Insomma è successo veramente qualcosa di straordinario e non preventivabile.

ps: andate affanculo, cari amici dell'UCI.
Bene, datemi qualche altra bella notizia. Mi sono svegliato da 15 minuti.
O la strada è impercorribile, e allora andava capito assai prima, oppure si correbarrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:21Ma sei sul percorso??
Sai che problematiche potrebbero sorgere?
Allora per piacere...
Scusa, perchè dovevano capirlo prima, se si possono fare le cose a cazzo di cane all'ultimo minuto? Davvero non capisco queste pretese da bimbo viziato. Oh, sta piovendo, ti rendi conto? Piove in Inghilterra. Manco nei filmucci90 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:44O la strada è impercorribile, e allora andava capito assai prima, oppure si correbarrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:21Ma sei sul percorso??
Allora per piacere...
Trentin non sta bene, notte in bianco, capitano unico UlissiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:43 A difesa degli organizzatori, bisogna dire che in effetti era difficile prevedere una settimana di pioggia a fine settembre in Inghilterra. Ed era quasi impossibile ipotizzare problemi in quelle stradine, cioè mica c'erano stati problemi nelle scorse settimane, mica era caduto un ponte da quelle parti.
Insomma è successo veramente qualcosa di straordinario e non preventivabile.![]()
ahahahah. Ma no, figurati. Io spero faccia bene. E' un ragazzo che mi sta simpatico. Solo che non lo reputo così forte come fanno altri, ma davvero non ho nulla contro Matteo, anche se ora farò ancora di più un tifo spietato per il Belgio. Spero che trovino il modo di far saltare il banco.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:47Trentin non sta bene, notte in bianco, capitano unico UlissiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:43 A difesa degli organizzatori, bisogna dire che in effetti era difficile prevedere una settimana di pioggia a fine settembre in Inghilterra. Ed era quasi impossibile ipotizzare problemi in quelle stradine, cioè mica c'erano stati problemi nelle scorse settimane, mica era caduto un ponte da quelle parti.
Insomma è successo veramente qualcosa di straordinario e non preventivabile.![]()
A dire il vero il regno unito sta facendo i conti con gli uragani che hanno colpito gli states giorni fa...ovviamente depotenziati..ma non e' una cosa che succede ogni anno.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:46Scusa, perchè dovevano capirlo prima, se si possono fare le cose a cazzo di cane all'ultimo minuto? Davvero non capisco queste pretese da bimbo viziato. Oh, sta piovendo, ti rendi conto? Piove in Inghilterra. Manco nei filmucci90 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:44O la strada è impercorribile, e allora andava capito assai prima, oppure si correbarrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:21
Ma sei sul percorso??
Allora per piacere...![]()
No ma infatti era una buona notizia sarcasticaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:49ahahahah. Ma no, figurati. Io spero faccia bene. E' un ragazzo che mi sta simpatico. Solo che non lo reputo così forte come fanno altri, ma davvero non ho nulla contro Matteo, anche se ora farò ancora di più un tifo spietato per il Belgio. Spero che trovino il modo di far saltare il banco.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:47Trentin non sta bene, notte in bianco, capitano unico UlissiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:43 A difesa degli organizzatori, bisogna dire che in effetti era difficile prevedere una settimana di pioggia a fine settembre in Inghilterra. Ed era quasi impossibile ipotizzare problemi in quelle stradine, cioè mica c'erano stati problemi nelle scorse settimane, mica era caduto un ponte da quelle parti.
ps: nel frattempo Beppe Conti ha 'seccato' Kristoff![]()
Il calo culturale tienitelo per te. Questa è una sparata francamente fuori luogo. Non è che chi ha un'opinione diversa dalla tua debba essere una persona priva di cultura. Queste sono uscite spocchiose e che limitano il dialogo.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:51A dire il vero il regno unito sta facendo i conti con gli uragani che hanno colpito gli states giorni fa...ovviamente depotenziati..ma non e' una cosa che succede ogni anno.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:46Scusa, perchè dovevano capirlo prima, se si possono fare le cose a cazzo di cane all'ultimo minuto? Davvero non capisco queste pretese da bimbo viziato. Oh, sta piovendo, ti rendi conto? Piove in Inghilterra. Manco nei film![]()
Questo per la precisione.
Comunque cosa dovevano fare?non farli?
Siete incomprensibili e c'e' un calo culturale notevole ogniqualvolta si discute di questo..In un forum che considero ad alto livelllo(a parte qualche utente) per questo aspetto.
Di questo m'importa il giusto, voglio sapere PERCHÉ non hanno aggiunto più giri del circuito.Fedaia ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:53 Comunque leggo troppe banalita’..
Che in Inghilterra il cielo sia costantemente grigio e che spesso ci siano precipitazioni, non significa che il territorio sia avvezzo ad assorbire in scioltezza nubifragi.
Anzi, le medie pluvio di quelle zone sono nettamente inferiori rispetto a quelle di molte zone prealpine ec alpine de Nord Italia.
Per intenderci, precipitazioni continue e intense sono l’eccezione per la Gb, non la norma.
Questo mi trova concorde.Lester ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:00 Lasciamo perdere il taglio del percorso. Se quella parte non era fattibile, pazienza. Dovevano però cercare di mantenere inalterata la difficoltà del tracciato.
Se togli le due salite principali, la lunghezza della corsa la devi aumentare, non diminuire di 25 km. Anche perché passare da 285 km a 260 km non è come passare da 185 a 160. Mezzo plotone una corsa di quasi 300 km non l'aveva neanche mai fatta (per dirne uno, il favorito principale).
Questo significa falsare una corsa.
Sante parole!!! Così la indirizzi verso la volata, il che non è male ma stai falsando il percorso originale. Questa scelta all'ultimo è dannosa pure per certe nazionali che hanno deciso di non portare il velocista di punta, penso a Italia e Francia che su un percorso del genere avrebbero convocato Viviani e Demare, per impostare la corsa diversamente. Mi dispiace perchè mi sta simpatico ma oggi non posso non gufare Mathieu. Sono d'accordo con Beppe Conti quando dice che il campione del mondo deve onorare quella maglia e io penso che il buon olandese quest'anno con le olimpiadi di mountain bike alle porte non lo farebbe abbastanza.Lester ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:00 Lasciamo perdere il taglio del percorso. Se quella parte non era fattibile, pazienza. Dovevano però cercare di mantenere inalterata la difficoltà del tracciato.
Se togli le due salite principali, la lunghezza della corsa la devi aumentare, non diminuire di 25 km. Anche perché passare da 285 km a 260 km non è come passare da 185 a 160. Mezzo plotone una corsa di quasi 300 km non l'aveva neanche mai fatta (per dirne uno, il favorito principale).
Daje, che forse la pagliacciata non è completa. Stanno preparando qualche altra sorpresa. ChapeauWalter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:06 Windfinder dà vento massimo a 20km/h, direi possibilità di ventagli prossime allo 0.
Perché non partono?
Tutto il giorno o c'è possibilità più tardi?
Si, credo che più tardi ci sia possibilità di qualche altra troiata.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:10Tutto il giorno o c'è possibilità più tardi?![]()
Pancani ha detto per ora, immagino dipenda dall'evoluzione meteorologica.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:10Tutto il giorno o c'è possibilità più tardi?![]()
Preparare un circuito di 17/20 km è molto più semplice, soprattutto se parte del circuito è cittadino. Comunque in città si è più attenti alla manutenzione. Nelle campagne di meno.Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:10 Ha ragione Beppe conti. Il mondiale Va corso interamente in circuito. Sarebbe stato più semplice gestire e prevedere eventuali problematiche dovute al meteo.
L'uci non ne sta azzeccando una.
Come rovinare un'ultima domenica di Settembre costretto a letto con l'influenza, avevo intenzione di seguire integralmente, ma se la modifica è quella riportata virerò su qualche filmLester ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:00 Lasciamo perdere il taglio del percorso. Se quella parte non era fattibile, pazienza. Dovevano però cercare di mantenere inalterata la difficoltà del tracciato.
Anche no. C’è scritto da qualche parte che bisogna fare i mondiali in Yorkshire? Le cose si fanno dove si è sicuri di poterle fare, soprattutto questo livellobarrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:51A dire il vero il regno unito sta facendo i conti con gli uragani che hanno colpito gli states giorni fa...ovviamente depotenziati..ma non e' una cosa che succede ogni anno.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:46Scusa, perchè dovevano capirlo prima, se si possono fare le cose a cazzo di cane all'ultimo minuto? Davvero non capisco queste pretese da bimbo viziato. Oh, sta piovendo, ti rendi conto? Piove in Inghilterra. Manco nei film![]()
Siete incomprensibili e c'e' un calo culturale notevole ogniqualvolta si discute di questo..In un forum che considero ad alto livelllo(a parte qualche utente) per questo aspetto.
ucci90 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:17Anche no. C’è scritto da qualche parte che bisogna fare i mondiali in Yorkshire? Le cose si fanno dove si è sicuri di poterle fare, soprattutto questo livellobarrylyndon ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:51A dire il vero il regno unito sta facendo i conti con gli uragani che hanno colpito gli states giorni fa...ovviamente depotenziati..ma non e' una cosa che succede ogni anno.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 9:46
Scusa, perchè dovevano capirlo prima, se si possono fare le cose a cazzo di cane all'ultimo minuto? Davvero non capisco queste pretese da bimbo viziato. Oh, sta piovendo, ti rendi conto? Piove in Inghilterra. Manco nei film![]()
Se contano questi arrivano a 290 km. Se non altro possiamo goderci lo studio.
Hanno spostato il traguardo a Insbruck.
Ma siamo sicuri che questi neutralizzati non siano una parte dei 262km?eliacodogno ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 10:28Se contano questi arrivano a 290 km. Se non altro possiamo goderci lo studio.
Che poi non lo vogliono dire ma il problema pare non sia la pioggia, ma un manifestante dalla pianura padana vestito in intimo femminile