nime ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 10:56
a me per esempio il post di Visconti sa solo di populismo per prendersi un applauso facile,
è ovvio che su qualunque argomento, davvero qualunque puoi trovare facilmente su internet un post estremo e rispondendo a quello farci le tue belle 10 righe strappa applausi,
però io onestamente non ci vedo nulla di male nel dire che Aru ha fatto la sua onesta carriera, ha avuto le sue belle possibilità con squadre dedicate a lui per molte stagioni, ha vinto, mio parere personale, almeno quanto erano erano le sue potenzialità, non di meno, anzi forse di più
ha avuto la fortuna di strappare un contratto che lo ha sistemato per tutta la vita proprio prima della sua parabola discendente
è un personaggio pubblico, come tutti i personaggi pubblici, in particolare sportivi quando sei all'apice hai esaltazione, titoli, soldi e gloria anche più del dovuto e quando vai male avviene il contrario
è la vita dello sportivo, fa parte del gioco
io tutta questa tristezza nel cuore la preferisco lasciare a personaggi quasi dimenticati, che davvero hanno avuto sfighe vere, come il povero Samuele Manfredi a cui ogni chances gli è stata davvero rubata
Aru si è divertito, si è sistemato economicamente, ha avuto le sue belle soddisfazioni, se il tuo corpo per qualsiasi motivo non è più all'altezza bella li, fino a che è durata ne è valsa la pena, si prende la sua bella dose di "corridore finito" che come dicevo fa parte del gioco, se ha voglia ci riprova, altrimenti si prepara con con qualche bel corso di comunicazione che un posto da commentatore in rai se ha fortuna salta fuori
su discorso team, molto strano che altre squadre in caso di dati non soddisfacenti lascino il corridore a casa e nel suo caso non sia mai accaduto, sarebbe interessante sapere se i dati erano buoni e poi è seguito il crollo o invece ci hanno voluto provare anche se i numeri lasciavano dubbi
perchè se è così è un grave errore del team che oltre a togliere spazio ad altri lo ha dato in pasto per l'ennesima delusione