Sono felicissimo!!!
Basso e' andato per oggi per le sue caratteristiche.CicloSprint ha scritto:Oggi Basso era un fantasma....
non sono d'accordo. Meglio così. Gara molto più regolare, senza influenza delle scie delle moto (che su una salita così contava moltissimo).tetzuo ha scritto:voto che oscilla fra il 2 e il 2 e mezzo alla regia
pietosa, non si capiva NULLA
dai...mica è una salita per luiCicloSprint ha scritto:Oggi Basso era un fantasma....
Ottimo... era la cosa che più m'interessava capire...Laura Grazioli ha scritto:Frank Schleck non è qui a fare il turista!
Oggi la Lampre correva per Scarponi. Cmq gli Astana stanno andando troppo forte. Ora pure Tiralongo è diventato un campione...pacho ha scritto:Grande lezione di ciclismo di Kuneko.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kazaki nettamente i migliori!
Mi pare che Niemec vada più forte...comunque queste non sono le tappe per il principe...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
certo...correvano per scarponi.... e cunego perchè ha preso quel distacco? dai... sii obiettivo almeno una volta.... oggi damiano ha deluso...puntoPrincipe ha scritto:Oggi la Lampre correva per Scarponi. Cmq gli Astana stanno andando troppo forte. Ora pure Tiralongo è diventato un campione...pacho ha scritto:Grande lezione di ciclismo di Kuneko.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno passati per Mantova...Principe ha scritto:Oggi la Lampre correva per Scarponi. Cmq gli Astana stanno andando troppo forte. Ora pure Tiralongo è diventato un campione...pacho ha scritto:Grande lezione di ciclismo di Kuneko.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un altro delle banda molti nemici molto onore?tetzuo ha scritto:vabè voi prendete
un'oscenitàcauz. ha scritto:noto con dispiacere che anche nel ciclismo si sta diffondendo la moda dei primi piani nelle fasi decisive della corsa... oggi hanno inquadrato il viso di tiralongo senza che si capisse dove fosse scarponi...
e' la moda che mi ha fatto abbandonare il calcio televisivo, quando non si puo' vedere cosa succede in campo perche' il regista scruta con morbosita' tricologica la pettinatura del centravanti di giornata...
Secondo me nelle salite lunghe e dure si difenderà e alla fine arriverà 6-7°...tetzuo ha scritto:vabè voi prendete per il culo principe, ma rileggendo il topic sui protagonisti del giro c'è una % altissima di gente che lo vede sul podio o addirittura in rosa a milano
nemmeno sulla chat della gazzetta
?pacho ha scritto:un altro delle banda molti nemici molto onore?tetzuo ha scritto:vabè voi prendete
certo, principe.Principe ha scritto:Oggi la Lampre correva per Scarponi. Cmq gli Astana stanno andando troppo forte. Ora pure Tiralongo è diventato un campione...pacho ha scritto:Grande lezione di ciclismo di Kuneko.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh come detto in quel topic, secondo me è il massimo a cui può ambireeliacodogno ha scritto:Secondo me nelle salite lunghe e dure si difenderà e alla fine arriverà 6-7°...tetzuo ha scritto:vabè voi prendete per il culo principe, ma rileggendo il topic sui protagonisti del giro c'è una % altissima di gente che lo vede sul podio o addirittura in rosa a milano
nemmeno sulla chat della gazzetta
Ce l'aveva con me, non capendo che la mia ironia era su Claudio.tetzuo ha scritto:?pacho ha scritto:un altro delle banda molti nemici molto onore?tetzuo ha scritto:vabè voi prendete
sono perfettamente d'accordo... lovedo molto più favorito su uno zoncolan che su un arrivo del genere ormaimeriadoc ha scritto:a Cunego ormai non è rimasto un briciolo di esplosività nelle gambe, smettiamo di considerarlo un favorito per questi arrivi, al limite un outsider
Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
dietzen ha scritto:che è successo alla regia nell'ultimo km? secondo me è un caro caso di ayahuasca.
NiemecCicloSprint ha scritto:Cunego ha lanciato la volara a Scarponi ?
Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregariopeek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
Non dovrebbe esserci problemi, è molto alto.jumbo ha scritto:quanto è il tm oggi?
veroSnake ha scritto:Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregariopeek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
Gliel'ha lanciata addossoCicloSprint ha scritto:Cunego ha lanciato la volara a Scarponi ?
Non ho fatto caso (vista la regia penosa) , quanto ha perso Damiano ?peek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
Precisamente.Snake ha scritto:Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregariopeek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
quello che fa da 3-4 anni a questa parte. Se ne è ritornato a casa dalle Ardenne, saltando la Freccia, per fare il Trentino proprio in vista del Giro. Insomma non si può certo dire che non si sia preparato appositamente per questo appuntamento eppure si ritrova ad essere non solo un gregario di Scarponi, ma neanche il migliore visto che Niemec va molto più forte.Wario ha scritto:che diavolo c'è venuto a fare cunego a sto giro...mamma mia
Snake ha scritto:Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregariopeek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
Cunego insieme a Lagutin, il tempo non lo so.Winter ha scritto:Non ho fatto caso (vista la regia penosa) , quanto ha perso Damiano ?peek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
e Kreuziger ?
e rinnoverà con la lampre praticamente fino a fine carriera... una carriera buttata ampiamente nel cesso per me...a prescindere dal buon palmaresTranchée d'Arenberg ha scritto:quello che fa da 3-4 anni a questa parte. Se ne è ritornato a casa dalle Ardenne, saltando la Freccia, per fare il Trentino proprio in vista del Giro. Insomma non si può certo dire che non si sia preparato appositamente per questo appuntamento eppure si ritrova ad essere non solo un gregario di Scarponi, ma neanche il migliore visto che Niemec va molto più forte.Wario ha scritto:che diavolo c'è venuto a fare cunego a sto giro...mamma mia
l'ho capita e apprezzata molto la tua ironia, don't worry. anzi, ti dirò di più: mi stupisco come faccia ad essere così d'accordo con te sul ciclismo.TIC ha scritto: Ce l'aveva con me, non capendo che la mia ironia era su Claudio.
Su questo non avevo dubbi, il T(o)urista è l'altroLaura Grazioli ha scritto:Frank Schleck non è qui a fare il turista!
uahahaheliacodogno ha scritto:Gliel'ha lanciata addossoCicloSprint ha scritto:Cunego ha lanciato la volara a Scarponi ?
No, dai, voleva andare a vincere la tappa.Snake ha scritto: Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregario
mi pare che Kreuziger, Basso e Cunego siano arrivati assieme, tipo 10-15 secondiWinter ha scritto:Non ho fatto caso (vista la regia penosa) , quanto ha perso Damiano ?peek ha scritto:Eh, gregario adesso ...Snake ha scritto:Ok primi verdetti, Frank c'è e Cunego farà il gregario di Scarponi
e Kreuziger ?
Poi ha cambiato idea, tanto ne ha già vinte.peek ha scritto:No, dai, voleva andare a vincere la tappa.Snake ha scritto: Lo scatto (chiamiamolo scatto) fatto a 10 km dall'arrivo per andare a prendere Sella è la classica azione di un gregario