Bravo ....Scattista ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 21:37eh no caro mio! continui a girare la frittata.Strong ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 21:30C’è poco da replicare ....Scattista ha scritto: ↑martedì 17 marzo 2020, 21:01 tra l'altro il gran moralista e salvatore della patria, dopo aver letto le mie risposte in cui distruggevo i suoi punti uno per uno, non è più stato in grado di rispondere e si è rintanato.
Per poi saltar di nuovo fuori usando come scusa un post dove facevo, e si faceva, un pò d'ironia. La cui quotazione di herbie (e qui ho sbagliato io) tirata fuori da tutto il post poteva anche sembrar offensiva, ma non è così. Il vaffa non era rivolto a nessuna forza dell'ordine bensì agli automobilisti che si sentono giustizieri mascherati e si sentono in diritto di rompere i coglioni a uno che gira in bici.
In questo momento ascolto quello che dicono TUTTI i medici italiani che evidentemente saranno TUTTI moralisti e salvatori della patria.
A certe persone probabilmente non ha senso replicare anche perché è evidente che tu sei uno di quelli che probabilmente si sente superiore a tutti.
P.s.
Fai male ad immaginarmi con la faccia di feltri
sei TU che ti senti superiore a tutti
io non sono nessuno; mi attengo alle leggi e ai decreti dello Stato, che dicono che è permesso fare attività fisica e motoria. Tu invece ti senti in diritto di giudicare (non sei nessuno nemmeno tu) chi lo fa e gli dici "vergogna!"
Invece io seguo quello che, quasi con le lacrime agli occhi, ci stanno chiedendo infermieri medici rianimatori e primari degli ospedali.
Ma evidentemente sono un coglione io