Giro 2016: 6a tappa Ponte - Roccaraso (157 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
tetzuo

Re: Giro 2016: 6a tappa Ponte - Roccaraso (157 km)

Messaggio da leggere da tetzuo »

In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene :clap:
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

tetzuo ha scritto:In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene :clap:
Concordo con tutto quello che hai scritto. :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
matrix

Messaggio da leggere da matrix »

tetzuo ha scritto:In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene :clap:
D'accordissimo anch'io. Coraggioso, sempre all'attacco e davvero ottima pedalata e bella posizione in bici.
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Mi sa che pure io sono in debito con questa tappa e con il doveroso, giusto e meritatissimo tributo a Tim Wellens, gran bel numero:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

l'Orso ha scritto:Mi sa che pure io sono in debito con questa tappa e con il doveroso, giusto e meritatissimo tributo a Tim Wellens, gran bel numero:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Che ieri mi ha fatto perdere 10€ in un testa a testa. Per vincere io bastava fosse arrivato 70°. :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi