Giro 2017: 18a tappa: Moena > Ortisei - 137km
Re: Giro 2017: 18a tappa: Moena > Ortisei - 137km
domani vedremo come lavorerà la movirein 

Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
ho citato dei fatti incontrovertibili..nino58 ha scritto:el_condor ha scritto:Mi preoccupavo per l'assenza di beppesaronni.BISCIO ha scritto: .
Q
Quintana, se non sta male cercherà di staccare tutti compreso Nibali. Su Nibali non so fare previsioni ma non posso dimenticare che pochissime volte brilla e tante volte e' in difficoltà...
ciao
el_condor
Per fortuna ci sei tu.
Mi dispiace per te e per la Gazzetta..
ciao
el_condor
-
Come avevo predetto (non ci voleva un genio, eh), a Nibali girano un bel po'. Tom deve sperare che non gli vada storto nulla perchè altrimenti lo sbranano.
Incazzato ma anche anche lucido e determinato; mi piace questo Nibali, a prescindere dalla corsa.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Puertorico
domani può perdere un minuto da quintana e anche da nibali se vincenzo riesce a stare nel primo pezzo con nairo.
questo sulla carta.
questo sulla carta.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
- Walter_White
Nibali incazzato dopo le parole di Tom! Una sana rivalità che mancava....ma penso sia incazzato perché sa che sotto sotto le chance sono poche e che oggi Dumoulin ha avuto ragione a dire quelle cose
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Probabilmente Dumoulin invece si è messo d'accordo con Pinot, visto come ha tirato Reichenbach quando è scattato Quintana salendo a Pontives.
Onestamente non capisco quale sarebbe lo scandalo se Quintana e Nibali collaborano per un interesse comune (far fuori Dumoulin). Forse Tom non ha ancora chiaro cosa vuol dire correre per vincere. Effettivamente nel ciclismo recente non succede spesso, ma per come la vedo io tanto di cappello a Quintana e Nibali per non aver collaborato con la maglia rosa, pur mettendo a rischio il piazzamento, ed anche aver provato sul passo Gardena a 50 km dal traguardo. Probabilmente serviva uno scatto più convinto o qualche km prima, senza aspettare gli ultimi 2 km della salita, ma servivano anche le gambe per farlo.
Chiaro che da domani mi aspetto che Quintana e Nibali abbiano un atteggiamento diverso rispetto a Zakarin e Pinot. A dire il vero mi aspetto anche che quei due abbiano un rendimento inferiore, ma posso anche sbagliarmi.
Onestamente non capisco quale sarebbe lo scandalo se Quintana e Nibali collaborano per un interesse comune (far fuori Dumoulin). Forse Tom non ha ancora chiaro cosa vuol dire correre per vincere. Effettivamente nel ciclismo recente non succede spesso, ma per come la vedo io tanto di cappello a Quintana e Nibali per non aver collaborato con la maglia rosa, pur mettendo a rischio il piazzamento, ed anche aver provato sul passo Gardena a 50 km dal traguardo. Probabilmente serviva uno scatto più convinto o qualche km prima, senza aspettare gli ultimi 2 km della salita, ma servivano anche le gambe per farlo.
Chiaro che da domani mi aspetto che Quintana e Nibali abbiano un atteggiamento diverso rispetto a Zakarin e Pinot. A dire il vero mi aspetto anche che quei due abbiano un rendimento inferiore, ma posso anche sbagliarmi.
- barrylyndon
Ma ti prego Condor...el_condor ha scritto: ho citato dei fatti incontrovertibili..
ciao
el_condor
Ha vinto quasi una decina di tappe in salita,4 gt vinti ed e'andato a podio altre 4 volte..
Quali sono i tuoi dati incontrovertibli..?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Che abbiano fatto una cazzata a lasciar andare via gli altri e lasciare un minuto a pinot è vero, ma non per il minuto in se ma perché non aveva senso quello che stavano facendo. Per chi si augura che ora Nibali corra per il podio, ma non scherziamo neanche per favore. Nibali con obiettivo podio? Ma piuttosto lo preferisco che attacchi a 150 chilometri come Pantani e poi si ritiri con le coliche, non ce ne facciamo nulla del podio di Nibali! (Solo la squadra potrebbe giusto imporglielo per necessità di classifiche WT e sarebbe una delle schifezze apiù basse da accettare)
Domani é un po' un blockhaus bis, dovrebbe giovane Quintana e soffrirne Nibali, ma non vedo dove li oossano prendere ormai i 2 minuti e mezzo- 3 necessari a Dumoulin. Domani non mi sorprenderei se Dumoulin riuscisse pure a tenere Quintana
Domani é un po' un blockhaus bis, dovrebbe giovane Quintana e soffrirne Nibali, ma non vedo dove li oossano prendere ormai i 2 minuti e mezzo- 3 necessari a Dumoulin. Domani non mi sorprenderei se Dumoulin riuscisse pure a tenere Quintana
Ultima modifica di Stylus il giovedì 25 maggio 2017, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Vincenzo ha detto che è troppo spavaldo e occhio al karma... inoltre non può pretendere che lui e quintana tirino per portarlo in carrozza... per me ha perfettamente ragione...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
- barrylyndon
Forse pero' su una cosa non abbiamo ragionato...
Che Nibali e Quintana dei gt lo hanno gia' vinto..quindi un podio poco significa, per loro...
Quindi e' normale..che cerchino di far lavorare il piu' forte..
Che Nibali e Quintana dei gt lo hanno gia' vinto..quindi un podio poco significa, per loro...
Quindi e' normale..che cerchino di far lavorare il piu' forte..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Bah capisco l'incazzatura visto anche come i giornalisti Rai mettano zizzanie in continuazione.... ma tirare fuori il karma o la fortuna..
Dumoulin ha detto la verità, se brucia vorrà dir qualcosa...

Dumoulin ha detto la verità, se brucia vorrà dir qualcosa...
Un po' di sale su questo finale di Giro, ci voleva. Nibali sorridente e tranquillo, ma secondo me oggi non ne aveva, domani speriamo possa essere un altro giorno per le sue gambe, altrimenti a Piancavallo rischia davvero di perdere il podio senza nemmeno provare a fare qualcosa. Salita infame quella friulana eh.
-
potrebbero rispondergli che avendo vinto molto più di lui, del podio se ne fregano.GregLemond ha scritto:"sarebbe buffo/bello perdessero il podio per concentrarsi su di me"
Non è antipatia ne una speranza.
E' la verita.
Non è veramente il modo di andare a fare il coatto (come si dice a Roma) in tv...
Cmq oggi nè Nibali nè Quintani avevano gamba... e la tappa mi ha deluso veramente molto...
Probabile un accordo tra la maglia rosa e la FDJ ..
Oddio, Nibali gliel'ha tirata al buon Tom. Che gli sia venuto anche a lui il sospetto di portare una notevole sfiga?
Comunque l'ha detto: a me e Nairo del podio non ce ne frega una mazza, se continua a fare così il podio se lo rischia pure lui (oddio, bisogna che si fermi un bel po').
Comunque l'ha detto: a me e Nairo del podio non ce ne frega una mazza, se continua a fare così il podio se lo rischia pure lui (oddio, bisogna che si fermi un bel po').
Non ho capito quale sarebbe la verità detta da Tom.
Ha fatto una considerazione o espresso una speranza sul futuro, non ha parlato di cose che possono essere vere o false.
Chiaro che a Nibali brucia non essere andato come sperava, e sentirsi sbeffeggiato non fa piacere a nessuno.
Ha fatto una considerazione o espresso una speranza sul futuro, non ha parlato di cose che possono essere vere o false.
Chiaro che a Nibali brucia non essere andato come sperava, e sentirsi sbeffeggiato non fa piacere a nessuno.
questo.jumbo ha scritto:Probabilmente Dumoulin invece si è messo d'accordo con Pinot, visto come ha tirato Reichenbach quando è scattato Quintana salendo a Pontives.
Al giro del Belgio ha vinto Mathieu Van Der Poel, secondo Gilbert, terzo Van Aertgiorgio ricci ha scritto:Non ti seguo. Chi sarebbe il fenomeno ?Lazzaro ha scritto:ma non era una gara di ciclocross?tetzuo ha scritto:(nel frattempo in belgio un fenomeno mette in fila tutti, occhio)
![]()
Dumoulin ha detto una stupidata colossale. Ci lamentiamo sempre che si corre solo per i piazzamenti, e se Nibali e Quintana corrono solo per vincere ci scandalizziamo? A quei due arrivare terzo, quarto o settimo cambia zero, loro devono far saltare la maglia rosa...
Gianluca Fidene ha scritto:parecchio antipatico sto Dumulin...
questione di gusti.La sua intervista mi e' piaciuta molto--
Nibali pare invece abbia rifiutato di parlare....
Dumoulin ha detto la pura e vera verità: Quintana e Nibali non hanno voluto inseguire Pinot e in questo modo rischiano il podio..
ciao
Che hanno corso su di lui lasciando andare tutti quelli dietro di loro. E occhio che non sono mica brocchi... Pinot a crono va meglio...e zakarin sulle ultime salite è stato sempre con i migliori. Quindi un rischio maggiore ora c'è, che poi si avverino meno non si sa.... ma intanto il dato oggettivo è che si sono avvicinati.jumbo ha scritto:Non ho capito quale sarebbe la verità detta da Tom.
Poi che del podio non se ne facciano nulla è un altro paio di maniche...
Non ci aveva pensato nessuno. Ha forse anche detto che le Dolomiti sono belle e che è stata una giornata soleggiata?
Se è per quello anche Tom ha corso su di loro e ha lasciato andare tutti gli altri.
Io non l'ho sentito, ma ho capito leggendo qui che avesse detto che sarebbe bello se perdessero il podio visto che si sono concentrati su di lui. Questo non è un fattoo una verità, ma un auspicio.
Se è per quello anche Tom ha corso su di loro e ha lasciato andare tutti gli altri.
Io non l'ho sentito, ma ho capito leggendo qui che avesse detto che sarebbe bello se perdessero il podio visto che si sono concentrati su di lui. Questo non è un fattoo una verità, ma un auspicio.
Ultima modifica di jumbo il giovedì 25 maggio 2017, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Bravo Ucci90 la penso come te.
Comunque dai, TD ha parlato in un post tappa dove tutti erano davvero nervosi, giustificabile, infatti Nibali una volta tanto invece di agire di impulso come ha fatto in passato, si è cambiato si è fatto la doccia e poi ha parlato, altrimenti con quella lingua che si ritrova, avrebbe detto di peggio
Comunque dai, TD ha parlato in un post tappa dove tutti erano davvero nervosi, giustificabile, infatti Nibali una volta tanto invece di agire di impulso come ha fatto in passato, si è cambiato si è fatto la doccia e poi ha parlato, altrimenti con quella lingua che si ritrova, avrebbe detto di peggio
Guarda che Nibali ha risposto, eh, doveva solo farsi la doccia. Anzi, aveva la coppola abbassata e un gran bel sorrisone.
Cosa può rappresentare un podio per gente che già ha vinto grandi corse a tappe? Se l' unico modo per vincerlo è rischiare di perdere anche un piazzamento di prestigio, bisogna percorrere anche questa possibilità. Fossi Zakarin o Pinot sfrutterei a fondo un' occasione che fino a qualche tappa fa sembrava utopistica senza attendere l' erta di Piancavallo. In quel caso si deve muovere la Maglia Rosa ed è l' unica possibilità che hanno Quintana e Nibali per ribaltare un pronostico che al momento li vede battuti in considerazione della crono finale.
si era abbastanza giustobarrylyndon ha scritto:Nibali era impiccato...Vittorio ha scritto:Non so se Nibali non ne avesse più, ma perdere un minuto da Pinot in questa maniera è da sempliciotti.
nel secondo scattino di dumoulin era appena dietro quintana ma ha dovuto far chiudere a Pinot e pozzovivo
però lui e quintana bastava che davano due cambi..e pozzo e pinot li riprendevano
ha ragione Vittorio
i perdenti son loro..Non dumoulin
ucci90 ha scritto:Dumoulin ha detto una stupidata colossale. Ci lamentiamo sempre che si corre solo per i piazzamenti, e se Nibali e Quintana corrono solo per vincere ci scandalizziamo? A quei due arrivare terzo, quarto o settimo cambia zero, loro devono far saltare la maglia rosa...
e la maglia rosa la fai saltare in questo modo ?
Definire stupidata colossale una sacrosanta verità ( ho la maglia rosa mi preoccupo del primo e del secondo ,pensate voi se voelte al quarto e quinto ) e' un'altra perla da aggiungere a quelle del gregge che aveva preso di mira TJ...
ciao
el_condor
ucci90 ha scritto:Dumoulin ha detto una stupidata colossale. Ci lamentiamo sempre che si corre solo per i piazzamenti, e se Nibali e Quintana corrono solo per vincere ci scandalizziamo? A quei due arrivare terzo, quarto o settimo cambia zero, loro devono far saltare la maglia rosa...
e la maglia rosa la fai saltare in questo modo ?
Definire stupidata colossale una sacrosanta verità ( ho la maglia rosa mi preoccupo del primo e del secondo ,pensate voi se voelte al quarto e quinto ) e' un'altra perla da aggiungere a quelle del gregge che aveva preso di mira TJ...
ciao
el_condor
Insomma riscriviamo tutto, pure le intervisteel_condor ha scritto:Gianluca Fidene ha scritto:parecchio antipatico sto Dumulin...questione di gusti.La sua intervista mi e' piaciuta molto--
Nibali pare invece abbia rifiutato di parlare....
Dumoulin ha detto la pura e vera verità: Quintana e Nibali non hanno voluto inseguire Pinot e in questo modo rischiano il podio..
ciao

A volte non ti capisco.
Be' immagino che se domani scatta Pinot, in classifica a 1'30", TD lo inseguirà. Domani ne avrà uno in più da inseguire oltre al secondo e al terzo.
Invece non andrà così. Pinot e Zakarin sono così vicini che non hanno bisogno di rischiare, anzi.. loro spereranno negli attacchi da lontano di Quintana e Nibali per poi trafiggerli nella salita finale. Già oggi Pinot e Zakarin sull'ultima salita si marcavano per il quarto posto, ora che il terzo è là a portata figurati se non correranno per quello. Ma non è perchè sono scarsi, semplicemente con questo parterre questa è la loro dimensione e il podio sarebbe un buon risultato!Gimbatbu ha scritto:Cosa può rappresentare un podio per gente che già ha vinto grandi corse a tappe? Se l' unico modo per vincerlo è rischiare di perdere anche un piazzamento di prestigio, bisogna percorrere anche questa possibilità. Fossi Zakarin o Pinot sfrutterei a fondo un' occasione che fino a qualche tappa fa sembrava utopistica senza attendere l' erta di Piancavallo. In quel caso si deve muovere la Maglia Rosa ed è l' unica possibilità che hanno Quintana e Nibali per ribaltare un pronostico che al momento li vede battuti in considerazione della crono finale.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Sì a ruota del tuo compagno stai un minuto quando scatti..Steven ha scritto:Che Quintana non avesse la gamba lo si è capito subito, con i suoi attacchi a ruota di altri compagni.
Se hai la condizione e sei sicuro di te,parti e basta, da solo.
Movistar che ha corso in maniera alquanto bizzarra nei due tapponi dove doveva far la differenza.
Dumoulin ottimo,fossi stato in lui avrei tentato una botta ai -4km per guadagnare anche 15 secondi su Nibali e Quintana.
non due km
poi recuperava pure pochissimo su landa e tj..
Oggi sia movistar che bahrein han corso in modo molto strano...
Dumoulin probabilmente vincerà questo Giro, e lo vincerà per pochezza degli avversari. Quintana con meno gambe del previsto e meno rinunciatario di quanto tramandato dalla vulgata, Nibali che si accontenta di un podio (non che ci si debba sputare sopra eh..) ma soprattutto di aver fatto un solo tentativo vero in tutto il Giro. Peraltro un allungo in discesa.
no di certoel_condor ha scritto: e la maglia rosa la fai saltare in questo modo ?
ciao
el_condor
assurdo correre in quel modo
che poi dumoulin ha fatto il gesto di girare a turno
mica di tirare loro...
sto ciclismo moderno dove si cerca di risparmiare una pedalata in più sempre
Ho sentito l'intervista, oltre ad aver detto l'ovvio (che Q e N mettono a rischio il podio concentrandosi solo su di lui), TD ha detto letteralmente che sarebbe bello riuscire a farli uscire dal podio lavorando con Pinot da qui a domenica.
Bo, pensate quel che volete, ma mi sembra veramente una affermazione poco lungimirante.
Bo, pensate quel che volete, ma mi sembra veramente una affermazione poco lungimirante.
Poi se dobbiamo parlare di fortuna... non capita proprio spesso che la maglia rosa debba cacare proprio prima dell'ultima salita.
Viviamo ancora una situazione incerta grazie a martedì... perché altrimenti oggi avremmo assistito al sigillo del giro con tom con 2 minuti in più in cascina.
Viviamo ancora una situazione incerta grazie a martedì... perché altrimenti oggi avremmo assistito al sigillo del giro con tom con 2 minuti in più in cascina.
Aggiungo: l'unico che se può (e se non può) scatta a 50 km dalla fine non corre questo giro, ma ne ha vinti due (tre): si chiama Contador. E negli ultimi 20 anni è l'unico fuoriclasse nei GT.
Cazziare Quintana perché non corre a questo modo non ha molto senso: è solo figlio del suo tempo. Il tempo dei frullini, dell'esaltazione degli attacchi in discesa perché non se ne vedono in salita. Il resto del gruppo corre così, e l'unico che non l'ha fatto - in questo Giro - è stato Landa.
Cazziare Quintana perché non corre a questo modo non ha molto senso: è solo figlio del suo tempo. Il tempo dei frullini, dell'esaltazione degli attacchi in discesa perché non se ne vedono in salita. Il resto del gruppo corre così, e l'unico che non l'ha fatto - in questo Giro - è stato Landa.
Una via di mezzodesmoblu ha scritto:Dumoulin probabilmente vincerà questo Giro, e lo vincerà per pochezza degli avversari. Quintana con meno gambe del previsto e meno rinunciatario di quanto tramandato dalla vulgata, Nibali che si accontenta di un podio (non che ci si debba sputare sopra eh..) ma soprattutto di aver fatto un solo tentativo vero in tutto il Giro. Peraltro un allungo in discesa.
lui forte , senza il cagotto , avrebbe già vinto
il_panta ha scritto:Invece non andrà così. Pinot e Zakarin sono così vicini che non hanno bisogno di rischiare, anzi.. loro spereranno negli attacchi da lontano di Quintana e Nibali per poi trafiggerli nella salita finale. Già oggi Pinot e Zakarin sull'ultima salita si marcavano per il quarto posto, ora che il terzo è là a portata figurati se non correranno per quello. Ma non è perchè sono scarsi, semplicemente con questo parterre questa è la loro dimensione e il podio sarebbe un buon risultato!Gimbatbu ha scritto:Cosa può rappresentare un podio per gente che già ha vinto grandi corse a tappe? Se l' unico modo per vincerlo è rischiare di perdere anche un piazzamento di prestigio, bisogna percorrere anche questa possibilità. Fossi Zakarin o Pinot sfrutterei a fondo un' occasione che fino a qualche tappa fa sembrava utopistica senza attendere l' erta di Piancavallo. In quel caso si deve muovere la Maglia Rosa ed è l' unica possibilità che hanno Quintana e Nibali per ribaltare un pronostico che al momento li vede battuti in considerazione della crono finale.
Per Pinot, Zakarin e chi segue è la situazione ideale, forse irripetibile. Dumoulin non ha squadra attrezzata, gli altri due potrebbero partecipare al gioco al massacro non tirando e potrebbe verificarsi un andamento paradossale. D' altronde c' è stata gente come Magni che sfruttando acerrime rivalità di altri più forti di lui ha portato meritatamente a casa grandi traguardi. Poi probabilmente hai ragione tu e Pinot e gli altri correranno per uno strapuntino sul podio, ma secondo me sbagliano è una possibilità che non so se gli ricapiterà in carriera.
che scoppola petilli oggi.
mentre anche polanc tutto sommato si è salvato.
mentre anche polanc tutto sommato si è salvato.
Eddai non facciamo finta di dimenticare il Polonia ..barrylyndon ha scritto:Ma ti prego Condor...el_condor ha scritto: ho citato dei fatti incontrovertibili..
ciao
el_condor
Ha vinto quasi una decina di tappe in salita,4 gt vinti ed e'andato a podio altre 4 volte..
Quali sono i tuoi dati incontrovertibli..?
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Winter ha scritto:[
ha ragione Vittorio
i perdenti son loro..Non dumoulin
credi ci sia qualche dubbio ?
Comunque che chi ha vinto un grande giro se ne infischi del podio e' un'altra assurdità...(l'uva e' acerba non mi piace, disse la volpe...)
ciao
el_condor
pure il tuo idolo dei podi se ne frega... però se lo fa lui è un eroe se lo fanno Vincenzo e quintana sono cojoni... solita coerenza...el_condor ha scritto:Winter ha scritto:[
ha ragione Vittorio
i perdenti son loro..Non dumoulincredi ci sia qualche dubbio ?
Comunque che chi ha vinto un grande giro se ne infischi del podio e' un'altra assurdità...(l'uva e' acerba non mi piace, disse la volpe...)
ciao
el_condor
2015:TreValliV.
-
secondo me doumulin ha espesso l'opinione di uno che ancora non ha vinto un giro
mentre nibali e quintana avendo vinto e partiti con ambizioni di doppietta è naturale ragionino in altro modo
poi ce un po' di nervosismo da fine giro
cmq non era questa la tappa per quintana e nibali ...
mentre nibali e quintana avendo vinto e partiti con ambizioni di doppietta è naturale ragionino in altro modo
Esattoel_condor ha scritto:
credi ci sia qualche dubbio ?
ciao
el_condor
se ne fregano talmente tanto che guardano continuamente il computerino
Se vuoi attaccare non devi aver paura di rischiare la crisi
- Walter_White
E qual'è? Nibali ha dimostrato di soffrire le monosalite, e domani di nuovo non è la sua tappa. Per Quintana invece lo è, ma non pare abbia molte gambe. Sabato a Dumoulin basta mandare in fuga qualche suo compagno, e anche se sul Grappa qualcuno si sgancia, li ritrova nel fondovalle. E sulla salita finale lui è avvantaggiato rispetto agli altripereiro2982 ha scritto:secondo me doumulin ha espesso l'opinione di uno che ancora non ha vinto un giro
FCC 2019/20: rit.
Che strano... siamo arrivati a fine giro e ancora non è arrivata la loro tappa... mi ricorda la storia della volpe e l'uvapereiro2982 ha scritto:secondo me doumulin ha espesso l'opinione di uno che ancora non ha vinto un giro

Le tappe le hanno avute e come... anzi quintana può ancora sperare in piancavallo, ma nibali con oggi ha chiuso. Domani teoricamente non è la sua tappa, gli resta sabato ma se non succede nulla sul grappa, il percorso finale è tutto a favore di dumoulin.
Poi a questo punto del giro contano più le forze e ad oggi... dumoulin sembra ne abbia più degli altri.
in conferenza stampa hanno letto a TD le dichiarazioni di Nibali.Luca90 ha scritto:Vincenzo ha detto che è troppo spavaldo e occhio al karma... inoltre non può pretendere che lui e quintana tirino per portarlo in carrozza... per me ha perfettamente ragione...
la sua prima reazione è stata: "e poi lo spavaldo sarei io"...

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org