Vuelta a Burgos 2020 (28 Luglio - 1 Agosto)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Uganda

Re: Vuelta a Burgos 2020 (28 Luglio - 1 Agosto)

Messaggio da leggere da Uganda »

Evenepoel è arrivato al picco di forma troppo presto.
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

Patate ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:12
pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:09 Già.
Il pavè però lo levo per ora.
Non mi ricordo chi, della sua squadra, ha detto che ha ancora delle difficoltà a guidare la bici su pavè e sterrato.

Forse ti riferisci a Gilbert dopo la tappa con gli sterrati alla Adriatica-Ionica dello scorso anno
Esatto era l'Adriatica-Ionica, non so se fosse Gilbert, ma mi fido, grazie.
pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
udra

Messaggio da leggere da udra »

Patate ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:12 Forse ti riferisci a Gilbert dopo la tappa con gli sterrati alla Adriatica-Ionica dello scorso anno
Era Senechal credo (pardon per i post multipli).
pietro

Uganda ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:14 Evenepoel è arrivato al picco di forma troppo presto.
No, avrà un picco troppo... alto.
pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro

udra ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:13
pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:07

Penso che il dislivello lo aiuterà.
Oggi ad esempio sono arrivati alla salita finale dopo aver fatto moltissima fatica a causa del vento e lui grazie alla resistenza che ha ne ha giovato.
Oggi la bagarre per il vento lo ha aiutato di sicuro, alte andature per gli scalatori sono sicuramente deleterie (vedi Sosa che è saltato in aria).
Per quello che abbiamo visto fino ad ora, è dotato di una resistenza fuori dal comune però mi tengo una piccola riserva per i tapponi nostrani che sono unici nel loro genere.
In effetti non è mai andato sui 2000 metri in gara, facendo un grande dislivello.
nikybo85

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Slegar ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:08
pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:50
Luca90 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:48 Remco bastona tutti...
Buono Bennett e landa...
Calato nel finale chaves e carapaz...
Aru a 1 minuto come giudicarlo?
Direi bene, io non me lo aspettavo così, ora però deve riuscire a raggiungere il picco di condizione nel Tour per essere competitivo.
Mi fermerei a benino; ha perso 11" da Hermans nell'ultimo tratto. A me sembra simile al solito Aru visto negli ultimi anni, solamente un po' più forte: resiste fin che può, nelle accelerazioni dei finali di tappa molla, mi sembra più robusto (muscoli, ciccia?) degli anni scorsi.
Gimbatbu ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:50 È come Hinault, forza, potenza e ambizione sconfinata. Vincerà giri e classiche.
A differenza di Hinault e di altri grandi del passato non possiede uno spunto veloce, per cui ho paura per lui che per vincere deve arrivare da solo; però quando aumenta il ritmo è impressionante, in una sola parola: ininseguibile.
nikybo85 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:04
pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:57

È vero, ha già tutto, resistenza poi una cosa impressionante.
Tolto il pavè può vincere qualsiasi corsa.
Io forse non leverei neanche il pave' :D
Finora ha dimostrato parecchi limiti nelle scarse gare disputate sul pavè nella sua carriera.
Ottimo ragguaglio questo che mi date sul pave' ..non sapevo di sue difficoltà in gare giovanili già disputate.
Tra l'altro oggi ha rischiato di cadere subito dopo il traguardo, nell'esultanza ha poi scartato di colpo verso sinistra.

Su Aru sono d'accordo sulla versione odierna..infatti dicevo che il bene ci sta se ad oggi segue poi una crescita. L'ideale sarebbe provare un attacco test nella prossima impegnativa, ma sappiamo che punterà a tener duro sfilandosi pian piano.
C'è da dire che per lui potrebbero essere importanti i punti visto che potrebbe finire in qualche squadra che magari è proprio a caccia di quelli....correggetemi se quest'ultima è una boiata.
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:09
nikybo85 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:04
pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:57

È vero, ha già tutto, resistenza poi una cosa impressionante.
Tolto il pavè può vincere qualsiasi corsa.
Io forse non leverei neanche il pave' :D

Per rispondere ad un altro tuo messaggio senza fare un doppio quote.... soprattutto Lefevere con Almeida, e ovviamente Remco, si sposta sulle corse a tappe che di solito il suo team non ha mai privilegiato. E non dimentichiamoci Bagioli e Knox.
Più che sposta direi allarga, sulle classiche rimarranno sempre al top.
Già.
Il pavè però lo levo per ora.
Non mi ricordo chi, della sua squadra, ha detto che ha ancora delle difficoltà a guidare la bici su pavè e sterrato.
Senechal disse che deve imparare a guidare la bici
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nibali-san baronto

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

maury7 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:01 Ragazzi questo Remco oltre ad avere doti fuori dal comune dimostra già una maturità "imbarazzante". Ad ottobre scopriremo se è già pronto per le grandi salite e i grandi giri, ma se non sarà quest'anno sarà il prossimo. Molto bene anche Bennett, Carapaz sottotono ma in linea con i tempi del Giro, buoni segnali da Aru e Chaves
Andiamoci piano sulla maturità: possiamo pure dire che va fortissimo ed è un giudizio insindacabile, ma a definirlo maturo ce ne vuole. Tra le dichiarazioni rilasciate fuori corsa, gli attacchi scriteriati (tipo quello della prima tappa) e (come già detto) un po' di scarsa abilità di conduzione direi che vince nonostante non sia maturo e non il contrario.
henny5

Messaggio da leggere da henny5 »

c'e da dire che evenepoel anche tatticamente è stato molto furbo rimanendo a ruota di bennett e chaves quando hanno attaccato ai -3 per poi dare la zampata decisiva ai -2000(circa) metri dall'arrivo. Lo stato di forma del belga non mi sorprende tanto considerando che il belgio è stato uno dei pochi paesi UE nei quali non c'è stato un vero e proprio lockdown(come accaduto ad es. in italia e spagna) e i corridori belgi hanno potuto continuare ad allenarsi all'aperto.

Buone la prestazione di carapaz che doveva fare il geregario per dunbar e soprattutto sosa(delusione della giornata) ed invece si è ritrovato lungo la salita di picon blanco capitano della Ineos.

Infine :clap: per i fuggitivi nicolau ed adria che nella salita finale si sono difesi egregiamente ed alla fine sono arrivati 9°(nicolau) ed 13°(adria)
maury7

Messaggio da leggere da maury7 »

nibali-san baronto ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:37
maury7 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:01 Ragazzi questo Remco oltre ad avere doti fuori dal comune dimostra già una maturità "imbarazzante". Ad ottobre scopriremo se è già pronto per le grandi salite e i grandi giri, ma se non sarà quest'anno sarà il prossimo. Molto bene anche Bennett, Carapaz sottotono ma in linea con i tempi del Giro, buoni segnali da Aru e Chaves
Andiamoci piano sulla maturità: possiamo pure dire che va fortissimo ed è un giudizio insindacabile, ma a definirlo maturo ce ne vuole. Tra le dichiarazioni rilasciate fuori corsa, gli attacchi scriteriati (tipo quello della prima tappa) e (come già detto) un po' di scarsa abilità di conduzione direi che vince nonostante non sia maturo e non il contrario.

Si su questo hai ragione, mi sono espresso male in quanto mi riferivo più sulla maturità tattica in gara, oggi compreso. Non si scompone ai primi attacchi e piazza il colpo nel momento giusto.
FC
Palamres
2020
Milano-Sanremo
Piazzamenti
Classiche monumento
Milano-Sanremo 2020:
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

pietro ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:41 Va come una moto. Aru benissimo.
:clap: :clap:
cassius

Messaggio da leggere da cassius »

Luca90 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:48 Aru a 1 minuto come giudicarlo?
Se sta smaltendo carichi da preparazione Tour (e magari un po' di altura) quello di oggi è un risultato molto positivo. Anzi ci sarebbe stato quasi da preoccuparsi se fosse andato molto più forte di così, perché sarebbe stato troppo avanti con la condizione.
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Capitolo Remco al Giro, e pensare che Egan nel 2019 doveva debuttare alla Corsa Rosa... Mi spiace che non ci sarà Tadej
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
el_condor

Luca90 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:48 Aru a 1 minuto come giudicarlo?
E' arrivato ottavo quindi è una ottima prestazione..Sono veramente contento, evidentemente i malanni fisici lo avevano menomato.
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Di faccia Aru non mi sembrava molto sofferente, come suo solito... Speriamo sia un buon segnale!
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Senza aver visto la corsa, ma solo leggendo il risultato, non credo si possa dire nulla su Aru. Spesso fa benino sin da subito, ma non cresce. Ci vorrà del tempo per giudicarlo.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Walter_White

Uganda ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 17:14 Evenepoel è arrivato al picco di forma troppo presto.
Io penso invece che non abbia picchi di forma...se tutto va come deve andare sarà la 3 corsa vinta quest'anno su 3 corse con 4 tappe

E pure l'anno scorso è andato forte dall'inizio alla fine

È semplicemente di un'altra categoria
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pietro

Walter_White ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 19:36
Io penso invece che non abbia picchi di forma...se tutto va come deve andare sarà la 3 corsa vinta quest'anno su 3 corse con 4 tappe

E pure l'anno scorso è andato forte dall'inizio alla fine

È semplicemente di un'altra categoria
Anzi l'anno scorso è andato in crescendo, penso che manterrà almeno questa condizione per il resto della stagione, ma non credo proprio che abbia già raggiunto il picco.
nurseryman

Messaggio da leggere da nurseryman »

SONO STUPITO DAL RISULTATO
la salita di Picon era davvero dura
se tanto da tanto al giro si corre per il 2° posto
l'uniche incognite rimangono lo stelvio e agnello-izoard
comunque
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
udra

Sbaglio o comunque Aru è molto più composto anche durante lo sforzo rispetto agli scorsi anni? Pare ci abbia lavorato sopra, menomale direi.
pietro

udra ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 22:19 Sbaglio o comunque Aru è molto più composto anche durante lo sforzo rispetto agli scorsi anni? Pare ci abbia lavorato sopra, menomale direi.
Si, non si scomponeva in maniera esagerata.
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

nurseryman ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 21:39 SONO STUPITO DAL RISULTATO
la salita di Picon era davvero dura
se tanto da tanto al giro si corre per il 2° posto
l'uniche incognite rimangono lo stelvio e agnello-izoard
comunque
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non esageriamo..per il secondo posto..
E' giovane, mi pare abbastanza inesperto,ancora.
Va verificato nei tapponi con vere salite in successione, nelle tappe che durano oltre 6 ore e soprattutto nelle corse di 3 settimane.
Se le verifiche saranno positive ci troveremo di fronte al nuovo Merckx...o Cunego :diavoletto:
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

udra ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 22:19 Sbaglio o comunque Aru è molto più composto anche durante lo sforzo rispetto agli scorsi anni? Pare ci abbia lavorato sopra, menomale direi.
Infatti faticavo ad individuarlo.. :D
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

nikybo85 ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 16:54 Ormai l'unico dubbio restano le 3 settimane(ovvio non avendo ancora fatto un GT) ...per il resto ha già tutto.
Bene Aru se questa prestazione è all'interno di un percorso di crescita, se invece è come la top10 a Mallorca l'anno scorso o Sassotetto due anni fa allora poco da fare.
Ormai ho fatto un percorso di crescita che mi permette di giudicare Aru senza preconcetti.
La tappa di oggi ci dice pochissimo, assolutamente in linea con le aspettative. Ha fatto un'impressione migliore del solito perché ha corso leggermente più coperto, è sembrato anche più composto del solito.
Però nel finale ha pagato un po' troppo.
Vediamo tra due giorni, già se mantenesse il livello sarebbe un segno incoraggiante visto che tendenzialmente va peggiorando.

Bravissimo joao Almeida, uno che mi piace molto.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Assolutamente sì, figurati che mi pareva de la Cruz..
cycling_chrnicles

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

galliano ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 22:34 Bravissimo joao Almeida, uno che mi piace molto.
Verrebbe da chiedersi dove sarebbe potuto arrivare fosse nato in Sicilia invece che in Portogallo
el_condor

cycling_chrnicles ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 23:12

Verrebbe da chiedersi dove sarebbe potuto arrivare fosse nato in Sicilia invece che in Portogallo
è andat
chi nasce in Sicilia ha ben poche possibilità di diventare non dico un campione ma un buon ciclista: negli ultimi venti anni ricordo solo Nibali e Visconti , presto emigrati in Toscana, e magari Caruso. Chi nasce in Portogallo è messo ancor peggio. Meno male che Almeida ha trovato un ingaggio in Belgio..
Nel 2017 Antunes (in quell'anno miglior ciclista portoghese) corse per circa 4500 km, Nibali per 13500 Km. Nibali con 4500 km l'anno sarebbe rimasto presto disoccupato.
Se Vincenzo fosse nato nell'Algarve oggi quasi certamente farebbe il pescatore..
cycling_chrnicles

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

el_condor ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 23:39

è andat
chi nasce in Sicilia ha ben poche possibilità di diventare non dico un campione ma un buon ciclista: negli ultimi venti anni ricordo solo Nibali e Visconti , presto emigrati in Toscana, e magari Caruso. Chi nasce in Portogallo è messo ancor peggio. Meno male che Almeida ha trovato un ingaggio in Belgio..
Nel 2017 Antunes (in quell'anno miglior ciclista portoghese) corse per circa 4500 km, Nibali per 13500 Km. Nibali con 4500 km l'anno sarebbe rimasto presto disoccupato.
Se Vincenzo fosse nato nell'Algarve oggi quasi certamente farebbe il pescatore..
Veramente se conti anche le corse non uci (che comunque sono una parte significativa del calendario portoghese) i km di Antunes sarebbero circa 5600.
Poi Almeida avrà anche trovato un contratto in Belgio (trovato? Crescono sugli alberi?). Però a differenza di Antunes che ha una carriera nel ciclismo giovanile di medio livello, Almeida ha messo insieme bei risultati (nel 2018 vince la LBL e fa secondo al giro 5o all'isard e 7o all'avenir. E anche lo scorso anno in una stagione deludente rispetto alla precedente aveva fatto buone cose nello Utah. Quindi forse il contratto in Belgio se lo è meritato. Come Antunes si sarà meritato il suo in Polonia. Dove a 28/29 anni ha ottenuto pochino, e a differenza di Almeida non sta facendo il gregario, le sue possibilità le ha avute. Ho l'impressione che si stia parlando del niente, impressione che ho di sovente... Antunes ha avuto una possibilità al piano di sopra e purtroppo per lui ha fallito. Almeida chissà

A margine io non so che mestiere farebbe nibali se avesse corso per 4500km. Non ho la fortuna di vedere mondi possibili che non hanno luogo, ma mi accontento di quello che ho. Il siciliano deve comunque ringraziare la sua buona stella se è nato a Messina e non in Portogallo

A rimargine ti ricordo che nel 2017 rui costa era portoghese, pur essendo quello un anno non particolarmente buono della sua carriera si tolse delle soddisfazioni come la vittoria all
'alto de Colorado alla vuelta San Juan, jabeel hafeet ad Abu Dhabi e discreti piazzamenti per il resto della stagione.
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

è andat

OT
Dopo questo assioma possiamo concludere che Antunes>Nibali.
Da parte tua è alquanto ingeneroso sminuire così miseramente il talento di Nibali. Puoi non amarlo ma non puoi scrivere certe cose: questi sono bait belli e buoni.

Questa storia del Portogallo fa un pò acqua: Firenze 2013, chi vinse il mondiale? Un tal Rui Costa, portoghese. Ultimamente abbiamo avuto un vincitore del giro Equadoreno, la cui famiglia non poteva permettersi neanche una bici. Questo sta a significare che se hai talento emergi anche se non nasci in Italia o in Belgio.
Poi parliamo del Portogallo, non del Burundi o dello Swaziland, un Paese Ue con una discreta tradizione ciclistica.

Chiudendo il mio OT: non trovo necessario inserire questo discorso in tre topi differenti. Suona come provocazione bella e buona.

FINE OT

Tornando alla Vuelta a Burgos, sono riuscito a trovare gli highlights della tappa: progressione terrificante ed irresistibile da seduto. Brutale, in un tratto in cui le pendenze erano vicine al 10%. Era da tempo che non assistevo ad un numero del genere in salita.
Durante la prima settimana del Giro il giovane Remco potrebbe scavare divari interessanti, tra Etna e Monte Scuro, salite che potrebbero essere molto più adatte a lui rispetto a quella odierna.
Come direbbe il buon Bugno: vedremo!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
ciclistapazzo

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Un test ottimo per capire come potrebbe andare Evenpoel nelle varie tappe delle prime due settimane con arrivo in salita. Resta da vederlo nelle 3 settimane e nei tapponi di montagna, l'anno scorso all'Adriatic Ionic Race alle tre cime di Lavaredo è saltato. Ma da allora è cresciuto moltissimo e sono fiducioso.

Da notare l'ennesima prestazione indecente della Movistar. Más è una delusione costante 50simo e Soler oltre il centesimo posto con i velocisti. Tra ventagli e gambe che mancano il vecchio Valverde lontano dalle sue epoche migliori resta l'unica ancora
Walter_White

Ma ancora date corda a Condor riguardo Antunes?
maurofacoltosi
Contatta:

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Oggi tappa per velocisti (con piccola rampetta al chilometro conclusivo non segnalata in altimetria)

Immagine
Immagine
Immagine

Tornante in salita all’ultimo chilometro

Immagine

Curva a sinistra in discesa a 200 metri dall’arrivo

Immagine

Rettilineo d’arrivo

Immagine

Vista dal traguardo

Immagine
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
pietro

Cade Morkov e Bennett prova a farsi l'ultimo chilometro da solo.
pietro

Che vittoria! La regia si è persa come sempre negli ultimi 900 metri.
udra

Ormai vince quasi più da finisseur che da velocista :D
pietro

udra ha scritto: venerdì 31 luglio 2020, 16:41 Ormai vince quasi più da finisseur che da velocista :D
:D
Tra l'altro Morkov è stato importantissimo pur cadendo riuscendo a fargli prendere i metri decisivi.
udra

"me la ricordavo più corta", viva la sincerità.
maurofacoltosi
Contatta:

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Gran finale con il tradizionale arrivo in salita alle Lagunas de Neila

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
lagunas-de-neila.png
lagunas-de-neila.png (44.62 KiB) Visto 3265 volte
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Oro&Argento

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Come orari come siamo messi? Presumo che finirà prima dell'inizio del collegamento di Strade Bianche
pietro

Oro&Argento ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:32 Come orari come siamo messi? Presumo che finirà prima dell'inizio del collegamento di Strade Bianche
Si, sempre 16.45 più o meno.
Walter_White

A che ora inizierà l'ascesa finale? 16:15?
pietro

Walter_White ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:18 A che ora inizierà l'ascesa finale? 16:15?
Si, forse anche qualcosa prima.
nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 31 luglio 2020, 0:18

è andat
Veramente se conti anche le corse non uci (che comunque sono una parte significativa del calendario portoghese) i km di Antunes sarebbero circa 5600.
Poi Almeida avrà anche trovato un contratto in Belgio (trovato? Crescono sugli alberi?). Però a differenza di Antunes che ha una carriera nel ciclismo giovanile di medio livello, Almeida ha messo insieme bei risultati (nel 2018 vince la LBL e fa secondo al giro 5o all'isard e 7o all'avenir. E anche lo scorso anno in una stagione deludente rispetto alla precedente aveva fatto buone cose nello Utah. Quindi forse il contratto in Belgio se lo è meritato. Come Antunes si sarà meritato il suo in Polonia. Dove a 28/29 anni ha ottenuto pochino, e a differenza di Almeida non sta facendo il gregario, le sue possibilità le ha avute. Ho l'impressione che si stia parlando del niente, impressione che ho di sovente... Antunes ha avuto una possibilità al piano di sopra e purtroppo per lui ha fallito. Almeida chissà

A margine io non so che mestiere farebbe nibali se avesse corso per 4500km. Non ho la fortuna di vedere mondi possibili che non hanno luogo, ma mi accontento di quello che ho. Il siciliano deve comunque ringraziare la sua buona stella se è nato a Messina e non in Portogallo

A rimargine ti ricordo che nel 2017 rui costa era portoghese, pur essendo quello un anno non particolarmente buono della sua carriera si tolse delle soddisfazioni come la vittoria all
'alto de Colorado alla vuelta San Juan, jabeel hafeet ad Abu Dhabi e discreti piazzamenti per il resto della stagione.
pensa se Froome nasceva in kenia
Immagine
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

nemecsek. ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:40 pensa se Froome nasceva in kenia
L'esempio riportato in realtà è pensa se ci restava.
La risposta ovviamente è che sarebbe un soggetto da folklore locale, come l'amico con cui si allenava (che aveva avuto esperienze poco fortunate nel ciclismo vero).

Ma è naturale, il professionismo, in tutti i settori, è un insieme di cose che non si inventano...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Walter_White

pietro ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:36
Walter_White ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:18 A che ora inizierà l'ascesa finale? 16:15?
Ottimo grazie mille, ancora un capolavoro di Remco in arrivo
pietro

Walter_White ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:14
pietro ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 13:36
Ottimo grazie mille, ancora un capolavoro di Remco in arrivo
Può essere.
Arrivo adatto anche al garagista.
34x27

Messaggio da leggere da 34x27 »

Le tartarughe Ninja. Non le vedevo da 20 anni.... :D
udra

Le tartarughe ninja piango
pietro

Evenepoel va su con la pipa in bocca.
pietro

Almeida progressione ottima.
Rispondi