Damiano CUNEGO

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
terminillo86

Re: Damiano CUNEGO

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Maìno della Spinetta ha scritto:
terminillo86 ha scritto:
Maìno della Spinetta ha scritto: satira
[sà-ti-ra] s.f.

1 Genere della letteratura latina, prima teatrale poi solo poetico...
Conosco il significato della parola.....tu conosci il detto" il gioco è bello (e divertente anche aggiungo io) quando dura poco"??? Poi diventa pesante.........
OK, ma allora non facciamone una questione di principio.
Comunque il problema è che se dovessi parlare solo seriamente di Cuneghello questo thread (che seguo pochissimo, perché so che troverò Prince e Lemond a rimpallarsi scemenze) diventerebbe più o meno così:
"Oggi Cunego ha fatto cagare"
"Oh no, e dire che aveva preparato bene la corsa"
"Vuole attaccare domani"
"In fondo 17° è meglio del 18° posto dell'anno scorso"
"Cunego oggi è stato sfortunato"

Meglio farsi due risate a sto punto.... Il giorno in cui Cunego darà del materiale su cui riflettere, ci rifletterò. Ad ora è come il Governo Berlusconi: meglio sfottere il capo che pensare a quello che ha fatto.
Non è questione di principio.......è proprio che il troppo stroppia!!!!! ;) :)
Nn è possibile criticare ogni risultato di Cunego....va bè nn sarà vincente ultimamente ma non mi pare abbia fatto schifo!! Avrà delle attenuanti o no??.....ovvio che il fatto di correre così tanto è anche colpa sua.....ma ci sono altre cose dietro che bisogna approfondire.....e nn deridere sempre a prescindere
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
BubbaDJ

Messaggio da leggere da BubbaDJ »

BubbaDJ ha scritto:Però ti avverto, finché si scherza è un conto. Un altro conto è magari nascondersi dietro a un nick e offendere, non è il tuo caso fortunatamente. E spero che non lo diventi.
Finché possiamo avere una discussione costruttiva, ben venga, un conto è dire "lo dice x, non è persona seria, quindi non rispondo o non lo prendo in considerazione".
Ti invito però a evitare questo atteggiamento, perché in fondo non ci conosciamo, e io non ti ho mancato di rispetto.
Ma chi sei? Ma chi si nasconde? Vuoi dirmi che sei BubbaDJ? E chi sei? E poi chi ti ha offeso?
Con la ragione si risponde alle offese, non con minacce e discorsi sul bisogno di essere seri che lasciano il tempo che trovano.
mi sono presentato proprio una o due pagine fa ;)
ti sei perso un pezzo
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

[quote="terminillo86"][/quote]

:cincin:
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
terminillo86

Messaggio da leggere da terminillo86 »

terminillo86 ha scritto:
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

terminillo86 ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Se sul forum di Cunego parlando di noi è una cosa che riguarda QUEL forum.
Noi cerchiamo di parlare di noi.
Sul forum di Cunego nn si parla mai di cicloweb, e cmq nn vengono nominati nomi degli utenti come accade qui......Mi pare inoltre che il thread si intoli "DAMIANO CUNEGO", ma come scritto un pò di tempo fa su quasi 40 pagine, del Cunego corridore se ne parla si e no in una decina!!! Ti sembra normale?? Io nn sto proteggendo ne giustificando nessuno, se leggi i miei post sai quanto mi piace essere obiettivo e critico spesso l operato di Damiano, il suo staff e qualcuno del forum che nn si regola coi commenti....però questo thread viene usato troppo spesso piu x deridere che x analizzare il Cunego corridore. Puoi dire che nn è così??
Termi, credo ammetterai che qui dentro c'è anche (io dico soprattutto) chi cerca di fare ragionamenti sensati sul Cunego attuale, su quello del passato, sulle sue caratteristiche tecnico/atletiche, sui suoi successi e fallimenti (ultimamente giocoforza più su questi ultimi... ;) ), sulla gestione di gara sua e della sua squadra, e pure sui risvolti mediatici della sua figura.

Però poi ogni 3/4 post compaiono amenità del genere "sale in cattedra" (invece arriva il supplente); "ora attacca" (e lui si stacca...); "si sta gestendo" (e viene raggiunto dal gruppetto dei velocisti); "non può andare in fuga perché è in classifica" (poi ne esce ma non può andarci lo stesso perché gli altri lo temono), "non c'è lo slot" (= non c'è una cosa che non esiste: quindi o si parla di aria fritta, o la doppia negazione serve unicamente ad aprire baratri cognitivi in cui si sarebbero persi anche Protagora e Gorgia); "l'amore vince sempre" (ma non pareggia mai?); "sapete solo odiare" (qui c'è gente che sa anche far da mangiare abbastanza bene, a dir la verità), ecc.

Ora dimmi se lo sfottò/ironia/satira, chiama questo atteggiamento come vuoi, non è la risposta più adulta e distaccata che persone appunto adulte e distaccate, non tifosi coi paraocchi, possono mettere in atto per fronteggiare ciò che in altri ambiti potrebbe anche non essere tollerato (trollaggio/flame/flooding/sabotaggio/semplice stupidità, anche in questo caso chiamalo come vuoi tu...).
Comportamento che è poi, a ben notare, la causa principale dell'ipertrofia di questa discussione, che altrimenti secondo me starebbe tranquillamente nel solco della normale discussione critica, anche a livello di dimensioni. Quello che si chiede ad un forum sportivo, non a una fanpage, come può essere definita quella "di là", in cui avrò messo piede, anzi occhio, tre volte al massimo, senza ricavarne particolari stimoli... :fischio: .
Quindi, rispetto a quanto riportato, prenditela con chi sai.
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Bitossi ha scritto:Quindi, rispetto a quanto riportato, prenditela con chi sai.
Più o meno avrei scritto le stesse cose e sarei arrivato qui, ma certamente l'avrei fatto in modo molto meno divertente :crazy: (oltretutto sei cronologicamente l'ultimo che ha provato ad essere serio)
Bitossi ha scritto: "l'amore vince sempre" (ma non pareggia mai?)
:D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Questa è il capolavoro, e chi non lo capisce è solo un.../non capisce una sega di...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

eliacodogno ha scritto:
Più o meno avrei scritto le stesse cose e sarei arrivato qui, ma certamente l'avrei fatto in modo molto meno divertente :crazy: (oltretutto sei cronologicamente l'ultimo che ha provato ad essere serio)
:D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Questa è il capolavoro, e chi non lo capisce è solo un.../non capisce una sega di...
Che dire, se non che Lorenzo Bitossi è uno dei più Grandi del forum :champion: peccato che con il Ferro sia una pippa. :diavoletto: :crazy: :diavoletto: (testimone Uffa) :D
Confermo che il *non pareggia mai* mi ha fatto cascare (in Toscana non si dice cadere) dalla sedia. :crazy: :crazy: :crazy:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

terminillo86 ha scritto:Nn è possibile criticare ogni risultato di Cunego....va bè nn sarà vincente ultimamente ma non mi pare abbia fatto schifo!! Avrà delle attenuanti o no??.....ovvio che il fatto di correre così tanto è anche colpa sua.....ma ci sono altre cose dietro che bisogna approfondire.....e nn deridere sempre a prescindere
Aridaie :dubbio: , a me sembra che il verbo criticare ti stia sulle scatole, mentre in realtà la critica altro non è che l'esame a cui la ragione sottopone i fatti per determinare in modo, quanto più rigoroso possibile, le principali caratteristiche di essi. Es. esiste il fatto che al Giro d'Italia, prima che le classifiche siano riscritte :diavoletto: , il Nostro è arrivato sesto, così come arrivò settimo al Tour del 2011. Ebbene, dobbiamo limitarci a memorizzare tutto ciò o vogliamo, anche dire con Fondriest che sono due risultati simili, ma ottenuti in maniera affatto diversa e che se una cosa hanno in comune è che il 30/31 (enne) del 2011/2012 è solo un lontano parente del 23 (enne) del 2004? Poi tu puoi approfondire quel che vuoi, ma io e gli altri possiamo ribattere o il troppo (a questo punto) ... stroppia. :D
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

lemond ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Che dire, se non che Lorenzo Bitossi è uno dei più Grandi del forum :champion: peccato che con il Ferro sia una pippa. :diavoletto: :crazy: :diavoletto: (testimone Uffa) :D
Confermo che il *non pareggia mai* mi ha fatto cascare (in Toscana non si dice cadere) dalla sedia. :crazy: :crazy: :crazy:
Smentisco: Bitossi è un grande anche sul Ferro! ;)
E per il resto è inarrivabile...sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol:
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Sarà che di questi tempi il senso dell'umorismo non ce l'ho, sarà che il ciclismo mi diventa sempre più pesante ma non riesco proprio a non incavolarmi di brutto ( e poi cancellate quello che volete,chissenefrega).
Ma stiamo scherzando? Arriva una a parlare per interposta persona come l'oracolo di Delfi e la moderatrice di questo forum accetta il diktat di questa tipa, minacciando e separando la terra dalle acque?
Quello non è semplicemente un forum, è il luogo dove oggi lo stesso Cunego ha detto che i giornalisti dovrebbero andare ad imparare e dove si dicono cose vere e giuste ( le ho copiate e incollate le cose vere e giuste: da coglioncello a Ulissi a bastardo a Damiani e Scarponi ecc. non trovo l'invito a boicottare i prodotti della Lampre e l'auspicio che Scarponi, sempre chiamato Zapatero, of course, possa ribaltars,i se qualcuno lo trova e me lo manda gliene sarò grata, me li voglio conservare).
Se uno scrive su internet diventa un personaggio pubblico, criticabile e citabile, altrimenti si scrive sul diario e si mette nel cassetto Questo sia che scriva con il proprio nome e cognome sia che scriva con un nick ( se scrive con un nick si citerà il nick e non il nome e cognome è ovvio). Quindi sono citabili , linkabili e criticabili sia donchisciotte che Iseran che forzadami che Principe, che Lemond, che Alfiso che Damiano Cunego ( lui a maggior ragione, è un ciclista professionista, personaggio pubblico, criticabile come tutti).
Quel forum rappresenta, perché lo dice lui stesso, Damiano Cunego e se quello che vi viene scritto suscita ilarità bisogna accettarlo.
Se poi si accetta che qua scriva compulsivamente Principe che se ne esce ( perché, giustamente e legittimamente, si diverte a provocare, trascinando tutti a delirare) con gli slot, i settori deviati della Lampre, Cunego che becca mezz'ora e si gestisce e altre amenità ( io sono convinta che ne tragga un piacere privato e personale e che di Cuneghin e di Berlusconi gli freghi poco ma è solo un'idea mia), non si può poi zittire gli altri perché l'oracolo di Delfi dell'altro forum ha dato i dieci comandamenti alla Pizia da riportare in questo forum.
Stanno a godersela perché un giornale come cycling pro parla di loro ( fantastico Bonarrigo, riporta le pagelline date dai tifosi di Dami , riporta l'Arcadia del tifo, non ha letto tutto il letame riversato su compagni di squadra, DS, altri ciclisti ecc.?) e la moderatrice Forza Dami ( nome pubblico, citabile come donchisciotte) pensa di dirigere le discussioni pure su altri forum. E la si sta a sentire ( e non venitemi a dire che Laura Grazioli, nome pubblico per sua volontà, citabile e criticabile sempre come donchisciotte) se ne esce in questo modo strabiliante percheé questo thread non era abbastanza vivace e, a volte, anche divertente, no se ne esce perché ha parlato l'oracolo di Delfi.
E allora mi confermo nella mia idea degli ultimi tempi: mai un posto di alcun potere anche minimo alle donne. Mai. E concluderei con la frase di Auslander ( uno, ebreo, che sa ridere genialmente persino dell'Olocausto altro che di Cuneghin ) ma è troppo forte e me la censurate. ma considerate che l'abbia detta.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

donchisciotte ha scritto:Sarà che di questi tempi il senso dell'umorismo non ce l'ho, sarà che il ciclismo mi diventa sempre più pesante ma non riesco proprio a non incavolarmi di brutto ( e poi cancellate quello che volete,chissenefrega).
Ma stiamo scherzando? Arriva una a parlare per interposta persona come l'oracolo di Delfi e la moderatrice di questo forum accetta il diktat di questa tipa, minacciando e separando la terra dalle acque?
Quello non è semplicemente un forum, è il luogo dove oggi lo stesso Cunego ha detto che i giornalisti dovrebbero andare ad imparare e dove si dicono cose vere e giuste ( le ho copiate e incollate le cose vere e giuste: da coglioncello a Ulissi a bastardo a Damiani e Scarponi ecc. non trovo l'invito a boicottare i prodotti della Lampre e l'auspicio che Scarponi, sempre chiamato Zapatero, of course, possa ribaltars,i se qualcuno lo trova e me lo manda gliene sarò grata, me li voglio conservare).
Se uno scrive su internet diventa un personaggio pubblico, criticabile e citabile, altrimenti si scrive sul diario e si mette nel cassetto Questo sia che scriva con il proprio nome e cognome sia che scriva con un nick ( se scrive con un nick si citerà il nick e non il nome e cognome è ovvio). Quindi sono citabili , linkabili e criticabili sia donchisciotte che Iseran che forzadami che Principe, che Lemond, che Alfiso che Damiano Cunego ( lui a maggior ragione, è un ciclista professionista, personaggio pubblico, criticabile come tutti).
Quel forum rappresenta, perché lo dice lui stesso, Damiano Cunego e se quello che vi viene scritto suscita ilarità bisogna accettarlo.
Se poi si accetta che qua scriva compulsivamente Principe che se ne esce ( perché, giustamente e legittimamente, si diverte a provocare, trascinando tutti a delirare) con gli slot, i settori deviati della Lampre, Cunego che becca mezz'ora e si gestisce e altre amenità ( io sono convinta che ne tragga un piacere privato e personale e che di Cuneghin e di Berlusconi gli freghi poco ma è solo un'idea mia), non si può poi zittire gli altri perché l'oracolo di Delfi dell'altro forum ha dato i dieci comandamenti alla Pizia da riportare in questo forum.
Stanno a godersela perché un giornale come cycling pro parla di loro ( fantastico Bonarrigo, riporta le pagelline date dai tifosi di Dami , riporta l'Arcadia del tifo, non ha letto tutto il letame riversato su compagni di squadra, DS, altri ciclisti ecc.?) e la moderatrice Forza Dami ( nome pubblico, citabile come donchisciotte) pensa di dirigere le discussioni pure su altri forum. E la si sta a sentire ( e non venitemi a dire che Laura Grazioli, nome pubblico per sua volontà, citabile e criticabile sempre come donchisciotte) se ne esce in questo modo strabiliante percheé questo thread non era abbastanza vivace e, a volte, anche divertente, no se ne esce perché ha parlato l'oracolo di Delfi.
E allora mi confermo nella mia idea degli ultimi tempi: mai un posto di alcun potere anche minimo alle donne. Mai. E concluderei con la frase di Auslander ( uno, ebreo, che sa ridere genialmente persino dell'Olocausto altro che di Cuneghin ) ma è troppo forte e me la censurate. ma considerate che l'abbia detta.
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

donchisciotte ha scritto: Ma stiamo scherzando? Arriva una a parlare per interposta persona come l'oracolo di Delfi e la moderatrice di questo forum accetta il diktat di questa tipa, minacciando e separando la terra dalle acque?
laura ha scritto solo questo:
"Non ci saranno altri/ulteriori richiami, al prossimo messaggio in cui si parla di altri forum che non siano Cicloweb saranno cancellati"

se ti interessa vai a scrivere su quel forum, non capisco la tua lamentela.
perchè devi scrivere su cicloweb, contestando quello che scrivono sul forum di cunego? :fuori: :fuori:
contesta direttamente su quel forum.... :uhm:

lemond e principe si divertono ma penso che se è lecito scrivere contro cunego sarà anche lecito che qualcuno se ne possa lamentare.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Oggi Cunego ha investito una vecchietta che attraversava sulle striscie
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
pitoro

Messaggio da leggere da pitoro »

Io in amore mi gestisco. Sarà per quello che mia moglie è sempre di cattivo umore?
pitoro

Donchi,

ho il sospetto che tu te la prenda con Laura, perché sei incacchiata con le Tavole della legge trasmesse a mezzo Terminillo e con la loro redattrice.

Laura a mio parere è stata inappuntabile (odio applaudire un mod, ma qualche volta tocca pure questo)
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

pitoro ha scritto:
Io in amore mi gestisco. Sarà per quello che mia moglie è sempre di cattivo umore?
Nel senso che la tiri lunga ?
A volte le signore si lamentano più di quello che dell' "altro".
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

nino58 ha scritto:
pitoro ha scritto:
Nel senso che la tiri lunga ?
A volte le signore si lamentano più di quello che dell' "altro".
Ragazzi, se volete parlare di queste cose c'è il 3d del doping blu :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
END OT

Ergo, non sapete gestirvi.
alfiso

Strong ha scritto:lemond e principe si divertono ma penso che se è lecito scrivere contro cunego sarà anche lecito che qualcuno se ne possa lamentare.
Strong sei fuori strada. Non vedo perchè farsi coinvolgere come forum nella caciara.
Ho lanciato l'amo ed ecco il perchè di questa caciara:
Principe ha scritto:
alfiso ha scritto:
donchisciotte ha scritto:... Alfiso e altri perfidi odiatori
Io sono un perfido "compatitore". Come si fa ad odiare te e Cunego? Caro Prinz si alimenta solo il vostro inguaribile e famelico rosicamento.
E' uno spettacolo vedere Dammià quando rosica. Il problema è che è divenuto imbarazzante per i suoi tifosi dotati di senso critico e gli resta solo l'asilo mariuccia.
Io del forum non sapevo manco, sinchè, come sai, non c'è stata la vicenda di Contador ed il comportamento imbarazzante del tuo beniamino, spalleggiato poi dalla cerchia dei suoi mod/amici. La stessa dinamica, con corollario di insulti personali, è avvenuta nel corso dell'ultimo Giro, nei confronti di Scarponi, Ulissi e soprattutto dei dirigenti Lampre. Non credo proprio che la cosa nell'anno del rinnovo passerà inosservata ed impunita. Conoscendo Saronni ...
Hai voglia a far salire il 3d. Non siamo in America che basta parlarne, qua è il Paese di "taci, che il nemico ti ascolta!".
Tutto il resto è ammore.
Il forum di Cunego non lo conosce nessuno, non lo legge nessuno, ma siete sempre informatissimi su cosa ci viene scritto... :diavoletto: Ripeto: sempre più convinto che siano proprio alcuni utenti di cicloweb che, utilizzando nick diversi, prima vanno di là a scrivere cose improbabili e poi vengono di qua a lamentarsene... Roba da manicomio... :fuori:
Se un forum ufficiale di un professionista avalla simili panzane (voglio prendere per vero ciò che ha riferito il mite Terminillo) c'è solo da ignorare e non farsi coinvolgere, esattamente come ha chiesto Laura Grazioli, alla quale chiedo scusa per il ritorno all'argomento.
Sono certo che Donchi ha gettato l'orgoglio ed il cuore un po' troppo oltre l'ostacolo. Continuiamo a discutere (anche animatamente), senza rinunciare all'ironia.
Mi auguro che Donchi voglia porgere la mano a Laura.
In generale, però, quoto i messaggi sopra perchè è assurdo che qua si debba rinunciare a discutere e fare ironia su personaggi assolutamente pubblici.
Bitossi uber alles
lemond

Strong ha scritto: lemond e principe si divertono ma penso che se è lecito scrivere contro cunego sarà anche lecito che qualcuno se ne possa lamentare.
Fammi capire, lamentarsi di che? Del fatto che qualcuno si diverta? :dubbio: :muro: O altrimenti dimmi che significa, prima di tutto, parlare *CONTRO* Cunego? Credo che siano gli altri a scrivere cose false su di lui, ad es. "si gestisce", mentre stringe i denti prima di essere staccato ed altre menzogne del genere, io sfido chiunque a trovare qualcosa di inventato da parte mia, a parte l'intervista che è comunque (credo l'abbiano capito tutti) immaginaria. Insomma, da qualunque lato la guardi non mi riesce (e lo vorrei anche, così forse Alf sarebbe più tollerante con i miei "tormentoni") fare un'autocritica su l'ex piccolo principe. :D :diavoletto: :D
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

eliacodogno

pitoro ha scritto:Io in amore mi gestisco.
Giustissimo gestirsi: un vecchietto che abita di fronte a me dice sempre che le donne devono andarsene con la voglia (non troppa penso io altrimenti cercano altro :diavoletto: )... ;)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

eliacodogno

bartoli ha scritto:Oggi Cunego ha investito una vecchietta che attraversava sulle striscie
Culastrisce nobile veneziano. Chiedo conferma al prof. lemond ma mi pare sia strisce ;)
Comunque sai solo odiare, la vecchia stava attraversando su una strada extraurbana, dietro una curva e le strisce sono un'invenzione dei giornalisti...

pitoro

eliacodogno ha scritto:
Giustissimo gestirsi: un vecchietto che abita di fronte a me dice sempre che le donne devono andarsene con la voglia (non troppa penso io altrimenti cercano altro :diavoletto: )... ;)
azz elia, siamo vicini di casa e non ci siamo mai riconosciuti...
Strong

lemond ha scritto: Fammi capire, lamentarsi di che? Del fatto che qualcuno si diverta? :dubbio: :muro: O altrimenti dimmi che significa, prima di tutto, parlare *CONTRO* Cunego? Credo che siano gli altri a scrivere cose false su di lui, ad es. "si gestisce", mentre stringe i denti prima di essere staccato ed altre menzogne del genere, io sfido chiunque a trovare qualcosa di inventato da parte mia, a parte l'intervista che è comunque (credo l'abbiano capito tutti) immaginaria. Insomma, da qualunque lato la guardi non mi riesce (e lo vorrei anche, così forse Alf sarebbe più tollerante con i miei "tormentoni") fare un'autocritica su l'ex piccolo principe. :D :diavoletto: :D
:sedia:

ma infatti non vorrei il bavaglio ne per te ne per principe!
non ho mai ritenuto offensivi i tuoi post su cunego

comunque ha ragione alfiso...me ne vado :bici:
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
alfiso

Strong ha scritto:comunque ha ragione alfiso...me ne vado :bici:
In che senso?! :o
Non capisco perchè dobbiamo discutere fra noi su questa faccenda esterna. Non ne vedo l'utilità.
Eppoi perchè farsi del male. :stretta:
Strong

alfiso ha scritto:
Strong ha scritto:comunque ha ragione alfiso...me ne vado :bici:
In che senso?! :o
Non capisco perchè dobbiamo discutere fra noi su questa faccenda esterna. Non ne vedo l'utilità.
Eppoi perchè farsi del male. :stretta:
...me ne vado dal td :)
hai ragione, ho recepito il tuo messaggio.
Maìno della Spinetta

Cunego non è amore,
Cunego divide.
L'amore unisce.
lemond

eliacodogno ha scritto:
bartoli ha scritto:Oggi Cunego ha investito una vecchietta che attraversava sulle striscie
Culastrisce nobile veneziano. Chiedo conferma al prof. lemond ma mi pare sia strisce ;)
Comunque sai solo odiare, la vecchia stava attraversando su una strada extraurbana, dietro una curva e le strisce sono un'invenzione dei giornalisti...
Rispondo qui, perché non si sa mai che possa servire anche a chi non è iscritto, ma che può essere interessato all'argomento e che, da come scrive, non credo sia un grande conoscitore della nostra lingua. :diavoletto:

I nomi femminili in -cia e in -gia con i tonica hanno il plurale con la i, es. farmacia, farmacie. Quando la i non è accentata, la regola sarebbe la seguente: si conserva la i, quando i gruppi -cia -gia sono preceduti da vocale, es. cupidigia, cupidigie, altrimenti la i scompare, es. lancia, pioggia, striscia dànno lance, piogge, strisce. Ci sono poi delle eccezioni, tipo (da una parte) ciliege e dall'altra rinuncie (ma in questo caso è ammessa la doppia grafia). Da ricordare infine che la conservazione della i im alcune parole serve soltanto ad eliminare l'equivoco, come ad es. camicie, che altrimenti si confonderebbe con càmice. :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

eliacodogno

pitoro ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
azz elia, siamo vicini di casa e non ci siamo mai riconosciuti...
:o :D la saggezza popolare non ha confini :old: ;)

nfl

Messaggio da leggere da nfl »

cunego la vuelta la fa? ma non in ottica classifica ovvio
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

nfl ha scritto:cunego la vuelta la fa? ma non in ottica classifica ovvio
Evvai con un altro sesto posto in classifica finale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
bartoli

lemond ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Rispondo qui, perché non si sa mai che possa servire anche a chi non è iscritto, ma che può essere interessato all'argomento e che, da come scrive, non credo sia un grande conoscitore della nostra lingua. :diavoletto:

I nomi femminili in -cia e in -gia con i tonica hanno il plurale con la i, es. farmacia, farmacie. Quando la i non è accentata, la regola sarebbe la seguente: si conserva la i, quando i gruppi -cia -gia sono preceduti da vocale, es. cupidigia, cupidigie, altrimenti la i scompare, es. lancia, pioggia, striscia dànno lance, piogge, strisce. Ci sono poi delle eccezioni, tipo (da una parte) ciliege e dall'altra rinuncie (ma in questo caso è ammessa la doppia grafia). Da ricordare infine che la conservazione della i im alcune parole serve soltanto ad eliminare l'equivoco, come ad es. camicie, che altrimenti si confonderebbe con càmice. :)
Vivendo in Catalunya qualche errore di battitura si può anche perdonare no?
Comunque pare che Cunego sia andato con la nipote di Mubarak
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
lemond

bartoli ha scritto:Vivendo in Catalunya qualche errore di battitura si può anche perdonare no?
Comunque pare che Cunego sia andato con la nipote di Mubarak
Non credo che da parte di Elia ci fosse intenzione di "bacchettare", men che meno (di sicuro) per quanto mi riguarda. Semmai, anche se uno vive in Italia, ad es. vicino a Verona, vale comunque il principi(n)o "sbagliando si impara", no? :) :cincin:
Per quanto riguarda la nipote, spero non sia stato durante il T.d.S, altrimenti ... peggio del dilettante S.B. :muro:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Principe

Messaggio da leggere da Principe »

Per come la vedo io, molti utenti di questo forum mancano di spirito democratico e di rispetto per le opinioni e i sentimenti altrui. Le critiche che storicamente alcuni utenti di questo forum hanno rivolto a Cunego e ai suoi tifosi non sono mai state dettate dalle prestazioni sportive di Damiano o da quanto sostenuto dai suoi tifosi qui o altrove ma da motivazioni (in alcuni casi anche economiche) che col ciclismo pedalato non c'entrano proprio nulla.

Damiano ha sempre improntato la sua vita e la sua carriera a valori positivi. Ha sempre cercato di dimostrare al grande pubblico che il ciclismo non è soltanto doping e che non è vero che i ciclisti "sono tutti dopati". Si è sforzato di rappresentare un esempio positivo per tanti ragazzi che corrono in bici e per tutti gli adolescenti che, in sella alla propria bici, si immedesimano nei campioni che vedono correre in tv. Gli incontri nelle scuole a cui partecipa regolarmente non sono casuali. Tutto questo da molto fastidio a chi, per convenienze di parte, non vuole riconoscere le responsabilità del ciclista che si dopa, a chi fa comodo sostenere che sono tutti sulla stessa barca e che nessuno gioca pulito. Dal loro punto di vista, Cunego è un'anomalia del sistema, un personaggio scomodo da screditare agli occhi del popolo, un corridore da attaccare e deridere "a prescindere", con accuse inventate alla bisogna. I suoi tifosi sono pecorelle smarrite da rieducare, quando possibile, o screditare, quando necessario.

Purtroppo, quando hai a che fare con persone così, l'unica cosa da fare è proprio cercare di togliere il velo che ammanta questi interessi e queste motivazioni conferendogli l'apparenza di critica sportiva. Chi pratica l'odio, non può lamentarsi se viene additato come una persona che sa solo odiare, anzi, lo deve mettere in conto. Chi mente per distruggere la reputazione di un atleta (basta leggere che in questa pagina, nel disinteresse totale dei moderatori, l'avete anche accusato di aver investito una vecchietta...), non può lamentarsi se incontra qualcuno a cui sta a cuore la verità. Chi non perde l'occasione per deridere un atleta e la comunità dei suoi tifosi, non può sorprendersi se incontra qualcuno che gli fa notare che sbaglia a comportarsi così.

Le mie non sono affatto provocazioni. Sarei il primo a essere felice se cw chiudesse questo thread e mettesse l'embargo sulle discussioni riguardanti Cunego. E' evidente che il problema non è quello che scrivo io ma l'intolleranza di chi legge e, da anni e anni, spende le proprie giornate ad attaccare un corridore che si ostina a essere doping free, i suoi tifosi che scrivono su un forum che non raccoglie pubblicità e chi - in maniera del tutto gratuita e senza avere alcun rapporto con i player del ciclismo e alcun interesse economico in questo mondo - passa parte del proprio tempo libero a moderare quel forum. Ma lo ripeto, anche se a qualcuno da fastidio, anche se a qualcuno farebbe comodo un pareggio biscottato, l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Principe ha scritto:Chi mente per distruggere la reputazione di un atleta (basta leggere che in questa pagina, nel disinteresse totale dei moderatori, l'avete anche accusato di aver investito una vecchietta...),
quella credo fosse una battuta fatta da un tifoso di cunego, eh...
alfiso

Propongo che da oggi questo "nobile" non venga proprio più cacato.
Non si deve nemmeno più scherzare perchè è vero che le mosche son piccole, ma è pur vero che bazzicano sempre fra sterco vario e portano infezioni.
Anticorpi e globuli bianchi.
Principe

dietzen ha scritto:
Principe ha scritto:Chi mente per distruggere la reputazione di un atleta (basta leggere che in questa pagina, nel disinteresse totale dei moderatori, l'avete anche accusato di aver investito una vecchietta...),
E sì, è sempre colpa loro...
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Principe ha scritto: E sì, è sempre colpa loro...
mi rendo conto che umoristicamente è difficile essere al tuo livello, ma che vuoi farci, mica tutti sono perfetti.
eliacodogno

bartoli ha scritto:Vivendo in Catalunya qualche errore di battitura si può anche perdonare no?
E perchè? Striscie mi dava fastidio, come un sassolino nelle scarpe... e comunque ho voluto chiarire un dubbio che io stesso avevo (del resto non è la prima volta che chiedo lumi a lemond circa la lingua italiana, da somaro che sono :dunce: )... così ora che sai la regola un'altra volta non sbagli più, anche se vivi in Catalunya (che fortuna fra l'altro :cincin: )
bartoli ha scritto:Comunque pare che Cunego sia andato con la nipote di Mubarak
Questa no... :x Cunego è religiosissimo, monogamo e inoltre resiste a qualunque tentazione (compresa quella di vincere le corse)
Semmai la voleva aiutare, essendo lui impegnato nel sociale dalla sera alla mattina :cincin:
Ultima modifica di eliacodogno il mercoledì 20 giugno 2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.

bartoli

Principe ha scritto:
dietzen ha scritto:
A principeee ero un pochino sarcastico ma giusto un pochino
Principe

bartoli ha scritto:
Principe ha scritto:
dietzen ha scritto:
A principeee ero un pochino sarcastico ma giusto un pochino
E ci mancherebbe che eri pure serio... Intanto uno che capita per caso su questa pagina, magari tramite google, senza aver seguito la discussione, legge quello che hai scritto e magari ci crede.
lemond

Principe ha scritto:E ci mancherebbe che eri pure serio... Intanto uno che capita per caso su questa pagina, magari tramite google, senza aver seguito la discussione, legge quello che hai scritto e magari ci crede.
Senza far nomi di questo "forum", ma io credo che un certo Claudio ci abbia proprio creduto. :crazy: :diavoletto: :crazy:
Per il resto, avrebbero ragione Alfiso e Terminillo, quando sostengono che sarebbe meglio non risponderti, ma non ci riesco. :hammer:
Principe ha scritto: Chi pratica l'odio, non può lamentarsi se viene additato come una persona che sa solo odiare, anzi, lo deve mettere in conto. Chi mente per distruggere la reputazione di un atleta (basta leggere che in questa pagina, nel disinteresse totale dei moderatori, l'avete anche accusato di aver investito una vecchietta...), non può lamentarsi se incontra qualcuno a cui sta a cuore la verità. Chi non perde l'occasione per deridere un atleta e la comunità dei suoi tifosi, non può sorprendersi se incontra qualcuno che gli fa notare che sbaglia a comportarsi così.

Le mie non sono affatto provocazioni.
Le tue sono stupidaggini "absit iniuria verbo" messe in fila una dietro l'altra per far capire a tutti che quel che diceva un certo nazista era giustificato: "Calunniate, calunniate pure, perché poi alla fine qualcosa resterà". (Ho citato a memoria) :grr: L'ò già scritto e lo ripeto, senza timore, se c'è qualcuno che mènte a proposito dell'atleta Cuneghin quello sei tu e, a questo punto, dopo "l'exploit" sulla *vecchietta* non sono più tanto sicuro che ci fosse una qualche ironia ad es. nel tuo "si sta gestendo" oppure "si prepara per la prossima corsa, cioè il campionato del mondo (alla quale, se Bettini è furbo, lui non parteciperà). :diavoletto:

P.S.

Se vuoi trovare davvero chi pratica l'odio, devi andare su altri "forum", perché qui, a quel che leggo, il sostantivo più appropriato sarebbe *divertimento* e tu, consapevole o no, il detonatore. :"L'avete anche accusato di avere investito una vecchietta" :D :crazy: :diavoletto:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Gigilasegaperenne

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

lemond ha scritto:
eliacodogno ha scritto:Altri attestati di odio scovati in rete per il povero campionissimo che è sempre e cmq sulla bocca di tutti:

La teoria matematica di Damiano Cunego:
1) Damiano Cunego si stacca
2) Le possibilità di vittoria di Damiano Cunego sono inversamente proporzionali alla difficoltà del percorso.
3) Qualsiasi numero, elevato alla percentuale di probabilità che Damiano Cunego vinca il prossimo Giro d'Italia, dà come risultato 1
4) La velocità di Damiano Cunego tende a 0.
5) Su pendenze superiori al 5%, sommando la velocità di Damiano Cunego e quella di un qualsiasi altro corridore si ottiene la velocità dell'altro corridore
6) Se Damiano Cunego durante una corsa sta tagliando per primo il traguardo, allora vuol dire che in realtà sta correndo un'altra corsa precedente
7) Esiste un solo numero maggiore di infinito: è il distacco medio di Damiano Cunego
8) Moltiplicando la velocità media di Damiano Cunego a quella di un altro corridore e aggiungendo la velocità media di Damiano Cunego si ottiene la velocità media di Damiano Cunego
9) Il modulo della velocità di Damiano Cunego è un numero negativo.
10) Sottraendo la velocità in salita di Damiano Cunego alla velocità di un altro corridore la velocità dell'altro corridore aumenta
11) Le radici quadrate della velocità di Damiano Cunego in salita sono 2 numeri complessi
12) Quando Damiano Cunego va in fuga, sono gli altri che frenano.
13) Se Damiano Cunego arriva primo, arriva contemporaneamente anche ultimo.
14) Aggiungendo 1 all'accelerazione di Damiano Cunego e moltiplicando per un numero alfa si ottiene il numero alfa.
15) Damiano Cunego ha messo in crisi gli scienziati: è la prova che non sempre viene fecondato lo spermatozoo che arriva per primo.

By emmea90 e gigilasegaperenne

Bene o male purchè se ne parli si direbbe (colgo l'occasione per complimentarmi con gli autori dello spassoso pezzo, uno dei quali è pure iscritto qui mi pare) :D :D :D

E siamo di nuovo primi :champion:
Grandioso :clap: :clap: :clap: fatemi conoscere, però colui che è iscritto al "forum". :stretta:
Presente. Quello iscritto al forum sarei io :D .

Ringrazio per i complimenti da parte di chi ha apprezzato e mi dispiace se qualcuno ha ritenuto il post offensivo. Sarei curioso di sapere tra l'altro com'è saltato fuori quel messaggio di secoli e secoli fa :D .

Preciso che l'elenco era inteso come semplice divertissement, nessun astio nei confronti di Cunego. Posso ricordare male visto che è una cosa piuttosto datata, però credo che fosse stato scritto dopo una discussione lievemente più demenziale del solito con alcuni sostenitori particolarmente accaniti del veronese. Non c'entrano niente la presunta invidia nei confronti dei suoi tifosi perché lui corre e vince (con moderazione, però) onestamente (possibile, e me lo auguro, però, con gli stessi criteri con cui certi suoi tifosi affibbiano allegramente l'etichetta di dopato a chiunque osi mettere la sua ruota davanti a lui, sarebbe facile sollevare qualche sospetto anche su di lui - atteggiamento che personalmente detesto). Anzi, certe volte mi è capitato pure di difendere Cunego quando altri suoi detrattori più accaniti di me accampavano scuse per successi oggettivamente di spessore o tentavano di minimizzare.

Per inciso, caso mai qualcuno fosse interessato, c'è anche "Giornata di Damiano Cunego" da qualche parte :diavoletto: .
Principe

Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: La teoria matematica di Damiano Cunego
Cominciamo col dire che la vostra teoria matematica è piena di inesattezze. Magari, se proprio ci tenete a voler teorizzare qualche aspetto del ciclismo, cominciate a studiarvi la teoria dello slot che trovate nella stanza del doping…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 1) Damiano Cunego si stacca
Questo è un truismo. Tutti si staccano prima o poi. Che poi Cunego la maggior parte delle volte non si stacca perché è al palo ma semplicemente perché lui nelle salite lunghe preferisce gestirsi e salire del suo ritmo, come facevano Indurain e Armstrong.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 2) Le possibilità di vittoria di Damiano Cunego sono inversamente proporzionali alla difficoltà del percorso.
Il concetto di “difficoltà del percorso” se messo in relazione a quello di “possibilità di vittoria” non può che essere relativo. Per Sella è molto più difficile vincere una tappa piatta per velocisti che un tappone di montagna e quindi per lui è più difficile il percorso della prima che quello del secondo. Quindi, le possibilità di vittoria di OGNI CORRIDORE sono inversamente proporzionali alla difficoltà del percorso. Avete scoperto l’acqua calda…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 3) Qualsiasi numero, elevato alla percentuale di probabilità che Damiano Cunego vinca il prossimo Giro d'Italia, dà come risultato 1
Ovviamente Cunego non ha corso il Giro successivo alla creazione del vostro fallace capolavoro… Qualsiasi corridore ha zero probabilità di vincere una corsa che non corre…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 4) La velocità di Damiano Cunego tende a 0.
A meno che non abbiate inventato il moto perpetuo (cosa che vi proietterebbe in cima alla lista dei favoriti per il prossimo Nobel per la fisica…) la velocità di tutti i ciclisti, alla lunga, tende a zero…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 5) Su pendenze superiori al 5%, sommando la velocità di Damiano Cunego e quella di un qualsiasi altro corridore si ottiene la velocità dell'altro corridore
Dato che l’esperimento dei neutrini sembrerebbe aver confermato la teoria della relatività di Einstein, quello che avete scritto voi non implica affatto che Cunego sia fermo su pendenze superiori al 5%. Se Cunego fa i 100km/h sullo Zoncolan e l’altro corridore si sposta alla velocità della luce, la somma delle due velocità è sempre pari alla velocità della luce nonostante Cunego faccia i 100km/h sullo Zoncolan.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 6) Se Damiano Cunego durante una corsa sta tagliando per primo il traguardo, allora vuol dire che in realtà sta correndo un'altra corsa precedente
Secondo la teoria della relatività Cunego potrebbe benissimo vincere contemporaneamente due corse che si corrono in momenti diversi. Se lui si sposta alla velocità della luce (magari usando la bici truccata di quello di prima), la linea spazio-temporale si curva e…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 7) Esiste un solo numero maggiore di infinito: è il distacco medio di Damiano Cunego
Cominciamo col dire che “infinito” non è un numero… e poi vi contraddite perché prima parlate di valore medio e poi sostenete che questo valore medio è il valore massimo ottenibile… Questo sarebbe vero soltanto nel caso in cui tutti i numeri messi a media siano uguali ma in questo caso non avrebbe senso parlare di media ma si dovrebbe parlare di costante…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 8) Moltiplicando la velocità media di Damiano Cunego a quella di un altro corridore e aggiungendo la velocità media di Damiano Cunego si ottiene la velocità media di Damiano Cunego
Uhm… proviamo a risolvere un’equazione di primo grado….
vmC per vmX + vmC = vmC
il risultato è che…. rullo di tamburi… l’ALTRO CORRIDORE ha velocità pari a…. zero! Non sapete manco prendere per il culo!
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 9) Il modulo della velocità di Damiano Cunego è un numero negativo.
Può essere benissimo. Si può verificare ogni qualvolta un corridore sbaglia strada. Il valore assoluto della sua velocità, contraria al sistema di riferimento stabilito dal regolamento, per quest’ultimo rimane comunque negativo: ammettiamo che vada ai -30 km/h, il modulo della sua velocità lineare non può che essere positivo ma la sua velocità rimane negativa per il sistema di riferimento di gara stabilito dal regolamento se si sta allontanando dal traguardo e riavvicinandosi alla linea di partenza.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 10) Sottraendo la velocità in salita di Damiano Cunego alla velocità di un altro corridore la velocità dell'altro corridore aumenta
Vedi sopra: basta che l’altro corridore abbia sbagliato strada e si stia allontanando dal traguardo…
Esempio: Cunego sale lo Zoncolan a 100km/h. L’altro corridore, avendo sbagliato strada, si allontana dal traguardo a 20 km/h. Per il sistema di riferimento stabilito dal regolamento il corridore che ha sbagliato strada ha velocità negativa. Quindi, sommando i 100Km/h di Cunego ai suoi -20Km/h otteniamo 80Km/h. E quindi la velocità del corridore che ha sbagliato strada aumenta anche se la velocità di Cunego non è negativa.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 11) Le radici quadrate della velocità di Damiano Cunego in salita sono 2 numeri complessi
12) Quando Damiano Cunego va in fuga, sono gli altri che frenano.
Le ipotesi si smentiscono vicendevolmente. Fatevelo spiegare da uffa.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 13) Se Damiano Cunego arriva primo, arriva contemporaneamente anche ultimo.
Se le classifiche venissero realmente riscritte sulla base dei risultati dell’antidoping, quanto affermate potrebbe realisticamente verificarsi a ogni corsa a cui partecipa Cunego.
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 14) Aggiungendo 1 all'accelerazione di Damiano Cunego e moltiplicando per un numero alfa si ottiene il numero alfa.
Se il numero alfa è zero, Cunego può benissimo avere l’accelerazione di un 747 in fase di decollo…
Gigilasegaperenne in sodalizio con emmea90 ha scritto: 15) Damiano Cunego ha messo in crisi gli scienziati: è la prova che non sempre viene fecondato lo spermatozoo che arriva per primo.
Lo spermatozoo non viene fecondato MAI. A prescindere dalla velocità sua e vostra...
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

Prince, perché vuoi per forza dare ragione a lemond? Qui dentro c'è soprattutto un grande derisore di Cunego. Sei tu.

(cioè, ma porcapupazza, ci ammannisci lezioni di pseudo-logica quando non devi farlo? :diavoletto: A parte che di inesattezze scientifiche ce ne sono a iosa anche nelle tue presunte controdeduzioni, è un assioma della comicità, riuscita o meno, che una battuta nel 99% dei casi non resista ad una analisi logica e testuale. Perché non continui ad occuparti di contratti milionari, e lasci stare la satira che evidentemente non rientra nelle tue corde, e soprattutto il povero Cuneghin, di cui sei il volontario carnefice in questo forum?)

PS: @Gigitheperpetualwanker. Veramente, studiati la teoria dello slot. Avrai materiale per un'altra decina di pubblicazioni scientifiche... ;)
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
lemond

Bitossi ha scritto:Prince, perché vuoi per forza dare ragione a lemond? Qui dentro c'è soprattutto un grande derisore di Cunego. Sei tu.

(cioè, ma porcapupazza, ci ammannisci lezioni di pseudo-logica quando non devi farlo? :diavoletto: A parte che di inesattezze scientifiche ce ne sono a iosa anche nelle tue presunte controdeduzioni, è un assioma della comicità, riuscita o meno, che una battuta nel 99% dei casi non resista ad una analisi logica e testuale. Perché non continui ad occuparti di contratti milionari, e lasci stare la satira che evidentemente non rientra nelle tue corde, e soprattutto il povero Cuneghin, di cui sei il volontario carnefice in questo forum?)

PS: @Gigitheperpetualwanker. Veramente, studiati la teoria dello slot. Avrai materiale per un'altra decina di pubblicazioni scientifiche... ;)

:D :D :D
Io avevo lasciato perdere questa volta, perché rispondere seriamente a un "divertissement" mi pare una delle cose meno logiche che uno possa inventarsi. C'è poco da fare, il Nostro dimostra ogni giorno che passa di essere portato ormai solo per ... i percorsi in discesa. :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

granfondista

Messaggio da leggere da granfondista »

Principe ha scritto: Questo è un truismo. Tutti si staccano prima o poi. Che poi Cunego la maggior parte delle volte non si stacca perché è al palo ma semplicemente perché lui nelle salite lunghe preferisce gestirsi e salire del suo ritmo, come facevano Indurain e Armstrong.
Cosa faceva Armstrong!? In salita si gestiva e saliva del suo ritmo?!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei impagabile. :trofeo:
Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Principe stai scaldando la classifica dei miei idoli! :champion:
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Per favore, non ironizziamo.
Prince ha una grandissima competenza ciclistica.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
lemond

nino58 ha scritto:Per favore, non ironizziamo.
Prince ha una grandissima competenza ciclistica.
Fra un po', caro Nino, il Prince si congratulerà con te. :drink: :crazy:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Maìno della Spinetta

stavo ripensando a una diatriba di qualche giorno fa su questo thread,
e me ne sono convinto ancor più. è inutile provare a redimere questo thread,
Cunego ormai appartiene alle figure della commedia all'italiana in salsa forumistica,
e ka disputation sul problema del Cunego ormai è diventato un classico tra gli "esercizi scolastici" (nel senso filosofico)
Rispondi