Comunque visto l'andazzo, direi che arriva la fuga al 90% e la salita finale non farà troppi danni tra i big.

Il primo chilometro è insignificante, sui 4 km dovrebbe essere dell'11% la media, forse anche qualcosina di più sui 3.5 kmPatate ha scritto:Attenzione però che Xorret è il più duro dei muri finora incontrati, sono ben 5 km -se ricordo bene- al 9% di media. Praticamente il doppio dell'Ermita dell'altroieri.
Per me oggi potrebbe vincre AruLolloso ha scritto:speriamo in qualche attacco di Alberto nibali e aru perderanno anche stavolta?
"A pensar male ci si azzecca sempre" G. AndreottiBasso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
premesso che se discuti le scelte della squadra hai torto, ma detto questo perchè fermare Barguil per aiutare Kelderman?Basso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
Fatto bene, andrebbe licenziato, altro che. E chi pensa di essere questo francese , S. Roche ?Basso ha scritto:Oggi un non partente. E vi consiglio di leggere la motivazione http://www.cicloweb.it/2017/08/26/warre ... sclusione/
Nella sostanza la penso come te, ma un soldato non può discutere gli ordini, a meno che chi li impartisce sia un regime al di fuori di ogni schema umano, come i nazisti o Stalin.Lopi90 ha scritto:Sì, è vero che un corridore dovrebbe seguire gli ordini di squadra, ma questo mi sa tanto di mobbing verso un corridore che ha deciso di cambiare squadra. Keldermann è fuori dai 10, non è che si stia giocando la vittoria finale, e Barguil non è certo un passistone particolarmente utile in questa situazione. Se questa è la situazione potevano direttamente non portarlo alla Vuelta, senza fare queste scenate.
Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terraWalter_White ha scritto:7
17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Non vedo l'ora voglio vedere cosa succede se ti stacchi e non vai più sono dolori per me quella tappa Nibali le busca e anche malamenteWalter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Non è salita secca peròantani ha scritto:Non vedo l'ora voglio vedere cosa succede se ti stacchi e non vai più sono dolori per me quella tappa Nibali le busca e anche malamenteWalter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Ho capito ma sempre 31 % comunque vediamo anche Froom e in quella tappa non lo vedo benissimo , Chaves invece......................Walter_White ha scritto:17^ tappaantani ha scritto: Ma quando è la cosa al 31% voglio vedere come finisce, per me in quella tappa c'è il rischio che qualche pesce cane metta piede a terra
Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
Si sicuramente è forte nei tapponi , ma mi ricordo che aveva vinto 2 tappe alla Vuelta su dei muri , giusto???Walter_White ha scritto:Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
Non mi consta..antani ha scritto:Si sicuramente è forte nei tapponi , ma mi ricordo che aveva vinto 2 tappe alla Vuelta su dei muri , giusto???Walter_White ha scritto:Vero, le 2 migliori performance della carriera le ha avute nel tappone di Corvara e al Lombardia, che non è la Freccia...barrylyndon ha scritto:Chaves non e' propriamente un corridore da muri...Anche Beppe ha distorto un po' le sue caratteristiche..
Si ma nel 2015 aveva vinto Sierra Cazorla e a El caminito del Reybarrylyndon ha scritto: Non mi consta..
Alla Camperona si becco' quasi un minuto da Quintana..due anni fa nell'arrivo che ritroveremo domenica un minuto da Doumulin..
ah okudra ha scritto:Che non erano per niente dei muri, specie il primo
Non erano muri..erano piuttosto pedalabili..antani ha scritto:Si ma nel 2015 aveva vinto Sierra Cazorla e a El caminito del Reybarrylyndon ha scritto: Non mi consta..
Alla Camperona si becco' quasi un minuto da Quintana..due anni fa nell'arrivo che ritroveremo domenica un minuto da Doumulin..
Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.antani ha scritto:Per me oggi potrebbe vincre AruLolloso ha scritto:speriamo in qualche attacco di Alberto nibali e aru perderanno anche stavolta?
Come no...ma guardati anche sugli alti muri come e' andato...beppesaronni ha scritto:Tieni Barry.
Garage dello scorso anno.
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2016/ ... tions.html
Ho letto su CN che lascerebbe volentieri la maglia a un comprimariobarrylyndon ha scritto:Comunque sembra che nella fuga di giornata, tra gli altri,vi sia Oliveira..a 3 minuti da Froome.Sfianchera' la squadra per difendere la maglia?
O aspettera' la Treck?
Finora non l'ha fatto..si e' messo inseguire LL Sanchez..due tappe fa.udra ha scritto:Ho letto su CN che lascerebbe volentieri la maglia a un comprimariobarrylyndon ha scritto:Comunque sembra che nella fuga di giornata, tra gli altri,vi sia Oliveira..a 3 minuti da Froome.Sfianchera' la squadra per difendere la maglia?
O aspettera' la Treck?
e dai lasciami speraregalliano ha scritto: Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.
Oggi Aru, minimo minimo arriva a trenta secondi.
È fortunato che hanno mandato a casa barguil altrimenti rischiava di non entrare nemmeno nei 10.
Fidati, è cotto.
Si sara' accorto che non ha senso...udra ha scritto:Questo lo ha detto ieri, cosa sia cambiato nella sua strategia non lo so
Come non essere d'accordo.Lopi90 ha scritto:Sì, è vero che un corridore dovrebbe seguire gli ordini di squadra, ma questo mi sa tanto di mobbing verso un corridore che ha deciso di cambiare squadra. Keldermann è fuori dai 10, non è che si stia giocando la vittoria finale, e Barguil non è certo un passistone particolarmente utile in questa situazione. Se questa è la situazione potevano direttamente non portarlo alla Vuelta, senza fare queste scenate.
Tieni Barrybarrylyndon ha scritto:Come no...ma guardati anche sugli alti muri come e' andato...beppesaronni ha scritto:Tieni Barry.
Garage dello scorso anno.
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2016/ ... tions.html
No ti risparmio la fatica..te lo dico io..male.
Quindi dire che Chaves e' un garagista e' una semplice distorsione della realta'..
Non e' esplosivo quanto Froome e Contador,per intenderci..
Barguil aveva solo 54" da Aru, con tutte le salite che rimangono aveva tempo per guadagnarne 5 di minuti.antani ha scritto:e dai lasciami speraregalliano ha scritto: Anta' siamo dopo mezzogiorno, basta coi sogni.
Oggi Aru, minimo minimo arriva a trenta secondi.
È fortunato che hanno mandato a casa barguil altrimenti rischiava di non entrare nemmeno nei 10.
Fidati, è cotto.![]()
comunque scherzi a parte Barguil ???? mi pare fosse abbastanza lontano, al massimo l'altro yates, comunque stiamo a vedere potresti aver ragione, potrei averla io, Aru è imprevedibile,:
Si ma se salta , salta malamente proprio, cioè arriva a 30 minuti perchè altrimenti anche andando cosi , il podio è una possibilità concretagalliano ha scritto: Barguil aveva solo 54" da Aru, con tutte le salite che rimangono aveva tempo per guadagnarne 5 di minuti.
Forse non sono stato chiaro, ma io sono convinto che Aru arriverà a fine vuelta con la lingua fuori.
Salterà. Assolutamente fuori dai 5.