Quando aveva un ora e 13 si ritardo (e poi si fece riprendere).
Io vi detesto.
Nessuno ha staccato nessuno se in classifica ha più di 3 minuti di distacco, dai
Quando aveva un ora e 13 si ritardo (e poi si fece riprendere).
Vero. Verissimo anzi, ma non si sa mai nei GT. Però fondamentalmente la vedo ovviamente come tebeppesaronni ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 18:21 Ad un pogi in forma, questi non fanno manco il solletico.
Roglic è l'unico corridore che tra arrivi sugli strappi, cronometro e forse pavé, non parte con un handicap di 3 minuti.
Se non è in forma roglic, sarà un tour triste e dominato.
Gli altri non possono nulla
Eh lo dico anche io, più gli rispondono più continua. Evitate. Nessuno può prenderlo sul serio se ha letto i suoi messagginikybo85 ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 14:04ConcordoWalter_White ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 11:27Ragazzi smettete di rispondergli e mettetelo in ignore, si stuferà di rompere i cosiddetti con il suo trolling da 2 soldi
Per adesso sembra anche a me.Fedaia ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:19 Jumbo davvero ad alto livello, pero’ a sto Delfinato davvero correvano contro nessuno.. e se andiamo a vedere i distacchi non e’ che sian stati cosi rilevanti visto come poteva sembrare quando son partiti.
Vingegaard mi sembra possa essere piu’ efficace di Primoz in montagna.
sul pavè forse anche di piùbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:30Per adesso sembra anche a me.Fedaia ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:19 Jumbo davvero ad alto livello, pero’ a sto Delfinato davvero correvano contro nessuno.. e se andiamo a vedere i distacchi non e’ che sian stati cosi rilevanti visto come poteva sembrare quando son partiti.
Ma ammesso e non concesso che esca indenne dal pavé, tra cronetro e arrivi su strappi perde 3 minuti
E infatti ha finito il tour a 8nurseryman ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 22:12sul pavè forse anche di piùbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:30Per adesso sembra anche a me.Fedaia ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:19 Jumbo davvero ad alto livello, pero’ a sto Delfinato davvero correvano contro nessuno.. e se andiamo a vedere i distacchi non e’ che sian stati cosi rilevanti visto come poteva sembrare quando son partiti.
Ma ammesso e non concesso che esca indenne dal pavé, tra cronetro e arrivi su strappi perde 3 minuti
è magrissimo e sulle pietre dovrà penare
con la squadre che seguirà roglic lo vedo molto in difficoltà
però anche carapaz aveva 3 minuti di ritardo....
Beh, alla fine non è che ne mancassero tantissimi di quelli che ambiscono alla top10 al Tour. Tra i nomi mancanti in questo Delfinato, oltre ovviamente a Tadej, ci sono:Fedaia ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:19 Jumbo davvero ad alto livello, pero’ a sto Delfinato davvero correvano contro nessuno.. e se andiamo a vedere i distacchi non e’ che sian stati cosi rilevanti visto come poteva sembrare quando son partiti.
Mancava Pogacar e la Ineos... direi che non è poco. Il resto sono gente al massimo da top 5 ma non da podio. O'Connor l'anno scorso è arrivato dove è arrivato grazie a una fuga, per il resto si staccava sempre di brutto da Pogacar.rododendro ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 0:25 Manca Mas per il resto direi che ci sono quasi tutti, O'Connor mi ha impressionato, Caruso molto bene, complimenti a Roglic, certo se cominciamo ora a dire che anche il Tour potrebbe rischiare di essere noioso stiamo freschi...
Beh a parte Taddeo e Lopez mi hai citato uomini che i tanto vituperati Carapaz e Hindley (quelli del Giro scarso scarso) si fumerebbero con i piedi sul tavolino.matteo9502 ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 23:53Beh, alla fine non è che ne mancassero tantissimi di quelli che ambiscono alla top10 al Tour. Tra i nomi mancanti in questo Delfinato, oltre ovviamente a Tadej, ci sono:Fedaia ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 21:19 Jumbo davvero ad alto livello, pero’ a sto Delfinato davvero correvano contro nessuno.. e se andiamo a vedere i distacchi non e’ che sian stati cosi rilevanti visto come poteva sembrare quando son partiti.
Martinez e Vlasov (molto forti in questo inizio stagione ma non sono mai saliti sul podio in un GT)
Lutsenko (già confermare la top10 sarebbe un buon risultato per lui)
M.A. Lopez (visti i precedenti recenti è già tanto se arriva a Parigi)
Bardet (al Giro sembrava star bene però aveva preparato quello e al Tour non so quanto possa essere competitivo; comunque anche per lui la top5 la vedo dura).
Adam Yates (viene dal quarto posto alla Vuelta ma un posto sul podio del Tour mi sembra un traguardo molto difficile per lui)
Pinot (ha dato segnali di ripresa nelle ultime settimane ma già oggi si è staccato di nuovo in Svizzera).
Magari ho dimenticato qualcuno ma questi sono nomi che alla fine non vedo così indiscutibilmente superiori a O'Connor, Caruso e Haig che hanno completato la top5 al Delfinato.
Indubitabilmente Pogacar rimane il favorito del prossimo Tour, però una Jumbo così deve far paura anche a lui. Vingegaard a cronometro non gli è inferiore se non di pochissimo, stesso dicasi per Roglic. Entrambi hanno anche un discreto spunto e possono seguirlo nelle sue accelerazioni nei finali di tappa. Ovviamente Tadej ha un serbatoio molto più ampio da cui pescare le energie, ma di sicuro in UAE non sottovaluteranno Primoz e JonasGimbatbu ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 8:27 I rapporti di forza sono questi c'è poco da inventarsi. Se non esce fuori qualcuno capace di mettere alla frusta Pogi a cronometro (Evenepoel?) o in salita (Hindley ancora in progresso perché quello attuale non basta) assisteremo ad un lungo ciclo di vittorie di Taddeo. Non è certo il duo della Jumbo che lo può impensierire ( inferiore a crono Vingegaard e al massimo appeso alla sua ruota in salita Roglic ).
Il Pogacar dello scorso anno o quello della Tirreno è nettamente favorito senza dubbi. Il duo Jumbo però non lo vedo messo così male. Vingegaard l'anno scorso è stato l'unico in grado di metterlo in difficoltà al Tour. Ha chiuso il Tour a 5:20, di cui 1:21 persi nella tappa in cui era caduto Roglic (Vingegaard si fermò ad aspettarlo), ed era partito coi gradi di vicecapitano. In coppia con Roglic, se correrarnno benem potranno dare fastidio al corridore della UAE. Certo, se poi Tadej ritira fuori prestazioni come quella di Le Grand Bornand, allora ci sarà pochissimo da fare.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 8:27 I rapporti di forza sono questi c'è poco da inventarsi. Se non esce fuori qualcuno capace di mettere alla frusta Pogi a cronometro (Evenepoel?) o in salita (Hindley ancora in progresso perché quello attuale non basta) assisteremo ad un lungo ciclo di vittorie di Taddeo. Non è certo il duo della Jumbo che lo può impensierire ( inferiore a crono Vingegaard e al massimo appeso alla sua ruota in salita Roglic ).
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 10:52Il Pogacar dello scorso anno o quello della Tirreno è nettamente favorito senza dubbi. Il duo Jumbo però non lo vedo messo così male. Vingegaard l'anno scorso è stato l'unico in grado di metterlo in difficoltà al Tour. Ha chiuso il Tour a 5:20, di cui 1:21 persi nella tappa in cui era caduto Roglic (Vingegaard si fermò ad aspettarlo), ed era partito coi gradi di vicecapitano. In coppia con Roglic, se correrarnno benem potranno dare fastidio al corridore della UAE. Certo, se poi Tadej ritira fuori prestazioni come quella di Le Grand Bornand, allora ci sarà pochissimo da fare.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 13 giugno 2022, 8:27 I rapporti di forza sono questi c'è poco da inventarsi. Se non esce fuori qualcuno capace di mettere alla frusta Pogi a cronometro (Evenepoel?) o in salita (Hindley ancora in progresso perché quello attuale non basta) assisteremo ad un lungo ciclo di vittorie di Taddeo. Non è certo il duo della Jumbo che lo può impensierire ( inferiore a crono Vingegaard e al massimo appeso alla sua ruota in salita Roglic ).