Vado a sensazioni (pessime

E il capellone con la coda era pure inseguito da un lupo abruzzese?migrante ha scritto:... Scarso come sono mi ha raggiunto e superato facilmente un tipo con una crespa coda di cavallo,... che saliva a 25 km/h.
il quinto è pozzato, non tosatto (vado a memoria di un articolo della gazza odiera, letto velocissimamente al bar). Nibali dovrebbe fare anche la crono, anche se il siciliano non sembra molto convinto della cosaStrong ha scritto:bettini ha dato i nomi
non li ricordo però tutti....
nibali, paolini, trentin, viviani. sono abbastanza sicuro
il 5° dovrebbe essere tosatto
riserve in ordine gerarchico:
oss, malori, pinotti
ah ecco!simociclo ha scritto:il quinto è pozzato, non tosatto (vado a memoria di un articolo della gazza odiera, letto velocissimamente al bar). Nibali dovrebbe fare anche la crono, anche se il siciliano non sembra molto convinto della cosaStrong ha scritto:bettini ha dato i nomi
non li ricordo però tutti....
nibali, paolini, trentin, viviani. sono abbastanza sicuro
il 5° dovrebbe essere tosatto
riserve in ordine gerarchico:
oss, malori, pinotti
quale risultato? una top ten ad andar bene? Bettini fa quella scelta per non bruciare un posto nella prova in linea, che ha solo 5 atleti.Slegar ha scritto:Letto l'articolo su Cyclingnews: deprimente. Rinunciare a priori a qualsiasi risultato nella prova a cronometro lascia sconcertati. Personalmente questa è la riprova che Bettini è un pessimo CT.
Scandaloso l'inserimento nelle riserve di Malori, che nelle cronometro non ha combinato niente quest'anno, al posto di Boaro.
boaro cosa avrebbe combianato in crono serie (over 20km)Slegar ha scritto: Scandaloso l'inserimento nelle riserve di Malori, che nelle cronometro non ha combinato niente quest'anno, al posto di Boaro.
vincitore del liberazione qualche anno fa, se non ricordo male.Spartacus ha scritto:Trentin ottima scelta
credo che siano i convocati per gli stage, e' ovvio che la squadra non e' definitiva... va bene che bettini non sembra essere un gran selezionatore (concordo con te) ma non e' a livello acquarone, dai...TIC ha scritto:Ma poi la notizia e' vera ? Come si fa a fare la squadra 2 mesi prima ?
meriadoc ha scritto:quale risultato? una top ten ad andar bene? Bettini fa quella scelta per non bruciare un posto nella prova in linea, che ha solo 5 atleti.
quella una decisione sacrosanta, al massimo si puo discutere sui nomi per la prova in linea
Forse per onorare la competizione? Se applichiamo questo concetto all'atletica leggera italiana tanto vale la pena portare solamente Schwazer e la Di Martino e gli altri lasciarli direttamente a casa.galliano ha scritto:io son d'accordo con Meria, nella crono non abbiamo alcuna chance di arrivare sul podio, a me che qualcuno non pensi che Pinotti possa ripetere a Londra il dietro motori di Milan. Pinotti è un miracolo se entra nei 10.
C'è un limite temporale per iscrivere gli atleti partecipanti alle olimpiadi con relative riserve e dovrebbe essere (non sono sicuro) il 9 luglio.TIC ha scritto:Ma poi la notizia e' vera ? Come si fa a fare la squadra 2 mesi prima ?
Non so, la competizione si può onorare quando i vincoli non sono così rigidi. Se ci obbligano a selezionare il cronoman anche nella prova su strada, direi che per una volta siamo giustificati e non mi pare tutta 'sta mancanza di rispetto. Semmai sono le regole ad essere anacronistiche.Slegar ha scritto:meriadoc ha scritto:quale risultato? una top ten ad andar bene? Bettini fa quella scelta per non bruciare un posto nella prova in linea, che ha solo 5 atleti.
quella una decisione sacrosanta, al massimo si puo discutere sui nomi per la prova in lineaForse per onorare la competizione? Se applichiamo questo concetto all'atletica leggera italiana tanto vale la pena portare solamente Schwazer e la Di Martino e gli altri lasciarli direttamente a casa.galliano ha scritto:io son d'accordo con Meria, nella crono non abbiamo alcuna chance di arrivare sul podio, a me che qualcuno non pensi che Pinotti possa ripetere a Londra il dietro motori di Milan. Pinotti è un miracolo se entra nei 10.
Non è che ci obbligano; è l'Italia, intesa come "movimento ciclistico", che si è guadagnata un posto alla cronometro ollimpica e se Pinotti l'anno scorso non si infortunava probabilmente l'Italia ne guadagnava due di posti. Se mi permetti c'è una bella differenza; se poi questo è il modo di rilanciare la specialità spero che il "Bracciale del Cronoman" sia almeno fluorescente così serve quando c'è scarsa luminosità.galliano ha scritto:Se ci obbligano a selezionare il cronoman anche nella prova su strada, direi che per una volta siamo giustificati e non mi pare tutta 'sta mancanza di rispetto. Semmai sono le regole ad essere anacronistiche.
oh migrante, ma abiti in zona? io sto in Hampshire - e sono parecchio scarso pure io - magari si può organizzare una uscita in bici [fine OT]migrante ha scritto:Caro alfiso, mi spiace deluderti ma non ho la camera fotografica neanche sul telefonofiguriamoci altre diavolerie per essere più dettagliato.
Vado a sensazioni (pessime).
Forse ho capito male, ma che si abbia diritto ad uno o due rappresentanti sempre sussiste l'Obbigo di schierarli nella prova in linea. Quindi si arriva al paradosso che se ho due campioni contro il tempo, ma scarsgiùi nelle corse in linea, devo scegliere se penalizzare la gara a cronometro oppure quella in linea.Slegar ha scritto: Io la vedo così: un po' di rispetto per chi ai giochi olimpici non è riuscito a qualificarsi.
Edit: l'Italia (intesa come CONI) poteva anche rinunciare alla partecipazione alla cronometro; idem c.s.
galliano ha scritto:Forse ho capito male, ma che si abbia diritto ad uno o due rappresentanti sempre sussiste l'Obbigo di schierarli nella prova in linea. Quindi si arriva al paradosso che se ho due campioni contro il tempo, ma scarsgiùi nelle corse in linea, devo scegliere se penalizzare la gara a cronometro oppure quella in linea.Slegar ha scritto: Io la vedo così: un po' di rispetto per chi ai giochi olimpici non è riuscito a qualificarsi.
Edit: l'Italia (intesa come CONI) poteva anche rinunciare alla partecipazione alla cronometro; idem c.s.
Poi intendiamoci a me piace molto l'esercizio contro il tempo e desidero che la prova olimpica abbia la partecipazione più qualificata possibile, non la considero affatto una seccatura. Se però devo fare un calcolo di puro interesse in termini di medaglie (come farà Bettini), prendo atto che le regole attuali mi "obbligano" a privilegiare la prova in linea ove abbiamo qualche possibilità in più.
Altra storia invece se ne facciamo una questione di principio e vogliamo dare il giusto riconoscimento a chi pratica questa specialità colpevolmente trascurata in italia. In questo caso però non dobbiamo poi far troppo gli schizzinosi sui risultati.
A 'sto punto facciamo la nazionale "Trentina D.O.C."Merlozoro ha scritto:Orgoglioso di Trentin, però per me ci stava anche Moreno Moser...si nota che sono trentino?
La mia nazionale:
Moser
Trentin
Oss
Pozzato
Nibali
Per l'occasione rispolverei anche il vecchio Gibo (come regista)stevemkok ha scritto:A 'sto punto facciamo la nazionale "Trentina D.O.C."Merlozoro ha scritto:Orgoglioso di Trentin, però per me ci stava anche Moreno Moser...si nota che sono trentino?
La mia nazionale:
Moser
Trentin
Oss
Pozzato
Nibali![]()
Moser
Trentin![]()
Oss
Benedetti
Bertolini(Alessandro, al qual facciamo rinviare il ritiro agonistico...)
Riserve: Bertagnolli (disperso) e Bertolini (Thomas)
C.T. Fondriest, a seguito di un colpo di stato in Federazione.
era appunto quello che dicevo più suRojo ha scritto:C'è un thread per la prova olimpica?
Non so dove scriverlo...
Sono stati fatti i nomi dei 5 spagnoli che parteciperanno alla prova su strada:
Oscar Freire, Alejandro Valverde, Samuel Sánchez, José Joaquín Rojas y Luis León Sánchez son los cinco corredores propuestos para la prueba en línea, con ‘Samu’ y ‘Luisle’ también para la crono.
http://www.rfec.com/vistas/noticias/cro ... x?id=12585
boonen e gilbert sono sicuri. da qualche parte avevo letto pure leukemans, scelta che mi lascia perplesso, ma vedremo.meriadoc ha scritto: da vedere i belgi, ci sarà boonen, che ha già annunciato di puntarci, non so Gilbert ma immagino voglia esserci anche lui