woods ha persino perso lo sprint finale con campenaertsOro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 17:17 più o meno tutti come da pronostico a parte Froome e Woods che è andato davvero piano...


woods ha persino perso lo sprint finale con campenaertsOro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 17:17 più o meno tutti come da pronostico a parte Froome e Woods che è andato davvero piano...
Deve stare bene, è vero, ma anche Dumoulin deve dimostrare di essere cresciuto sulle tre settimane.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 19:17 Ipoteticamente, ne prende altri 30 a Rovereto, e gia' dovrebbe recuperare un minuto a Tom...
Se sta bene lo puo' fare..ma deve stare molto bene.
Beh, domani sarà la QS a lavorare, e penso anche domenica. In Sicilia invece penso proprio lasceranno andare una fuga con magari nomi di livello medio (Ulissi ecc.)pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 22:42 ora sono curioso di vedere Tom cosa fara, con 8 corridori e tutte le fatiche di questo giro sarebbe bene per lui salvaguardare la squadra da sforzi inutili lasciando la maglia a qualche avventuriero in qualche fuga...
Tutto vero, ma i prologhi sono ingannevoli.massiminozippy ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 22:31 Le mie impressioni a vederli dal vivo.
Yates è quello che mi ha impressionato di più sullo strappetto che portava all'arrivo. Anche Pozzovivo, Campanert e Betancour avevano una bella faccia.
Tom era un po' più affaticato invece.
Io ci andrei cauto su certe valutazioni su Tom ed il suo Giro 2017.il_panta ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 20:31Deve stare bene, è vero, ma anche Dumoulin deve dimostrare di essere cresciuto sulle tre settimane.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 19:17 Ipoteticamente, ne prende altri 30 a Rovereto, e gia' dovrebbe recuperare un minuto a Tom...
Se sta bene lo puo' fare..ma deve stare molto bene.
Finestre-Jafferau non perdonerebbe passaggi a vuoto come Piancavallo, e idem dicasi per Grappa-Foza a confronto con la tappa valdostana. Una maglia rosa traballante in quelle due tappe può crollare.
Comunque vada, speriamo sia una bella corsa. Froome a inseguire, se sta bene (e pare sia così) in questo senso è una garanzia.
al Tour des Alps era l'uomo di classifica della Bora ed è andato piuttosto male, peròguidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 0:39 grossschartner forse ancora di più: sembra una specie di prototipo di corridore da GT. poi dipenderà da tante cose, chiaro. il ruolo, i gradi, il lavoro da svolgere per la squadra, eccetera.
Mi dispiace passare per detrattore di Dumo, perché ne sono un sostenitore e perché lo scorso anno ero tra i primi a credere potesse vincere il giro.Luisito84 ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 11:27 Con tutta la buona volontà, Formolo nei primi 5 credo sia utopia, per il resto concordo con l'analisi di Barrylindon, il Giro 2017 è stata una grande vittoria, perché Domoulin è stato attaccato più volte e con cognizione da due dei più grandi corridori in circolazione, Domoulin è forte.
Tecnicamente, Aru l'ha fatto alla Vuelta 2015 proprio contro Dumoulinbarrylyndon ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 12:31 Se lo mangiano e' una parola un po' grossa..
Quello visto a Piancavallo gestirebbe la sua giornata no come ha fatto anche l'hanno scorso.
E poi voglio vedere chi e' che attacca a 70 km dall'arrivo.
Chaves l'ha fatto qualche volta, Froome mai, Aru mai,Yates mai..qualche speranza in piu' per Pinot.
Sul colle delle Finestre, se la maglia rosa è in difficoltà, davanti non scollinano più di 4 o 5 corridori. Non c'è bisogno di azione solitarie di chissà quale portata. Lo scorso anno Dumoulin perdeva le ruote sul Grappa dal versante facile, sul Finestre accadrebbe di sicuro. E' capitato anche a Contador, che poi fu bravo a limitare i danni, ma quest'anno c'è pure lo Jafferau dopo, e il giorno dopo si riparte per un altro lungo tappone.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 12:31 Se lo mangiano e' una parola un po' grossa..
Quello visto a Piancavallo gestirebbe la sua giornata no come ha fatto anche l'hanno scorso.
E poi voglio vedere chi e' che attacca a 70 km dall'arrivo.
Chaves l'ha fatto qualche volta, Froome mai, Aru mai,Yates mai..qualche speranza in piu' per Pinot.
pienamente d'accordoil_panta ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 13:03Sul colle delle Finestre, se la maglia rosa è in difficoltà, davanti non scollinano più di 4 o 5 corridori. Non c'è bisogno di azione solitarie di chissà quale portata. Lo scorso anno Dumoulin perdeva le ruote sul Grappa dal versante facile, sul Finestre accadrebbe di sicuro. E' capitato anche a Contador, che poi fu bravo a limitare i danni, ma quest'anno c'è pure lo Jafferau dopo, e il giorno dopo si riparte per un altro lungo tappone.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 12:31 Se lo mangiano e' una parola un po' grossa..
Quello visto a Piancavallo gestirebbe la sua giornata no come ha fatto anche l'hanno scorso.
E poi voglio vedere chi e' che attacca a 70 km dall'arrivo.
Chaves l'ha fatto qualche volta, Froome mai, Aru mai,Yates mai..qualche speranza in piu' per Pinot.
Secondo me si può non essere al top sullo Zoncolan, ma nelle ultime due tappe nessuno potrà permetterselo, in particolare alla 19esima.
Rispondendo a Walter_White: io non parlo di errori, parlo proprio di mancanza di gambe nel finale del giro. Certo, gli errori contribuirono ad affaticarlo ulteriormente.
In realtà lui ha pronosticato Dennis, dumoulin, campenaerts. Schachmann come possibile outsider.White Mamba ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 15:58 intanto tutti a lezione di grigliate da emil che aveva pronosticato schachmann
Buche come voragini su tutte le strade...guidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 13:06mamma mia ma che paese siamo diventati.
ormai l'italia è piena di cartelli rotti, semafori morti, strisce pedonali invisibili, pali piegati che da un momento all'altro possono venire giù... ringhiere in mezzo al nulla... mezze piste ciclabili che finiscono contro un muro... pezzi di cantiere di vent'anni prima... segnaletica che si sovrappone alla segnaletica precedente... un casino. ogni tanto si fa qualcosa di nuovo, ma riparare e aggiustare mai
Io ricordo sui viali era un continuo saltare infatti..più avvallamenti che buche ma tant'è..e sono strade trafficate mica vicoletti centraliguidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 5 maggio 2018, 14:55a bologna è un disastro... poi forse siccome siamo di sinistra le buche si notano menonon lo so, ma ci sono
![]()
mario.dagnese ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 17:41vedremo se al tou correrà, io ho forti dubbi.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 17:40Al Tour correrà normalmente. E inoltre come già scritto da qualcun'altro, anche se venisse squalificato l'eventuale vittoria al Giro non sarà in discussione. Detto questo, trovo che sia inaccettabile che dopo più di 6 mesi, non si sappia ancora nulla.mario.dagnese ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 17:35 Siamo onesti, al tour col cavolo che lo avrebbero fatto correre.
Vegni si dovrebbe vergognare di far correre un corridore che già ha falsato la vuelta e ora falserà il giro.
Complimentimario.dagnese ha scritto: ↑domenica 1 luglio 2018, 13:01mario.dagnese ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 17:41vedremo se al tou correrà, io ho forti dubbi.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 17:40
Al Tour correrà normalmente. E inoltre come già scritto da qualcun'altro, anche se venisse squalificato l'eventuale vittoria al Giro non sarà in discussione. Detto questo, trovo che sia inaccettabile che dopo più di 6 mesi, non si sappia ancora nulla.![]()