esimo)
per le statistiche Westra finalmente vince la Panne dopo molto tentativi.
chiuse la crono al secondo posto nel 2009-2010-2011-2012('11 e '12 secondo anche nella generale)
nel 2013 terzo nella crono(come oggi) ma quinto in generale.
2014-2015,i primi due anni in Astana, non ha corso la corsa.
ma chiudere 17 esimo nella generale(lo scorso anno chiuse 19esimo)
per le statistiche Westra finalmente vince la Panne dopo molto tentativi.
chiuse la crono al secondo posto nel 2009-2010-2011-2012('11 e '12 secondo anche nella generale)
nel 2013 terzo nella crono(come oggi) ma quinto in generale.
2014-2015,i primi due anni in Astana, non ha corso la corsa.
Ultima modifica di Celun il giovedì 31 marzo 2016, 19:07, modificato 1 volta in totale.
cvd34x27 ha scritto:Chiaro che se piglia 20 secondi di abbuono in queste due tappe è finita..... però in 14km io dico che una decina/dozzina di secondi può prenderglieli. Ovviamente Westra deve dare il 100%Tranchée d'Arenberg ha scritto:Kristoff ha a disposizione altre 2 tappe, che potrebbe vincere facilmente in volata, per mettere fieno in cascina ed arrivare alla crono con un buon margine su Westra. La crono è lunga 14 km, non 40.34x27 ha scritto:Westra a crono è molto meglio di Kristoff.... ha poco da arrabbiarsi, può farcela!

ciao Tranchee

Con orgoglio? Ma ci sei o ci fai?Celun ha scritto:continua anche il bollettino di guerra delle fortissime compagini tricolori su nel Belgio.LeNoble ha scritto:Best Italian act: Manuel Belletti (7°)
un autofleggellamento ma senza cinturoni kamikaze.
southeast con orgoglio dichiara 4 ritiri
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... &cod=88649
la bardiani ci aggiunge sterbini ruffoni e rota al primo colpo!
regge meglio la Lampre(si fa per dire) con solo due ritiri eccelenti come Xu e Feng(magico triplete di ritiri tra harelbeke, gand e la panne)
(e oggi partivano già con uno un meno, non avendo rimpiazzato Cattaneo finito KO domenica)
quindi rimangono con Modolo, Kump, Zurlo Ferrari e Pibernik.
alto rischio di pericolo queste gare per loro...
2 corridori sono partiti con la febbre, uno con un problema al ginocchio che si portava dietro dalla Coppi e Bartali
In più Zhupa si è rotto la clavicola e Belletti era totalmente senza sensi per almeno 4 ore.
Informarsi almeno un pò..
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Noo..Admin ha scritto:Tra l'altro quelli di Sporza (Michael Wuyts e Renaat Schotte) hanno un radar incredibile, riconoscono i corridori al volo come nessuno.
L'altro giorno riflettevamo con Basso su quanto sia rilassante sentir pronunciare quel "Renaat..."... anche perché riporta con la mente all'inverno del ciclocross, quando tutti noi appassionati del settore ci sentiamo la nicchia di una nicchia... il caminetto... la coperta sulle gambe... il tè caldo...

- Tranchée d'Arenberg
34x27 ha scritto:cvd34x27 ha scritto:Chiaro che se piglia 20 secondi di abbuono in queste due tappe è finita..... però in 14km io dico che una decina/dozzina di secondi può prenderglieli. Ovviamente Westra deve dare il 100%Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Kristoff ha a disposizione altre 2 tappe, che potrebbe vincere facilmente in volata, per mettere fieno in cascina ed arrivare alla crono con un buon margine su Westra. La crono è lunga 14 km, non 40.![]()
ciao Tranchee

Io sono pure contento per Westra, corridore che mi è sempre piaciuto. Pensavo che Kristoff avrebbe guadagnato più abbuoni e temevo sarebbe andato bene anche a crono (lo scorso anno 3°). Meglio così, sia per Westra sia per il Fiandre di domenica

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Seb ha scritto:Io mi gioco Lutsenko vincente
Certo che come titolo ci stava un bel "La Panne è Lieuwe" o "Lieuwe come La Panne"... Fate voi
Comunque interessante Tom Bohli della BMC, classe '94, ha già vinto il prologo al Driedaagse van West-Vlaanderen e ora 3° (ma potremmo anche considerarlo 1°...) nella crono alla Tre Giorni di La Panne: stesso tempo di Bodnar e di un certo Tony Martin che, seppur un po' sbiadito, è pur sempre Tony Martin
Visto il distacco nella crono, mi sa tanto che nemmeno 25 secondi gli sarebbero bastati....Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Io sono pure contento per Westra, corridore che mi è sempre piaciuto. Pensavo che Kristoff avrebbe guadagnato più abbuoni e temevo sarebbe andato bene anche a crono (lo scorso anno 3°). Meglio così, sia per Westra sia per il Fiandre di domenica

Non è un Kristoff in pienissima forma, comunque.