Vediamo chi sarà presente all'appello

Vediamo chi sarà presente all'appello
Ok, una cosa è dire che doveva risparmiarsi in vista della volata. Tutt'altra cosa è dire che doveva attaccare in un altro punto. Qui potrei anche essere d'accordo con te. Pogacar però era molto più marcato di Nibali. Questo mi pare evidente.Road Runner ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:57Ha semplicemente sbagliato tutti i tempi dei quattro attacchi che ha fatto.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:42Pure il Tour era assegnato a lui, poi mi pare che sia tornato a casa con le pive nel sacco...Road Runner ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 20:51 Questa gara sarebbe già assegnata a Pogacar, se solo evitasse di fare come alla San Remo 49 attacchi terrificanti ma telefonati,
e risparmiasse energie solo per la volata.
Tadej è evidentemente un fenomeno, un gigante, ma sti proclami altisonanti mi sembrano sempre un pò eccessivi e se lo sono per una corsa a tappe di 23 giorni, figuriamoci per una corsa in linea. Tra l'altro alla Sanremo non fece nulla di sconsiderato a mio avviso. Cos'altro poteva fare?
L'unico punto che può portare all'arrivo è dove ha attaccato Nibali nel 2018.
io sono crepato di fatica, sono tornato a casa alle 18.30 dopo una giornata di viaggio. Credo che andrò a dormire fra mezz'ora e metterò una sveglia per le 2. La partenza del mondiale per me è qualcosa di troppo affascinante.Walter_White ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:58Vediamo chi sarà presente all'appello![]()
Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:03io sono crepato di fatica, sono tornato a casa alle 18.30 dopo una giornata di viaggio. Credo che andrò a dormire fra mezz'ora e metterò una sveglia per le 2. La partenza del mondiale per me è qualcosa di troppo affascinante.![]()
Io Roma-Cosenza a bordo di una panda (qui ci sarebbe da far scendere un calendario intero...) con un paio di fermate nel mezzo e poi da li al mio paese d'origine. A dopopadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:03io sono crepato di fatica, sono tornato a casa alle 18.30 dopo una giornata di viaggio. Credo che andrò a dormire fra mezz'ora e metterò una sveglia per le 2. La partenza del mondiale per me è qualcosa di troppo affascinante.![]()
![]()
Un attacco solo, nel punto giusto. E se non va risparmi il resto per la volata.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:02Ok, una cosa è dire che doveva risparmiarsi in vista della volata. Tutt'altra cosa è dire che doveva attaccare in un altro punto. Qui potrei anche essere d'accordo con te. Pogacar però era molto più marcato di Nibali. Questo mi pare evidente.Road Runner ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:57Ha semplicemente sbagliato tutti i tempi dei quattro attacchi che ha fatto.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:42
Pure il Tour era assegnato a lui, poi mi pare che sia tornato a casa con le pive nel sacco...
Tadej è evidentemente un fenomeno, un gigante, ma sti proclami altisonanti mi sembrano sempre un pò eccessivi e se lo sono per una corsa a tappe di 23 giorni, figuriamoci per una corsa in linea. Tra l'altro alla Sanremo non fece nulla di sconsiderato a mio avviso. Cos'altro poteva fare?
L'unico punto che può portare all'arrivo è dove ha attaccato Nibali nel 2018.
Io passo, mi sono preso il covid per la seconda volta e comincio a peggiorare.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:06Io Roma-Cosenza a bordo di una panda (qui ci sarebbe da far scendere un calendario intero...) con un paio di fermate nel mezzo e poi da li al mio paese d'origine. A dopopadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:03
io sono crepato di fatica, sono tornato a casa alle 18.30 dopo una giornata di viaggio. Credo che andrò a dormire fra mezz'ora e metterò una sveglia per le 2. La partenza del mondiale per me è qualcosa di troppo affascinante.![]()
![]()
![]()
Ahahahahah! Tranquilli che sta già dormendo come un angioletto. Conoscendolo, si sveglia domani a mezzogiorno.padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:03io sono crepato di fatica, sono tornato a casa alle 18.30 dopo una giornata di viaggio. Credo che andrò a dormire fra mezz'ora e metterò una sveglia per le 2. La partenza del mondiale per me è qualcosa di troppo affascinante.![]()
![]()
Meno di 100.galliano ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 23:43Io passo, mi sono preso il covid per la seconda volta e comincio a peggiorare.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:06Io Roma-Cosenza a bordo di una panda (qui ci sarebbe da far scendere un calendario intero...) con un paio di fermate nel mezzo e poi da li al mio paese d'origine. A dopopadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05
Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.![]()
![]()
Cercherò di vedermi gli ultimi 3 giri.
Alle 6 quanti km dovrebbero mancare?
Girmay non è fermo sugli strappi, non si stacca a due giri dal termine se sta bene.nurseryman ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 21:40non credo sia un circuito per ruote veloci come kristoff o girmaycauz. ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 20:04Non sono convinto al 100% che WvA sia più veloce di un Kristoff se lo portano in volata dopo una corsa tirata.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 9:53
Il Belgio ha l' uomo più veloce, in squadra gente che rulla a 50 kmh che è un piacere, Evenepoel capace di chiudere anche su Belzebù in persona, la logica dice che correranno in funzione di una volata aiutati anche da qualcuno (Australia, Norvegia ecc.)
si staccano a due giri dalla fine
Ti invidio parecchio. Io vado in vacanza in quelle zone e il treno per Sapri la sera è un'esperienza mistica.padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05 Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.![]()
In una volata lunga al termine di una corsa dura le gambe possono non sostenere una volata lunga come quelle in progressione che fa Remco. Il primo esempio che mi viene in mente MVDP contro Asgreen, ma anche Alaphilippe contro Fuglsang all'Amstel poi vinta da VdP. Se Remco smette di tirare a 10 dal traguardo Pogacar non lo porta al traguardo, perché rischia di essere staccato o di perdere in volata. Diverso se Remco smette all'ultimo km per rifiatare e lanciare la volata come preferisce.
mi spiacegalliano ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 23:43Io passo, mi sono preso il covid per la seconda volta e comincio a peggiorare.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:06Io Roma-Cosenza a bordo di una panda (qui ci sarebbe da far scendere un calendario intero...) con un paio di fermate nel mezzo e poi da li al mio paese d'origine. A dopopadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 22:05
Io ho fatto Milano - Sapri, ora a nanna alle 2 qui.![]()
![]()
Cercherò di vedermi gli ultimi 3 giri.
Alle 6 quanti km dovrebbero mancare?
La teoria di Herbie è messa alla prova
pensavo arrivassero per le 7 e invece cavolo alle 9...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 25 settembre 2022, 2:18 Allora, buon mondiale a tutti!
Io a questo punto dovrei fare l'appello dei presenti![]()
Ma porca troia !!
boom!
Qualche voce di corridoio dice che il bambino che faceva casino era Georges van AertTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 25 settembre 2022, 3:15boom!
Vedi che succede a chi mette la sveglia alle 7??![]()
Comunque, grandissimo colpo discena, tre quarti d'ora di corsa e salta uno dei primi 3 favoriti. Resta da capire che cazzo è successo stanotte. Seguo il ciclismo da quando ero un bimbo, ma è la prima volta che sento una roba del genere. Nel mondo del calcio ho sentito di gruppi organizzati fare schiamazzi fuori dall'albergo della squadra avversaria Fuori però. Ma che in piena notte dei ragazzini (così si è detto nelle prime ore) potessero andare a bussare alla porta di uno dei favoriti di un mondiale, non l'avrebbe fantasticato neanche il più folle dei visionari.
Secondo me vogliono indurire per Cosnefroy come a TrentoWalter_White ha scritto: ↑domenica 25 settembre 2022, 3:21 Sivakov prova l'allungo. Alaphilippe sta benissimo mi sa
Vabbè che è tardi e abbiamo tutti sonno, ma mettersi a evocare le botte ai bambini anche no, grazie