Sono d'accordo. Ad esempio, con una dinamica simile allo scorso anno può essere il Goss di turno.Merlozoro ha scritto:Non ho mica detto che vince Bennati...ho detto che è la migliore carta che abbiamo (per un piazzamento)Spartacus ha scritto:però come può vincere Bennati? volatone di gruppo no, visto che Cav o Greipel per dire sono più veloci.. volata ristretta nemmeno (almeno secondo me), visto che se resiste lui resistono anche Sagan e Boasson Hagen per esempio..Merlozoro ha scritto:Non c'ho mai creduto così tanto...ma la migliore carta italiana per questa Sanremo sembra proprio essere Bennati...il ragazzo sta volando...magari magari..![]()
![]()
Per il resto...se si arriva in volata un Cav lanciato da Boasson non mi sembra battibile...spero che se ne rendano conto gli altri DS...bisogna correrla alla morte fin dalle Mànie![]()
![]()
Comunque...può vincere in un solo modo...corsa dura, staccando Cav...poi se la gioca con quelli che rimangono...e visto la gamba che ha....questa volta se la può giocare veramente...
Milano - Sanremo 2012 (17 Marzo)
Re: Milano - Sanremo 2012 (17 Marzo)
- Tour de Berghem
Segnalo che è uscita la start-list ufficiale:
http://www.gazzetta.it/Speciali/MilanoS ... critti.pdf
http://www.gazzetta.it/Speciali/MilanoS ... critti.pdf
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Non mi sembra esatta.
Mancano sia cunego che trentin; e ci sono altri uomini che non saranno al via...
Mancano sia cunego che trentin; e ci sono altri uomini che non saranno al via...
Aggiornata praticamente in real time:
http://www.cicloweb.it/tappa/2012-03-17 ... nremo.html
La lista è degli iscritti, logico che domani troveremo alcune variazioni.
http://www.cicloweb.it/tappa/2012-03-17 ... nremo.html
La lista è degli iscritti, logico che domani troveremo alcune variazioni.
Prima volta di un cinese..
certo che 15-20 anni fa nessuno si immaginava di vedere al via gente da Cina, Costa Rica, Kazhakistan, Moldavia, Lituania, Nuova Zelanda, Giappone (st'anno no ma lo scorso anno c'era Miyazawa)..
certo che 15-20 anni fa nessuno si immaginava di vedere al via gente da Cina, Costa Rica, Kazhakistan, Moldavia, Lituania, Nuova Zelanda, Giappone (st'anno no ma lo scorso anno c'era Miyazawa)..
Se devo dire i primi 3 nomi che mi vengono in mente direi Cancellara, Sagan e Cavendish, ma la vedo abbastanza aperta. Anche perchè queste tre squadre hanno comunque altre alternative(EBH, Bennati, Viviani-Sagan).
Naturalmente sabato mattina la corsa mi parte a 50m di distanza ma non posso andare a vederla, che strano... ù.ù
Naturalmente sabato mattina la corsa mi parte a 50m di distanza ma non posso andare a vederla, che strano... ù.ù
- Maìno della Spinetta
questa la dedico a Lemond,
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
l unico unico italiano che puo' vincere è vincenzo nibali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e forse forse e dico forse............modolo sasha !!!!!!!!!!!
e forse forse e dico forse............modolo sasha !!!!!!!!!!!
-
CicloSprint
forfait di Thor..
- Maìno della Spinetta
chissà com'è content Mr. BMC,
Gilbert sottotono, Evans impalpabile, Thorone da forfait, se non ricordo male anche Van Avermaet non era al top.
I galacticos puntano tutto su Ballan,
ma date le premesse non mi sembra una grande cosa.
Gilbert sottotono, Evans impalpabile, Thorone da forfait, se non ricordo male anche Van Avermaet non era al top.
mi pare che la BMC la si stia dando per spacciata con un po' troppo anticipo.Maìno della Spinetta ha scritto:chissà com'è content Mr. BMC,
aspettiamo almeno la liegi prima di pronunciarci.
detto cio', sara' perche' e' la mia passione, ma sono davvero curioso di vedere cosa combina pippo gilbert alla sanremo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
per avere speranze di vittoria nibali dovrà cercare di far corsa dura fin dalle manie e portar via un gruppetto sulla cipressa.
se arrivano al poggio, mi pare dura staccare uomini tipo cancellara. a quel punto lo stesso compagno di squadra sagan avrebbe più chanches di lui.
il bennati visto alle strade bianche dovrebbe poter tenere come e meglio degli altri velocisti.
se arrivano al poggio, mi pare dura staccare uomini tipo cancellara. a quel punto lo stesso compagno di squadra sagan avrebbe più chanches di lui.
il bennati visto alle strade bianche dovrebbe poter tenere come e meglio degli altri velocisti.
per Sabato un auspicio che è anche un augurio, fuga di un Untensilnord , che poverini corrono poco.
Cancellara, Valverde
- Maìno della Spinetta
Diciamo che tra Tour Down Under, dove i meglio piazzati sono stati Kholer e Ballan, nemmeno tra i primo 10,cauz. ha scritto:mi pare che la BMC la si stia dando per spacciata con un po' troppo anticipo.Maìno della Spinetta ha scritto:chissà com'è content Mr. BMC,
aspettiamo almeno la liegi prima di pronunciarci.
detto cio', sara' perche' e' la mia passione, ma sono davvero curioso di vedere cosa combina pippo gilbert alla sanremo.
Strade Bianche, e Tirreno Adriatico, non hanno fatto niente.
Ora ci saranno le classiche,
ma Gilbert e Evans non si presentano affatto in grande spolvero.
Hushovd non partecipa alla Sanremo.
Inizio disastroso.
-
odaisicosidaiahahdai
Qualche goccia potrebbe scendere...
-
CicloSprint
di pioggia ?odaisicosidaiahahdai ha scritto:Qualche goccia potrebbe scendere...
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Gare che contano poco o nienteMaìno della Spinetta ha scritto: Diciamo che tra Tour Down Under, dove i meglio piazzati sono stati Kholer e Ballan, nemmeno tra i primo 10,
Strade Bianche, e Tirreno Adriatico, non hanno fatto niente.
Ora ci saranno le classiche,
ma Gilbert e Evans non si presentano affatto in grande spolvero.
Hushovd non partecipa alla Sanremo.
Inizio disastroso.
Il primo vero appuntamento è la Sanremo
Van Avermaet l'hanno scorso è stato ripreso al km..
e non è detto che Gilbert stia bluffando..
che non stia bluffando.....volevi dire?Winter ha scritto: e non è detto che Gilbert stia bluffando..
certo è possibile, sembra però più un bluff di squadra.
beppe conti ha detto che ci sono due voci che girano su gilbert:
- ha avuto grossi problemi con l'antidoping quest'inverno
- ha problemi personali
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Grazie per la correzione , ho dimenticato il Non
Mi sembra strano che un corridore della classe di Gilbert sia cosi' indietro di forma..
Lui Dice di essere due kg sopra il peso forma..
Mi sembra strano che un corridore della classe di Gilbert sia cosi' indietro di forma..
Lui Dice di essere due kg sopra il peso forma..
Winter ha scritto: Lui Dice di essere due kg sopra il peso forma..
2kg sono veramente tanti!
ma che ha fatto quest'inverno?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Be Ullrich a questa stagione ne aveva 15.. e a Inizio Giugno ancora 4-5..Strong ha scritto:Winter ha scritto: Lui Dice di essere due kg sopra il peso forma..![]()
2kg sono veramente tanti!
ma che ha fatto quest'inverno?
Credo abbia festeggiato una stagione memorabile
-
alfiso
odaisicosidaiahahdai ... Qualche goccia potrebbe scendere ... di pioggia ?CicloSprint ha scritto:di pioggia ?odaisicosidaiahahdai ha scritto:Qualche goccia potrebbe scendere...
Ps. Censuratemi
- Camoscio madonita
domanda delle serie "you don't say"alfiso ha scritto:odaisicosidaiahahdai ... Qualche goccia potrebbe scendere ... di pioggia ?CicloSprint ha scritto:di pioggia ?odaisicosidaiahahdai ha scritto:Qualche goccia potrebbe scendere...
![]()
![]()
![]()
Ps. Censuratemi![]()
Un autorevole sito meteo da 0% di probabilità di pioggia dalle 13:00 alle 18:00 e cielo da poco nuvoloso a coperto. Quindi non dovrebbe piovere.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
alfiso
Sei troppo nobile Camoscio. La mia battuta era davvero degenere, da censuraCamoscio madonita ha scritto: domanda delle serie "you don't say"![]()
Un autorevole sito meteo da 0% di probabilità di pioggia dalle 13:00 alle 18:00 e cielo da poco nuvoloso a coperto. Quindi non dovrebbe piovere.
Ma cavolo, con quel nick si avranno ancora situazioni esilaranti, ne sono certo
Fantastico.
Meg Ryan gli fa una pippa
and original:
ieri ho visto gilbert fare dietro macchina in una "tangenzialina" della brianza ,osservandolo bene nelle varie volte che è passato ,si è nascosto molto bene finora ,ma rimane l'incognita n.1 di domani.

-
alfiso
Avendo un ascesso ad un dente ed una infezione per un granuloma i due problemi possono anche coincidere (considerando il dente un problema personale).Strong ha scritto: beppe conti ha detto che ci sono due voci che girano su gilbert:
- ha avuto grossi problemi con l'antidoping quest'inverno
- ha problemi personali
Però è effettivamente e visivamente sovrappeso (almeno fino alla Tirreno).
-
odaisicosidaiahahdai
Confermo che qualche goccia potrebbe scendere specie sulle Manie...su Cipressa e Poggio credo di no.
Si puo' ripetere la Sanremo del 2011.
Certo che se si fosse corso il 18 la pioggia non l'avrebbero evitata.
Effettivamente è vero... Ho appena guardato ilmeteo.it, e hanno previsto pioggia debole in mattinata e nelle ore centrali nella zona delle Manie, quindi prima del passaggio dei corridori (però la strada potrebbe essere scivolosa lo stesso)... Mentre su Cipressa e Poggio niente.odaisicosidaiahahdai ha scritto:Confermo che qualche goccia potrebbe scendere specie sulle Manie...su Cipressa e Poggio credo di no.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Poche storie, vincerà Cavendish, con somma gioia di lemond che potrà dedicare più tempo all'amato rugby domani pomeriggio.
L'alternativa è un forcing che frazioni il gruppo sulle Manie tra salita e discesa con una squadra, o più, che si accolli il compito di alimentare l'azione come la Katusha dello scorso anno.
P.S.: sia chiaro che sono una schiappa nei pronostici.
L'alternativa è un forcing che frazioni il gruppo sulle Manie tra salita e discesa con una squadra, o più, che si accolli il compito di alimentare l'azione come la Katusha dello scorso anno.
P.S.: sia chiaro che sono una schiappa nei pronostici.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
-
odaisicosidaiahahdai
Favorito Cavendish, poi Sagan...e Boonen
perturbazione in arrivo da sud, quindi probabile vento contrario o trasversale sulla riviera di ponente domani.
se sarà così, media più bassa, corsa più lunga e dura ma fughe da lontano sfavorite.
se sarà così, media più bassa, corsa più lunga e dura ma fughe da lontano sfavorite.
Sì, volata dei Marcantòni.jumbo ha scritto:perturbazione in arrivo da sud, quindi probabile vento contrario o trasversale sulla riviera di ponente domani.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Camoscio madonita
Sai che non avevo afferrato bene la prima volta? Mi ero limitato a commentare il dubbio di Ciclosprint.alfiso ha scritto:Sei troppo nobile Camoscio. La mia battuta era davvero degenere, da censuraCamoscio madonita ha scritto: domanda delle serie "you don't say"![]()
Un autorevole sito meteo da 0% di probabilità di pioggia dalle 13:00 alle 18:00 e cielo da poco nuvoloso a coperto. Quindi non dovrebbe piovere.![]()
Ma cavolo, con quel nick si avranno ancora situazioni esilaranti, ne sono certo
Fantastico.
Meg Ryan gli fa una pippa![]()
esatto
and original:
Che dire...grandiosa
Quel nick si presta veramente bene!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
CicloSprint
Oggi sarà il giorno di Nibali ?
- L'Intramontabile
Sinceramente penso proprio di no.....CicloSprint ha scritto:Oggi sarà il giorno di Nibali ?
Ragazzi stanotte ho sognato che vinceva Gatto,io 5 euri ce li butto!!
Cancellara scatta ancora più facilenino58 ha scritto:Sì, volata dei Marcantòni.jumbo ha scritto:perturbazione in arrivo da sud, quindi probabile vento contrario o trasversale sulla riviera di ponente domani.
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
beh a sanremo, o comunque in tutte le grandi classiche, è così da ormai 3/4 anniSpartacus ha scritto:
beh se la nostra miglior carta è uno che può piazzarsi stiamo messi bene
Conty ce la farà?CicloSprint ha scritto:Oggi sarà il giorno di Nibali ?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
- il Cannibale
- Contatta:
Ci si vede alle Manie! Poi vi dico...
"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"
Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Checchè ne dica l'amico Lemond, di cui tutto conosciamo la crociata anti-sanremo (
)per me la Milano Sanremo, vuoi per il fatto che è la prima grande classica, vuoi per l'incognita legata ad un percorso indecifrabile e ad un finale che dipende più dall'interpretazione da parte dei corridori che dallo stesso percorso, resta uno degli avvenimenti sportivi che aspetto con più ansia 
- eliacodogno
Credo sarà nello studiolo con la De Sty e Sgarbycauz. ha scritto:Conty ce la farà?CicloSprint ha scritto:Oggi sarà il giorno di Nibali ?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
alfiso
Km 4, 7 corridori all'attacco: Gruzdev,
Suarez, Pagani, Oroz Ugalde, De Negri, Morkov e Berdos. Prova a
inseguire Rui Costa.
Al km 15. I sette diventano 9: hanno un vantaggio di 7'15" sul gruppo. Rui Costa sembra non riuscire a raggiungere i primi
Ma Rui Costa alla Milan
Sanremo ... evidentemente indietro nella preparazione
Suarez, Pagani, Oroz Ugalde, De Negri, Morkov e Berdos. Prova a
inseguire Rui Costa.
Al km 15. I sette diventano 9: hanno un vantaggio di 7'15" sul gruppo. Rui Costa sembra non riuscire a raggiungere i primi
Ma Rui Costa alla Milan
Rui Costa è in avanscoperta per studiare il modo di fregare il Barcellona fra due settimane
sto rivedendo il finale della sanremo 2011, ma il FDj (ho una memoria che è un deposito di immondizia) che andava forte era Offredo?
comunque stupendo sentire Savoldelli dire ''le manìe'' e Gilbert che dice ''Scarponì''
comunque stupendo sentire Savoldelli dire ''le manìe'' e Gilbert che dice ''Scarponì''
- eliacodogno
Proprio lui...e me lo ricordavo protagonista ma ha proprio attaccato ovunque: Cipressa, Aurelia, finale...tetzuo ha scritto:sto rivedendo il finale della sanremo 2011, ma il FDj (ho una memoria che è un deposito di immondizia) che andava forte era Offredo?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
domanda da profano, a proposito di FDJ, ma perché è stata invitata? è team pro Tour? Mi pare abbastanza imbarazzante come squadra dalla starting list 
- eliacodogno
Sì, è nel WT...tetzuo ha scritto:domanda da profano, a proposito di FDJ, ma perché è stata invitata? è team pro Tour? Mi pare abbastanza imbarazzante come squadra dalla starting list
Al massimo ora come ora può studiare il Chelsea da dirigente del Benficatetzuo ha scritto:Rui Costa è in avanscoperta per studiare il modo di fregare il Barcellona fra due settimane
Alle 14:30 saranno alla Mànie..il primo crocevia della gara!!!
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000