

Per il Sagan di questo anno si. Per quello dello scorso no. Ieri hanno tenuto botta anche Trentin e Matthews, dando l'impressione di averne avuta anche di più sulle salite. Cmq, è stata dimostrazione che Peter se ha voglia di soffrire, ne avrebbe ancora da raccontare...chinaski89 ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 13:56Secondo me è stato impressionante Sagan ieribarrylyndon ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:39Il Sagan di ieri li recupera in 10 km i secondi persi in quella salita...el_condor ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:21 Dopo una trentina di km c'e' una salita di 3 km all'undici per cento: se parte qua la fuga sarà composta solo da uomini forti. Su questa salita facile rimanere staccati anche se non c'è battaglia. Il Sagan di ieri ci lascia le penne..
Nibali, Aru, Ciccone ???
ciao
el_condor
Perché??bugnogianni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:42 Rui Costa malamente smerdato su Eurosport UK![]()
![]()
Flecha ha detto che nessuno dei fugaioli sarebbe stato felice del rientro di Rui Costa, noto per collaborare al minimo. Da lì dibattito in studio sulla nomea di Rui Costa, pare sia noto in tutto il gruppo per questa caratteristicalanzillotta ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:47Perché??bugnogianni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:42 Rui Costa malamente smerdato su Eurosport UK![]()
![]()
Ecco come ha fatto a vincere un mondiale e tappe al Tourbugnogianni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 15:00Flecha ha detto che nessuno dei fugaioli sarebbe stato felice del rientro di Rui Costa, noto per collaborare al minimo. Da lì dibattito in studio sulla nomea di Rui Costa, pare sia noto in tutto il gruppo per questa caratteristicalanzillotta ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:47Perché??bugnogianni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:42 Rui Costa malamente smerdato su Eurosport UK![]()
![]()
![]()
Infatti pensavo non ci fosse nessuno, poi ho visto Soler ed ho editato al volo
Non credo.
O 2007? Ricordo che sconfisse Cancellara.
Era stato il primo africano a vestire la maglia gialla nel 2013.
Io tifavo per impey
Io l ho trovata molto interessante.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 17:38 Ennesima tappa insulsa.
Bisogna mettere abbuoni da 17 minuti al primo, 12 al secondo è 6 al terzo, se non vogliono inquadrare ogni santa tappa un gruppetto di sconosciuti.
Che schifo
Anch'io ho trovato la lotta per la tappa interessante anche se la fuga è partita quasi subito senza grosse difficoltà, pollo Rui Costa che poteva uscire assieme a Soler e invece chissà dov'era.Winter ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 18:46Io l ho trovata molto interessante.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 17:38 Ennesima tappa insulsa.
Bisogna mettere abbuoni da 17 minuti al primo, 12 al secondo è 6 al terzo, se non vogliono inquadrare ogni santa tappa un gruppetto di sconosciuti.
Che schifo
Non puoi pretendere che chi lotta per l generale sia all attacco tutti i giorni.
Poi quelli davanti han dato spettacolo
E di sconosciuto non c era nessuno
Per trovare la cosa interessante, invece secondo me, si deve pretendere, altrimenti che stiamo a dire che i G.G. si corrono su tre settimane? Ieri poi alla lotta non hanno partecipato i pretendenti alla classifica della regolarità, il che è strano, se ha vinto Impey (s.s.s.c.) perché il s.B. non è arrivato nel primo gruppo? Evidentemente qualcuno si è preso una giornata di ferie, ma trovare la cosa interessante mi sembra un po' troppo. Diciamo che oltre ai piattoni, ci sono anche le tappe "escamotées".Winter ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 18:46Io l ho trovata molto interessante.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 17:38 Ennesima tappa insulsa.
Bisogna mettere abbuoni da 17 minuti al primo, 12 al secondo è 6 al terzo, se non vogliono inquadrare ogni santa tappa un gruppetto di sconosciuti.
Che schifo
Non puoi pretendere che chi lotta per l generale sia all attacco tutti i giorni.
Poi quelli davanti han dato spettacolo
E di sconosciuto non c era nessuno
Tendenzialmente non esalta nessuno, ma sono corse di venti giorni.beppesaronni ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 10:26 Io dico che se gli "altri" non si inventano qualcosa in queste tappe, cosa aspettano, il tourmalet?
Auguri, se pensate di fare qualcosa sul tourmalet (a meno che ovvio, un Pinot in salita non ne abbia + di tutti).
Provarci ragazzi, provarci ....
Inoltre aldila delle provocazioni, è ovvio che un incentivo maggiore con gli abbuoni (ricordo dei bei giri d'italia con 30-20-10) farebbe venire molta + gola agli uomini di classifica per vincere la tappa.
E' ovvio che lo spettacolo sarebbe maggiore se a giocarsela fossero gli uomini di classifica.
Continua a non esaltarmi affatto vedere vincere uno che è in fuga perché ce lo lasciano andare .....
Beh insomma, se fossero arrivati assieme allo strappo di 3.6Km, magari qualcuno la fagianata la faceva ... oppure un Porte, dopo essere stato a ruota di Bardet, avrebbe provato l'allungo sul finire della salitakokkelkoren ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:48 Gli abbuoni erano stati tolti o ridotti proprio perché riducevano lo spettacolo.
Gli uomini di classifica infatti invece di attaccare da lontano preferivano aspettare lo sprint per guadagnare quei pochi secondi di abbuono (vedi giro 2012)
Peraltro dubito fortemente che in una tappa come quella di ieri gente come Thomas, Bernal, Fuglsang o Pinot avrebbero potuto provare a vincere ...