Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
cauz.
Contatta:

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da cauz. »

alfiso ha scritto:clasico spagnolo, ormai è calcio cosmico :hippy:
bellissima l'azione Ozil-CR7
bellissima tutta la partita, bellissima soprattutto l'aggressività con cui ha giocato il real, andato al camp nou per fare risultato e non per portarsi a casa lo 0-0 (che sarebbe stato utilissimo).
finalmente si ri-stabilisce un po' di giustizia nella "bilancia" dei tue super-team spagnoli...

ora vediamo cosa accade in settimana, perche' tutto puo' succedere: il madrid esce gasatissimo da questa vittoria (mi sono davvero goduto l'entusiasmo dei lunghi festeggiamenti in campo a fine partita) ma si trova davanti un bayern davvero solido; il barcelona rischia un contraccolpo forte, non e' in grande condizione e dovra' assolutamente fare la partita contro un chelsea che e' forse la piu' debole delle quattro contendenti, ma la piu' affamata (e con una doverosa voglia di vendetta contro i catalani).
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

ma in juve-roma (che sarebbero fra l'altro molto televisive in bianconero contro giallorosso) perchè devono giocare entrambe con le seconde maglie?????
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Non sto vedendo la partita, ma presumo sia perché la Juve abbia scelto (come diritto della squadra di casa) l'elegantissima maglia rosa e dunque la Roma è in bianco (peraltro in tutti i sensi). Perché la Juve ami tanto 'sta maglia, francamente lo ignoro.

Ok, è per il marketing.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Deadnature ha scritto: Perché la Juve ami tanto 'sta maglia, francamente lo ignoro.

Ok, è per il marketing.
Tralasciando il marketing provo a darti una spiegazione simbolica: la maglia è rosa e ricorda gli esordi della Juventus alla sua fondazione nel 1897 (non vorrei dire fesserie ma il rosa fu il primo colore e il bianconero fu adottato solamente in un secondo momento in omaggio agli inglesi del Notts County che in una situazione che ora non ricordo inviarono le proprie divise bianconere alla Juve e da lì in poi quello divenne il colore caratteristico). Molti però avranno sicuramente notato la stella gigantesca che campeggia sul petto di quelle maglie. Anche qui non vorrei sbagliarmi ma credo che sia stata una scelta (forse voluta dallo stesso Agnelli) simbolica quasi come a dire "quest'anno ci prendiamo la terza stella". Questo ovviamente perchè come si è ben visto in questi ultimi anni la Juventus, pur avendo pagato le proprie colpe, continua a considerare in 29 il numero dei propri scudetti vinti sul campo (su questo non faccio ulteriori commenti perchè ci sono cose che, riguardo ciò che è successo dal 2006 in poi, mi sono ripromesso di non discutere mai e poi mai in questo forum. Coloro che mi conoscono meglio sanno come la penso :D ;) ). La spiegazione sensata riguardo l'utilizzo di questa maglia senza tirare in ballo il marketing che faccio io è questa.

Detto questo, questa Juventus per quello fatto vedere finora (Conte, lo ribadisco perchè credo di averlo già detto in un'altra occasione, ha fatto qualcosa di straordinario e nella mia personale casistica ha già sopravanzato di molto colui che quasi tutti ritengono il fenomeno tra gli allenatori. Anche in questo caso però opinione mia, non mi dilungo) avrà ampiamente meritato lo scudetto se dovesse vincerlo. Da milanista spero ancora nel miracolo, quello che però vorrei evitare di vedere dalla mia squadra è che lo scudetto venga servito agli avversari su un piatto d'argento, perdendo punti in maniera a dir poco banale in partite sulla carta da stravincere. Insomma sarebbe bello, visto l'andazzo del campionato, farglielo realmente sudare fino alla fine, anche se ciò che si è visto nelle ultime gare in materia di condizione fisica (non entro nel merito di alcune scelte operate da Allegri) non promette molto di buono.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

Dici bene Abruzzese, la maglia ha sì il riferimento storico (il rosa porta pure ciclisticamente bene), ma è un brutto rospo da ingoiare.
E francamente è una invasione nell'orgoglio palermitano. Spero che si ritorni ai colori che mi sono rimasti nella mente e che non si venda una maglia per esigenze di marketing di un Balocco qualsiasi. Almeno che lo si faccia quel giorno (se dovesse venire) al termine della stagione. ;) :hippy:

Dal prossimo anno si torna però all'antico, in quanto il marchio Jeep sarà sponsor unico.
http://www.passionemaglie.it/2012/04/ju ... chio-jeep/
E' confermato il ritorno del tanto agognato riquadro nero che ospiterà numeri rigorosamente bianchi. I nomi saranno neri, cosa che fa pensare ad un probabile inserimento di un rettangolo bianco ad interruzione delle righe. Il colletto sarà a girocollo nero, e le strisce verticali più larghe (stile 2004-2005) di quelle attuali (quella centrale sarà bianca). All’interno del colletto confermata la frase storica di Giampiero Boniperti: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. La stessa frase, ovviamente, sarà impressa anche nella seconda e nella terza maglia.
La seconda casacca 2012-2013 sarà total black, con due bande bianche sulle maniche composte da quattro righe ciascuna.
La terza maglia dovrebbe essere la seconda della stagione attuale, ossia la rosa con stellone nero.

Ps. Ma ti piacciono le nuove maglie del Milan? :uhm:
http://www.passionemaglie.it/2011/12/an ... 2012-2013/
dietzen

alfiso ha scritto:Dici bene Abruzzese, la maglia ha sì il riferimento storico (il rosa porta pure ciclisticamente bene), ma è un brutto rospo da ingoiare.
E francamente è una invasione nell'orgoglio palermitano. Spero che si ritorni ai colori che mi sono rimasti nella mente e che non si venda una maglia per esigenze di marketing di un Balocco qualsiasi. Almeno che lo si faccia quel giorno (se dovesse venire) al termine della stagione. ;) :hippy:
in effetti mi hanno fatto notare che avendo la juve uno sponsor diverso sulla seconda maglia probabilmente per contratto deve indossarla un tot numero di volte.
e ovviamente è solo per protesta circa la questione maglie che ieri sera ho smesso di vedere la partita dopo 10 minuti... :fischio: :hammer:
Deadnature

Ero a conoscenza della maglia storica juventina, ciò non toglie che a mio avviso in casa si debba giocare con i propri colori, punto e basta. :)
Ma alfiso, neanche un grazie per avervi consegnato lo scudetto su un vassoio d'argento? :D

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
alfiso

Deadnature ha scritto:Ero a conoscenza della maglia storica juventina, ciò non toglie che a mio avviso in casa si debba giocare con i propri colori, punto e basta. :)
Ma alfiso, neanche un grazie per avervi consegnato lo scudetto su un vassoio d'argento? :D
Per chi ci hai preso? Per bauscia? :D
Non abbiamo vinto nulla ancora, ho imparato dal gatto scappato dal sacco del mitico Giuanin di Cusano Milanino.
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

alfiso ha scritto:
Deadnature ha scritto:Ero a conoscenza della maglia storica juventina, ciò non toglie che a mio avviso in casa si debba giocare con i propri colori, punto e basta. :)
Non abbiamo vinto nulla ancora, ho imparato dal gatto scappato dal sacco del mitico Giuanin di Cusano Milanino.

dai dai non fare come conte :D
in questo momento andate il triplo di qualsiasi altra squadra europea, riuscire a farsi riprendere dal milan le vedo una bella impresa.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
alfiso

Non è Conte, direi che questa "saresse" la filosofia giuventina da quando ho visto le prime partite di calcio.
E allora c'era lo zio di Zeman :bll:
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

dietzen ha scritto:ma in juve-roma (che sarebbero fra l'altro molto televisive in bianconero contro giallorosso) perchè devono giocare entrambe con le seconde maglie?????
Perche' un determinato numero di partite casalinghe la Juve deve giocarle con lo sponsor Balocco (con il colore rosa)
Abruzzese

alfiso ha scritto:
Ps. Ma ti piacciono le nuove maglie del Milan? :uhm:
http://www.passionemaglie.it/2011/12/an ... 2012-2013/
Mah se devo essere sincero preferirei una maglia con righe più sottili e più numerose, qualcosa tipo anni Ottanta-Novanta.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

Deadnature

alfiso ha scritto:
:D
Ne approfitto per fare pubblica ammenda: consideravo Diamanti un sopravvalutato solista e invece è davvero ma davvero forte (e anche come uomo-squadra mi sta piacevolmente stupendo). Non succederà mai, ma un altro anno con lui e Ramirez sarebbe una gioia per gli occhi e (diciamolo sottovoce) per la classifica.

dietzen

non so alfiso che ne pensa, ma secondo me se la juve riesce davvero a ingaggiare drogba fa un affarone. in campionato non combinerebbe granchè, ma per il ritorno in champions sarebbe l'uomo adatto, nelle partite importanti si esalta e rende all'inverosimile.

poi a me come calciatore piace talmente che piuttosto che a pensionarsi in cina preferisco vederlo ancora ad alto livello persino alla juve. :diavoletto:
cauz.
Contatta:

dietzen ha scritto:non so alfiso che ne pensa, ma secondo me se la juve riesce davvero a ingaggiare drogba fa un affarone. in campionato non combinerebbe granchè, ma per il ritorno in champions sarebbe l'uomo adatto, nelle partite importanti si esalta e rende all'inverosimile.

poi a me come calciatore piace talmente che piuttosto che a pensionarsi in cina preferisco vederlo ancora ad alto livello persino alla juve. :diavoletto:
giocatore enorme, sono d'accordo... anche se ieri sul rigore per il barça ha fatto un'asinata che rischiava di pagare a caro prezzo... vero che non e' un difensore, ma si è fatto proprio gabbare. credo gli fischino ancora le orecchie per gli improperi che gli ho tirato dopo quel fallo... :)
poi, fortunatamente... :yoga:
Deadnature

Ieri sera è stata la partita dell'anno, nessun dubbio a proposito. E ha vinto, secondo me, chi nei 180 minuti l'ha più meritato. Ora spero davvero che il Bayern non manchi la vittoria, il non-gioco del Chelsea si può anche giudicare efficace, ma apprezzare no.

Strong

a questo punto mi auguro che vincano robben e compagni, gli unici in grado di esprimere un gioco che possa essere definito calcio assieme
a quello del barcellona.
il non gioco del chelsea (per necessità) e quello di mourinho (per sue caratteristiche) sono un brutto spot per questo sport
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Però il Chelsea, per quanto fatto in questi ultimi 15 anni, una Champions se la meriterebbe...

Tiferò per Di Matteo :)
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
cauz.
Contatta:

tifero' per il bayern, nonostante la tristezza per ieri sera... ma ritengo sbagliato definire "non gioco" quello del chelsea.
ha giocato di contropiede e l'ha pure fatto bene, tanto che ha segnato due gol e non ha inchiodato lo 0-0.
ha brillato oltretutto per una cattiveria offensiva come nessuna delle quattro, proprio nessuna, capitalizzando quasi ogni pallone. l'esatto opposto di un barcelona che ha fatto una cosa come 25 tiri, di cui 5 in porta.
alfiso

Admin ha scritto:Però il Chelsea, per quanto fatto in questi ultimi 15 anni, una Champions se la meriterebbe...
Tiferò per Di Matteo :)
Io so solo che in questa finale ci poteva e doveva essere il Napoli, che una Uefa la vinse proprio in Germania :(
PORCAPUPAZZA, se ci penso è pazzesco
Deadnature

Mannò, dai, il Napoli col Barcellona usciva al 120%.
@cauz: di 180 minuti di Chelsea salvo il sublime gol di Ramires e l'azione che l'ha originato. Per il resto, hanno sistemato un camion in area di rigore e hanno pregato moltissimo (il Barcellona avrà fatto pochi tiri nello specchio, ma ha preso pure 3 o 4 pali). Poi onore al merito, per carità, ma il Bayern ha mostrato inequivocabilmente come una squadra sulla carta meno forte possa giocare a testa altissima, regalando emozioni e centrando l'obiettivo.

Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

Il Napoli in finale? Alfì, posa la boccia. :diavoletto:

Le due finali ideali sarebbero state o Barcelona-Bayern (le due squadre nettamente più forti; poi sarebbe stato interessante vedere l'atteggiamento dei bavaresi contro i blaugrana: se avrebbero provato a giocarla a viso aperto o si sarebbero rinchiusi come tutte le altre squadre) oppure Barcelona-Madrid per ovvi motivi (una finale più sentita di quella è impossibile trovarla; chissà che scene al limite del trash e che botte da orbi :D ).
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
alfiso

Sulla carta certo Rojo, ma con boccia o senza, resto dell'idea che il Napoli poteva. Davanti era una squadra stupenda, prima del crollo emotivo. E adesso mi auguro possano raggiungere il terzo posto per non sfaldarsi a fine stagione e ritentare l'avventura con un budget però più adatto ed una difesa degna della Champions. :cincin:
La Lazio in Champions è un'onta per la Serie A. E pur se juventino, dico "piuttosto l'Inter di Strama", che in silenzio passo dopo passo sta recuperando.
Ma Lotito e la Lazio proprio NO!!!
Rojo

Davanti è una squadra stupenda ma non basta il davanti in Champions.
Certo, se invece che Chelsea, beccava Apoel e Basilea poteva anche arrivare in semifinale ma oltre no. 0 possibilità su 100. ;)
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Winter

alfiso ha scritto: La Lazio in Champions è un'onta per la Serie A. E pur se juventino, dico "piuttosto l'Inter di Strama", che in silenzio passo dopo passo sta recuperando.
Ma Lotito e la Lazio proprio NO!!!
Non ti preoccupare non succede , Lazio o Napoli in Champions
Inter speriamo in Europa League (immagino gia' un ottavo a Poznan contro il Lech e quarti a Bilbao )

Forza Bayern
Vedere una squadra costata 1300 ml di euro che non passa la meta' campo è una vergogna
Non è obbligatorio star tutti in difesa per eliminare il Barca (L'Inter a San Siro due anni fa gioco a calcio non a difendersi , idem il Real l'altro giorno nella Liga)
Poi Drogba all'andata batte ogni record di cadute e tempo perso (giornali inglesi han cronometrato piu' di 7 minuti di minuti persi)
Abruzzese

Il Napoli ha un trio d'attacco molto buono ma se in difesa giochi con Aronica, uno che oltre a distinguersi come pochi per scorrettezza oltre la Prima Divisione non dovrebbe giocare secondo me, non vai da nessuna parte, nè in Italia nè in Europa.

alfiso

Winter ha scritto:Non ti preoccupare non succede , Lazio o Napoli in Champions
Classico orgasmo depressivo interista. Esagerati nell'esaltazione come nella depressione. :diavoletto:
Winter, se succede prepara la bici, ci vediamo a Champdepraz e ti spari le due salite che hai postato col rapporto fisso.
45x22, sono generoso no?! (45 per gli anni di attesa dell'orecchiona, 22 la differenza attuale di punti; per poter andare più agile spera nelle nostre vittorie!!!)
:diavoletto:
Winter

ma anche Cannavaro Junior per la Champions non è di livello
Il Napoli è una squadra che gioca molto bene in contropiede ma come possesso palla lascia molto a desiderare
Il suo gioco è aspettare l'avversario per poi ripartire. In Europa ti puo' andar bene una volta ma dopo vieni eliminato.
Bisogna saper imporre il proprio gioco

In piu' non ha l'organico per due competizioni
Winter

alfiso ha scritto:
Winter ha scritto:Non ti preoccupare non succede , Lazio o Napoli in Champions
Classico orgasmo depressivo interista. Esagerati nell'esaltazione come nella depressione. :diavoletto:
Winter, se succede prepara la bici, ci vediamo a Champdepraz e ti spari le due salite che hai postato col rapporto fisso.
45x22, sono generoso no?! (45 per gli anni di attesa dell'orecchiona, 22 la differenza attuale di punti; per poter andare più agile spera nelle nostre vittorie!!!)
:diavoletto:
Con il 45x22 a piedi
con il 34x28 avresti gia' dei problemi.. cmq merita , il panorama è molto bello. Poi da 1400 puoi salire a piedi al Barbeston (2 ore e mezza)
http://www.montagneinvalledaosta.com/SI ... a_230.html

La miniera la voglion restaurare.. ma i soldi stanno per finire anche nelle regioni a statuto speciale..
http://www.minieredoro.it/miniera%20d%20herin.htm

Sull'Inter , non è depressione è conoscenza dell'attuale livello (mediocre) della mia squadra
alfiso

Winter ha scritto: Con il 45x22 a piedi
con il 34x28 avresti gia' dei problemi ...
Io problemi? Problemi tuoi, la punizione è per te! :)
Conosco bene quelle parti, la salita di Champdepraz fra l'altro l'ho vista fare parecchie volte in gara, quasi come la "Montjovetta".
Winter

alfiso ha scritto:
Winter ha scritto: Con il 45x22 a piedi
con il 34x28 avresti gia' dei problemi ...
Io problemi? Problemi tuoi, la punizione è per te! :)
Conosco bene quelle parti, la salita di Champdepraz fra l'altro l'ho vista fare parecchie volte in gara, quasi come la "Montjovetta".
Non l'hanno mai fatta in gara
Han fatto i primi 6,3 km poi han sempre continuato verso la sede del Parco del Monte Avic (molto piu' semplice) mentre qua si sale direzione le altre frazioni (Cretaz , Herin ecc strada strettissima stile punta velone , nei tornanti in macchina devi far manovra se non conosci) Il progetto (no comment sulla spesa inutile..) è far un'altra strada che colleghi Herin con la sede del Monte Avic
La Mongiovetta non direi che è la stessa cosa :D :D :D
Spesso la bypasso passando da sopra (Saint Germain) perche' ci son troppe macchine
Mi dimenticavo che sei un Motard
alfiso

Beh dipende da quando intendi il tuo mai.
Anni fa c'era pure una gara di esordienti che la faceva (solo il primo tratto) e l'arrivo era se non ricordo male a Pont Saint Martin.
Stessa cosa per il Valle d'Aosta di parecchi anni fa, che la faceva proprio dopo la Montjovetta in una tappa di quelle "facili".
Lo so, ho qualche annetto più di te :cry:
Winter

alfiso ha scritto:Beh dipende da quando intendi il tuo mai.
Anni fa c'era pure una gara di esordienti che la faceva (solo il primo tratto) e l'arrivo era se non ricordo male a Pont Saint Martin.
Stessa cosa per il Valle d'Aosta di parecchi anni fa, che la faceva proprio dopo la Montjovetta in una tappa di quelle "facili".
Lo so, ho qualche annetto più di te :cry:
Ti stai confondendo
Puoi aver fatto 1,5 della strada per Champdepraz (non arrivi al paese) , svolta dove c'e' la vasca (altezza 435 metri) dell'ex Impero Foglioley ma fino alla miniera non l'han mai fatta (anche perche' la strada è stata asfaltata 5 anni fa)
A Covarey - Mont Avic son arrivati negli ultimi 5 anni al Giro della Valle (quando han allargato i tornanti e fatto la galleria , li vedi benissimo dall'autostrada)
Prima non c'era interesse , una volta fatto il parco.. bisogna publicizzarlo (Champdepraz 700 abitanti , due consiglieri regionali..)
alfiso

Sì sì il primo tratto, te l'ho scritto.
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Admin ha scritto:....Tiferò per Di Matteo :)
ONE MAN....ONE DEEJAY......olèèè olèèèèèèèè olèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèèèè
DI MATTEO....
Il KILLER di Spoltore
Rojo

Grandissimo Athletic.
Il San Mames è uno spettacolo meraviglioso.
Winter

E io che credevo tu tifassi Barca o Real..
Bravo! L'Athletic è qualcosa di piu' che una squadra di calcio
Un Ideale che non è stato comprato dal denaro
In piu' hanno un allenatore con le idee di gioco e gli ideali di Bielsa , difficile far meglio
Son Iniziati i lavori per il nuovo San Mames.. attaccato al vecchio , quando verra' abbattuta la Catedral , l'Athletic perdera' un po di fascino
Da fuori non dice granche' ma dentro...
Deadnature

Deadnature ha scritto: Ne approfitto per fare pubblica ammenda: consideravo Diamanti un sopravvalutato solista e invece è davvero ma davvero forte (e anche come uomo-squadra mi sta piacevolmente stupendo). Non succederà mai, ma un altro anno con lui e Ramirez sarebbe una gioia per gli occhi e (diciamolo sottovoce) per la classifica.
Mi riquoto. Stagione bolognese davvero da pre-2005, squadra che è un bel vedere e 45 punti in classifica che son tanta roba. So che non ve ne frega (giustamente) nulla, ma a qualcuno devo pur dire 'ste robe.

Strong

Deadnature ha scritto:
Deadnature ha scritto: Ne approfitto per fare pubblica ammenda: consideravo Diamanti un sopravvalutato solista e invece è davvero ma davvero forte (e anche come uomo-squadra mi sta piacevolmente stupendo). Non succederà mai, ma un altro anno con lui e Ramirez sarebbe una gioia per gli occhi e (diciamolo sottovoce) per la classifica.
Mi riquoto. Stagione bolognese davvero da pre-2005, squadra che è un bel vedere e 45 punti in classifica che son tanta roba. So che non ve ne frega (giustamente) nulla, ma a qualcuno devo pur dire 'ste robe.
bravi bravi... :clap:
però l'emilia siamo sempre noi :trofeo:

avete un bravo allenatore
Deadnature

Noi chi? :) Ottimo allenatore, Pioli, speriamo resti.
Ma alfiso non entrerà qui dentro finché i numeri non confermeranno? :D

alfiso

Winter ha scritto:Mi dimenticavo che sei un Motard
Devo sfatare o spiegare il mio avatar. Io non sono un motard (al limite sfigatissimo scooterista).
Pertanto non essendo motard ed avendo rispetto degli stessi, cambio avatar e vado sul più ciclistico.
L'immagine che "vedevate" è del grande Ballero:

Immagine
Deadnature ha scritto:Ma alfiso non entrerà qui dentro finché i numeri non confermeranno? :D
ImmagineImmagine
Strong

Deadnature ha scritto:Noi chi? :) Ottimo allenatore, Pioli, speriamo resti.
Ma alfiso non entrerà qui dentro finché i numeri non confermeranno? :D
;)

Immagine
Winter

Ultime 3 partite del Pescara..

Vittoria Sei a zero con portiere del Padova migliore in campo
Vittoria Due a zero in trasferta con in piu' quattro pali
e oggi altro sei a zero

Il Merito ? Zeman
Abruzzese

Eh già, lo Zemanlandia show continua. Mi spiace per gli amici vicentini con cui sussiste un gemellaggio trentennale, ma in questo momento il Pescara è tornato ad essere puro spettacolo. Insigne e Verratti strepitosi.

Admin

Messaggio da leggere da Admin »

C'è la mano der boemo!
C'è la mano der boemo! :cincin: :clap: :trofeo:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Verratti è pronto per giocare la coppa campioni l'anno prossimo?
Principe

Messaggio da leggere da Principe »

E tra 10 gg. scontro diretto col Torino... Spezzeremo le corna alla squadra del Vittone! :champion:
Principe

Messaggio da leggere da Principe »

Delio Rossi picchia un suo giocatore che si lamenta della sostituzione con un applauso ironico :clap: :

Fantastico :champion:
cauz.
Contatta:

Principe ha scritto:Delio Rossi picchia un suo giocatore che si lamenta della sostituzione con un applauso ironico :clap:
brutto gesto, ma non gli darei tutti i torti... le manfrine dei giocatori sostituiti sono davvero insopportabili... almeno questo la prossima volta ci pensera su :)
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

porcaccia majella......

questa può essere una mazzata psicologica per la squadra.....quel presuntuoso che era solito mandare a fanc***** i suoi compagni di difesa (sconosciutii) che guadagnava 1/10 di quello che guadagnava lui....non riesce più a smuovere i piedii.....per fortuna che quest'anno non tirano mai in portaa....bahhhhhhhh

certo che la prossima domenica sportica ci saranno delle partite crucialii....

Campobasso-Fondi dove ci vuole la vittoria (potrebbe bastare il pareggio se alla Vibonese non restituiscono un punto al TNAS)
Cagliari-Juventus e Inter-Milan....bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Il KILLER di Spoltore
Bloccato