Dove ti eri candidato in precedenza? No, perchè ... potrebbe interessareEugeRambler ha scritto: Quindi ora i pom***i se li becca solo il capo, prima almeno si poteva avere qualche speranza...![]()

Considerami tesserato

Dove ti eri candidato in precedenza? No, perchè ... potrebbe interessareEugeRambler ha scritto: Quindi ora i pom***i se li becca solo il capo, prima almeno si poteva avere qualche speranza...![]()
Peccato, io ambivo ad un posto in dirigenza, onde godere ... della gerarchiaEugeRambler ha scritto:Ma io sono brutto e ho la barba![]()
Però forse non hai inteso il concetto: se prima una N.M. qualsiasi (cv: "senza t-shirt sono ancora meglio") per farsi eleggere avrebbe dovuto convincere qualche migliaio di elettori, ora è sufficiente ingraziarsi il capo per ottenere una buona posizione in lista in una circoscrizione fidata.
Con notevole risparmio di fatica, sai che male la mandibola poi, a furia di comizi elettorali!
<---- non è necessariamente stupore
.... col rischio di non venire eletta. Però bisogna ammettere che con questa legge elettorale si suono svuotati i reparti del maxillofacciale di molti ospedali e tante mandibole non si sono più dovute riparare. La N.M. qualunque è solo l'ultima della serie ma una delle "pioniere", che purtroppo per lei dopo molte tornati elettorali ha dovuto rifarsi la "mandibola", è stata la famosissima E.G. che fino a quando ha dovuto passare per le "forche Caudine" del voto di preferenza, a cominciare dalle comunali di Padova nei primi anni '90 nella DC, è sempre stata trombata (inteso alla fine come non eletta .......... o anche subentratata) e che grazie alle liste "bloccate" è arrivata dritta-dritta in parlamento. Anche per lei vale lo stesso smile:EugeRambler ha scritto:se prima una N.M. qualsiasi (cv: "senza t-shirt sono ancora meglio") per farsi eleggere avrebbe dovuto convincere qualche migliaio di elettori, ora è sufficiente ingraziarsi il capo per ottenere una buona posizione in lista in una circoscrizione fidata.
Con notevole risparmio di fatica, sai che male la mandibola poi, a furia di comizi elettorali!
Io so che è sempre bello illudersi di vivere in un paese migliore di chi lo rappresenta, ma c'è un contro-esempio: Renzo Bossi. 12.893 voti alle elezioni regionali. Questa è la democrazia, piaccia o no.EugeRambler ha scritto:Ma io sono brutto e ho la barba![]()
Però forse non hai inteso il concetto: se prima una N.M. qualsiasi (cv: "senza t-shirt sono ancora meglio") per farsi eleggere avrebbe dovuto convincere qualche migliaio di elettori, ora è sufficiente ingraziarsi il capo per ottenere una buona posizione in lista in una circoscrizione fidata.
<---- non è necessariamente stupore
alfiso ha scritto:http://www.croatiantimes.com/news/Gener ... _paid_sex_
Ehm ehmEugeRambler ha scritto:Genialità e prestigio internazionale senza confini!![]()
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... ref=HREA-1
Una "militanza politica", per quanto discutibile, per quanto nepotista ecc... (potremmo continuare all'infinito), vale più di qualche (parecchi, pare)Deadnature ha scritto:Io so che è sempre bello illudersi di vivere in un paese migliore di chi lo rappresenta, ma c'è un contro-esempio: Renzo Bossi. 12.893 voti alle elezioni regionali. Questa è la democrazia, piaccia o no.
Io non la considererei una boutade. E per due ragioni:EugeRambler ha scritto: Certo, l'avesse organizzata la NM una corsa ciclistica, avrebbe avuto un nome meno discutibile e più actractive (lemond, perdonami), che so un tour...ah sì, Putt*** Tour!
perfettamente condivisibile!lemond ha scritto:http://blog-micromega.blogautore.espres ... n-gennaro/
CINZIA SCIUTO – De Magistris e san Gennaro
L’immagine di De Magistris con la fascia tricolore che bacia la teca del sangue di san Gennaro è una di quelle che fanno male. Da chi si è presentato come la radicale novità, la rottura, il grande cambiamento ci saremmo aspettati qualcosa di diverso.
.......................
Dal che si deduce, che, come dice Nanni Moretti, tu sei settentrionale e non conosci la lingua italiana.alfiso ha scritto:W la Federazione Italiana Giovani AtletiNM 4 President
![]()
![]()
No cavo Lemond, io settentvionale ti accento tetesco come pappa Ratzinger, pevò io amo la Fedevazzzione Italiana Cciovani Atletilemond ha scritto:Dal che si deduce, che, come dice Nanni Moretti, tu sei settentrionale e non conosci la lingua italiana.alfiso ha scritto:W la Federazione Italiana Giovani AtletiNM 4 President
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh Nino, quello sì che era Risorgimentonino58 ha scritto:Federazione Italiana Giovani Atleti.
E' dall'epoca della terza media (1972) che non udivo questo acronimo ( acrostico ? ) .
Mi avete riportato sui banchi di scuola.
Ve ne sarò eternamente grato.
Sì, in effetti Risorgeva in un battibaleno.alfiso ha scritto:Eh Nino, quello sì che era Risorgimentonino58 ha scritto:Federazione Italiana Giovani Atleti.
E' dall'epoca della terza media (1972) che non udivo questo acronimo ( acrostico ? ) .
Mi avete riportato sui banchi di scuola.
Ve ne sarò eternamente grato.![]()
![]()
![]()
Bei tempi!
io ho dovuto scorrermi l'elenco dei deputati per trovarla.Admin ha scritto: (Ps, Slegar: mi sono dovuto impegnare per ricordare chi fosse E.G.)
Ma in Francia il mercato è liberalizzato?galliano.p ha scritto:io ho dovuto scorrermi l'elenco dei deputati per trovarla.Admin ha scritto: (Ps, Slegar: mi sono dovuto impegnare per ricordare chi fosse E.G.)
Stiamo parlando di una che lavorava in tv, vero?
com'è che non è più in quota PDL? che è successo?
Edit: distratto, ora esercita in quel di strasburgo
PATTriota.nino58 ha scritto:Sì, in effetti Risorgeva in un battibaleno.alfiso ha scritto: Eh Nino, quello sì che era Risorgimento![]()
![]()
![]()
Bei tempi!
Quante figlie minorenni hai, Strong ?Strong ha scritto:siete tutti dei timidoni...
li faccio io a nome di tutto il forum di Cicloweb
AUGURI SILVIO!
minchia che incartapecorito!!Strong ha scritto:siete tutti dei timidoni...
li faccio io a nome di tutto il forum di Cicloweb
AUGURI SILVIO!
C'e' l'ha gia' avuto. E te ?alfiso ha scritto:AUGURI SILVIO che te vegna un cancher!![]()
che acidità! si stà scherzando...desmoblu ha scritto:Not in my name.
Se vuoi farli a nome del forum (inteso come codice php e insieme di bit) fai pure, se vuoi farlo a nome dei forumisti prego di non essere incluso.
Auguri sta cippa.
Sì un cancro al forum, che mi ha provocato un tic al testicolo. Frulla come un Minipimer ai deliri dei nazimaoisti paranoici e trollici.TIC ha scritto:C'e' l'ha gia' avuto. E te ?alfiso ha scritto:AUGURI SILVIO che te vegna un cancher!![]()
desmoblu ha scritto:Strong, ieri nella mia mail ho trovato 6 messaggi in cui venivo simpaticamente "incluso" in una newsletter pidiellina e in un giro di auguri al buon B.
Mi sono arrivati due sms diversi con gli auguri al buon B., ad opera di due coordinazioni pdl.
Inutile dire che MAI ho dato l'assenso a putt*nate del genere.
La sensazione di p#lle piene, unita alla perdita di tempo nel cestinare lo spam, ha prodotto la reazione di cui sopra.
TIC ha scritto:C'e' l'ha gia' avuto.alfiso ha scritto:AUGURI SILVIO che te vegna un cancher!![]()
Mi tocco la gioielleria, ma la battuta va apprezzataClaudio82 ha scritto:TIC ha scritto:C'e' l'ha gia' avuto.alfiso ha scritto:AUGURI SILVIO che te vegna un cancher!![]()
e l'ha sconfitto, come Armstrong. Ora vincerà le elezioni per 7 volte di seguito...
Se non sbaglio, e non credo perché so anche ci è il chirurgo pisano che l'à operato, il tumore alla prostata si sconfigge da solo. Credo che la percentuale di "guarigione" sia prossimo al 100%.Claudio82 ha scritto:TIC ha scritto:C'e' l'ha gia' avuto.alfiso ha scritto:AUGURI SILVIO che te vegna un cancher!![]()
e l'ha sconfitto, come Armstrong. Ora vincerà le elezioni per 7 volte di seguito...
Ah, è proprio come la sinistra allora!lemond ha scritto:Se non sbaglio, e non credo perché so anche ci è il chirurgo pisano che l'à operato, il tumore alla prostata si sconfigge da solo.Claudio82 ha scritto:TIC ha scritto:C'e' l'ha gia' avuto.
Grandissimo Claudio82Claudio82 ha scritto: Ah, è proprio come la sinistra allora!
Sicuro ?lemond ha scritto: Se non sbaglio, e non credo perché so anche ci è il chirurgo pisano che l'à operato, il tumore alla prostata si sconfigge da solo. Credo che la percentuale di "guarigione" sia prossimo al 100%.
Claudio, in effetti sei in stato di grazia, complimenti!TIC ha scritto:Grandissimo Claudio82Claudio82 ha scritto: Ah, è proprio come la sinistra allora!
Mah, non credo che la sinistra (pur avendo colpe notevoli) abbia mai fatto peggio dell'altra parte che in tre anni è riuscita, partendo da una maggioranza "bulgara" ad ottenere quanto abbiamo "sotto agli occhi".Claudio82 ha scritto: Ah, è proprio come la sinistra allora!
Ma io avevo chiesto nel forum cosa era la destra e la sinistra, nessuno mi ha risposto. Sono ancora che aspettolemond ha scritto: Ma tu lo sai, poi, che cos'è la destra e cos'è la sinistra? Perché io non ne sono affatto sicuro. Per esempio la "domanda delle cento pistole", dove collocheresti Antonio Di Pietro, Giuseppe Grillo e Guglielmo Giannini?
Se non leggi, dovrai aspettare in eterno per avere la .., perché io ti ho risposto con un messaggio anche parecchio lungo.TIC ha scritto: Ma io avevo chiesto nel forum cosa era la destra e la sinistra, nessuno mi ha risposto. Sono ancora che aspetto![]()
Chissachillosà!?Strong ha scritto:Per chi critica l'Italia, il presidente del consiglio ecc ecc:
mi chiedevo quale sia per voi il paese meglio governato al mondo,
Ipse dixit.Claudio82 ha scritto:La destra è la parte che ama e diffonde ottimismo. La sinistra è quella che odia e spera che tutto vada male.