non credo possa essere corretto come dato,pero' sui 360watt credo potrebbe esserematteo.conz ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 16:23 Ho letto VDP 429 watt per 90 minuti che razza di motore è? A reazione?
Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Oggi Ganna mi è sembrato un po' appannato.
Speriamo sia stata soltanto un'impressione, la mia.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Ma alla RAI han detto che s è volontariamente lasciato andare..
Non vedo chi possa batterlo
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Be' non è che quelli della RAI possono sapere come sta Ganna in corsa.
Comunque anche secondo me domani vincerà agevolmente
Comunque anche secondo me domani vincerà agevolmente
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Ma chi è in moto vede se uno si stacca volontariamente o perché non ce la fa
Se no a cosa servono gli inviati?
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Bruttissima la caduta Carr, incredibile come lo spartitraffico non fosse segnalato...
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Dai dati di Velon, Pogacar ha fatto 380 watt medi negli ultimi 30 minuti. Pogacar, che peserà 10 kg meno di VDP. I 429 di vdp sono verosimili, all'incirca Z4 bassa. Poi lo sforzo è reso disumano dalle continue variazioni di intensità che una tappa come quella di ieri richiedeva.jan80 ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 18:52non credo possa essere corretto come dato,pero' sui 360watt credo potrebbe esserematteo.conz ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 16:23 Ho letto VDP 429 watt per 90 minuti che razza di motore è? A reazione?
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Be' non sempre si riesce a capire.
Comunque se non sbaglio oggi, almeno in quel frangente, Rizzato non è intervenuto
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
A Gualdo è scaturito tutto da una scelta individuale anche piuttosto istintiva, quindi al limite si potrebbe parlare di sfiducia/scarso sostegno da parte di Alaphilippe e non della squadra.
Oggi invece credo che, ad un certo punto, abbiano semplicemente preferito non spendersi alla morte per vedere poi vincere magari Van Aert, rimasto sempre passivo con i suoi.
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Anche io mi aspettavo più fiducia in Ballerini. Almeno per il fatto che è italiano in una corsa italiana. Le squadre badano a queste cose.
1° Tour de France 2018
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Pensavo esattamente la stessa cosaLeonardo Civitella ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 16:18Personalmente non vorrei che le storie relative ai procuratori abbiano destabilizzato leggermente l'ambiente fra corridori, staff e Ballerini.
Anche perchè il portargli dietro Hodeg appare sostanzialmente un dispetto
Lefevere mi pare il tipo da adottare anche questi mezzi per catechizzare quelli che gli hanno fatto andare la mosca al naso, anche se dubito che Alaphilippe si sia prestato volontariamente a questo gioco l'altro giorno.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Domani Ganna parte alle 14.30.
Van Aert 15.56 e Pogacar 15.58
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Analisi che condividoMorellino ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 15:42 Buonasera, torno dopo un pochino di tempo con una considerazione, magari impopolare sulla tappa di ieri: per me Pogacar non solo ha lasciato andare MVDP, non solo ha fatto tirare "a perdere" Formolo (che infatti dopo ha chiuso bene, troppo bene per aver tirato a tutta) ma ha evitato accuratamente di andare a prendere il fuggitivo. Sull'ultimo "risciacquo" allenta la pedalata, non rilancia, arriva praticamente a bocca chiusa. A me sembra palese. Questo senza nulla togliere all'impresa di vdp
Mossa intelligentissima, Van der poel magari gli renderà il favore in una tappa vallonata del tour o collaborerà in una Liegi.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Domanda: qual è la differenza tra i "muri" marchigiani o quelle salite che si possono trovare magari in Abruzzo o Emilia-Romagna (giusto per citare due regioni confinanti)?
Anche in questo forum ho letto commenti che esaltavano il percorso marchigiano. Ma tappe e percorsi simili non si riescono a fare o trovare anche in altre regioni appenniniche?
Quali caratteristiche hanno quindi i "muri" marchigiani che non hanno altre regioni?
(Nella mia "ignoranza" penso che uno strappo di 1-2km al 15% sia difficile ovunque)
Anche in questo forum ho letto commenti che esaltavano il percorso marchigiano. Ma tappe e percorsi simili non si riescono a fare o trovare anche in altre regioni appenniniche?
Quali caratteristiche hanno quindi i "muri" marchigiani che non hanno altre regioni?
(Nella mia "ignoranza" penso che uno strappo di 1-2km al 15% sia difficile ovunque)
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
A naso ti direi la capillarità sul territorio, che permette di avere percorsi come quelli di Castelfidardo. Non è il singolo muro a fare la differenza ma la presenza di muri in serie di diversa fattura che complica sforzi e tiene l'atleta continuamente in tensione, anche in discesa, moltiplicando anche gli scenari tattici possibili.Niи ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 22:53 Domanda: qual è la differenza tra i "muri" marchigiani o quelle salite che si possono trovare magari in Abruzzo o Emilia-Romagna (giusto per citare due regioni confinanti)?
Anche in questo forum ho letto commenti che esaltavano il percorso marchigiano. Ma tappe e percorsi simili non si riescono a fare o trovare anche in altre regioni appenniniche?
Quali caratteristiche hanno quindi i "muri" marchigiani che non hanno altre regioni?
(Nella mia "ignoranza" penso che uno strappo di 1-2km al 15% sia difficile ovunque)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Un'altra cosa che li rende molto caratteristici è il fatto che sostanzialmente sono una linea retta, zero curve.
Non hai tornanti che ti consentono magari di tirare il fiato un secondo, o quantomeno di spezzare visivamente la salita che con quelle pendenze fa anche una certa impressione.
Il bello, o il brutto, per un corridore è che per ogni centro più o meno popoloso puoi trovare anche 4-5 salite devastanti, però la zona del Fermano e del maceratese è davvero piena zeppa.
Qualcosa di simile lo si trova in Abruzzo, lo abbiamo visto al Giro lo scorso anno o nella tappa di Pescara del 2013 e anche nelle numerose occasioni in cui Chieti è stato arrivo della Tirreno.
Non hai tornanti che ti consentono magari di tirare il fiato un secondo, o quantomeno di spezzare visivamente la salita che con quelle pendenze fa anche una certa impressione.
Il bello, o il brutto, per un corridore è che per ogni centro più o meno popoloso puoi trovare anche 4-5 salite devastanti, però la zona del Fermano e del maceratese è davvero piena zeppa.
Qualcosa di simile lo si trova in Abruzzo, lo abbiamo visto al Giro lo scorso anno o nella tappa di Pescara del 2013 e anche nelle numerose occasioni in cui Chieti è stato arrivo della Tirreno.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Grazie. La questione delle poche curve in effetti non l'avevo considerato. Effettivamente se pensiamo anche al territorio Emiliano-Romagnolo tipo quello dei mondiali o del percorso del giro dell'Emilia, la caratteristica è stata proprio la tortuosità e dell'assenza di un rettilineo.udra ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 23:49 Un'altra cosa che li rende molto caratteristici è il fatto che sostanzialmente sono una linea retta, zero curve.
Non hai tornanti che ti consentono magari di tirare il fiato un secondo, o quantomeno di spezzare visivamente la salita che con quelle pendenze fa anche una certa impressione.
Il bello, o il brutto, per un corridore è che per ogni centro più o meno popoloso puoi trovare anche 4-5 salite devastanti, però la zona del Fermano e del maceratese è davvero piena zeppa.
Qualcosa di simile lo si trova in Abruzzo, lo abbiamo visto al Giro lo scorso anno o nella tappa di Pescara del 2013 e anche nelle numerose occasioni in cui Chieti è stato arrivo della Tirreno.
l'Appennino toscano si assomiglia di più a quello emiliano? Sia per tortuosità che lunghezza degli strappi? (Trascuriamo le salite lunghe)
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Marche e Abruzzi offrono percorsi (e muri) molto simili.
Forse in Emilia Romagna le strade le tracciano meglio e quindi hanno una pendenza inferiore...
Però ad esempio la salita di San Luca è equivalente a un muro marchigiano o abruzzese.
In sostanza non vedo grosse differenze. Poi non è che ci siano ragioni topografiche particolari: una volta che sei in un territorio collinoso, tutto dipende da dove e come sono state costruite le strade.
Forse in Emilia Romagna le strade le tracciano meglio e quindi hanno una pendenza inferiore...
Però ad esempio la salita di San Luca è equivalente a un muro marchigiano o abruzzese.
In sostanza non vedo grosse differenze. Poi non è che ci siano ragioni topografiche particolari: una volta che sei in un territorio collinoso, tutto dipende da dove e come sono state costruite le strade.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Ma la crono di oggi si svolge sul percorso tradizionale o sul percorso nuovo?
Perché sul sito apparte la descrizione viene riportato il vecchio percorso mentre sul video di presentazione viene riportato il tracciato nuovo
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Si gareggia sul tracciato tradizionale. C'erano dei lavori in corso sulla corsia interna del lungomare che evidentemente sono terminati prima del previsto.
Ultima curva a sinistra a 2.5 Km dall’arrivo
Rettilineo d’arrivo
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Esatto, molti di questi muri nascono da scorciatoie o strade campagnole dimenticate da Dio che poi, per un motivo o l'altro, vengono asfaltate. Un'altra regione ricca di questi muri estremi, anche se mai sfruttati in corsa, è il Molisejumbo ha scritto: ↑martedì 16 marzo 2021, 9:08 Marche e Abruzzi offrono percorsi (e muri) molto simili.
Forse in Emilia Romagna le strade le tracciano meglio e quindi hanno una pendenza inferiore...
Però ad esempio la salita di San Luca è equivalente a un muro marchigiano o abruzzese.
In sostanza non vedo grosse differenze. Poi non è che ci siano ragioni topografiche particolari: una volta che sei in un territorio collinoso, tutto dipende da dove e come sono state costruite le strade.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
No.Morellino ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 15:42 Buonasera, torno dopo un pochino di tempo con una considerazione, magari impopolare sulla tappa di ieri: per me Pogacar non solo ha lasciato andare MVDP, non solo ha fatto tirare "a perdere" Formolo (che infatti dopo ha chiuso bene, troppo bene per aver tirato a tutta) ma ha evitato accuratamente di andare a prendere il fuggitivo. Sull'ultimo "risciacquo" allenta la pedalata, non rilancia, arriva praticamente a bocca chiusa. A me sembra palese. Questo senza nulla togliere all'impresa di vdp
Mossa intelligentissima, Van der poel magari gli renderà il favore in una tappa vallonata del tour o collaborerà in una Liegi.
In primis perché lo stesso Pogacar, subito dopo aver tagliato il traguardo, scuote la testa deluso, chiaro segno che voleva comunque vincere la tappa.
In secondo luogo perché Formolo ha staccato Higuita, Yates, Quintana, Nibali, Ciccone e Van Avermaet, quindi il suo non era un ritmo da gita turistica. Non è andato a tutta perché, nel caso l'attacco di Pogacar a 18 km dall'arrivo non avesse funzionato (o ancora peggio, se fosse rimbalzato), lui doveva rimanere lì a sostenerlo fino all'arrivo. Ma non confondiamo un ritmo forte ma in gestione con un ritmo fatto apposta per far vincere MVDP.
I ciclisti corrono per vincere, non per fare favori o rendere favori agli altri.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Molto brutto quando arrivano le fughe e vince uno per caso, altra cosa quando la fuga nasce perché escono i più forti.
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"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
E poi avrebbe trovato proprio il soggetto giusto, per ricevere favori in cambio. Non so se ha mai lasciato vincere il "povero" David (fratello maggiore).
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Tornando alla crono di oggi, è previsto bel tempo con vento costante tra i 25 e i 29 Km/h, da N nella prima parte del pomeriggio (quindi contrario nel tratto conclusivo della crono) e da NNW quando scenderanno in strada i migliori della classifica. Nelle prime due ore potrebbe anche cadere qualche sparuta goccia d'acqua
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Completamente d' accordo, Pogacar ha spinto al massimo, ha rinunciato soltanto quando ha visto Mathieu scavalcare l' ultimo dente prima dell' arrivo, ma mancavano ormai 200 metri. È stato l'unico tratto che è andato alla stessa velocità dell' olandese.Etna ha scritto: ↑martedì 16 marzo 2021, 10:05No.Morellino ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 15:42 Buonasera, torno dopo un pochino di tempo con una considerazione, magari impopolare sulla tappa di ieri: per me Pogacar non solo ha lasciato andare MVDP, non solo ha fatto tirare "a perdere" Formolo (che infatti dopo ha chiuso bene, troppo bene per aver tirato a tutta) ma ha evitato accuratamente di andare a prendere il fuggitivo. Sull'ultimo "risciacquo" allenta la pedalata, non rilancia, arriva praticamente a bocca chiusa. A me sembra palese. Questo senza nulla togliere all'impresa di vdp
Mossa intelligentissima, Van der poel magari gli renderà il favore in una tappa vallonata del tour o collaborerà in una Liegi.
In primis perché lo stesso Pogacar, subito dopo aver tagliato il traguardo, scuote la testa deluso, chiaro segno che voleva comunque vincere la tappa.
In secondo luogo perché Formolo ha staccato Higuita, Yates, Quintana, Nibali, Ciccone e Van Avermaet, quindi il suo non era un ritmo da gita turistica. Non è andato a tutta perché, nel caso l'attacco di Pogacar a 18 km dall'arrivo non avesse funzionato (o ancora peggio, se fosse rimbalzato), lui doveva rimanere lì a sostenerlo fino all'arrivo. Ma non confondiamo un ritmo forte ma in gestione con un ritmo fatto apposta per far vincere MVDP.
I ciclisti corrono per vincere, non per fare favori o rendere favori agli altri.
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
In alcune occasioni ci aveva anche provato. Più che altro a farlo salire sul podio
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Cioè, primo lui e secondo David. Questo mi tornerebbe.pietro ha scritto: ↑martedì 16 marzo 2021, 10:20In alcune occasioni ci aveva anche provato. Più che altro a farlo salire sul podio
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Buon giorno,
tornando alla crono odierna penso che Ganna non dovrebbe avere grossi problemi nel portarla a casa. Sarei curioso di vedere che tipo di crono farà Thomas, ma non credo la farà a tutta. Sembra ancora indietro di condizione. Possibile top ten per Affini. Altro specialista che può far bene e Kwiato, ma sembra un altro che oggi la farà passeggiando.
tornando alla crono odierna penso che Ganna non dovrebbe avere grossi problemi nel portarla a casa. Sarei curioso di vedere che tipo di crono farà Thomas, ma non credo la farà a tutta. Sembra ancora indietro di condizione. Possibile top ten per Affini. Altro specialista che può far bene e Kwiato, ma sembra un altro che oggi la farà passeggiando.
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Non saprei, mi sembra altissimo comunque l'han detto su GCNjan80 ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 18:52non credo possa essere corretto come dato,pero' sui 360watt credo potrebbe esserematteo.conz ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 16:23 Ho letto VDP 429 watt per 90 minuti che razza di motore è? A reazione?
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Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Alle Strade Bianche per 90 minuti ha avuto una potenza normalizzata di 439 W. Magari i 429 sopra si riferiscono alla potenza normalizzata?
Tanto per dire, alle Strade Bianche la potenza normalizzata dell'intera corsa è stata di 389 W, mentre la potenza media di "soli" 318 W.
Lo so che si dice che la potenza normalizzata dovrebbe essere equivalente alla stessa potenza media se fatta a potenza costante. Ma per esempio per me sarebbe impossibile fare una ripetuta di 15-20 minuti alla potenza pari alla potenza normalizzata che ho durante le gare in circuito di 1-2 ore. Così non credo che Mathieu sia in grado di tenere 389 W medi per cinque ore, o 439 per un'ora e mezza dopo più di quattro di gara impegnativa.
Tanto per dire, alle Strade Bianche la potenza normalizzata dell'intera corsa è stata di 389 W, mentre la potenza media di "soli" 318 W.
Lo so che si dice che la potenza normalizzata dovrebbe essere equivalente alla stessa potenza media se fatta a potenza costante. Ma per esempio per me sarebbe impossibile fare una ripetuta di 15-20 minuti alla potenza pari alla potenza normalizzata che ho durante le gare in circuito di 1-2 ore. Così non credo che Mathieu sia in grado di tenere 389 W medi per cinque ore, o 439 per un'ora e mezza dopo più di quattro di gara impegnativa.
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
A conferma del vento contrario nella seconda parte del tracciato, gli attuali tempi segnalano una media di 55.526 Km/h (attualmente fatta registrare da Affini) fino al primo intertempo, poi c'è il giro di boa e tornando verso San Benedetto la velocità cala fino ai 52.432 Km/h dell'attuale miglior tempo al traguardo (Hepburn)maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 16 marzo 2021, 10:12 Tornando alla crono di oggi, è previsto bel tempo con vento costante tra i 25 e i 29 Km/h, da N nella prima parte del pomeriggio (quindi contrario nel tratto conclusivo della crono) e da NNW quando scenderanno in strada i migliori della classifica. Nelle prime due ore potrebbe anche cadere qualche sparuta goccia d'acqua
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Secondo me VDP oggi non si riposera'...
Lui cerca sempre le sfide, oggi non e' il favorito, chissa'....
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Mathieu però, come a Prati di Tivo per esempio, riposa quando sa che non può puntare al successo
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
In assenza di Pidcock lui puo' puntare sempre al successo.
Curioso per Ballerini.
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Bodnar dietro ad Affini. Mi sa che il successo di Marsiglia rimarrà un unicum
Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Geniets si sta ben comportando in questo inizio di stagione
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Fino a qualche anno fa a crono andava e non poco però, ricordo anche una vittoria in Belgio forse alla crono finale di La Panne
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Quindi Sanremo già decisa: il GP spiana la Cipressa e arriva a Via Roma con 3/4 minuti sul povero Van der Poel?
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
bel corridore. Peccato che vesta la maglia di campione nazionale ce fa confondere qualche telecronista
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Non mi pare corra Pidcock.
Entriamo nella fase calda, partiti Bettiol e Kung, tra sette minuti Ganna
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Netto il vento contro nel secondo tratto
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
La differenza di prestazione tra i due intermedi è abbastanza eloquente.
Se Ganna sta sotto gli 11 minuti fa una super prestazione.
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Re: Tirreno-Adriatico 2021 (10-16 marzo)
Gran prova di Bettiol, la gamba c'è
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