Giro 2016: 17a tappa Molveno - Cassano d'Adda (196 km)
Re: Giro 2016: 17a tappa Molveno - Cassano d'Adda (196 km)
come ha detto garzelli adesso, grosso errore in casa trek,
vanno a fare la volata nizzolo con due gregari che mancan solo -30km al traguardo
sfaldano il gruppo e poi li partono in contropiede bei corridori come konovalovas bak e belkov
che per giunta si uniscono agli altri di 3 dove sopratutto oss collabora ancora bene..
..era meglio lasciar fare la volata a ulissi e trentin e usare quei due per tenere il gruppo il più possibile cucito..
..se rimanevano solo quei 3 davanti era tutta un'altra storia!
vanno a fare la volata nizzolo con due gregari che mancan solo -30km al traguardo
sfaldano il gruppo e poi li partono in contropiede bei corridori come konovalovas bak e belkov
che per giunta si uniscono agli altri di 3 dove sopratutto oss collabora ancora bene..
..era meglio lasciar fare la volata a ulissi e trentin e usare quei due per tenere il gruppo il più possibile cucito..
..se rimanevano solo quei 3 davanti era tutta un'altra storia!
Che fagianata ad opera di Kluge!
A parte gli scherzi, bel numero, bella sparata. Tra l'altro, è pure la prima vittoria di tappa della IAM in un Grande Giro.

A parte gli scherzi, bel numero, bella sparata. Tra l'altro, è pure la prima vittoria di tappa della IAM in un Grande Giro.

FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Il buco fatto dal suo compagno di squadra, con una bellissima azione, paradossalmente ha favorito Kluge, che è stato furbo ad approfittarne (o l'aveva pensata prima?)cauz. ha scritto:gran numero di kluge.
certo, è stato favoritissimo dalla mancanza di treni per la volata: i pochi residui in gruppo si erano spompati a morte per l'inseguimento.
senza l'attacco dei 3+3, avremmo visto forse una vittoria di nizzolo?
veramente deludente pozzato, invece. prova ad anticipare il gruppo per ribadire la sua leadership nella classifica delle interviste, e invece finisce per farsi anticipare sia da scarponi che da nibali!
Sono arrivato tardi per giri vari...
tutti già in albergo... e che albergo! Villa Adda Borromeo
Mentre stavo virando su un gelato consolatorio è arrivata l'ammiraglia IAM con Kluge che è sceso con il segno del rossetto e un paio di scarpe da ginnastica inguardabili che avevo voglia di prestargli le mie- gli ho detto solo un "complimenti"-, ha fatto un paio di selfie e autografi con ragazzini e ha preso la via della reggia con espressione teutonica, mi faceva tenerezza da come sembrava un cagnolino accompagnato dal ds o chi fosse
Comunque veramente impressionante per altezza
Mentre me ne andavo ragionavo tra me e me... mi è sembrato che fossero quasi intimoriti di festeggiare dopo aver rovinato la festa agli italiani, ma forse era semplicemente stanco...
tutti già in albergo... e che albergo! Villa Adda Borromeo
Mentre stavo virando su un gelato consolatorio è arrivata l'ammiraglia IAM con Kluge che è sceso con il segno del rossetto e un paio di scarpe da ginnastica inguardabili che avevo voglia di prestargli le mie- gli ho detto solo un "complimenti"-, ha fatto un paio di selfie e autografi con ragazzini e ha preso la via della reggia con espressione teutonica, mi faceva tenerezza da come sembrava un cagnolino accompagnato dal ds o chi fosse
Comunque veramente impressionante per altezza
Mentre me ne andavo ragionavo tra me e me... mi è sembrato che fossero quasi intimoriti di festeggiare dopo aver rovinato la festa agli italiani, ma forse era semplicemente stanco...
- Allegati
-
- CjUQSMyVEAEEuMS.jpg (65.07 KiB) Visto 1168 volte
questa la reggia - albergo
- Allegati
-
- questa la reggia - albergo
- CjUQtGzWUAArzH-.jpg (51.43 KiB) Visto 1168 volte
-
Mi è venuto da ridere per la situazione assurda in cui Nizzolo si sta ritrovando.
Non rido di lui, ma è davvero assurdo come gli sia impossibile vincere una maledettissima tappa.
Ieri poi avevo realmente pensato che Pozzato potesse farcela. Ma più che per il tentativo non andato a buon fine (che ci può stare) m' ha colpito la sua resa appena ripreso da Kluge. Peccato.
IAM vince una tappa pochi giorni dopo aver dato notizia della chiusura. C' era bisogno di uno stimolo evidentemente
Non rido di lui, ma è davvero assurdo come gli sia impossibile vincere una maledettissima tappa.
Ieri poi avevo realmente pensato che Pozzato potesse farcela. Ma più che per il tentativo non andato a buon fine (che ci può stare) m' ha colpito la sua resa appena ripreso da Kluge. Peccato.
IAM vince una tappa pochi giorni dopo aver dato notizia della chiusura. C' era bisogno di uno stimolo evidentemente

- Tour de Berghem
Ieri le colpe vanno alla Trek-Segafredo, assolutamente inesistente in testa al gruppo.Oude Kwaremont ha scritto:Mi è venuto da ridere per la situazione assurda in cui Nizzolo si sta ritrovando.
A un certo punto Nizzolo si è ritrovato in testa da solo ai 500 m.
Nizzolo il suo l'ha fatto (ha vinto lo sprint...)
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
-
Arme ha scritto:secondo me il nome sulle maglie è una...nome sulle maglie ha scritto:![]()
![]()
Ciao ragazzi, Mi sapete dire come intervenire con un messaggio su RAI diretta al giro? Ho qualche proposta da fare ed alcune mie considerazioni. Grazie. Attendo.

Cosa intendevi Arme?
secondo me il nome sulle maglie è una...nome sulle maglie ha scritto:Ho qualche proposta da fare

Cosa intendevi Arme?[/quote]
Prova a interagire con gli account twitter di RaiSport o Alessandra De Stefano.nome sulle maglie ha scritto:Ho qualche proposta da fare

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali