Giro 2016: 6a tappa Ponte - Roccaraso (157 km)
Re: Giro 2016: 6a tappa Ponte - Roccaraso (157 km)
In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene 

Concordo con tutto quello che hai scritto.tetzuo ha scritto:In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
D'accordissimo anch'io. Coraggioso, sempre all'attacco e davvero ottima pedalata e bella posizione in bici.tetzuo ha scritto:In ritardo, ma voglio fare i complimenti a Wellens. DI cui anche in questo thread se ne sta parlando davvero pochissimo. Corridore bello da vedere, vecchio stampo, completo, sempre all'attacco. Anche un po' naïve. Impossibile non innamorarsene
Mi sa che pure io sono in debito con questa tappa e con il doveroso, giusto e meritatissimo tributo a Tim Wellens, gran bel numero:

Che ieri mi ha fatto perdere 10€ in un testa a testa. Per vincere io bastava fosse arrivato 70°.l'Orso ha scritto:Mi sa che pure io sono in debito con questa tappa e con il doveroso, giusto e meritatissimo tributo a Tim Wellens, gran bel numero:
![]()
![]()
![]()
![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."