http://www.ilciclismo.it/2009/?p=61357

Bastava veramente poco per farla diventare una signora tappa, visto anche che la tappa di martedì è abominevole, ma capisco anche che due tappe dure + pavé nella prima settimana sarebbe stato troppo
Aggiungerei anche Mollema.
Non sta molto bene di salute
Non sapevo. Magari allora ha lo stesso virus intestinale che colpito Ciccone e Kirsch.
Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
**** Pogacar, Vingegaard, Yates, Pidcock
*** Caruso, Dani Martinez, Quintana, Martin, Kuss
** Lutsenko, O' Connor , Vlasov , Roglic , Mas , Gaudu
HirshiWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:30 O'connor e Jakobsen già in difficoltà
Soler e Hirsci si stan staccando tra gli altri
Basta guardare chi c'è in fuga. Meglio riprenderli subito, che dopo diventa difficile (e saranno probabilmente soli a tirare).
Ma non li prendono più mai nella vitaAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:53Basta guardare chi c'è in fuga. Meglio riprenderli subito, che dopo diventa difficile (e saranno probabilmente soli a tirare).
Anche se guadagnano 10 minuti, Uran comunque non vince il TourWalter_White ha scritto:
Ma non li prendono più mai nella vita
Ipotizzo che WVA lì davanti possa rappresentare una minaccia nel caso di un attacco di Roglic con Vingegaard sulle ruote di Pogacar.
Chiedilo alla INEOS che lo paga fior di sterline.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40
Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.
Cos'ha di buono, a parte che è bravissimissimo nella Mountain bike, codesto pidckock?
Che anche oggi me lo mettete lì a battagliare con quelli buoni per davvero....
Ha vinto il giro under 23 quindi sicuro non è l'ultimo arrivato... A differenza degli altri crossisti non va forte tutto l'anno ma è vecchia scuola e prepara solo ciò che gli interessabeppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
Cos'ha di buono, a parte che è bravissimissimo nella Mountain bike, codesto pidckock?
Boh Van Aert non penso faccia paura, anche secondo me è più per controllare Rigo (che comunque anche se prende 5 minuti non è in lotta manco per il podio) e proprio per quello non capivo il senso di andare a tutta invece che di ritmo
Sbaglio o anche Cattaneo ha vinto il giro under 23?Luca90 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 14:04Ha vinto il giro under 23 quindi sicuro non è l'ultimo arrivato... A differenza degli altri crossisti non va forte tutto l'anno ma è vecchia scuola e prepara solo ciò che gli interessabeppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
Concordo. E non capisco troppo nemmeno la UAE a tutta che rischia di aprire a Ineos e Jumbo scenari che non si sono cercate. Tirare devono tirare, ma anche se Rigo prende un paio di minuti in più non è un problema, anzi, magari trovano alleati facendo lievitare il vantaggioudra ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 14:08 Mi sembra presto per immaginarsi un'azione tattica, Roglic deve rimettersi in sesto e questi tre giorni deve cercare di tenere duro e recuperare per quanto possibile.
Se non è questo il piano, non condivido il continuare a mandare Van Aert al macello in fuga con questa gamba quando dovrà fare testa di ponte pure sulle Alpi, volendo provare il colpo grosso.