Pat McQuaid ha scritto: ... Qualcuno deve capire lo spirito di un forum in cui ognuno dice la sua, visto che lo interpreta come una dittatura a proprio piacimento.
Pat McQuaid ha scritto: i corridori li conosco mille volte meglio di loro quindi mutiiiiiii...
ma non ti rendi conto di quanto sia ridicolo?

Patta, lo so che pretendo troppo (d'altra parte, uno che dice di essere arrivato a dilettante e poi sceglie quel nick...uccide già ogni speranza in partenza

), però se leggi piano piano una riga per volta, senza bava alla bocca, forse puoi capire anche tu il senso dei discorsi, magari senza mettermi parole in bocca che non ho mai detto (lo so che pretendere un minimo di onestà intellettuale da te è molto pretenzioso). "ulteriori critiche"? E quando avrei cominciato a criticarlo? Inoltre, ha vinto l'italiano..embè? ho detto che lo avrebbe perso? Che c'entra? Vah beh, sbaglio io a riporre sempre troppe speranze nel genere umano.
adesso da bravo, torna su e rileggi tutta la pagina così la prox volta eviti di starmi addosso come una zecca. O trovati un nuovo nemico immaginario.
Io non ne ho vinti di italiani, anche se sono stato selezionato dalla mia regione qualche volta. Tu invece?