Comunque visto l'andazzo, direi che arriva la fuga al 90% e la salita finale non farà troppi danni tra i big.
Vuelta 2017 - 8a tappa Hellin - Xorret de Catì (199.5 km)
Vuelta 2017 - 8a tappa Hellin - Xorret de Catì (199.5 km)
Questa volta mi astengo dal pubblicare l'altimetria per evitare la scomunica di padoaschioppa.
Comunque visto l'andazzo, direi che arriva la fuga al 90% e la salita finale non farà troppi danni tra i big.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Re: Vuelta 2017 - 8a tappa Hellin - Xorret de Catì (199.5 km
Attenzione però che Xorret è il più duro dei muri finora incontrati, sono ben 5 km -se ricordo bene- al 9% di media. Praticamente il doppio dell'Ermita dell'altroieri.
Spero che ai big venga un minimo di fame e vogliano giocarsi la tappa
Spero che ai big venga un minimo di fame e vogliano giocarsi la tappa
-
pereiro2982
secondo me anche se la sky cerchera di lasciar andare la fuga Contador provera a giocarsi la tappa quindi o magari qualche squadra come fece l'astana con Sanchez infilera qualcuno non troppo lontano in fuga per avere la sky a fare un ritmo decente
cmq i big si giocheranno la tappa , secondo me .
secondo me vince contador con un po' di margine
non credo in grandi distacchi
cmq i big si giocheranno la tappa , secondo me .
secondo me vince contador con un po' di margine
non credo in grandi distacchi
- barrylyndon
Previsioni,tra il serio ed il faceto sui distacchi odierni.
Beppecontata di terzo livello:
Contador
Froome + 10 sec
Chaves, TJV + 15 sec
Roche,Nibali,Aru,De La Cruz + 30 sec
Beppecontata di terzo livello:
Contador
Froome + 10 sec
Chaves, TJV + 15 sec
Roche,Nibali,Aru,De La Cruz + 30 sec
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
beppesaronni
Sono bastati 600mt di salita in cui contador NON è riusito a staccare TJ van gardener, che ecco....è già diventato il dominatore ribaltatore della vuelta.
Ragazzi, DAIKINIZZATEVI
Ragazzi, DAIKINIZZATEVI
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
La cosa che può favorire, nel senso di limitare i danni, Nibali è che, nella sua durezza, la salita è costante nelle sue pendenze e non presenta quegli scalini dove l'andatura viene rilanciata prima di affrontare la rampa seguente
Il primo chilometro è insignificante, sui 4 km dovrebbe essere dell'11% la media, forse anche qualcosina di più sui 3.5 kmPatate ha scritto:Attenzione però che Xorret è il più duro dei muri finora incontrati, sono ben 5 km -se ricordo bene- al 9% di media. Praticamente il doppio dell'Ermita dell'altroieri.
Ma quindi non è questa dove c'è il gradone al 31%????
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
speriamo in qualche attacco di Alberto nibali e aru perderanno anche stavolta?
Per me oggi potrebbe vincre AruLolloso ha scritto:speriamo in qualche attacco di Alberto nibali e aru perderanno anche stavolta?
Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
"A pensar male ci si azzecca sempre" G. AndreottiBasso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
premesso che se discuti le scelte della squadra hai torto, ma detto questo perchè fermare Barguil per aiutare Kelderman?Basso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
sa più di dispetto per il discorso contratto, non aveva senso ne per la classifica ne per la tappa, se rientravano sui fuggitivi se la poteva giocare e in classifica era ben piazzato
Fatto bene, andrebbe licenziato, altro che. E chi pensa di essere questo francese , S. Roche ?Basso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
Se correva per la Katusha o per Vino, a quest'ora era gia' in Siberia.
Sì, è vero che un corridore dovrebbe seguire gli ordini di squadra, ma questo mi sa tanto di mobbing verso un corridore che ha deciso di cambiare squadra. Keldermann è fuori dai 10, non è che si stia giocando la vittoria finale, e Barguil non è certo un passistone particolarmente utile in questa situazione. Se questa è la situazione potevano direttamente non portarlo alla Vuelta, senza fare queste scenate.
Nella sostanza la penso come te, ma un soldato non può discutere gli ordini, a meno che chi li impartisce sia un regime al di fuori di ogni schema umano, come i nazisti o Stalin.Lopi90 ha scritto:Sì, è vero che un corridore dovrebbe seguire gli ordini di squadra, ma questo mi sa tanto di mobbing verso un corridore che ha deciso di cambiare squadra. Keldermann è fuori dai 10, non è che si stia giocando la vittoria finale, e Barguil non è certo un passistone particolarmente utile in questa situazione. Se questa è la situazione potevano direttamente non portarlo alla Vuelta, senza fare queste scenate.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
- Walter_White
7
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terraWalter_White ha scritto:7
- Walter_White
17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Non vedo l'ora voglio vedere cosa succede se ti stacchi e non vai più sono dolori per me quella tappa Nibali le busca e anche malamenteWalter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
- Walter_White
Non è salita secca peròantani ha scritto:Non vedo l'ora voglio vedere cosa succede se ti stacchi e non vai più sono dolori per me quella tappa Nibali le busca e anche malamenteWalter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Per chi va (è) in spiaggia, ecco il link del live di Cicloweb:
http://www.cicloweb.it/cicloweblive/
http://www.cicloweb.it/cicloweblive/
Ho capito ma sempre 31 % comunque vediamo anche Froom e in quella tappa non lo vedo benissimo , Chaves invece......................Walter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
- barrylyndon
Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
Si sicuramente è forte nei tapponi , ma mi ricordo che aveva vinto 2 tappe alla Vuelta su dei muri , giusto???Walter_White ha scritto:Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
- barrylyndon
Non mi consta..antani ha scritto:Si sicuramente è forte nei tapponi , ma mi ricordo che aveva vinto 2 tappe alla Vuelta su dei muri , giusto???Walter_White ha scritto:Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
Alla Camperona si becco' quasi un minuto da Quintana..due anni fa nell'arrivo che ritroveremo domenica un minuto da Doumulin..
Si ma nel 2015 aveva vinto Sierra Cazorla e a El caminito del Reybarrylyndon ha scritto: Non mi consta..
Alla Camperona si becco' quasi un minuto da Quintana..due anni fa nell'arrivo che ritroveremo domenica un minuto da Doumulin..
Che non erano per niente dei muri, specie il primo
ah okudra ha scritto:Che non erano per niente dei muri, specie il primo
- barrylyndon
Non erano muri..erano piuttosto pedalabili..antani ha scritto:Si ma nel 2015 aveva vinto Sierra Cazorla e a El caminito del Reybarrylyndon ha scritto: Non mi consta..
Molto relativamente non erano muri, certo rispetto a quello al 31%
[imghttp://fotos.subefotos.com/bfe2c6acb10c1234526501b7cf84fb94o.gif][/img]
Sierra Cazorla effettivamente non era un muro ricordavo male
[imghttp://fotos.subefotos.com/bfe2c6acb10c1234526501b7cf84fb94o.gif][/img]
Sierra Cazorla effettivamente non era un muro ricordavo male
- barrylyndon
Caminito e' una salita al 7,5-8%..di 4 km circa.
-
beppesaronni
Dai Barry cazzo ...sulla altra discussione avete appena postato di quando froOme staccò quintana al primo arrivo in salita la scorsa Vuelta.
Poi però qualcuno: eh ma era un garage.
Vai a vedere l'ordine d'arrivo e ... Chavez era con froome.
Dai.
Vedrai che anche oggi è domani andrà bene, ma nelle vere salite non ha mai staccato i grandi.
Poi ci metti 2.30 a crono e mi dici quanta paura possa avere di Chavez.
Uno che non ha mai battuto Nibali. Per dire....
Poi però qualcuno: eh ma era un garage.
Vai a vedere l'ordine d'arrivo e ... Chavez era con froome.
Dai.
Vedrai che anche oggi è domani andrà bene, ma nelle vere salite non ha mai staccato i grandi.
Poi ci metti 2.30 a crono e mi dici quanta paura possa avere di Chavez.
Uno che non ha mai battuto Nibali. Per dire....
-
beppesaronni
Mi pare di ricordare che sia sull'altana che sull'aubisque Chaves arrivò davanti a tutti i big, così come staccò su formigal Froome.
Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.antani ha scritto:Per me oggi potrebbe vincre AruLolloso ha scritto:speriamo in qualche attacco di Alberto nibali e aru perderanno anche stavolta?
Oggi Aru, minimo minimo arriva a trenta secondi.
È fortunato che hanno mandato a casa barguil altrimenti rischiava di non entrare nemmeno nei 10.
Fidati, è cotto.
- barrylyndon
Come no...ma guardati anche sugli alti muri come e' andato...beppesaronni ha scritto:Tieni Barry.
Garage dello scorso anno.
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2016/ ... tions.html
No ti risparmio la fatica..te lo dico io..male.
Quindi dire che Chaves e' un garagista e' una semplice distorsione della realta'..
Non e' esplosivo quanto Froome e Contador,per intenderci..
- barrylyndon
Comunque sembra che nella fuga di giornata, tra gli altri,vi sia Oliveira..a 3 minuti da Froome.Sfianchera' la squadra per difendere la maglia?
O aspettera' la Treck?
O aspettera' la Treck?
Ho letto su CN che lascerebbe volentieri la maglia a un comprimariobarrylyndon ha scritto:Comunque sembra che nella fuga di giornata, tra gli altri,vi sia Oliveira..a 3 minuti da Froome.Sfianchera' la squadra per difendere la maglia?
O aspettera' la Treck?
- barrylyndon
Finora non l'ha fatto..si e' messo inseguire LL Sanchez..due tappe fa.udra ha scritto:Ho letto su CN che lascerebbe volentieri la maglia a un comprimariobarrylyndon ha scritto:Comunque sembra che nella fuga di giornata, tra gli altri,vi sia Oliveira..a 3 minuti da Froome.Sfianchera' la squadra per difendere la maglia?
O aspettera' la Treck?
Questo lo ha detto ieri, cosa sia cambiato nella sua strategia non lo so
e dai lasciami speraregalliano ha scritto: Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.
È fortunato che hanno mandato a casa barguil altrimenti rischiava di non entrare nemmeno nei 10.
Fidati, è cotto.
P.S Ricorda che per 30 secondi Beppe ha rischiato grosso
- barrylyndon
Si sara' accorto che non ha senso...udra ha scritto:Questo lo ha detto ieri, cosa sia cambiato nella sua strategia non lo so
- UribeZubia
Nelson Oliveira maglia rossa virtuale.
PALESTINA LIBERA
Come non essere d'accordo.Lopi90 ha scritto:Sì, è vero che un corridore dovrebbe seguire gli ordini di squadra, ma questo mi sa tanto di mobbing verso un corridore che ha deciso di cambiare squadra. Keldermann è fuori dai 10, non è che si stia giocando la vittoria finale, e Barguil non è certo un passistone particolarmente utile in questa situazione. Se questa è la situazione potevano direttamente non portarlo alla Vuelta, senza fare queste scenate.
Uno come barguil poteva fare una buona classifica e puntare alle tappe, visto che ha una buona gamba è ridicolo pretendere che faccia da gregario a kelderman.
Vabbe' in piccolo è la stessa pretesa che ebbe all'epoca del Giro 2015 Martinelli nei confronti di Landa.
-
beppesaronni
Tieni Barrybarrylyndon ha scritto:Come no...ma guardati anche sugli alti muri come e' andato...beppesaronni ha scritto:Tieni Barry.
Garage dello scorso anno.
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2016/ ... tions.html
No ti risparmio la fatica..te lo dico io..male.
Quindi dire che Chaves e' un garagista e' una semplice distorsione della realta'..
Non e' esplosivo quanto Froome e Contador,per intenderci..
Garage 2015
Vado avanti?
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/us/stage-2.html
Barguil aveva solo 54" da Aru, con tutte le salite che rimangono aveva tempo per guadagnarne 5 di minuti.antani ha scritto:e dai lasciami speraregalliano ha scritto: Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.
Fidati, è cotto.![]()
comunque scherzi a parte Barguil ???? mi pare fosse abbastanza lontano, al massimo l'altro yates, comunque stiamo a vedere potresti aver ragione, potrei averla io, Aru è imprevedibile,:
Forse non sono stato chiaro, ma io sono convinto che Aru arriverà a fine vuelta con la lingua fuori.
Salterà. Assolutamente fuori dai 5.
-
beppesaronni
Altro garage 2015
Mi fermo perché è un massacro
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/ ... tions.html
Mi fermo perché è un massacro
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/ ... tions.html
Si ma se salta , salta malamente proprio, cioè arriva a 30 minuti perchè altrimenti anche andando cosi , il podio è una possibilità concretagalliano ha scritto: Barguil aveva solo 54" da Aru, con tutte le salite che rimangono aveva tempo per guadagnarne 5 di minuti.
Forse non sono stato chiaro, ma io sono convinto che Aru arriverà a fine vuelta con la lingua fuori.
Salterà. Assolutamente fuori dai 5.