C'è già il programma con gli orari italiani per tutte le gare dei prossimi Mondiali? Visto il fuso orario penso saranno circa dal nostro tardo pomeriggio alla notte fonda, l'ideale per me rispetto a quando ci sono eventi tipo in Asia come appunto le scorse Olimpiadi con orari troppo scomodi per me, infatti non vedo l'ora di Los Angeles 2028
Poi mi è venuta in mente una cosa riguardo ai cronometraggi, ho scritto la stessa cosa anche per quanto riguarda lo sci e il nuoto, perché, a differenza della F1, vengono presi solo i centesimi e non anche i millesimi? Cioè ad esempio il record di Bolt nei 100mt è 9.58, perché non ad esempio 9.583? Anche perché in una gara di meno di 10 secondi può fare la differenza, mentre come detto per la F1 li sono giri da quasi sempre circa 1 minuto e mezzo
Infine, durante le gare di atletica viene sempre messo in grafica il record del mondo da battere o ad esempio ai mondiali il record dei campionati, alle olimpiadi il record olimpico..., ma cosa vuol dire quando mettono WL? Ho notato che però c'è quasi sempre solo alla Diamond League, è perché li non valgono i record del Mondo?
A proposito di Diamond League, ma i vari meeting si potrebbero paragonare come ai GP di F1?
Infine, i Mondiali li faranno sulla Rai? Perché si fanno molta pubblicità appunto della Diamond League che ce l'hanno in esclusiva ma dei Mondiali non hanno ancora accennato nulla