Giro 2016: 18a tappa Muggiò - Pinerolo (240 km)
Re: Giro 2016: 18a tappa Muggiò - Pinerolo (240 km)
L'intervistatore a Nibali poteva dire:
Vogliamo dire ai tuoi tifosi che anche se ti trattiamo come un BimboMinchia, l'unico BimboMinchia sono io qui?!
Vogliamo dire ai tuoi tifosi che anche se ti trattiamo come un BimboMinchia, l'unico BimboMinchia sono io qui?!
- barrylyndon
Certo che Fuglsang e' l'inaffidabilita' impersonificata..oggi si e' staccato da 20 corridori..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Tranchée d'Arenberg
Onestamente con la 4a posizione non ci fa nulla. Già la 4a posizione al Tour dello scorso anno non gli ha cambiato la carriera di una virgola, immaginiamo al Giro. L'unico evento che a questo punto potrebbe cambiare leggermente in meglio il suo Giro è una bella vittoria di tappa nelle alpi occidentali.Visconte85 ha scritto:non era un test molto attendibile ma c'era, si è riportato su Kruijswijk saltando Majka con facilità. Certo che sono piccoli segnali e la salita era molto breve. Speriamo che riesca a difendere almeno la quarta posizione.matteo9502 ha scritto:Oggi un po' meglio Vincenzo. Ha preso lo strappo molto indietro ed è risalito abbastanza facilmente.
Kruijswijk ancora una volta in totale controllo.
Zakarin dei big è quello che si è visto meno.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
miky70 ha scritto:L'intervistatore a Nibali poteva dire:

Si sta facendo un bel palmares Trentin, poche ma molto molto buone
Sulla "polemica" di Brambilla basta vedere l'esultanza che ha fatto quando ha vinto Trentin, senza nemmeno sprintare per il secondo posto. E' stato l'intervistatore ha capire fischi per fiaschi e a tentare di costruire una controversia che non esiste.
Per gli uomini di classifica mi sembra che non ci siano indicazioni attendibili, visto che finora quando non ci sono stati attacchi i primi son sempre arrivati insieme. A parte il solito Fulgsang che rimane un corridore dall'utilità misteriosa: il capitano non può farlo, il vicecapitano neppure, il gregario manco a parlarne. Utile giusto come soprammobile. Forse.
Per gli uomini di classifica mi sembra che non ci siano indicazioni attendibili, visto che finora quando non ci sono stati attacchi i primi son sempre arrivati insieme. A parte il solito Fulgsang che rimane un corridore dall'utilità misteriosa: il capitano non può farlo, il vicecapitano neppure, il gregario manco a parlarne. Utile giusto come soprammobile. Forse.
- Visconte85
lo so, però oggi come oggi è più una speranza che una probabilità.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Onestamente con la 4a posizione non ci fa nulla. Già la 4a posizione al Tour dello scorso anno non gli ha cambiato la carriera di una virgola, immaginiamo al Giro. L'unico evento che a questo punto potrebbe cambiare leggermente in meglio il suo Giro è una bella vittoria di tappa nelle alpi occidentali.Visconte85 ha scritto:non era un test molto attendibile ma c'era, si è riportato su Kruijswijk saltando Majka con facilità. Certo che sono piccoli segnali e la salita era molto breve. Speriamo che riesca a difendere almeno la quarta posizione.matteo9502 ha scritto:Oggi un po' meglio Vincenzo. Ha preso lo strappo molto indietro ed è risalito abbastanza facilmente.
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Trentin
Bravo Battaglin, non mi capacito di un corridore dotato di spunto veloce, ad esempio 5 a Foligno e che tiene così bene in salita raccolga poco in termini di risultati. Certo per la Lotto la vedo dura per i prossimi due giorni pensare di gestire la corsa con solo un gregario in salita fra l'altro non scalatore puro, fortuna per loro che Kruijswijk sembra inattacabile.

Bravo Battaglin, non mi capacito di un corridore dotato di spunto veloce, ad esempio 5 a Foligno e che tiene così bene in salita raccolga poco in termini di risultati. Certo per la Lotto la vedo dura per i prossimi due giorni pensare di gestire la corsa con solo un gregario in salita fra l'altro non scalatore puro, fortuna per loro che Kruijswijk sembra inattacabile.
barrylyndon ha scritto:Certo che Fuglsang e' l'inaffidabilita' impersonificata..oggi si e' staccato da 20 corridori..
per non parlare di ulissi...rip fantaciclismo a tempo

Bel finale di tappa anche se mi dispiace un po per Moser, meritava anche lui
Tappa invece che per gli uomini di classifica ha detto poco e nulla, ma c'era da aspettarselo. Speriamo di vedere due belle tappe domani e dopo domani anche se l'olandese lo vedo bene bene bene. Per me si lotterà giusto per gli altri gradini del podio
Tappa invece che per gli uomini di classifica ha detto poco e nulla, ma c'era da aspettarselo. Speriamo di vedere due belle tappe domani e dopo domani anche se l'olandese lo vedo bene bene bene. Per me si lotterà giusto per gli altri gradini del podio
- barrylyndon
Mi dispiace per Moreno..comunque in via di rinascita...
Dopo 30 anni dall'ultimo giro dello zio, che ho tifato, sarabbe stato bello ricordarlo con una vittoria
Comunque, bravi gli Etixx
Dopo 30 anni dall'ultimo giro dello zio, che ho tifato, sarabbe stato bello ricordarlo con una vittoria
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Ma cosa si stanno inventando i giornalisti?!
Stanno alimentando una polemica che è stata creata appunto da loro. Moser non mi pare si sia lamentato.
Stanno alimentando una polemica che è stata creata appunto da loro. Moser non mi pare si sia lamentato.
tranquillo che domani se ci saranno attacchi sull'agnello rimarranno i migliori e quindi ne dovrà controllare pochi.holland ha scritto:Trentin![]()
sabato la tappa è ben più complicata ma entreranno in gioco i piazzamenti quindi troverà squadre alleate
Forse Moser ha sbagliato a mettersi davanti all'ultimo km. Doveva avere la freddezza di rimanere a ruota di Brambilla per poi scattare poco prima che rientrasse Trentin.barrylyndon ha scritto:Mi dispiace per Moreno..comunque in via di rinascita...
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
E se riuscisse a finire sul podio pur senza vincere una tappa? Per te è meglio concludere la corsa col podio pur senza la vittoria di tappa oppure con la vittoria di tappa senza podio?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Onestamente con la 4a posizione non ci fa nulla. Già la 4a posizione al Tour dello scorso anno non gli ha cambiato la carriera di una virgola, immaginiamo al Giro. L'unico evento che a questo punto potrebbe cambiare leggermente in meglio il suo Giro è una bella vittoria di tappa nelle alpi occidentali.Visconte85 ha scritto:non era un test molto attendibile ma c'era, si è riportato su Kruijswijk saltando Majka con facilità. Certo che sono piccoli segnali e la salita era molto breve. Speriamo che riesca a difendere almeno la quarta posizione.matteo9502 ha scritto:Oggi un po' meglio Vincenzo. Ha preso lo strappo molto indietro ed è risalito abbastanza facilmente.
In ogni caso a mio avviso il Nibali attuale non è in grado di fare ne una e ne l'altra cosa, poi spero che mi smentisca
Domani tutto aposto per il meteo vero ? Per fortuna dopo qualche anno buio le condizioni climatiche sono state ottime.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
- Visconte85
Deve succedere un cataclisma affinché Kruijswijk perda la maglia.NibalAru ha scritto:Bel finale di tappa anche se mi dispiace un po per Moser, meritava anche lui
ma piergiorgio severini è inviato speciale per l'astana?
- barrylyndon
Ricordati di Cadel Evans...anche lui non avezzo alle pressioni della maglia rosa..Visconte85 ha scritto:Deve succedere un cataclisma affinché Kruijswijk perda la maglia.NibalAru ha scritto:Bel finale di tappa anche se mi dispiace un po per Moser, meritava anche lui
Anche se, ad onor del vero, Kruijswjik mi sembra molto piu' solido..
VIVA MOSER
ABBASSO BRAMBILLA, TRENTIN, LEFEVERE, e tutte le sue squadre (Mapei, Domo, Quick-Step) che vincono da anni grazie alla superiorità numerica
ABBASSO BRAMBILLA, TRENTIN, LEFEVERE, e tutte le sue squadre (Mapei, Domo, Quick-Step) che vincono da anni grazie alla superiorità numerica
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
- Visconte85
Bel quesitoNibalAru ha scritto: E se riuscisse a finire sul podio pur senza vincere una tappa? Per te è meglio concludere la corsa col podio pur senza la vittoria di tappa oppure con la vittoria di tappa senza podio?

Forse Nibali preferirebbe una tappa, però il podio negli anni a venire sarà ricordato di più. Per me meglio il podio

PS: Nemmeno per me purtroppo vedremo ne l'uno ne l'altro.
nel caso odierno può essere che gi hanno fatto fare la tappa in relax per averlo al meglio domani,barrylyndon ha scritto:Certo che Fuglsang e' l'inaffidabilita' impersonificata..oggi si e' staccato da 20 corridori..
visto il tipo di tappa di oggi era inutile avere più di un paio di corridori nel finale per Nibali
detto questo si Fuglsang è l'inaffidabilità in persona a prescindere
se devo fare una squadra e scegliermi un ottimo gregario per il capitano lui proprio non lo prendo
Anche per me sarebbe meglio il podio. Anche perchè nel ciclismo non si sa mai, nel 2011 ad esempio se non provava ad attaccare Contador sulle Dolomiti magari a posteriori avrebbe potuto avere un giro in più nel palmaresVisconte85 ha scritto:Bel quesitoNibalAru ha scritto: E se riuscisse a finire sul podio pur senza vincere una tappa? Per te è meglio concludere la corsa col podio pur senza la vittoria di tappa oppure con la vittoria di tappa senza podio?![]()
Forse Nibali preferirebbe una tappa, però il podio negli anni a venire sarà ricordato di più. Per me meglio il podio![]()
PS: Nemmeno per me purtroppo vedremo ne l'uno ne l'altro.
Ma che spettacolo Trentin ragazzi, esaltato da un bellissimo percorso per questa tappa
- barrylyndon
Si pero' Kangert e Scarponi sono rimasti con Nibali.. Pure Zeits gli e' arrivato davanti..nime ha scritto:nel caso odierno può essere che gi hanno fatto fare la tappa in relax per averlo al meglio domani,barrylyndon ha scritto:Certo che Fuglsang e' l'inaffidabilita' impersonificata..oggi si e' staccato da 20 corridori..
visto il tipo di tappa di oggi era inutile avere più di un paio di corridori nel finale per Nibali
se devo fare una squadra e scegliermi un ottimo gregario per il capitano lui proprio non lo prendo
-
zakarin e il pavè si odiano, ma si era già visto alla liegi.
bellissimo tracciato. una di quelle corse che avvicinano i valori dei velocisti dei passisti e degli scalatori, per cui alla fine può vincere chiunque. e quel muro anche televisivamente è uno spettacolo. sarebbe da classica.
solito volpacchiotto valverde che scarta a destra, e prima ancora che kruijswijk gli prenda la ruota scarta a sinistra di nuovo e vince la volata in pantofole... valverde non vuole batterti vuole irriderti perché arrivi dopo
bellissimo tracciato. una di quelle corse che avvicinano i valori dei velocisti dei passisti e degli scalatori, per cui alla fine può vincere chiunque. e quel muro anche televisivamente è uno spettacolo. sarebbe da classica.
solito volpacchiotto valverde che scarta a destra, e prima ancora che kruijswijk gli prenda la ruota scarta a sinistra di nuovo e vince la volata in pantofole... valverde non vuole batterti vuole irriderti perché arrivi dopo

si ma è quello che intendevo, se io ne ho 4 che possono stare li con Nibali su quella salita, ci sta che io direttore sportivo a 2, quelli meno in forma, dica non fatela a tutta e risparmiatevi per domanibarrylyndon ha scritto:Si pero' Kangert e Scarponi sono rimasti con Nibali.. Pure Zeits gli e' arrivato davanti..nime ha scritto:nel caso odierno può essere che gi hanno fatto fare la tappa in relax per averlo al meglio domani,barrylyndon ha scritto:Certo che Fuglsang e' l'inaffidabilita' impersonificata..oggi si e' staccato da 20 corridori..
lo dico come ipotesi eh, questi ragionamenti li fanno, poi magari effettivamente Fuglsang non ne ha proprio più davvero
- Camoscio madonita
Mi aspettavo qualcosina di più sul Pramartino, ma gli 8000 m metri di dislivello dei prossimi giorni avranno fatto paura un pò a tutti.
Impressionato da Trentin e Modolo sull'Acaienberg; il trentino aveva quasi 10 secondi di ritardo quando mi è passato davanti...immagino abbia fatto veramente un numero.
Nel gruppo niente di particolare, erano tutti assieme: i migliori mi sembravano mister K e Valverde.
Nel gruppo dei ritardatari in testa Pozzato e il mitico Adam Hansen
Ultimo staccatissimo, stava molto male (da quello che visto problemi intestinali), Tim Wellens. Non se avete sentito niente in proposito
Impressionato da Trentin e Modolo sull'Acaienberg; il trentino aveva quasi 10 secondi di ritardo quando mi è passato davanti...immagino abbia fatto veramente un numero.
Nel gruppo niente di particolare, erano tutti assieme: i migliori mi sembravano mister K e Valverde.
Nel gruppo dei ritardatari in testa Pozzato e il mitico Adam Hansen

Ultimo staccatissimo, stava molto male (da quello che visto problemi intestinali), Tim Wellens. Non se avete sentito niente in proposito
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Modolo mi ha sorpreso...
si, potrebbe aver trovato collocazione, nonchè un posto di lavoro, come fidato luogotenente di Kruijswijk!Tatranky ha scritto:Devo dire che anche Battaglin ha fatto un bel Giro. Il problema è che l'ha fatto da (miglior) gregario di Kruijswijk,

- barrylyndon
Sinceramente non saprei nemmeno immaginare il rendimento di Nibali domani..
Ha perso molto in una cronoscalata di mezz'ora e in una tappa in linea di nemmeno 3 ore...
Non so....
Ha perso molto in una cronoscalata di mezz'ora e in una tappa in linea di nemmeno 3 ore...
Non so....
nibali se domani prende ancora qualche minuto di ritardo,
sabato può avere più spazio per cercare la tappa un pò in stile tour 2015!
sicuro psicologicamente ha pagato anche che ad ogni suo scatto non ha mai fatto la differenza,
e a turno aveva sempre qualcuno addosso...psicologicamente smontato in primis!
se riesce a prendere un pò di spazio invece, magari ritrova anche la convinzione fin qui mancata..
mia idea eh
non certezze...
sabato può avere più spazio per cercare la tappa un pò in stile tour 2015!
sicuro psicologicamente ha pagato anche che ad ogni suo scatto non ha mai fatto la differenza,
e a turno aveva sempre qualcuno addosso...psicologicamente smontato in primis!
se riesce a prendere un pò di spazio invece, magari ritrova anche la convinzione fin qui mancata..
mia idea eh

- Walter_White
Bravo Trentin , corridore che sta mettendo da parte poche ma belle vittorie 

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Oss è la vittoria iniziano ad avere un problema
sempre all'attaco ma è 5 anni che non vince!!
non e che abbia mai vinto tanto:
solo due corse in 8 anni di professionismo, di cui una(me la ricordo ancora bene, giro del veneto 2010) per gentile concessione del giovine Sagan!!
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=19254
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=21254

sempre all'attaco ma è 5 anni che non vince!!
non e che abbia mai vinto tanto:
solo due corse in 8 anni di professionismo, di cui una(me la ricordo ancora bene, giro del veneto 2010) per gentile concessione del giovine Sagan!!
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=19254
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=21254
Ultima modifica di Celun il giovedì 26 maggio 2016, 19:23, modificato 2 volte in totale.
Non ho capito bene oggi Valverde, ha attaccato, ha fatto il buco, poi quando la maglia rosa aveva qualche metro non ha dato il cambio.
Poi ha fatto la volata alla morte sempre sulla maglia rosa.
Mi e' sfuggito qualcosa.
Mi e' sfuggito qualcosa.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- barrylyndon
sempre stato un tantino enigmaticoBrogno ha scritto:Non ho capito bene oggi Valverde, ha attaccato, ha fatto il buco, poi quando la maglia rosa aveva qualche metro non ha dato il cambio.
Mi e' sfuggito qualcosa.
Trentin e' un vincente.
Moser va sempre in crescendo nei GT, (vi rcordate il suo Tour 2013 ? e pure l'anno scorso alla Vuelta), non e' che si alleni poco e che solo alla fine dei GT sia rodato ?
Stesso discorso forse vale per Modolo, che inoltre deve smetterla di cercare di misurarsi con Kittel e Cav e cercare di aumentare tenuta in salita. Guardate che Trentin l'ha staccato solo perche negli ultimi km e' semre stato a ruota, altrimenti forse succedeva il contrario.
Brambilla non mi ha mai convinto neanche da dilettante.
Moser va sempre in crescendo nei GT, (vi rcordate il suo Tour 2013 ? e pure l'anno scorso alla Vuelta), non e' che si alleni poco e che solo alla fine dei GT sia rodato ?
Stesso discorso forse vale per Modolo, che inoltre deve smetterla di cercare di misurarsi con Kittel e Cav e cercare di aumentare tenuta in salita. Guardate che Trentin l'ha staccato solo perche negli ultimi km e' semre stato a ruota, altrimenti forse succedeva il contrario.
- Camoscio madonita
Brogno ha scritto:Non ho capito bene oggi Valverde, ha attaccato, ha fatto il buco, poi quando la maglia rosa aveva qualche metro non ha dato il cambio.
Mi e' sfuggito qualcosa.
dove ha fatto il buco sul Pramartino o sullo strappo finale? Questa non l'ho letta ne qui nè sulla cronaca della gazzetta
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Alla fine della discesa, era un buchetto, però dietro a ricucire c'era la maglia rosa, davanti Nibali, e lui al posto di rilanciare l'azione ha aspettato che rientrassero..Camoscio madonita ha scritto:Brogno ha scritto:Non ho capito bene oggi Valverde, ha attaccato, ha fatto il buco, poi quando la maglia rosa aveva qualche metro non ha dato il cambio.
Mi e' sfuggito qualcosa.
dove ha fatto il buco sul Pramartino o sullo strappo finale? Questa non l'ho letta ne qui nè sulla cronaca della gazzetta
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
-
Oggi la maglia rosa mi ha dato la sensazione di essere un attimo in difficoltà verso metà salita. Certo Chaves o Valverde si sono ben guardati da attaccare, d'altronde se non le fa smuovere Vincenzo le acque tutti ad aspettare gli ultimi 1500 metri.
Vorrei fare una considerazione su Valverde, che va più forte in questa fase finale della sua carriera rispetto al periodo pre Valvpity.
A differenza di corridore come Contador o Basso, che nel dopo bistecca o dopo birillo non hanno più raggiunto le punte di eccellenza mostrare prima.
L'unica risposta che mi sono dato è che è cambiato il modo di correre; l'attendismo ormai è estremizzato e anche aiutato da certi percorsi , e quindi il murciano può far valere le sue doti formidabili nei finali, mentre in tappe come quella dolomitica tanto per dirne una, si vede che è una spanna sotto a diversi corridori.
Vorrei fare una considerazione su Valverde, che va più forte in questa fase finale della sua carriera rispetto al periodo pre Valvpity.
A differenza di corridore come Contador o Basso, che nel dopo bistecca o dopo birillo non hanno più raggiunto le punte di eccellenza mostrare prima.
L'unica risposta che mi sono dato è che è cambiato il modo di correre; l'attendismo ormai è estremizzato e anche aiutato da certi percorsi , e quindi il murciano può far valere le sue doti formidabili nei finali, mentre in tappe come quella dolomitica tanto per dirne una, si vede che è una spanna sotto a diversi corridori.
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Oggi lotta fratricida per quanto mi riguarda tra Trentin e Moser.
Mi spiace per Moreno al quale mi sento più affine caratterialmente. Magari anche no, ma mi piace il suo carattere.
Certo che inventarsi una polemica con uno tranquillo e obbiettivo come lui ce ne vuole.
È un corridore che si misura soprattutto con sé stesso, non l'ho mai visto con atteggiamenti sopra le righe.
Però è stato troppo pollo, non capisco proprio come abbia fatto a non accorgersi di Trentin.
In realtà non so cosa avrebbe potuto inventarsi visto che comunque non poteva fare una volata lunghissima con uno discretamente veloce come Brambilla.
In ogni caso poteva farsi trovare più pronto e sperare di giocarsela con Trentin, cosa comunque molto ardua.
Non mi stupirei se cercasse la fuga pure domani, anche se oggi ha speso parecchio nel finale.
Mi spiace per Moreno al quale mi sento più affine caratterialmente. Magari anche no, ma mi piace il suo carattere.
Certo che inventarsi una polemica con uno tranquillo e obbiettivo come lui ce ne vuole.
È un corridore che si misura soprattutto con sé stesso, non l'ho mai visto con atteggiamenti sopra le righe.
Però è stato troppo pollo, non capisco proprio come abbia fatto a non accorgersi di Trentin.
In realtà non so cosa avrebbe potuto inventarsi visto che comunque non poteva fare una volata lunghissima con uno discretamente veloce come Brambilla.
In ogni caso poteva farsi trovare più pronto e sperare di giocarsela con Trentin, cosa comunque molto ardua.
Non mi stupirei se cercasse la fuga pure domani, anche se oggi ha speso parecchio nel finale.
Io ho sentito l'intervista di Brambilla su Eurosport e ha detto che chiaramente sperava di vincere, ha cercato di staccare Moser e che, non essendoci riuscito e avendo visto arrivare Trentin, ha cercato di innervosire Moser per favorire il compagno. Poi ha ripetuto che avrebbe molto voluto vincere ma che era comunque contento per il risultato della squadra.
Cosa si vuol dire? Generoso senza essere ipocrita. Non credo che avrebbe potuto avere atteggiamento migliore di questo
Cosa si vuol dire? Generoso senza essere ipocrita. Non credo che avrebbe potuto avere atteggiamento migliore di questo
- chinaski89
Bah, a me è parso in totale controllo ha pure creato un minibuco quando si è messo in testa, quando Valverde è partito gli si è subito messo a ruota poi in discesa ha lasciato qualche decina di metri ma nulla di che.mario.dagnese ha scritto:Oggi la maglia rosa mi ha dato la sensazione di essere un attimo in difficoltà verso metà salita. Certo Chaves o Valverde si sono ben guardati da attaccare, d'altronde se non le fa smuovere Vincenzo le acque tutti ad aspettare gli ultimi 1500 metri.
Contador è vero ma ha fatto delle grandi cose anche dopo tipo Fuente De o la crono al Giro l'anno scorso, nel 2014 volava in salita ma è caduto al Tour quindi non sapremo mai come stesse davvero (non lo dico per far polemica sia chiaro, credo anzi che ci sarebbe voluta un'impresa per recuperare tutto quel tempo a quel Nibali). L'anno scorso puntando su Giro e Tour si è autotagliato le gambe dato che penso che così facendo nel ciclismo attuale si finisca per correre entrambe le corse non al top della condizione, volendo ben vedere l'unica volta in cui ha deluso veramente è stata al Tour 2013.
Valverde non direi, mi sembra sempre lo stesso cagnaccio, troppo attendista forse ma competitivo ovunque il che gli fa onore. Ci fossero più corridori come lui sotto questo aspetto (magari con un po più di spirito d'attacco) questo sport sarebbe molto più divertente
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- chinaski89
Poteva evitare di fare accuse assurde al povero Moser però. Ma a caldo e con quelFabruz ha scritto:Io ho sentito l'intervista di Brambilla su Eurosport e ha detto che chiaramente sperava di vincere, ha cercato di staccare Moser e che, non essendoci riuscito e avendo visto arrivare Trentin, ha cercato di innervosire Moser per favorire il compagno. Poi ha ripetuto che avrebbe molto voluto vincere ma che era comunque contento per il risultato della squadra.

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Ho tifato Moser, lo confesso.
Ma ho grande ammirazione per Trentin, il più cagnaccio tra le ruote veloci che oggi si sono difese alla grande su pendenze non indifferenti (lui, Arndt e Modolo).
Palmares di qualità.
Una vittoria l'anno, ma sempre di gran prestigio.
Ma ho grande ammirazione per Trentin, il più cagnaccio tra le ruote veloci che oggi si sono difese alla grande su pendenze non indifferenti (lui, Arndt e Modolo).
Palmares di qualità.
Una vittoria l'anno, ma sempre di gran prestigio.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Ho ascoltato anche l'intervista di Brambilla con Orlando, vabbè siamo alle solite quando un giornalista vuole per forza istigare l'interivstato.chinaski89 ha scritto:Poteva evitare di fare accuse assurde al povero Moser però. Ma a caldo e con quelFabruz ha scritto:Io ho sentito l'intervista di Brambilla su Eurosport e ha detto che chiaramente sperava di vincere, ha cercato di staccare Moser e che, non essendoci riuscito e avendo visto arrivare Trentin, ha cercato di innervosire Moser per favorire il compagno. Poi ha ripetuto che avrebbe molto voluto vincere ma che era comunque contento per il risultato della squadra.
Cosa si vuol dire? Generoso senza essere ipocrita. Non credo che avrebbe potuto avere atteggiamento migliore di questo![]()
![]()
di intervistatore è comprensibile che uno dica cazzate
Imbatido, anche nelle volate per il 24° postoBrogno ha scritto:Non ho capito bene oggi Valverde, ha attaccato, ha fatto il buco, poi quando la maglia rosa aveva qualche metro non ha dato il cambio.
Mi e' sfuggito qualcosa.

- Visconte85
Trentin con la scusa di aver Brambilla avanti se ne è stato sempre a ruota negli ultimi kmTIC ha scritto:Trentin e' un vincente.

D'accordissimo su Modolo.
Brambilla è questo. Un onesto cislista, buon scalatore, ottimo discesista si difende a crono. Ogni tanto becca una fuga nei GT, non mi ha mai entusiasmato, Strade Bianche e Trofeo Pollenca a parte.
Scusa non capisco una cosa, ma secondo te Modolo dovrebbe migliorare in salita con quale obiettivo? Perché così a sensazione secondo me rischierebbe di sacrificare quelle 5/6 vittorie (e i tanti buoni piazzamenti) che ogni anno riesce a portarsi a casa per ritrovarsi senza niente in manoTIC ha scritto: Stesso discorso forse vale per Modolo, che inoltre deve smetterla di cercare di misurarsi con Kittel e Cav e cercare di aumentare tenuta in salita. Guardate che Trentin l'ha staccato solo perche negli ultimi km e' semre stato a ruota, altrimenti forse succedeva il contrario.
Giro, Brambilla e la beffa a Moser: "L'ha persa lui" (dispiace dirlo)
Brambilla ripete il concetto in un'intervista meno faziosa
http://video.gazzetta.it/giro-brambilla ... e919454f4d
Moser
http://video.gazzetta.it/giro-d-italia- ... e919454f4d
Brambilla ripete il concetto in un'intervista meno faziosa
http://video.gazzetta.it/giro-brambilla ... e919454f4d
Moser
http://video.gazzetta.it/giro-d-italia- ... e919454f4d