Fatti di politica 2011

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
lemond

Re: Fatti di politica 2011

Messaggio da leggere da lemond »

da Giorgio, per come siamo messi noi.

"Che bella gente" vive di una struttura simile a "Qualcuno era comunista" e rappresenta una sintesi di storia italiana recente, soprattutto di costume, dalla liberazione ai giorni nostri. Il progetto è ambizioso, ma l'esito è vibrante e certo.
Ora, dopo un cinquantennio di libertà, stiamo assaporando la poesia di un mondo nuovo, pieno di idiozia. :-(
E se fuggite in una casa in cima ad un monte, scegliete un posto che sia davvero disinfestante, che per errore (altrimenti) potrebbe entrare un po' di odore del presente.
Che bella gente! :grr:

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Qualcuno si è reso conto di cosa è successo oggi alla Camera?
In genere in politica gli incapaci vivacchiano gestendo l'ordinaria amministrazione. Questi non riescono ad affrontare nemmeno quella! :D

Che miserabili cialtroni... :diavoletto:
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Bitossi ha scritto:Qualcuno si è reso conto di cosa è successo oggi alla Camera?
In genere in politica gli incapaci vivacchiano gestendo l'ordinaria amministrazione. Questi non riescono ad affrontare nemmeno quella! :D

Non sopravvalutarti bello, l'hai gia fatto in alta Provenza 40 anni fa. :P
Non sono ne miserabili ne cialtroni, l'incidente non e' stato casuale.
Cialtroni (una manica) siamo noi, e non diamo tutte le colpe alla legge elettorale o al Berlusca.
Il vero problema e' che stamani (come tutti i giorni) fa andavo a 50 all'ora dove c'era il limite di 50 e moltissimi mi suonavano e mi facevano gesti indicibili. ( del resto anche io, cialtrone, delle volte lo faccio). E che ci arroghiamo il diritto di poter non fare concorrenza ai cinesi sulla produzione delle televisioni e delle zucchine. Siamo razza superiore noi...

ps. Non so perche', ma in questi tempi faccio tanto il tifo per Tremonti, il signor no.
No, no, neanche fichi secchi.
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

TIC ha scritto:
Bitossi ha scritto:Qualcuno si è reso conto di cosa è successo oggi alla Camera?

Il vero problema e' che stamani (come tutti i giorni) fa andavo a 50 all'ora dove c'era il limite di 50 e moltissimi mi suonavano e mi facevano gesti indicibili. ( del resto anche io, cialtrone, delle volte lo faccio). E che ci arroghiamo il diritto di poter non fare concorrenza ai cinesi sulla produzione delle televisioni e delle zucchine. Siamo razza superiore noi...
bingo!
abbiamo bisogno di un "Re buono" che ci faccia un culo così e ci porti (nei decenni) a sviluppare senso civico, valori corretti,
e rispetto reciproco.
A quel punto le cose andranno meglio.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
TIC

Strong ha scritto: abbiamo bisogno di un "Re buono" che ci faccia un culo così e ci porti (nei decenni) a sviluppare senso civico, valori corretti,
e rispetto reciproco.
Il problema e' che i re buoni sono solo sulle favole e che, sopratutto, fra qualche decennio noi non ci saremo.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:bingo!
abbiamo bisogno di un "Re buono" che ci faccia un culo così e ci porti (nei decenni) a sviluppare senso civico, valori corretti,
e rispetto reciproco.
Sì certo, ci manca il monarca.
che so vittorio emanuele va bene?
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

TIC ha scritto: Non sopravvalutarti bello, l'hai gia fatto in alta Provenza 40 anni fa. :P
Eccolo qua! Mi mancavi! Ora, a parte il fatto che a Gap (39 anni fa) ero in formissima, e fui ripreso solo per colpa di un compagno di squadra :aureola:, che andò a rompere le balle a Merckx...
Non sono ne miserabili ne cialtroni, l'incidente non e' stato casuale.
Ah, quindi l'hanno fatto apposta? Bene, doppiamente miserabili e doppiamente cialtroni! :diavoletto: (fermi restando i miei dubbi, ma che dico, le mie certezze sulla drammatica incapacità complessiva di questa maggioranza, che fra l'altro non dispone di numeri reali da almeno un anno, la morale quindi sarebbe che non sono neanche capaci di mandare segnali efficaci e nei momenti opportuni? Bene!).
Cialtroni (una manica) siamo noi, e non diamo tutte le colpe alla legge elettorale o al Berlusca.
Noi, cioè tu e chi? :diavoletto:
Ma solo a me ha sfrancicato le appendici 'sta tua canzonetta del siamo tutti uguali, bambino io bambino tu, e via dicendo?

Però guarda, oggi sono in buona e voglio assumermi pure io la mia razione di responsabilità cialtronesca: bene, quando io sono cialtrone rischio in prima persona! (di essere sanzionato, stigmatizzato, semplicemente criticato, ecc.).
Invece i cialtroni di manifesta e dimostrata incapacità non vengono sanzionati, non vengono stigmatizzati, non si dimettono, e quando vengono criticati trovano pure dei tontoloni pronti a sostenere che non sono altro che lo specchio riflesso delle nostre cialtronerie...

Fantastico, e salutami Alberto Sordi! :D

PS: tralascio ogni considerazione sulla questione del "re buono" (Umberto I°?), che sia detto seriamente o per scherzo fa comunque cadere le braccia...
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

La MONArchia in Italia c'è già
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Bitossi ha scritto:PS: tralascio ogni considerazione sulla questione del "re buono" (Umberto I°?), che sia detto seriamente o per scherzo fa comunque cadere le braccia...
adesso puoi raccoglierle...
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Principe

Messaggio da leggere da Principe »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Grazie a quali informazioni ti permetti di dire che Vendola paga per avere sesso in cambio?
Impara a leggere prima di scrivere puttanate.
desmoblu

Messaggio da leggere da desmoblu »

Massì, evviva l'uomo forte al comando.
E se poi fa cose orribili è solo lo specchio del paese, quindi lasciamolo fare. Il problema siamo noi. Certo.

Quindi tutti gli imprenditori italiani sono collusi con la mafia, corrompono, comprano giudici e sentenze.
Quindi tutte le ragazze dai 16 ai 20 anni vogliono fare orge col potente di turno.
Quindi tutti siamo indagati per mafia o truffe varie, ma ci salva il parlamento.

Con questa scusa tutti gli infami che abbiamo avuto sono giustificabili, anzi, i primi tra pari... Gelli, Craxi, Andreotti, ma certo, poi Berlusconi. Sisi.
E non solo: perché essere provinciali? OVUNQUE ci sia un dittatore, un corrotto, un tiranno.. beh, è solo lo specchio del popolo che l'ha messo o lasciato al potere.

È il vecchio discorso: la responsabilità dello stupro è dello stupratore o della donna con la gonna?
Io ho pochi dubbi, direi che la colpa è sempre di chi commette il reato.. ma se vogliamo per forza cercare giustificazioni facciamo pure. Anche Mussolini allora era un ottimo statista, e se ha sbagliato era semplicemente espressione del suo popolo, di quell'Italia. Ma certo.

Oh, però.. visto che QUESTA Italia, quella delle veline, dell'applausometro, dell'unto dal signore, della memoria storica estesa al massimo a 4 ore (una fascia televisiva), è figlia della tv commerciale e di un quotidiano lavaggio del cervello, forse la colpa è (o è ANCHE, o è SOPRATTUTTO) di chi ha introdotto tali meraviglie? Oh, e chi sarà mai?
Ah, e poi magari la colpa è anche di una legge elettorale che non garantisce rappresentatività. Ma chissà chi l'avrà fatta..
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Un partito alla frutta

Immagine
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Hai ragione pacho, siccome SEL non perseguirà la dittatura del proletariato, teniamoci il banana. Tutto sommato, meglio lui della mela.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
pacho

Si certo Admin, hai ragione. Se solo mi spieghi la consequenzialità logica tra l'idizia di quel manifesto e il tuo ragionamento da ds anni '90, ne sono ben contento.

Ti consiglio di indignarti per il post appena sopra il mio. Dato che sei sempre molto celere per queste cose (sempre piu a corrente alternata).

ps: meglio la dittatura del proletariato che gli amici di sel che fanno i ribelli adesso e poi votano i bombardamenti in Afghanistan quando sono seduti sulle poltrone. E' più dignitoso.
Admin

pacho ha scritto:Si certo Admin, hai ragione. Se solo mi spieghi la consequenzialità logica tra l'idizia di quel manifesto e il tuo ragionamento da ds anni '90, ne sono ben contento.
È che stai sempre a fare le pulci a SEL e naturalmente sappiamo che il fuoco amico sulla sinistra è inevitabile e quindi amen. Dico solo che mi fa un po' rabbia questa cosa.
Tra l'altro, tempestivo questo tuo intervento, in questi giorni di fermento (forse sta per cadere il governo, chi lo sa...), per sottolineare cosa? Un manifesto? (Che poi a me manco dispiace, quel manifesto).

Ti consiglio di indignarti per il post appena sopra il mio. Dato che sei sempre molto celere per queste cose (sempre piu a corrente alternata).
Non capisco l'intera riga, perdonami.

ps: meglio la dittatura del proletariato che gli amici di sel che fanno i ribelli adesso e poi votano i bombardamenti in Afghanistan quando sono seduti sulle poltrone. E' più dignitoso.
Quand'è che è fissata la data di questa dittatura? Verrà realizzata quindi?
pacho

1) Permetti che critico chi mi pare? Non mi sembra di aver detto che Vendola è un pederasta. Se ti fa rabbia, è un problema tuo. A me fanno rabbia chi ha contribuito, da anticomunista convito, a distruggere un partito comunista (a almeno socialdemocratico di sinistra), ha firmato le peggio porcherie, e ha assunto posizioni inaccettabili…e oggi tentano di rivendersi come il ‘nuovo’. Quelli che ci cascano mi fanno solo tenerezza. Eppure non ti vengo a rompere i maroni ogni 2 per 3.

2) Io spero vivamente che il governo non cada, se l’alternativa appoggiata dal novello poeta è questa:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 4044.shtml

Ricordo che le peggiori mazzate ai lavoratori e ai diritti sociali (luglio ’92-’93, riforma pensioni ’95, pacchetto Treu ’97,ecc) sono stati compiuti in nome del ‘risanamento’ cui la ‘sinistra’ che tu reputi meno peggio della destra si è sempre vantata di aver compiuto.

3) Per capire meglio, era 2 post sopra il mio
Claudio82 ha scritto: Impara a leggere prima di scrivere puttanate.
4) La data della dittatura del proletariato ancora non è fissata (se poi vuoi parlare di contenuti invece di scimmiottare il vecchietto destroso che s’incontra sempre dal panettiere o in posta…). In compenso, sarà presto fissata quella con cui il nuovo governo italiano varerà la nuova macelleria sociale e le altre missioni militari imperialiste. De gustibus. Ad ogni modo, stai tranquillo, gli ex compagni di rifondazione comunista (sic!) si sono spesi alacremente per allontanarla il più possibile .
Ma in tutta la sua gravità, questo è l'aspetto meno importante. Il fatto preoccupante è che scrivi frasi senza consequenzialità logica: stante il fatto che la tua 'risposta' non c'entra nulla con la mia risposta alla tua precedente affermazione, che significa che dato che una data di un evento, fatto, rivoluzione (?!) non è fissata, allora non potrà mai realizzarsi? (non scrivere che ho frainteso, ecc perchè non sono ancora rincoglionito). Spero che sia sotto l'effetto di sostanze psicotrope, se no è grave.

Comunuque, se i cialtroni che hanno fatto questo manifesto celebrativo del capitalismo sono proprio quelli di "Uniti per l'alternativa"... ad ognuno la sua scelta, i lati della barricata sono sempre due. Tu prendimi pure per il culo con la lotta di classe e la dittatura del proletariato, io prendo per il culo l'opportunismo del partito che difendi. è il bella della democrazia, no?
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

ancora Giorgio sulla politica italiana

Di seguito "spettacolo puro" arriva come una conferma, ironica e disinibita già nella forma musicale, un simil-gospel capace di irriverenza verso il mare di notizie e di attualità in genere, prese come sempre troppo sul serio dal sistema mediatico e *necessariamente* dalla gente in seguito. La stupidità obbligatoria che porta ad es. a pensare che Di Pietro abbia qualcosa a vedere con la giustizia e non con il suo contrario, come si può capire dalle sue "posizioni" contro l'indulto e l'amnistia. :-(
Anche qui il finale, dopo tante risate sui fatti di cronaca, non lascia scampo ...

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
desmoblu

Due considerazioni a caso leggendo alla veloce la pagina.
1) Sul manifesto (che poi è la cosa più ininfluente di tutto il thread, ma tant'è): gli stessi militanti (dal basso) di sel l'hanno criticato, dicendo "noi siamo per il software libero e aperto". Prima o poi faranno un manifesto con android, allora. Direi che ci sono problemi più grandi degli smartphones, soprattutto in un'ottica "di sinistra". Peccato che ci sia una pericolosa amalgama radical-chic di giovani (e meno giovani) intellettualalternativi col computerino da 2000 euri, o il telefono da 700, o il tablet sempre da 700. Qualcosa vorrà dire, ma non ho voglia di dilungarmici.
Comunque questa sarebbe la nuova generazione di giovani in piazza, pronti a lottare. "Si, ma prima fateci spegnere l'ipad, e riporlo nell'apposita custodia: sennò ci si riga lo schermo". Indiani metropolitani con occhialini rettangolari da designer e maglie lupetto. A soma ben ciapa (trad. dal piemontese: siamo ben messi).
2) Su Gaber, mio malgrado: meglio non credere nei profeti, soprattutto se borghesi. Gaber era un cantautore, alcune cose le ha azzeccate altre molto meno. Fallibile, spesso discutibile. MA non ha senso tirarlo fuori ogni 3x2, come se fosse un vate in grado di azzeccare il futuro con precisione guglielmotelliana.. altrimenti avrebbe lo stesso senso credere alle cose dei Testimoni (che a un testo scritto da pastori per pastori fanno dire qualunque cosa), o al papa, o a gesùcristo, o a beethoven, o a topolino (ps: Lemond, per eventuali repliche di là, nell'apposito thread).
Admin

Su Jobs: al di là di tutto, in questi anni ha rappresentato una figura carismatica a livello mondiale, una sorta di alter ego di Obama, nell'immaginario popolare. Quel manifesto per me ci può stare, ma (tra l'altro leggo che è stato sconfessato pure da Vendola...) come dice Desmo è veramente una cosa marginale.

Sul cosa è meglio-cosa è peggio: non voglio certo ridicolizzare chi spera nella dittatura del proletariato, il problema per me in quel caso è quella parolina, "dittatura", che mi dà un enorme fastidio, ma non è il caso di dilungarsi sul tema. (Solo una riflessione: abbiamo esempi compiuti di dittatura del proletariato in cui il proletariato non sia stato orribilmente vessato? Vale la pena di riprovarci quindi? Chi si offre volontario?).

Certo che si può criticare chi pare, mi sembra buffo farlo, da sinistra, con un partito di sinistra tra l'altro al momento extraparlamentare. Sta a vedere che ora nemmeno Vendola è più abbastanza di sinistra per noialtri... :boh:

Poi, lo so che voterai un partito di sinistra alle prossime elezioni, non capisco il gioco a stroncare prima del tempo.
In questo preciso momento c'è un banana che blatera alla Camera (sempre i soliti annunci non confermati dai fatti), l'Italia va sempre peggio, e noi ci mangiamo la testa su quanto di sinistra sia l'alternativa. La dittatura del proletariato intanto non arriverà da qui a 6 mesi (ripeto, non lo dico per dileggiare), ma nel frattempo a cosa ci possiamo ispirare? A una socialdemocrazia europea? Ma dico, ci sono fior di paesi (li ha elencati sommariamente desmoblu qualche giorno fa) che hanno un grado di civismo enormemente superiore a quello italiano (lo era anche quello italiano 15 anni fa, rispetto a oggi), un grado di competitività economica e industriale, di solidarietà, di investimenti nella cultura... Dobbiamo ambire ad avvicinare la Germania, mi basterebbe, credimi, altro che dittatura del proletariato. Si può o non si può? Col banana non si può, voltiamo pagina intanto; poi, credo che anche in Germania le sinistre abbiano fatto dei patti con le controparti, resta il fatto che lì sono anni luce avanti a noi.
Principe

Admin ha scritto:
Poi, lo so che voterai un partito di sinistra alle prossime elezioni
SEL non è un partito di sinistra... è alleato con gente come Marini e la Bindi! Attualmente l'unico partito di sinistra in Italia è quello di Ferrero e Diliberto :boing:
Admin

Così come il Pdl è un partito razzista ed eversivo perché è alleato con Borghezio.

(Vabbè, diciamo che, essendo guidato da un piduista, sarebbe ugualmente eversivo anche se non fosse alleato con Borghezio).
Principe

pacho ha scritto:1) Permetti che critico chi mi pare? Non mi sembra di aver detto che Vendola è un pederasta. Se ti fa rabbia, è un problema tuo. A me fanno rabbia chi ha contribuito, da anticomunista convito, a distruggere un partito comunista (a almeno socialdemocratico di sinistra), ha firmato le peggio porcherie, e ha assunto posizioni inaccettabili…e oggi tentano di rivendersi come il ‘nuovo’. Quelli che ci cascano mi fanno solo tenerezza. Eppure non ti vengo a rompere i maroni ogni 2 per 3.

2) Io spero vivamente che il governo non cada, se l’alternativa appoggiata dal novello poeta è questa:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 4044.shtml

Ricordo che le peggiori mazzate ai lavoratori e ai diritti sociali (luglio ’92-’93, riforma pensioni ’95, pacchetto Treu ’97,ecc) sono stati compiuti in nome del ‘risanamento’ cui la ‘sinistra’ che tu reputi meno peggio della destra si è sempre vantata di aver compiuto.

3) Per capire meglio, era 2 post sopra il mio
Claudio82 ha scritto: Impara a leggere prima di scrivere puttanate.
4) La data della dittatura del proletariato ancora non è fissata (se poi vuoi parlare di contenuti invece di scimmiottare il vecchietto destroso che s’incontra sempre dal panettiere o in posta…). In compenso, sarà presto fissata quella con cui il nuovo governo italiano varerà la nuova macelleria sociale e le altre missioni militari imperialiste. De gustibus. Ad ogni modo, stai tranquillo, gli ex compagni di rifondazione comunista (sic!) si sono spesi alacremente per allontanarla il più possibile .
Ma in tutta la sua gravità, questo è l'aspetto meno importante. Il fatto preoccupante è che scrivi frasi senza consequenzialità logica: stante il fatto che la tua 'risposta' non c'entra nulla con la mia risposta alla tua precedente affermazione, che significa che dato che una data di un evento, fatto, rivoluzione (?!) non è fissata, allora non potrà mai realizzarsi? (non scrivere che ho frainteso, ecc perchè non sono ancora rincoglionito). Spero che sia sotto l'effetto di sostanze psicotrope, se no è grave.

Comunuque, se i cialtroni che hanno fatto questo manifesto celebrativo del capitalismo sono proprio quelli di "Uniti per l'alternativa"... ad ognuno la sua scelta, i lati della barricata sono sempre due. Tu prendimi pure per il culo con la lotta di classe e la dittatura del proletariato, io prendo per il culo l'opportunismo del partito che difendi. è il bella della democrazia, no?
Compagno Pacho! Ti invito a raggiungermi al più presto in Cina da dove potremmo pianificare al meglio le azioni di lotta che ci consentiranno di annientare la borghesia reazionaria e festeggiare insieme l'alba radiosa della rivoluzione proletaria anche in Italia entro il prossimo anniversario della rivoluzione d'ottobre! Hasta la victoria siempre!
Principe

Admin ha scritto:Così come il Pdl è un partito razzista ed eversivo perché è alleato con Borghezio.
Se c'è uno che ha dimostrato che la figa è figa, senza distinzioni di razza e di religione, quello è Berlusconi.
desmoblu

Parentesi: devo dare ragione, per una volata, a Claudio. L'unico partito di sinistra mi sembra quello di Ferrero (con tutto quello che comporta, vedi gli anni passati e tutte le min¢hiate all'attivo). Lo è alla prova dei fatti, perché è l'unico a dire No tav, no nucleare (beh, adesso lo dicono tutti, ma un annetto fa?). Vendola è un buon affabulatore, ha una buona vis retorica, ma se poi quando c'è da prendere decisioni si muove in perfetta sintonia con il nostro centro-centro-centro-centro-sinistra..
Poi certo, quasi chiunque è meglio dell'attuale compagine.. ma non dipingiamo il nostro meno-peggio come meglio. Diciamolo pure: questi sonodei buoni politici IN CONFRONTO a. Sennò il rischio è di essere dei democristiani di sinistra (e magari morire democristiani) (M. non era rivolta a te, eh!).

Piccolo esempio ciclistico: ai mondiali è giusto portare una squadra che può vincere, col corridore forte e un forte gruppo di gregari. Se si parte già tentennando, con volti anonimi e l'idea di scontrarsi con gente che PUÒ vincere, succede quello che è successo quest'anno. Potendo scegliere, quindi, puntiamo al MEGLIO, non al (meglio) o al meno debole tra i nostri. Perché in questo caso si arriverà decimi o quattordicesimi, e si avrà solo una scala di valori INTERNA: e cioè, tizio è più forte di caio che è più forte di sempronio, ma tutti e tre sono intorno alla ventesima posizione; e Guy, Somebody e Someone (gb) e Mec, Quelqu'un e Chacun ( e fr) e Herr (ger) si giocheranno la vittoria.
Non accontentiamoci in partenza, soprattutto se possiamo scegliere. Di tempo ne abbiamo, non credo che B. crollerà oggi né nei prossimi mesi.
Le occasioni le abbiamo, perché B. sta facendo cose pessime e la gente ne ha i maroni pieni (resiste solo grazie a un parlamento slegato dalla rappresentatività popolare).
C'è da rifare una squadra, anzi un movimento (esattamente come nel ciclismo).
E allora prepariamo un MEGLIO, per una volta (oppure accontentiamoci dei Renzi e rinunciamo definitivamente all'idea di sinsitra, qualunque cosa voglia dire).
Admin

Umberto, ma lo so che la situazione generale è abbastanza sconfortante... credi che sarò contento quando Enrico Letta sarà ministro di qualsivoglia cosa?

Ferrero, mah... non mi esalta. A Vendola sono legato "affettivamente", è dal 2005 che governa il mio territorio, mi è piaciuto, ma so anch'io che il meglio forse l'ha già dato (nel corso del primo mandato in Puglia). Gli riconosco comunque una grande capacità di coinvolgimento, è l'unico a (centro)sinistra che può catalizzare qualcosa intorno a un progetto di cambiamento.
Di semicambiamento, ok.
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Apro parentesi.
Ho scoperto l'esistenza di Steve Jobs non più di nove mesi fa quando si ritirò dalla Direzione della sua Ditta per motivi di salute e tutti i media del Mondo fecero circolare questa notizia.
Sono anormale ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

nino58 ha scritto:Apro parentesi.
Ho scoperto l'esistenza di Steve Jobs non più di nove mesi fa quando si ritirò dalla Direzione della sua Ditta per motivi di salute e tutti i media del Mondo fecero circolare questa notizia.
Sono anormale ?
Ha fatto con il computer e il tefefonino quello che Berlusconi ha fatto con la televisione (e SEL gli fa pure i manifesti commemorativi :diavoletto: ). Non ti preoccupare se ti sei perso la replica, hai avuto l'opportunità di godere a pieno dell'originale!
Principe

Admin ha scritto: A Vendola sono legato "affettivamente", è dal 2005 che governa il mio territorio, mi è piaciuto, ma so anch'io che il meglio forse l'ha già dato (nel corso del primo mandato in Puglia).
Quando gli hanno arrestato mezza giunta per corruzione?
Principe

desmoblu ha scritto: Piccolo esempio ciclistico: ai mondiali è giusto portare una squadra che può vincere, col corridore forte e un forte gruppo di gregari. Se si parte già tentennando, con volti anonimi e l'idea di scontrarsi con gente che PUÒ vincere, succede quello che è successo quest'anno. Potendo scegliere, quindi, puntiamo al MEGLIO, non al (meglio) o al meno debole tra i nostri. Perché in questo caso si arriverà decimi o quattordicesimi
Ma l'Ulivo e l'Unione (o il mondiale di Lisbona, per restare nel tuo esempio) non ti hanno insegnato niente? Che la porti a fare al mondiale la squadra più forte se poi si corrono contro e non riesci a fare la corsa? Per tirare la volata a Berlusconi? Dovesse finire che rivincete nel 2012 (con vendola, i radicali, di pietro, renzi, letta, la bindi...) e nel 2014 vi ritrovate di nuovo Berlusconi a palazzo Chigi?
alfiso

Claudio82 ha scritto: Ha fatto con il computer e il tefefonino quello che Berlusconi ha fatto con la televisione
Non mi pare che Steve Jobs si trombasse tutte le apps :diavoletto:

Think different = Ghe pensi mì Immagine
alfiso

Claudio82 ha scritto:e nel 2014 vi ritrovate di nuovo Berlusconi a palazzo Chigi?
Impossibile, lo fan fuori prima i suoi ex gregari. E anche se diventa Ds ( :diavoletto:) o team manager gli danno la licenza solo per il PROsti-TOUR e dovrà pagare un sacco di soldi di FEDEjussione e tassi di MORA.
L'inverno sarà lungo :old: :old: :old:

Però potrebbe arrivare in soccorso la Marina, anche se nelle immagini di seguito l'Ammiraglia appare a rischio affondamento:

ImmagineImmagine
Ultima modifica di alfiso il giovedì 13 ottobre 2011, 17:50, modificato 2 volte in totale.
Principe

alfiso ha scritto:
Claudio82 ha scritto: Ha fatto con il computer e il tefefonino quello che Berlusconi ha fatto con la televisione
Non mi pare che Steve Jobs si trombasse tutte le apps :diavoletto:

Think different = Ghe pensi mì Immagine
Immagine

:diavoletto:
nino58

Claudio82 ha scritto:
nino58 ha scritto:Apro parentesi.
Sono anormale ?
Ha fatto con il computer e il tefefonino quello che Berlusconi ha fatto con la televisione (e SEL gli fa pure i manifesti commemorativi :diavoletto: ). Non ti preoccupare se ti sei perso la replica, hai avuto l'opportunità di godere a pieno dell'originale!
Godere mi sembra una parola grossa.
E comunque la tua mi pare una visione eccessivamente italocentrica delle cose.
Von Rock ? Nein, danke.
EugeRambler

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Claudio, Claudio, stai pericolosamente deviando verso il frondismo! :nonono:
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
TIC

Claudio82 ha scritto:
Immagine

Grandissimo Claudio82 !!!
Questa e' degna del miglior AuroDavide.
Principe

TIC ha scritto:
Grandissimo Claudio82 !!!
Questa e' degna del miglior AuroDavide.
Ma non è opera mia. Sono i grafici di Forza Gnocca ad averla ideata.
alfiso

Claudio ti dedico con tanto di fiocco questo splendido video del Corriere bolscevico (in particolare la scena finale da "Il Federale" con il grande Ugo Tognazzi):
http://video.corriere.it/duello-cosi-di ... 683f522ea7 :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
:stretta:

Ps. About the Nano

from: Corriere http://www.corriere.it/politica/11_otto ... 1067.shtml
E come finisce?
«Come sono finiti Hosni Mubarak in Egitto e Ben Ali in Tunisia».
(Luciano Mario Sardelli, Pdl ).
nino58

Il beneaugurante Sardelli. :ole:
Von Rock ? Nein, danke.
galliano

alfiso ha scritto:Però potrebbe arrivare in soccorso la Marina, anche se nelle immagini di seguito l'Ammiraglia appare a rischio affondamento:

Immagine
ammazza che mostro! PAURA!!
claudio, è tutta tua!
EugeRambler

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Immagine

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
galliano

Addio a Dennis Ritchie padre di Unix e del "C"

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HREC2-9

per non passare per dei "quaquaraquà" mi aspetterei un manifesto dei SEL romani anche per lui :bll:
a parte gli scherzi non mi è mai piaciuta la retorica e la banalità. dalla sinistra (più o meno filo-proletaria) mi aspetto lo stesso.
il manifesto su jobs era banale oltre che inopportuno, ma non sì può guardare la pagliuzza nell'occhio di SEL e dimenticare le TRAVI negli occhi altrui.
adesso di colpo Vendola è diventato il Poeta praticamente destrorso. questo mi sembra ingeneroso e controproducente.
Principe

Fiducissima!
alfiso

Claudio82 ha scritto:Fiducissima!
Fì ducissima. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

FIDUCIA SI POGGIA SU SOLIDE BASI
Immagine
nino58

Fiducina.
Von Rock ? Nein, danke.
nino58

Leggo ora i dettagli.
E' vero che i radicali hanno permesso che si raggiungesse il numero legale ?
Anche loro iscritti al Tafazzi Social Club ?
Von Rock ? Nein, danke.
alfiso

nino58 ha scritto:Leggo ora i dettagli.
Certo non è una Buena Vista :diavoletto:
alfiso

Si dice che Milano anticipa sempre il resto del Paese (nel bene e nel male).
Aldilà delle misere beghe nazionali, c'è un evento avvenuto a Milano che mi rende fiero di esserne cittadino.
Un evento doloso di matrice mafiosa ha scatenato le ire dei cittadini di Affori (ciclisticamente direi che il luogo della sede iniziale della Mapei).
Ebbene con orgoglio vi dico che c'è stata una manifestazione molto sentita dalla gente a cui hanno partecipato "anche" tutti i partiti presenti in Consiglio Comunale (più o meno). E' un bel segno. Eppur si muove.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10 ... ie/163817/
Principe

nino58 ha scritto:Leggo ora i dettagli.
No, il numero legale c'era lo stesso: 316 meno Pisacane - che ha votato alla seconda chiama - più Fini che presiedeva = 316

I radicali sono stati semplicemente più rapidi della Bindi a fare i calcoli.
Principe

nino58 ha scritto:
Fiducina.
Ma se Verdini vi ha fatto un culo così...

Immagine
nino58

Claudio82 ha scritto:
nino58 ha scritto:
Fiducina.
Ma se Verdini vi ha fatto un culo così...

Immagine
Verdini ? Che campione che ti sei scelto !!!
Von Rock ? Nein, danke.
Bloccato