Davvero non male, perchè poi potrà passare comodamente i 3 tra premi e sponsorship minori.
Può essere benissimo.Winter ha scritto:La Gazzetta parlava di 2,5 ml offerta Astana
Basso ha scritto:
- Nibali: lascerà la Liquigas; la BMC ha rilanciato un biennale per 6 mln netti (però senza gregari). L'Astana propone 2,5 mln e l'ingaggio di Vanotti, Capecchi, Szmyd e un ds
meriadoc ha scritto:Basso ha scritto:
- Nibali: lascerà la Liquigas; la BMC ha rilanciato un biennale per 6 mln netti (però senza gregari). L'Astana propone 2,5 mln e l'ingaggio di Vanotti, Capecchi, Szmyd e un ds
e un harem di 72 vergini, no?
ma stiamo scherzando?
ottimo il commento di un sempre piu' brillante de luca a questa sparata di beppe conti: "se radiocorsa va avanti fino a fine stagione, nibali l'anno prossimo prendera' 30 milioni l'anno"...meriadoc ha scritto:e un harem di 72 vergini, no?Basso ha scritto: - Nibali: lascerà la Liquigas; la BMC ha rilanciato un biennale per 6 mln netti (però senza gregari). L'Astana propone 2,5 mln e l'ingaggio di Vanotti, Capecchi, Szmyd e un ds
ma stiamo scherzando?
Hanno la stessa credibilità dei titoli di Tuttosport sul calciomercato...comunque BC a me è simpaticissimo, anche (e soprattutto) se le spara grossecauz. ha scritto:ma solo io ho l'impressione che i petardi di conti abbiano la credibilita' del pendolino (nemmeno delle bomba) di maurizio mosca?
Beppe Conti è persona squisita e , sotto sotto, sorride anche di se stesso.eliacodogno ha scritto:Hanno la stessa credibilità dei titoli di Tuttosport sul calciomercato...comunque BC a me è simpaticissimo, anche (e soprattutto) se le spara grossecauz. ha scritto:ma solo io ho l'impressione che i petardi di conti abbiano la credibilita' del pendolino (nemmeno delle bomba) di maurizio mosca?
PS: E infatti, vedendo ora Radiocorsa De Luca su Conti: "...molti dubitano della veridicità delle informazioni di Beppe Conti..."
Visto che siamo in tema di "indiscreti" di Beppe Conti ne sparo una anche io: Scarponi sembrerebbe vicino a firmare un contratto con la Saxo Bank per la prossima stagione, in quanto non pare più in buoni rapporti con la Lampre. Logicamente poi molto dipende da come concluderà questo Giro...eliacodogno ha scritto:Secondo l'ultimo indiscreto pure Pozzovivo all'Astanà, meno male che almeno Kreuziger è dato in partenza
Che B.C. sia persona ... se lo dici tu ci credo, che s'intenda di ciclismo invece ...nino58 ha scritto: Beppe Conti è persona squisita e , sotto sotto, sorride anche di se stesso.
De Luca ci legge e ride di noi quasi quanto noi ridiamo di lui.
Come dargli torto ahahahahStrong ha scritto:Bruyneel vuole contador al posto dei fratelli.
dici che i fratelli tornano da bjarne...Strong ha scritto:Bruyneel vuole contador al posto dei fratelli.
Come dire che si dorme meglio appoggiando la testa su un cuscino di raso invece che su un... mazzo di carciofiStrong ha scritto:Bruyneel vuole contador al posto dei fratelli.
E' il discorso del Dash e dei fustoni....eliacodogno ha scritto:Come dire che si dorme meglio appoggiando la testa su un cuscino di raso invece che su un... mazzo di carciofiStrong ha scritto:Bruyneel vuole contador al posto dei fratelli.
eliacodogno ha scritto:Come dire che si dorme meglio appoggiando la testa su un cuscino di raso invece che su un... mazzo di carciofiStrong ha scritto:Bruyneel vuole contador al posto dei fratelli.
Ecco i due articoli, ma non si capisce tanto dove vuol andar a parare quella giornalista :TIC ha scritto:Ci sono dei problemi all'interno della Colnago CSF ?
Tra Rossato e qualche corridore ?
Tina Ruggeri non si capisce mai dove vuole andare a parare, anche negli altri suoi articoli... ha un modo di scrivere complicato e riempie pagine con paragoni e cenni storici che non hanno niente a che fare con i discorsi che tratta.TIC ha scritto:Ecco i due articoli, ma non si capisce tanto dove vuol andar a parare quella giornalista :TIC ha scritto:Ci sono dei problemi all'interno della Colnago CSF ?
Tra Rossato e qualche corridore ?
Il primo :
http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=125
Il secondo, che riporta anche dischiarazioni di Rossato, evidentemente in risposta al primo articolo :
http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... Itemid=125
i corridori ci sarebbero...gran bella squadra sta farnesecauz. ha scritto:scinto al processo ha lanciato un appello a nuovi sponsor per fare una WT...
vedrei bene anche una "fusione" con l'Acqua&Sapone che ha ottimi corridori come Di Luca,Taborre e Reda che stà facendo un'ottima stagione...kasper^ ha scritto:i corridori ci sarebbero...gran bella squadra sta farnesecauz. ha scritto:scinto al processo ha lanciato un appello a nuovi sponsor per fare una WT...
concordo, fusione con l'A&S per creare il fantomatico "team abruzzese".21marco21 ha scritto:vedrei bene anche una "fusione" con l'Acqua&Sapone che ha ottimi corridori come Di Luca,Taborre e Reda che stà facendo un'ottima stagione...
So che è facile parlare da tifosi, però meglio una ''Farnese Vini-Acqua e Sapone'' World Tour piuttosto che Farnese Vini e Acqua e Sapone staccate Professional; e con un piccolo shopping anche dalla Nippo.Laura Grazioli ha scritto:Mi rattristano sempre le fusioni... sempre gente senza lavoro. Meglio una squadra forte in più che una in meno...
purtroppo e' un cane che si morde la coda.Laura Grazioli ha scritto:Mi rattristano sempre le fusioni... sempre gente senza lavoro. Meglio una squadra forte in più che una in meno...
Vi leggo con molta attenzione. Entrambi oggi mi avete dato soddisfazione. Per questo prevenire è meglio che curare.cauz. ha scritto:purtroppo e' un cane che si morde la coda.Laura Grazioli ha scritto:Mi rattristano sempre le fusioni... sempre gente senza lavoro. Meglio una squadra forte in più che una in meno...
nel ciclismo del WT, dove ci si litiga pochissime wild card o si è relegati a corse completamente invisibili, tante piccole squadre sono destinate a scomparire ugualmente.
inoltre un movimento come quello italiano assolutamente ha bisogno di rilanciarsi sul piano internazionale, se ce la farà ne potranno beneficiare anche le squadre "minori".
Concordo, proprio per le sue caratteristiche la compagnia di Savio è così bella ed interessante; stravolgerla, al di là dei risultati, sarebbe una grossa perdita per il ciclismo .cauz. ha scritto:concordo, fusione con l'A&S per creare il fantomatico "team abruzzese".21marco21 ha scritto:vedrei bene anche una "fusione" con l'Acqua&Sapone che ha ottimi corridori come Di Luca,Taborre e Reda che stà facendo un'ottima stagione...
l'ideale in realta' sarebbe una fusione con l'androni, verrebbe fuori uno squadrone... ma savio e scinto insieme non ce li vedo proprio, e in fondo l'androni va benissimo cosi'
e non è poco. Insieme a lui ci sarà il suo ex e prossimo compagno di squadra Sarmiento e altri giovani di belle speranze come Caruso e Capecchi. La Liquigas potrebbe anche decidere di puntare tutto sui giovani a partire da certezze come Sagan e Viviani, passando per corridori dal futuro assicurato come Moser e Ratto per quanto riguarda le corse di un giorno e sul gruppo formato dai 2 colombiani, Caruso e Capecchi per le corse a tappe. Qualcuno tra di loro potrà sfondare.meriadoc ha scritto:se non sbaglio la Liquigas avrà Betancur il prossimo anno
Corridore da un giorno ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:... passando per corridori dal futuro assicurato come Moser e Ratto per quanto riguarda le corse di un giorno e....
Moser è per il momento un corridore che già nelle gare da un giorno può essere da subito competitivo. Per quelle a tappe bisogna aspettare anche perchè in pratica non l'abbiamo ancora visto all'opera.TIC ha scritto:Corridore da un giorno ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:... passando per corridori dal futuro assicurato come Moser e Ratto per quanto riguarda le corse di un giorno e....
Mah, forse non vi rendete conto delle potenzialita' di Moreno. Ha fatto veramente due numeri eh. Su tre corse dove era competitivo, due le ha vinte, due corse importanti (l'altra e' il giro di Toscana, la meno importante delle tre, vinta oltretutto da un campione, su un futuro campione, attenzione poi al Beta).
In Italia era dal 2007 (R. Ricco', ma era al secondo anno) che non vedevo una cosa del genere. Prima nel 2003-4 con Pozzato e Cunego (ma erano al secondo o terzo anno). Prima ancora nel 1994 con Pantani (secondo anno) TUTTI erano piu' vecchi , forse Pozzato aveva la stessa eta'.
più che altro in questo momento il gruppo Liquigas nn ha lo sponsor per il prossimo anno...si era parlato di un ritorno della Geox ma ci credo veramente poco,Ristora che è entrato già questa stagione nn sò se voglia e possa fare da primo sponsor,si era vociferata anche qualcosa riguardante la NetApp...meriadoc ha scritto:se non sbaglio la Liquigas avrà Betancur il prossimo anno
Si ma se sommi budget Farnese Vini, che secondo un'intervista datata 2011 era poco superiore ai 2 milioni di euro e budget Acqua e Sapone che guardando corridori, attività e staff penso sia presso a poco uguale, non fai neanche il budget di una Lampre o Euskaltel che sono, con circa 6 milioni all'anno, quelle "più povere" nel World Tour.Pat McQuaid ha scritto:So che è facile parlare da tifosi, però meglio una ''Farnese Vini-Acqua e Sapone'' World Tour piuttosto che Farnese Vini e Acqua e Sapone staccate Professional; e con un piccolo shopping anche dalla Nippo.Laura Grazioli ha scritto:Mi rattristano sempre le fusioni... sempre gente senza lavoro. Meglio una squadra forte in più che una in meno...
In questo modo avremmo 3 italiane in ogni corsa importante, senza rincorrere sempre la wild card, e poi immaginate una squadra con:
per le classiche Pozzato, Gatto, Hulsmans, Favilli, Ginanni,
per le volate Guardini, Napolitano, Corioni, Mauro Richeze, Max Richeze
gare a tappe e classiche dure Betancour, Garzelli, Di Luca, Reda, Rabottini, Ascani, Taborre, Ciavatta
uomini di esperienza e gregari Caccia, Giordani, Failli, Codol, Marzoli, Donati, Masciarelli tutti e 2, Miholjevic, De Patre, Scampamorte, Spezialetti
più qualche uomo importante straniero dalle squadre World Tour e qualche dilettante in arrivo da Farnese Vini o Aran-D'angelo e Antenucci
la liquigas lascia la sponsorizzazione, ma il team dovrebbe continuare con altro nome/sponsorterminillo86 ha scritto:Io ho sentito che la Liquigas chiude i battenti a fine stagione.....è solo un indiscrezione o un fondo di verità c è??
avendo la licenza WT garantita, un nuovo sponsor mi pare la soluzione piu' probabile, magari con un organico meno costoso (e gia' la dipartita di nibali e' un indizio)simociclo ha scritto:la liquigas lascia la sponsorizzazione, ma il team dovrebbe continuare con altro nome/sponsor
si parla di un super team liquigas-saxocauz. ha scritto:avendo la licenza WT garantita, un nuovo sponsor mi pare la soluzione piu' probabile, magari con un organico meno costoso (e gia' la dipartita di nibali e' un indizio)simociclo ha scritto:la liquigas lascia la sponsorizzazione, ma il team dovrebbe continuare con altro nome/sponsor