http://www.ilciclismo.it/2009/?p=61357

Bastava veramente poco per farla diventare una signora tappa, visto anche che la tappa di martedì è abominevole, ma capisco anche che due tappe dure + pavé nella prima settimana sarebbe stato troppo
Aggiungerei anche Mollema.
Non sta molto bene di salute
Non sapevo. Magari allora ha lo stesso virus intestinale che colpito Ciccone e Kirsch.
Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
**** Pogacar, Vingegaard, Yates, Pidcock
*** Caruso, Dani Martinez, Quintana, Martin, Kuss
** Lutsenko, O' Connor , Vlasov , Roglic , Mas , Gaudu
HirshiWalter_White ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:30 O'connor e Jakobsen già in difficoltà
Soler e Hirsci si stan staccando tra gli altri
Basta guardare chi c'è in fuga. Meglio riprenderli subito, che dopo diventa difficile (e saranno probabilmente soli a tirare).
Ma non li prendono più mai nella vitaAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:53Basta guardare chi c'è in fuga. Meglio riprenderli subito, che dopo diventa difficile (e saranno probabilmente soli a tirare).
Anche se guadagnano 10 minuti, Uran comunque non vince il TourWalter_White ha scritto:
Ma non li prendono più mai nella vita
Chiedilo alla INEOS che lo paga fior di sterline.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40
Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.
Cos'ha di buono, a parte che è bravissimissimo nella Mountain bike, codesto pidckock?
Che anche oggi me lo mettete lì a battagliare con quelli buoni per davvero....
Ha vinto il giro under 23 quindi sicuro non è l'ultimo arrivato... A differenza degli altri crossisti non va forte tutto l'anno ma è vecchia scuola e prepara solo ciò che gli interessabeppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
Cos'ha di buono, a parte che è bravissimissimo nella Mountain bike, codesto pidckock?
Boh Van Aert non penso faccia paura, anche secondo me è più per controllare Rigo (che comunque anche se prende 5 minuti non è in lotta manco per il podio) e proprio per quello non capivo il senso di andare a tutta invece che di ritmo
Sbaglio o anche Cattaneo ha vinto il giro under 23?Luca90 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 14:04Ha vinto il giro under 23 quindi sicuro non è l'ultimo arrivato... A differenza degli altri crossisti non va forte tutto l'anno ma è vecchia scuola e prepara solo ciò che gli interessabeppesaronni ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 13:40Ieri ho fatto una domanda alla quale nessuno ha risposto seriamente.Pino_82 ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 12:58 Fossi la Ineos, uno di quelli buoni proverei a metterlo , con una fuga, da Cinque / Sei elementi in su, dove non spendere troppo: anche fossi la Jumbo.
Comunque alla partenza
***** La Fuga
Concordo. E non capisco troppo nemmeno la UAE a tutta che rischia di aprire a Ineos e Jumbo scenari che non si sono cercate. Tirare devono tirare, ma anche se Rigo prende un paio di minuti in più non è un problema, anzi, magari trovano alleati facendo lievitare il vantaggioudra ha scritto: ↑domenica 10 luglio 2022, 14:08 Mi sembra presto per immaginarsi un'azione tattica, Roglic deve rimettersi in sesto e questi tre giorni deve cercare di tenere duro e recuperare per quanto possibile.
Se non è questo il piano, non condivido il continuare a mandare Van Aert al macello in fuga con questa gamba quando dovrà fare testa di ponte pure sulle Alpi, volendo provare il colpo grosso.