Vuelte 2016 - 11a tappa: Colunga – Peña Cabarga (168.6 km)
- barrylyndon
Re: Vuelte 2016 - 11a tappa: Colunga – Peña Cabarga (168.6 k
Pero' avrei voluto vedere l'accoppiata Crostis-Zoncolan..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma le percentuali alte ci stanno
ma non come ultima salita
l ideale è piazzarle come penultima salita
mai come arrivo d tappa
ma non come ultima salita
l ideale è piazzarle come penultima salita
mai come arrivo d tappa
- Walter_White
Quoto, come l'accoppiata che, probabilmente, sarà decisiva al Giro del prossimo anno, Fedaia-Pordoi. Con lo Zoncolan si potrebbe fare spostando l'arrivo al Passo Monte Croce Carnico, ma è un passo di confine e penso ci possano essere dei problemi....in Spagna non so se siano possibili soluzioni così, di certo è ridicolo che ogni anno gli organizzatori cerchino salite nel nulla, cementate e sempre con pendenze >15%....il vero ciclismo sono salite come lo Stelvio, il Tourmalet, e via dicendo...e concordo anche sul fatto che quest'anno in Spagna si sia toccato il fondo.
L' "innovazione" di quest'anno, è l'Alto mas de la Costa, mulattiera in cemento che porta nel nulla.

L' "innovazione" di quest'anno, è l'Alto mas de la Costa, mulattiera in cemento che porta nel nulla.

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
per carità gli scatti di Froome e Quintana sono stati belli, ma dico io che interesse ha un organizzatore a disegnare 7 o 8 tappe uguali a quella di oggi?? Come si fa a creare seguito? tapponi???
io poco fa mi sono tranquillamente visto il video di replica su youtube degli ultimi 5 km di corsa (anzi bastavano gli ultimi 2) e continuerò a fare così per tutte le altre tappe le Vuelta, senza il minimo rimpianto di non poterle vedere in diretta, anzi son contento. Quantomeno il Tour di quest'anno aveva un percorso decente, poi è successo niente di niente, però non è stata colpa del percorso.
io poco fa mi sono tranquillamente visto il video di replica su youtube degli ultimi 5 km di corsa (anzi bastavano gli ultimi 2) e continuerò a fare così per tutte le altre tappe le Vuelta, senza il minimo rimpianto di non poterle vedere in diretta, anzi son contento. Quantomeno il Tour di quest'anno aveva un percorso decente, poi è successo niente di niente, però non è stata colpa del percorso.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Eh magari...barrylyndon ha scritto:Pero' avrei voluto vedere l'accoppiata Crostis-Zoncolan..
Se si potesse scendere dallo Zoncolan (forse Ovaro, in fondo se si è scesi da Trivigno e Gavia...) preferirei anche prima Kaiser e poi Crostis, con arrivo a Monte Croce...
O anche solo Crostis e Monte Croce
- Walter_White
Così no?Patate ha scritto:Eh magari...barrylyndon ha scritto:Pero' avrei voluto vedere l'accoppiata Crostis-Zoncolan..
Se si potesse scendere dallo Zoncolan (forse Ovaro, in fondo se si è scesi da Trivigno e Gavia...) preferirei anche prima Kaiser e poi Crostis, con arrivo a Monte Croce...
O anche solo Crostis e Monte Croce

http://www.la-flamme-rouge.eu/maps/viewtrack/hd/74537
FCC 2019/20: rit.
- chinaski89
Esatto qui i ciclisti proprio non c'emtrano. Anzi nell'unica occasione uno spettacolo più lungo c'è stato. Ai Lagosbarrylyndon ha scritto:Sono d'accordo..ma non c'era il terreno per fare azioni eclatanti prima..darei la colpa agli organizzatori, piu' che ai ciclisticeemo ha scritto:Tolta i Lagos la corsa si è mossa al massimo i 2 km. Questo non è ciclismo dai...
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza