Daje

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
febbra

Re: Daje

Messaggio da leggere da febbra »

Tutto a posto, domanda rimandata tra le 19 e le 20. Peccato che io devo giocare a calcetto proprio a quell'ora e non sarò a casa prima delle 20.45. Tranchèe propongo di collegarci all'unisono alle ore 21. Che dici?

Dai, tanto la Juve è già qualificata... :D

#supplica #galliano_style

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:ma io non mi stupisco.
Ieri alle 19:30 fa la domanda
alle 3 e mezza è ancora in piedi a fare classifiche.

questo torneo di Velocità individuale è stato massacrante.
Sono stanco io che devo solo rispondere, figuriamoci lui che ha dovuto stilare regolamenti, inventarsi domande impossibili e tenere le classifiche.
tanto di cappello.
O è un fenomeno (probabilmente dedito alla cocaina) oppure in questo periodo non c'ha na minc... da fare :P
Sai qual è la verità? Da due mesi ho cominciato un secondo lavoro, la mattina (e fino al primo pomeriggio, a volte pomeriggio inoltrato), scelta obbligata per tenere in piedi la baracca che ancora fatica a camminare da sé. Poteva capitare di essere traviato (dal punto di vista dell'organizzazione personale e degli orari), è capitato oggi (come già nel giorno in cui vi pose la domanda Seb, ma lì potei agire per tempo).

Ho quasi azzerato la vita sociale, a breve lo farò con quella politica; quanto al sonno, solo nei ritagli... :D
Cosa non si fa per continuare a sognare. :cincin:

(La cocaina però mai, manco regalata, è un concetto che mi fa schifo).
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:
galliano ha scritto:ma io non mi stupisco.
Ieri alle 19:30 fa la domanda
alle 3 e mezza è ancora in piedi a fare classifiche.

questo torneo di Velocità individuale è stato massacrante.
Sono stanco io che devo solo rispondere, figuriamoci lui che ha dovuto stilare regolamenti, inventarsi domande impossibili e tenere le classifiche.
tanto di cappello.
O è un fenomeno (probabilmente dedito alla cocaina) oppure in questo periodo non c'ha na minc... da fare :P
Sai qual è la verità? Da due mesi ho cominciato un secondo lavoro, la mattina (e fino al primo pomeriggio, a volte pomeriggio inoltrato), scelta obbligata per tenere in piedi la baracca che ancora fatica a camminare da sé. Poteva capitare di essere traviato (dal punto di vista dell'organizzazione personale e degli orari), è capitato oggi (come già nel giorno in cui vi pose la domanda Seb, ma lì potei agire per tempo).

Ho quasi azzerato la vita sociale, a breve lo farò con quella politica; quanto al sonno, solo nei ritagli... :D

Sadico. Marco Grassi esce allo scoperto. Visto che la sua vita sociale è stata annullata, sta cercando di fare altrettanto anche con noi e devo dire che ci sta pure riuscendo bene. Quando le domande capitano la sera dopo cena e non mi trovo a casa, resto collegato allo smartphone come un bimbominkia. I miei amici mi richiamano giustamente ai sani principi della socialità. Non possono capire quello che stiamo passando con sto quiz. :crazy:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

spero mi perdonerà Admin se faccio la mamma....
ma anche per non pesare troppo sulla vita di chi sta facendo questa serie di domande memorabili con relative discussioni e correzioni ecc.. ecc...veramente, perchè non fare un orario fisso (magari serale, tranquillo, pre-cena o giù di lì, un'ora più o un'ora meno a seconda della comodità di Admin) che consenta anche di fargli fare i conti in orario non di notte fonda, o di mattina prestissimo? In maniera da regolarizzare la vita anche e soprattutto di chi segue il tutto, non solo dei partecipanti? Io penso che domande poste a quell'ora non necessitino di 6 ore di margine, penso che bene o male in quella fascia di orario uno si riesca a collegare ...ne bastano 3 o 4 in maniera da sistemare il tutto per le 22 o le 23 massimo, e poi arrivederci a domani.
Che dite?
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

herbie ha scritto:spero mi perdonerà Admin se faccio la mamma....
ma anche per non pesare troppo sulla vita di chi sta facendo questa serie di domande memorabili con relative discussioni e correzioni ecc.. ecc...veramente, perchè non fare un orario fisso (magari serale, tranquillo, pre-cena o giù di lì, un'ora più o un'ora meno a seconda della comodità di Admin) che consenta anche di fargli fare i conti in orario non di notte fonda, o di mattina prestissimo? In maniera da regolarizzare la vita anche e soprattutto di chi segue il tutto, non solo dei partecipanti? Io penso che domande poste a quell'ora non necessitino di 6 ore di margine, penso che bene o male in quella fascia di orario uno si riesca a collegare ...ne bastano 3 o 4 in maniera da sistemare il tutto per le 22 o le 23 massimo, e poi arrivederci a domani.
Che dite?
Personalmente non sono d'accordo, come già spiegato in altra sede non tutti lavorano con orari d'ufficio,ci sono anche i turnisti ,quelli che fanno orari strani etc. quindi lascerei le cose come stanno in modo che nessuno risulti troppo favorito (che poi era proprio l'intenzione originaria di Admin).

Come dice un vecchio adagio : un po' per uno a cavallo all'asino | :diavoletto:
PALESTINA LIBERA
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto: Sai qual è la verità? Da due mesi ho cominciato un secondo lavoro, la mattina (e fino al primo pomeriggio, a volte pomeriggio inoltrato), scelta obbligata per tenere in piedi la baracca che ancora fatica a camminare da sé. Poteva capitare di essere traviato (dal punto di vista dell'organizzazione personale e degli orari), è capitato oggi (come già nel giorno in cui vi pose la domanda Seb, ma lì potei agire per tempo).

Io mi permetto di scherzare, ma non vorrei esagerare.
Mai pensato per un istante che fossi dedito alla polverina :cincin:

Comunque mi par giusto lasciare la massima flessibilità sull'orario delle domande e anche sulle classifiche.
Do per scontato che ci possano essere dei ritardi. Si tratta pur sempre di un passatempo.

Non si può pretendere che ci sia sempre un rispetto svizzero delle scadenze.
Visconte85

Messaggio da leggere da Visconte85 »

febbra ha scritto:Tutto a posto, domanda rimandata tra le 19 e le 20. Peccato che io devo giocare a calcetto proprio a quell'ora e non sarò a casa prima delle 20.45. Tranchèe propongo di collegarci all'unisono alle ore 21. Che dici?

Dai, tanto la Juve è già qualificata... :D

#supplica #galliano_style

ahahahah io dalle 20:00 alle 21:00

per fortuna non tocca a me rispondere :diavoletto:
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Visconte85

le domande di domani si potrebbero rinviare al 9 dicembre?
Admin

Visconte85 ha scritto:le domande di domani si potrebbero rinviare al 9 dicembre?
No caro mio. :cincin:
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Anche se non partecipo, questa domanda mi ha subito evocato un evento che calzerebbe a pennello
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

Una magnifica domanda!
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Walter_White ha scritto:Anche se non partecipo, questa domanda mi ha subito evocato un evento che calzerebbe a pennello
io ho capito perfettamente a cosa si riferisce. Il punto è che una delle 4 domande è ambigua...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
galliano

bella domanda.
mi tengo in allenamento per non perdere l'abitudine.
ho due ipotesi, una predominante, ma ho qualche dubbio su come interpretare quella "magnifica bandiera"
quasar

Messaggio da leggere da quasar »

galliano ha scritto:bella domanda.
mi tengo in allenamento per non perdere l'abitudine.
ho due ipotesi, una predominante, ma ho qualche dubbio su come interpretare quella "magnifica bandiera"
mi vengono in mente almeno 3 episodi a cui si potrebbe riferire la domanda.
l'indicazione di non andare a ritroso nel tempo è un po spiazzante. ho optato per l'episodio più recente.
skawise

Messaggio da leggere da skawise »

Ora che ci penso, per "magnifica bandiera" credo di aver trovato il collegamento.
alex

Messaggio da leggere da alex »

skawise ha scritto:Ora che ci penso, per "magnifica bandiera" credo di aver trovato il collegamento.
anche io na volta tanto :crazy:
Visconte85

alex ha scritto:
skawise ha scritto:Ora che ci penso, per "magnifica bandiera" credo di aver trovato il collegamento.
Zanetti?
Visconte85

Visconte85 ha scritto:
alex ha scritto:
Zanetti?
che poi Zanetti, ho avuto il piacere di conoscerlo questa estate, due giorni ospite del mio vicino benestante... sole, piscina e relax interrotto da un via vai di curiosi che venivano a richiedere foto e autografi, e lui non ha mai detto di no!
dadoneone

Messaggio da leggere da dadoneone »

Io avrei risposto roubaix 2016... magnifico perdente bonen magnifica bandiera svizzera presa dal pubblico magnifica sfiga di cancellara che cade nel velodromo col pubblico che lo acclama
Admin

Va bene che Cancellara ultimamente è in ribasso su queste pagine :bll: :cincin: ma definirlo un "perdente" (come in qualche risposta) non si poteva, dài. Sconfitto sì, quest'anno alla Roubaix è stato in effetti lo sconfitto eccellente. (Lo stesso dicasi per Boonen o Museeuw: non potranno mai essere definiti perdenti!).

Leif Hoste, invece, mister tresecondiposti al Fiandre, mister "faccio secondo pure alla Roubaix e mi squalificano per un passaggio a livello", mister "mi squalificano per doping dopo che mi sono ritirato e devo pure pagare 150mila euro di multa", beh, signori, lui sì che è stato un grandioso perdente!!! :champion:
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

l'episodio di Hoste non lo ricordavo, ricordavo Museeuw che fora nel finale, mi pare Van Petegem poco prima e arrivano insieme al velodromo
Hoste proprio no, avrei dovuto fare ricerche su bandiere incastrate
quando Armstrong cadde a Luz Ardiden non era proprio una bandiere dei Leoni delle Foandre?
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Eshnar

Messaggio da leggere da Eshnar »

quasar ha sbagliato a porta vuota :diavoletto:
meriadoc

meriadoc ha scritto: quando Armstrong cadde a Luz Ardiden non era proprio una bandiere dei Leoni delle Foandre?

controllato, era pieno di bandiere fiamminghe ma non mi pare che sia una bandiera quella che causa la caduta di armstrong
sembra un gadget della maglia gialla, forse una maglietta

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
febbra

Admin ti é andata bene che Tranchée ha risposto prima di me, altrimenti piantavo una zella sul significato dei termini 'perdente' e 'sconfitto' che non finiva più. :diavoletto:

1° FC 2008
quasar

Dopo un rapido consulto con i miei legali, sono stati ravvisati gli estremi per inoltrare un ricorso d'urgenza contro la decisione del giudice di gara. :carta:

Riporto la domanda posta da Admin:
provenienza della bandiera

Ora, sostenere che la bandiera fiamminga sia di provenienza belga non mi pare possa essere considerato un errore.
Se il sottoscritto avesse risposto "bandiera del Belgio" in quel caso sarebbe stato evidente l'errore, in quanto ci sarebbe stata l'associazione diretta con la nazione belga; ma, alla sopra citata domanda (provenienza della bandiera) rispondere con un "bandiera (di provenienza) belga" è formalmente corretto.

probabilmente non si tratta di una risposta precisa, ma a questo proposito faccio notare che ogni qualvolta il Nostro ha preteso la minuziosa precisione nelle risposte (a proposito di nomi, date, eventi, corse) lo ha ampiamente, dettagliatamente, scrupolosamente esplicitato nelle domande. quando non lo ha fatto, ha tollerato refusi, omissioni ed imprecisioni varie. (Es: Nella domanda sulla nazionale di Praga 81 ha tollerato l'omissione dei nomi, anche se questo avrebbe potuto creare confusione in quanto presenti ciclisti con fratelli anch'essi in attività in quel periodo; ma, non avendolo precisato nella domanda, è stata una decisione corretta)
La domanda "precisamente, di che bandiera si tratta?" avrebbe ammesso una risposta univoca;
La domanda "qual è la provenienza della bandiera" si presta a mio avviso a risposte più generiche, pur sempre corrette.
e la risposta "bandiera belga" è a tutti gli effetti generica ma corretta.

In fede
quel gran rompicoglioni di quasar :hippy:
galliano

quasar ti ci vorranno gli avvocati di O.J. Simpson per spuntarla.
detto amichevolmente, non sei un rompi..., sei un pirla. :bll:

però, non me ne voglia ucci, ma io non me la sentirei di non dare buona questa risposta.
tra sbagliare completamente e sbagliare di una virgola ci passa parecchia differenza, e poi così facendo succede che in finale ti ritrovi prince :D

ma le risposte di herbie e tranchee sono state considerate buone? bandiera fiandre e fiamminga sono identiche?
Eshnar

galliano ha scritto:bandiera fiandre e fiamminga sono identiche?
La bandiera dell'Italia e' identica a quella Italiana? :uhm:
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

ImmagineImmagine

:D :D :D
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Admin ha scritto:Va bene che Cancellara ultimamente è in ribasso su queste pagine :bll: :cincin: ma definirlo un "perdente" (come in qualche risposta) non si poteva, dài. Sconfitto sì, quest'anno alla Roubaix è stato in effetti lo sconfitto eccellente. (Lo stesso dicasi per Boonen o Museeuw: non potranno mai essere definiti perdenti!).

Leif Hoste, invece, mister tresecondiposti al Fiandre, mister "faccio secondo pure alla Roubaix e mi squalificano per un passaggio a livello", mister "mi squalificano per doping dopo che mi sono ritirato e devo pure pagare 150mila euro di multa", beh, signori, lui sì che è stato un grandioso perdente!!! :champion:
infatti io ho risposto cancellara ma ero piuttosto sicuro fosse sbagliato, speravo avesse sbagliato anche Herbie che invece si è ostinato a voler dare la risposta corretta... :D

il quiz si prestava a diverse interpretazioni sul significato di perdente (solo in quella corsa o in senso assoluto) e di bandiera (oltre a quella vera e propria, anche una maglia di campione nazionale, o in senso metaforico).
in ogni caso l'episodio di hoste non lo ricordavo proprio quindi non ci sarei mai arrivato.
galliano

Eshnar ha scritto:
visto che si parla di fiandre orientali e occidentali, pensavo che la bandiera coi leoni si riferisse ad una particolare zona geografica, ma evidentemente non è così ed è la bandiera dei fiamminghi
Eshnar

galliano ha scritto:
Eshnar ha scritto:
visto che si parla di fiandre orientali e occidentali, pensavo che la bandiera coi leoni si riferisse ad una particolare zona geografica, ma evidentemente non è così ed è la bandiera dei fiamminghi
Il mio era piu' che altro un riferimento al fatto che "Fiammingo" significa, pari pari, "delle Fiandre", quindi la tua domanda era inutile a prescindere da qualsiasi altra considerazione :bll:
In Italiano, "Bandiera delle Fiandre" e "Bandiera Fiamminga" sono linguisticamente la stessa cosa :old:
galliano

quel magnifica sfiga mi ha messo fuori strada, perché considerare magnifica una bandiera nei raggi è un po' così
sopratutto per il povero hoste.

io avevo pensato a gap 72, con la sfortuna di bitossi che è magnifica però Basso. la magnifica bandiera era la maglia francese di guimard che completava il podio.
quasar

ucci90 ha scritto:ImmagineImmagine

:D :D :D
Nessuno lo mette in dubbio. ;)
Ma.... il punto è un altro. Le fiandre dove si trovano? In Francia? in Italia? No, in belgio. Quindi affermare che la provenienza di quella bandiera sia belga è corretto.
Perché, ripeto, nella domanda si fa riferimento alla provenienza.
Se nel resto del mondo viene fatta vedere una bandiera dei 4 mori e ne viene chiesta la provenienza, rispondere che si tratta di una bandiera di provenienza italiana è finalmente corretto.
Tutto qua, la discussione nasce da come admin ha posto la domanda.
E visto che lui è sempre preciso e scrupoloso, per una volta lo sono pure io. :nonono:
galliano ha scritto:quasar ti ci vorranno gli avvocati di O.J. Simpson per spuntarla.
detto amichevolmente, non sei un rompi..., sei un pirla. :bll:

Su questo non ci sono dubbi...
Intendo sugli avvocati eh :D
meriadoc

beh, si puo' parlare anche di Fiandre francesi
ma tu, in tutta onestà, hai pensato alla bandiera del Belgio o avevi davvero in mente la bandiera coi leoni?

quasar

meriadoc ha scritto: ma tu, in tutta onestà, hai pensato alla bandiera del Belgio o avevi davvero in mente la bandiera coi leoni?
Una via di mezzo.
Ho risposto piuttosto velocemente perché l'episodio insieme ad altri, mi è venuto subito in mente. Per esclusione era il più plausibile.
Non ho fatto ricerche per conferme perché avrei perso del tempo a cercare video e la sindrome di Principe oramai ci ha totalmente pervasi.
Ricordavo il paradosso che fosse stato frenato da una bandiera della propria nazione e avevo un flash del leone . Ho pensato quindi alla versione della bandiera belga con il leone

La bandiera totalmente gialla non la ricordavo ciò non toglie la mia convinzione sulla sostanza del ricorso :D
Allegati
belgsta.gif
belgsta.gif (9.88 KiB) Visto 4749 volte
meriadoc

ti sei preso il rischio, per fare in fretta; ti sei ricordato subito dell'episodio, con una corsa cosi recente (2004) avresti trovato facilmente video o immagini in pochi secondi;
comunque complimenti per ricordarlo, io penso sempre di ricordare tutto delle gare che ho visto, forse Hoste non mi diceva molto all'epoca pur avendo fatto secondo al fiandre nella fuga con bruylandts e wesemann

febbra

febbra ha scritto:Admin ti é andata bene che Tranchée ha risposto prima di me, altrimenti piantavo una zella sul significato dei termini 'perdente' e 'sconfitto' che non finiva più. :diavoletto:

dietzen ha scritto: il quiz si prestava a diverse interpretazioni sul significato di perdente (solo in quella corsa o in senso assoluto) e di bandiera (oltre a quella vera e propria, anche una maglia di campione nazionale, o in senso metaforico).
Ecco, appunto, come avevo scritto ad Admin, io avevo interpretato Museeuw il 'magnifico perdente' in quell'edizione della Parigi Roubaix perchè forò a pochi km dal traguardo, al penultimo tratto in pavè nel gruppo di testa, e disse addio alla quarta vittoria in quella corsa (poi arrivò quinto a 17 secondi da Backstedt). Museeuw che era tra l'altro al suo ultimo anno in gruppo e col palmares già al completo. La sfiga di Hoste, per la corsa in oggetto, si era manifestata ben prima, quindi più che perdente l'ho considerato soltanto sfigato per la corsa in oggetto e non per tutta la carriera.

Vabbè, comunque anche in questo gioco vale il detto 'chi vince gode, chi perde spiega'. :D :muro:

1° FC 2008
Admin

Ricorso respinto, quasar. :cincin:

Roubaix è nelle Fiandre francesi, la cui bandiera è la medesima delle Fiandre belghe, gialla col leone. Per cui, visto che si era appunto nelle Fiandre francesi, è abbastanza arduo sostenere con sicurezza che la bandiera fosse di provenienza belga. Di sicuro era però di provenienza fiamminga (che fosse francese o belga, fa lo stesso).
galliano

Eshnar ha scritto:
Il mio era piu' che altro un riferimento al fatto che "Fiammingo" significa, pari pari, "delle Fiandre", quindi la tua domanda era inutile a prescindere da qualsiasi altra considerazione :bll:
In Italiano, "Bandiera delle Fiandre" e "Bandiera Fiamminga" sono linguisticamente la stessa cosa :old:
già era una domanda un po' del menga.
avevo dei dubbi che la bandiera col leone rappresentasse solo una parte delle fiandre, ad es. quelle orientali e non i fiamminghi in toto.
ma la domanda era posta male
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

galliano ha scritto:
Eshnar ha scritto:
avevo dei dubbi che la bandiera col leone rappresentasse solo una parte delle fiandre, ad es. quelle orientali e non i fiamminghi in toto.
domanda del menga? tsè tsè...domanda d'autore altro che. E' una poesia questa domanda!

passati 30 minuti a cercare un'immagine, un video che mi desse la conferma di un vaghissimo ricordo...poi finalmente salta fuori un video col titolo in fiammingo...vlag qualcosa che ho pensato fosse l'equivalente di flag. Allora mi son detto : ok ormai perdiamone altri 20 a cercare se ci sono altri episodi simili giusto per confrontare e decidere, tanto dietzen avrà già risposto da un pezzo.
L'unica chance che ho è quella di sperare che abbia risposto sbagliato, quindi tanto vale andare con calma e rispondere per bene.

Comunque se proprio dobbiamo disquisire sulla provenienza della bandiera, chi vi dice che non sia stata fabbricata a Taiwan?

ho ribaltato un pronostico che sembrava scontato....impresona, per quanto mi riguarda....con tanta, tanta fortuna....
febbra

herbie ha scritto: Comunque se proprio dobbiamo disquisire sulla provenienza della bandiera, chi vi dice che non sia stata fabbricata a Taiwan?
Io per non saper né leggere né scrivere ho risposto 'proveniente dai tifosi a bordo strada'. :D

Comunque in bocca al lupo a tutti i finalisti. Saranno altre tre giornate campali. Il ponte dell'Immacolata più faticoso della mia vita. :diavoletto: :svenuto:

1° FC 2008
quasar

Admin ha scritto:Ricorso respinto, quasar. :cincin:
.
Il brindisi anche no :nonono: ... accetto comunque il giudizio definitivo della direzione di corsa.

Questo tuo avere sempre una spiegazione buona per tutto è dannatamente fastidioso.
Arriverà il momento in cui ti dovrai ravvedere dinnanzi all'evidenza di qualche tua comprovata magagna :old:

:bll:
galliano

herbie ha scritto:
galliano ha scritto:
domanda del menga? tsè tsè...domanda d'autore altro che. E' una poesia questa domanda!

ho ribaltato un pronostico che sembrava scontato....impresona, per quanto mi riguarda....con tanta, tanta fortuna....
a dire il vero io mi riferivo alla mia domanda, vedi quote, non a quella di MG
;)

sei pronto per la finale? con meriadoc devi sperare che non sappia la risposta altrimenti per batterlo in velocità ci vuole andrius.
io mi impongo un tempo massimo di risposta di 20 minuti perché senno' diventa troppo faticoso.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

e io che pensavo di essere finalmente in ferie... invece no, tocca pure la finale per il centotrilionesimo posto. questo è sadismo puro. :old:
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
quasar

cauz. ha scritto:e io che pensavo di essere finalmente in ferie... invece no, tocca pure la finale per il centotrilionesimo posto. questo è sadismo puro. :old:
in effetti chi te lo fa fare?
fossi in te andrei assolutamente in vacanza. subito. :fischio:
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Quiz collaterali:
- Il torneo della velocità, quando completato, sarà durato più o meno di due settimane?
- I più sfortunati in teoria a quante prove potrebbero essere stati sottoposti? (ovvero a quante domande potrebbero aver risposto?)
- la terza domanda vale anche come referendum costituzionale (votazione per corrispondenza): al termine, chi vincerà e comunque tutti gli altri a seguire otterranno gli stessi punti di quelli ottenuti scrivendo, in maniera corretta o errata,"Claude Criquielion".
Vi pare questa una cosa giusta?

NO [] _____ ASSOLUTAMENTE NO [] _____ DIRO' DI PIU', MI PARE UNA CACATA [] :diavoletto:
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

quasar ha scritto:
cauz. ha scritto:e io che pensavo di essere finalmente in ferie... invece no, tocca pure la finale per il centotrilionesimo posto. questo è sadismo puro. :old:
in realtà lo sono già, don't worry. e non ho nemmeno accesso a google, quindi durerò pochissimo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
quasar

cauz. ha scritto:
quasar ha scritto:
in realtà lo sono già, don't worry. e non ho nemmeno accesso a google, quindi durerò pochissimo.
nessun problema... se c'è posto mi sa che ti raggiungo :drool:
galliano

boh, e chi è sto tipo?
non lo so proprio
Visconte85

scordatevi vigilia di Natale, Natale, SantoStefano e Capodanno, col quizzone non ci sarà tempo da perdere :D
Rispondi