Walter_White ha scritto:Bouhanni sembra avere più "ammiratori" di Aru
potrebbero fare una squadra con loro due e tutti gli altri reietti! La tiferei sfegatatamente

nel ruolo di D.S. Riccardo Riccò
Walter_White ha scritto:Bouhanni sembra avere più "ammiratori" di Aru
solo settimo però è stato in testa per una decina di metri.dietzen ha scritto:per fare un nome diverso dai soliti dico che mclay potrebbe essere fra i primi 3 oggi.
Diciamo la verita: Kittel sta appiattendo il fantaciclismoOude Kwaremont ha scritto:Quante tappe ha a disposizione ancora Kittel per continuare la serie?
Compreso il finale di Parigi, mi sembra almeno 3-4.
Già prima c' era poca storia, adesso sta diventando una cosa totalmente piatta (a parte il pianto post vittoria, che comincia pure a stufare, sono d' accordo).
Loro due da nessuna parte.lemond ha scritto:Vabbè, ma la fuga di oggi era davvero ridicola: due francesi di squadre non "w.t." dove volevi che andassero?Salvatore77 ha scritto:Grande Kittel, il migliore di tutti i presenti.
Intanto le squadre tutte a inseguire le fughe per raccogliere le briciole.
Evidentemente i velocisti fanno il bello e il cattivo tempo all'interno delle loro squadre e pure con gli organizzatori, mi verrebbe da aggiungere.nime ha scritto:io spero che con la tappa di oggi lo abbiano finalmente capito anche le World tour che se arrivano in volata possono pure avere Greipel, Buohanni, Kristof e vince Kittel...
voglio dire giusto come esempio sarebbe anche ora che una come la Katusha prova la fuga con Tony Martin, sempre se si è ripreso e sta bene
Vergognosiandriusskerla ha scritto:Severissima decisione della giuria contro Bouhanni: è stato penalizzato di un minuto in classifica generale!
Ma come vergognosi? Ha perso ben 2 posizioni in classifica, mi sembra una punizione severa...Walter_White ha scritto:Vergognosiandriusskerla ha scritto:Severissima decisione della giuria contro Bouhanni: è stato penalizzato di un minuto in classifica generale!
se posso fare una critica, non mi piace per niente la piega che ha preso Cicloweb su facebook, con titoli acchiappaclic e contenuti a dir poco poveri. E sotto tutti a scatenarsi con "francese di merda, meticcio delle ex-colonie ecc"Basso ha scritto:Io volevo diventare pugggile (cit.) http://www.cicloweb.it/2017/07/11/bouhanni-pugni-mani/
Io ci spero poco perchè fra oggi e domani non vi è alcuna differenza.nino58 ha scritto:Sì, vediamo se domani le squadre dei velocisti perdenti, cioè tutte tranne la QS, giocano ancora ad arrivare secondi o mandano via gente che può arrivare in fondo.
Quali sono i titoli acchiapaclic? Perché sono gli stessi di sempre.Scattista ha scritto:se posso fare una critica, non mi piace per niente la piega che ha preso Cicloweb su facebook, con titoli acchiappaclic e contenuti a dir poco poveri. E sotto tutti a scatenarsi con "francese di merda, meticcio delle ex-colonie ecc"
Certo, so benissimo che con questo sistema avrete più visualizzazioni, ma una pagina come Bidon dimostra che si può avere successo anche con ben altri contenuti. Mi dispiace che Cicloweb non abbia intrapreso quella strada. E' come se vi foste arresi alla merda che gira per il web decidendo di passare da quella parte. #delusione
Admin ha scritto:Scattista, te lo dico in francese: ma che cardio dici?
Su Facebook pubblichiamo solo e soltanto i contenuti del sito, nulla di più.
Aspetto anch'io un elenco esemplificativo.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scattista ha scritto: non mi picciono i contenuti del sito... sembrano fatti apposta per un pubblico di ignoranti
È una citazione, eh. Come tantissime nei nostri titoli.il titolo era Bouhanni ha i pugni nelle mani
Ma no, perché? Le critiche non ci disturbano, però ci piace che vengano approfondite, anche per capire se e dove sbagliamo.Comunque non volevo insistere.. cancello pure il post. Son stato fin troppo pedante
Che poi il titolo in questione l'ho fatto io. Ma accetto che mi si dica che la citazione non era granché, che era televisiva, che strizzava l'occhio al pubblico di Facebook e tutto quello che vuoi. Maccio Capatonda non è poi chissacché (anche se a me piace molto).Admin ha scritto: È una citazione, eh. Come tantissime nei nostri titoli.
io purtroppo non ho il vostro livello culturale, dico davvero.Admin ha scritto: Che poi il titolo in questione l'ho fatto io. Ma accetto che mi si dica che la citazione non era granché, che era televisiva, che strizzava l'occhio al pubblico di Facebook e tutto quello che vuoi. Maccio Capatonda non è poi chissacché (anche se a me piace molto).
Ti prego di notare però quella SEN-SA-ZIO-NA-LE dell'articolo pubblicato poco prima, opera del Vigo, e dimmi che è roba da ignoranti.
non li leggo spesso. Quello in questione conteneva solo il video e poco altro. Lo avevo aperto, però! Ora basta, Admin, ti prego! Ti chiedo pubblicamente scusa, cancella pure tutti i miei messaggi, e finiamola qui!Admin ha scritto:Però questo dubbio me lo devi togliere, sennò stanotte non ci dormo.
Le cronache che facciamo quotidianamente sul Tour le trovi davvero contenuti di bassa lega, pensati per un pubblico di ignoranti?
O ti riferisci solo ai titoli, e gil articoli li bypassi?
andriusskerla ha scritto:Severissima decisione della giuria contro Bouhanni: è stato penalizzato di un minuto in classifica generale!
che tristezza! Dal gruppo dei big che si sente perduto senza il trenino Sky a questa farsa delle tappe in pianura.Basso ha scritto:Modern cycling http://www.cicloweb.it/2017/07/11/stefa ... -nonnismo/
Ormai vi siete chiariti, fortunatamente.Scattista ha scritto: Certo, so benissimo che con questo sistema avrete più visualizzazioni, ma una pagina come Bidon dimostra che si può avere successo anche con ben altri contenuti. Mi dispiace che Cicloweb non abbia intrapreso quella strada.
A parte gli insulti (bisogna vedere quanto gravi e poi credo che in gruppo ne volino parecchi), mi pare una normale dinamica di corsa.Basso ha scritto:Modern cycling http://www.cicloweb.it/2017/07/11/stefa ... -nonnismo/
bah. un tempo il Tour era la corsa dove si battagliava e si moriva per andare in fuga.galliano ha scritto:A parte gli insulti (bisogna vedere quanto gravi e poi credo che in gruppo ne volino parecchi), mi pare una normale dinamica di corsa.Basso ha scritto:Modern cycling http://www.cicloweb.it/2017/07/11/stefa ... -nonnismo/
Ci sono fughe che vanno bene, altre meno.
Non stiamo parlando di un gesto alla Lance.
Oddio la spinta del QS mi pare un po' brusca ma non violenta, la reazione di Bohuanni è invece più grave.Winter ha scritto:andriusskerla ha scritto:Severissima decisione della giuria contro Bouhanni: è stato penalizzato di un minuto in classifica generale!
il quick step nulla invece..
Ma QS e Lotto fanno i loro interessi cercando di selezionare i componenti della fuga, non si può fargliene una colpa.Scattista ha scritto:bah. un tempo il Tour era la corsa dove si battagliava e si moriva per andare in fuga.galliano ha scritto: A parte gli insulti (bisogna vedere quanto gravi e poi credo che in gruppo ne volino parecchi), mi pare una normale dinamica di corsa.
Ci sono fughe che vanno bene, altre meno.
Non stiamo parlando di un gesto alla Lance.
Certo che non è un gesto alla Lance, è l'esatto opposto!
Lance era un boss, un mafioso ma era uno con le palle!!![]()
Qui mi sembra l'opposto. Le palle non ce le ha nessuno, a cominciare da quella fighetta di Kittel. Uno dei pochi duri del gruppo han pensato bene di mandarlo a casaFra poco magari manderanno a casa l'altro, speriamo almeno vinca una tappa prima!
Concordo. Episodio che mi sembra molto marginale..Scattista ha scritto:se posso fare una critica, non mi piace per niente la piega che ha preso Cicloweb su facebook, con titoli acchiappaclic e contenuti a dir poco poveri. E sotto tutti a scatenarsi con "francese di merda, meticcio delle ex-colonie ecc"Basso ha scritto:Io volevo diventare pugggile (cit.) http://www.cicloweb.it/2017/07/11/bouhanni-pugni-mani/
Certo, so benissimo che con questo sistema avrete più visualizzazioni, ma una pagina come Bidon dimostra che si può avere successo anche con ben altri contenuti. Mi dispiace che Cicloweb non abbia intrapreso quella strada. E' come se vi foste arresi alla merda che gira per il web decidendo di passare da quella parte. #delusione
non so se CW sia "troppo". Ma da sempre chi è avanti non viene capito.Admin ha scritto:Quindi si verifica un clamoroso paradosso: che per voler essere "troppo", non veniamo capiti, e veniamo quindi giudicati "poco".
Interessante. Dico davvero, è una cosa che mi dà da pensare.
L'episodio sarà anche marginale (lo è) nello sviluppo del Tour 2017, ma non è il grado di centralità di un singolo episodio a stabilire il livello di notiziabilità.Brogno ha scritto:Concordo. Episodio che mi sembra molto marginale..Scattista ha scritto:se posso fare una critica, non mi piace per niente la piega che ha preso Cicloweb su facebook, con titoli acchiappaclic e contenuti a dir poco poveri. E sotto tutti a scatenarsi con "francese di merda, meticcio delle ex-colonie ecc"Basso ha scritto:Io volevo diventare pugggile (cit.) http://www.cicloweb.it/2017/07/11/bouhanni-pugni-mani/
Certo, so benissimo che con questo sistema avrete più visualizzazioni, ma una pagina come Bidon dimostra che si può avere successo anche con ben altri contenuti. Mi dispiace che Cicloweb non abbia intrapreso quella strada. E' come se vi foste arresi alla merda che gira per il web decidendo di passare da quella parte. #delusione
cauz. ha scritto: Però visto che siamo citati ci tengo a specificare che una pagina come Bidon non sarebbe mai nata e non potrebbe mai esistere senza il lavoro immane che fa ogni giorno CW. Altro che contenuti di basso livello, con la merda che gira in rete (per non parlare della carta) c'è solo da festeggiare ogni giorno per l'esistenza di CW. Titoli o non titoli (e sui social sorvoliamo).
pitoro ha scritto: non so se CW sia "troppo". Ma da sempre chi è avanti non viene capito.
Immagino l'Eppur si muove di admin dopo un confronto con i suoi utenti
...Basso ha scritto:Io volevo diventare pugggile (cit.) http://www.cicloweb.it/2017/07/11/bouhanni-pugni-mani/
Certo che è una notizia, ma,,, o eviti le due domandine finali oppure la stai trasformando in una provocazione, a senso unico... liberissimi di farlo, c'è chi ha apprezzato lo spunto, chi invece, come me, la notizia l'ha trovata, se non di parte (Sabatini sta a cuore a qualcuno?), quantomeno zoppa, i motivi poi li saprete voi.Admin ha scritto:L'episodio sarà anche marginale (lo è) nello sviluppo del Tour 2017, ma non è il grado di centralità di un singolo episodio a stabilire il livello di notiziabilità.Brogno ha scritto:Concordo. Episodio che mi sembra molto marginale..Scattista ha scritto:
se posso fare una critica, non mi piace per niente la piega che ha preso Cicloweb su facebook, con titoli acchiappaclic e contenuti a dir poco poveri. E sotto tutti a scatenarsi con "francese di merda, meticcio delle ex-colonie ecc"
Certo, so benissimo che con questo sistema avrete più visualizzazioni, ma una pagina come Bidon dimostra che si può avere successo anche con ben altri contenuti. Mi dispiace che Cicloweb non abbia intrapreso quella strada. E' come se vi foste arresi alla merda che gira per il web decidendo di passare da quella parte. #delusione
L'episodio è senz'altro una notizia. Qualche giorno fa un corridore professionista ha lanciato accuse molto serie e gravi all'indirizzo di un collega. Tali accuse sono state rilanciate oggi da un altro corridore professionista. Viene fuori un video che suffraga la tesi accusatoria, che permette al lettore di farsi un'idea più compiuta sulla vicenda (che peraltro è stata ampiamente dibattuta in questi giorni), e quindi - ribadisco - quella è una notizia eccome. E la pubblichiamo.
Faccio un esempio barbino: non dovremmo più pubblicare news sulle corse .2 perché sono marginali rispetto al calendario principale. Sì, sono marginali, ma sono anche notizie.
Ma la Q.S ha il compito proprio di non far venir fuori una fuga del genere e quindi cercherà di favorire quelle meno pericolose. All'inizio c'è una vera e propria partita a scacchi.Salvatore77 ha scritto:Loro due da nessuna parte.lemond ha scritto:Vabbè, ma la fuga di oggi era davvero ridicola: due francesi di squadre non "w.t." dove volevi che andassero?Salvatore77 ha scritto:Grande Kittel, il migliore di tutti i presenti.
Intanto le squadre tutte a inseguire le fughe per raccogliere le briciole.
Ma se le squadre dei velocisti che si contendono i due gradini più bassi del podio non mandano dei corridori in fuga, creando un gruppo di 7/8 corridori, la Etixx è in grado di chiudere?
Mi sembra che sono rimasti in 8, Kittel deve fare la volata, Martin la classifica, in 6 sono in grado di chiudere? Non sempre e non tutti i giorni.
Però manco ci provano, nemmeno dopo il giorno di riposo.
A me sembra che siano quasi sempre state così e infatti le ho sempre (o quasi) guardate dai meno 10 (come la Sanremo, quando mi accadeva di vederla).Salvatore77 ha scritto:Mai come quest'anno le tappe di pianura sono una farsa.
Admin ha scritto:Quindi si verifica un clamoroso paradosso: che per voler essere "troppo", non veniamo capiti, e veniamo quindi giudicati "poco".
Interessante. Dico davvero, è una cosa che mi dà da pensare.
Secondo me sbagli soggetto: il vero "duro" (colui che ha cercato di far cambiare mestiere a molti e con Hausler (s.s.s.c.) c'è quasi riuscito), *s'è mandato a casa* da solo.Scattista ha scritto: Uno dei pochi duri del gruppo han pensato bene di mandarlo a casa![]()
anche secondo me poi parte un bello sputacchiogalliano ha scritto: Oddio la spinta del QS mi pare un po' brusca ma non violenta, la reazione di Bohuanni è invece più grave.
Poi non capisco se il QS sputa a Bohuanni.
Guarda Orso, non faccio parte della schiera di chi vorrebbe crocifiggere Bouhanni e non mi è piaciuta le reazione verbale scomposta di guarnieri, sopratutto alla luce delle traiettorie piuttosto pericolose tenute dal suo capitano nella volata vincente.l'Orso ha scritto: Al di là dell'articolo e venendo ai fatti, Nacer ha subito una scorrettezza, l'ennesima fra l'altro (e da parte di una squadra specializzata in queste questioni), e sbagliando (.... a farlo in corsa) ha reagito in malo modo.
Se il francese è sicuramente da sanzionare, il problema è che è ora di finirla di far passare come situazioni normali di "limaggio" quelle manovre/azioni che subisce lui ( e molti altri), son episodi da sanzionare, sempre. Altrimenti prima o poi quello che reagisce pesantemente (non come ieri) e che ti gira il manubrio lo trovi e poi succedon le disgrazie.
Mi son trattenuto molto e ho tagliato le parti che "polemizzavano" (massacravano) l'ambiente ciclistico in cui queste cose vengono coltivate (l'italia in questo è un punto di riferimento) per evitare discussioni che sarebbero sicuramente interessanti, ma troppo lunghe e a cui non ho il tempo di dar retta
Concludo ribadendo che non voglio difendere il gesto irresponsabile del francese, ma sottolineare che non è nato dal nulla e ha la sua causa scatenante. Insomma, qualcuno lo deve dire: le mani quel QS se le deve mettere nel ...!! Ci siam capiti immagino
Ma sarà stata la classica goccia ed allora ha reagito male... La situazione con Demarè creatasi prima al campionato francese e poi al tour, le dichiarazioni di guarnieri e di altri sullo stesso episodio, l'attenzione dei media contro di lui, i vari meme che circolano in francia e non solo su di lui... Diciamo che ha spazzato via le critiche, ma nel mezzo c'era il QSgalliano ha scritto:Guarda Orso, non faccio parte della schiera di chi vorrebbe crocifiggere Bouhanni e non mi è piaciuta le reazione verbale scomposta di guarnieri, sopratutto alla luce delle traiettorie piuttosto pericolose tenute dal suo capitano nella volata vincente.l'Orso ha scritto: Al di là dell'articolo e venendo ai fatti, Nacer ha subito una scorrettezza, l'ennesima fra l'altro (e da parte di una squadra specializzata in queste questioni), e sbagliando (.... a farlo in corsa) ha reagito in malo modo.
Se il francese è sicuramente da sanzionare, il problema è che è ora di finirla di far passare come situazioni normali di "limaggio" quelle manovre/azioni che subisce lui ( e molti altri), son episodi da sanzionare, sempre. Altrimenti prima o poi quello che reagisce pesantemente (non come ieri) e che ti gira il manubrio lo trovi e poi succedon le disgrazie.
Mi son trattenuto molto e ho tagliato le parti che "polemizzavano" (massacravano) l'ambiente ciclistico in cui queste cose vengono coltivate (l'italia in questo è un punto di riferimento) per evitare discussioni che sarebbero sicuramente interessanti, ma troppo lunghe e a cui non ho il tempo di dar retta
Concludo ribadendo che non voglio difendere il gesto irresponsabile del francese, ma sottolineare che non è nato dal nulla e ha la sua causa scatenante. Insomma, qualcuno lo deve dire: le mani quel QS se le deve mettere nel ...!! Ci siam capiti immagino
Sembra quasi che Bouhanni sia l'unica causa della pericolosità di alcune volate.
E' chiaro che il francese ci avrà messo del suo, ma quando poi finisci per avere tutti contro (anche per il solito processo di adeguamento al volere del capopolo, che è uno dei difetti della natura umana) ti ritrovi in una situazione di crescente nervosismo.
Però, sull'episodio specifico, vedo un QS che da una spintarella (per quanto non educata, anzi piuttosto brusca) e Bouhanni che reagisce alzando le mani.
Ecco in questo caso mi pare che non ci siano gli estremi per giustificare una simile reazione.
Io sapevo che il più odiato è GallopinBasso ha scritto:FIdatevi, è Bouhanni il più odiato.