Mi sa che Nibali oggi non e' al massimo.meriadoc ha scritto:infatti, nessuno ci prova dopo aver visto certe cose, a un certo punto lotti per i posti di rincalzo, che valgono comunque molto
altrimenti rischi solo di bruciarti e perdere pure quelli
high effort, low reward
Tour 2012 - 11a tappa: Albertville - La Toussuire (148 km)
Re: Tour 2012 - 11a tappa: Albertville - La Toussuire (148 k
a me serve una fornitura di motivazione e occulata programmazionealfiso ha scritto:Vendesi iniezioni programmate di entusiasmo.
Rivolgersi ad Alfiso:
c/o Arcangelo Lamborghini
Via Maistra 33
7500 Sankt Moritz
ci si puo' incontrare a Livigno o sul Teide? dove vuole lei
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
mah, al giro c'era la stessa noia e la sky non era certo egemone.meriadoc ha scritto:ragazzi, ma di cosa vi lamentate? è giusto cosi', in UK c'è programmazione, c'è impegno, e i risultati si vedono
probabilmente la stessa programmazione e lo stesso impegno ci sono anche alla liquigas...

in realta' rogers e' gia' al secondo anno in maglia sky, e proprio la stagione precedente (2010, l'ultima in htc) fu la sua migliore, con vittorie al california e all'andalusia e piazzamenti in altre brevi corse a tappe.meriadoc ha scritto:e infatti Rogers, che sta correndo alla Sky solo da qualche mese, sta facendo a 35 anni l'annata migliore (o quasi) della carriera, dopo anni di buio
(in tutto cio' stiamo parlando di un tri-campione del mondo a cronometro...)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
merda! caduta di rolland...
- jerrydrake
Alla Sky bastava il prologo...haranbanjo ha scritto:Percorso con troppi km a cronometro, tra Alpi e Pirenei nessuna tappa disegnata bene, va a finire che Wiggins in montagna guadagna altri secondi su gli altri...............
Il Fiumano e' un drago anche in discesa, lo stesso Vasili fa fatica a tenerlo
Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
A me non risulta. C'è anche chi sale sulla Sierra Nevada alla Vuelta a 164 bpm massimi.
http://www.trainingpeaks.com/av/OGWG6HA ... ED3OOFS55Q
A me non risulta. C'è anche chi sale sulla Sierra Nevada alla Vuelta a 164 bpm massimi.
Poi mi sembra che Rolland adesso sia un po' rigido, impaurito.
- jerrydrake
Pronostici per l'ultima salita?
Io dico gregge
Io dico gregge
Kiserlovski vola !!!
opss lo hanno ripreso...
opss lo hanno ripreso...
Ultima modifica di TIC il giovedì 12 luglio 2012, 17:09, modificato 2 volte in totale.
alfiso ha scritto:Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
CVD. Attacchi gratuiti e odio ingiustificato...
hai ragione, mi annoiavo ugualmente quando Szmyd e Agnoli staccavano col loro ritmo anche Hesjedal e Purito. Che noia!cauz. ha scritto:mah, al giro c'era la stessa noia e la sky non era certo egemone.meriadoc ha scritto:ragazzi, ma di cosa vi lamentate? è giusto cosi', in UK c'è programmazione, c'è impegno, e i risultati si vedono
probabilmente la stessa programmazione e lo stesso impegno ci sono anche alla liquigas...![]()
meriadoc ha scritto:e infatti Rogers, che sta correndo alla Sky solo da qualche mese, sta facendo a 35 anni l'annata migliore (o quasi) della carriera, dopo anni di buio
e qua non posso che fare un passo indietro, dopo quelle vittorie li' non so come non abbia potuto immaginare un Tour come quello che sta facendoin realta' rogers e' gia' al secondo anno in maglia sky, e proprio la stagione precedente (2010, l'ultima in htc) fu la sua migliore, con vittorie al california e all'andalusia e piazzamenti in altre brevi corse a tappe.
un corridore della carature di Cancellara, insomma (soprattutto sulle salite del Tour)(in tutto cio' stiamo parlando di un tri-campione del mondo a cronometro...)
-
cauz. ha scritto:merda! caduta di rolland...
L' unica emozione che c'e stata da quando ho acceso la tv.
#JeSuisNizzolo
jerrydrake ha scritto:Pronostici per l'ultima salita?
Io dico gregge
Io dico Wiggo che se ne va.
Ma Evans non vedete che non ne ha? Nessuno ha fatto un attacco serio!!Nibali non ha nemmeno provato neanche in questa discesa dove poteva guadagnare un minuto...
Oggi quindi arriva il gruppo tutto unito...la discesa e l'inizio duro della salita dopo erano perfetti per attaccare e mettere in difficoltà Wiggins...ora supereranno in gruppo i primi 5km di salita dura e poi non ci saranno più le pendenze per far la differenza...
Oggi quindi arriva il gruppo tutto unito...la discesa e l'inizio duro della salita dopo erano perfetti per attaccare e mettere in difficoltà Wiggins...ora supereranno in gruppo i primi 5km di salita dura e poi non ci saranno più le pendenze per far la differenza...
Hanno ripreso Robert solo perche' aveva un problema tecnico, ha chiesto l'intervento dell'ammiraglia
- barrylyndon
strapotere SKY imbarazzante...ieri scatta Nibali e un gragario lo va prendere..
oggi scatta Evans,che per me oggi salta, e un altro gragario lo va prendere..
non resta altro da fare che vedere il duello tra i 2 capitani..
per il terzo posto VDB,Nibali ed Evans se non salta per aria..
oggi scatta Evans,che per me oggi salta, e un altro gragario lo va prendere..
non resta altro da fare che vedere il duello tra i 2 capitani..
per il terzo posto VDB,Nibali ed Evans se non salta per aria..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Ma almenomente un attacco di Frome!!!!! Quello si che sarebbe spettacolo!!!!
PS: e' gia' pertito, Vincenzo, in discesa?
PS: e' gia' pertito, Vincenzo, in discesa?

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- barrylyndon
e che altro si puo' fare?jerrydrake ha scritto:Pronostici per l'ultima salita?
Io dico gregge
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
PEr fortuna per giovedì prossimo mi hanno incastrato a lavoro.nunziol ha scritto:ieri e oggi ho rimandato impegni
giovedi prossimo ho già rinunciato ad andare al mare
Quindi sarà un tappone.

Oggi Nibali poteva dar minuti a tutti i Radioshark...a Menchov e un minutino anche a Evans secondo me!!
aspetta e sperabarrylyndon ha scritto: non resta altro da fare che vedere il duello tra i 2 capitani..
.
le idiozie di biagi sono forse la cosa piu' interessante di questa fase di corsa.
Bhè, Silvio è risceso in campo per noi... Mao, invece, non ci pensa neanche a candidarsi alle primarie del PD...matter1985 ha scritto:Principe ha scritto:
CVD. Attacchi gratuiti e odio ingiustificato...
Ehi che fine hai fatto fare alla frase di Mao?
Menchov già è andato di suotrader ha scritto:Oggi Nibali poteva dar minuti a tutti i Radioshark...a Menchov e un minutino anche a Evans secondo me!!
- barrylyndon
per me e' stato gia' bravo a restare con gli sky..trader ha scritto:Oggi Nibali poteva dar minuti a tutti i Radioshark...a Menchov e un minutino anche a Evans secondo me!!
Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stancoalfiso ha scritto:Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
-
Dopo la domanda sull'ombra volevo rompere il televisore!cauz. ha scritto:le idiozie di biagi sono forse la cosa piu' interessante di questa fase di corsa.
Ho sottoposto ad un amico scientifico-motorio il dato ed aveva una opinione ben diversa.alfiso ha scritto:Pat McQuaid ha scritto:Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stancoalfiso ha scritto:Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
Mi piacerebbe sapere il sapere medico di Huck Finn al riguardo. Ma anche di altri medici (Mesta, ecc.)
Ultima modifica di alfiso il giovedì 12 luglio 2012, 17:26, modificato 3 volte in totale.
Mi starò autosuggestionando, ma giuro di aver appena sentito dei campanacci delle pecore in sottofondo poco fa :-O
- matteo.conz
ma cosa ha detto cunego a riguardo?ero in bagno...cmq quei dati non erano certo di uno finito,s'è visto nel proseguio della vuelta:significano che quel giorno poteva andarsene da solo quando voleva.Dal mortirolo 2010 all'angliru 2011...mahalfiso ha scritto:Ho sottoposto ad un amico scientifico-motorio il dato ed aveva una opinione ben diversa.Pat McQuaid ha scritto:Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stancoalfiso ha scritto:Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
Mi piacerebbe sapere il sapere medico di Huck Finn al riguardo. Ma anche di altri medici (Mesta, ecc.)
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Camoscio madonita
Forza che la mànnara (nome Siculo che identifica un recinto circolare per ovini) è poco più in alto!
Altri 40 minuti di sofferenza!
Altri 40 minuti di sofferenza!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
Kiryenka è come sempre un gran volpone; sono vicino al povero Sorensen, coraggio!
Oggi, paradossalmente, mi sembra Van Garderen più in forma di Cadel.
Oggi, paradossalmente, mi sembra Van Garderen più in forma di Cadel.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
- barrylyndon
ora il rimo non mi sembra irresistibile..parlo del sky dance...
- Tour de Berghem
Biaggi ha fatto outing: <<il mio ex compagno era alto 1.86>> 

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Ma soprattutto gli Sky pubblicano i dati veri delle performance dei loro atleti... poi magari le mandano per email anche alle squadre concorrenti e all'UCI...matteo.conz ha scritto:ma cosa ha detto cunego a riguardo?ero in bagno...cmq quei dati non erano certo di uno finito,s'è visto nel proseguio della vuelta:significano che quel giorno poteva andarsene da solo quando voleva.Dal mortirolo 2010 all'angliru 2011...mahalfiso ha scritto:Ho sottoposto ad un amico scientifico-motorio il dato ed aveva una opinione ben diversa.Pat McQuaid ha scritto: Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stanco

Admin, se mi cancelli il post di replica a Prince chi glielo spiega che ha preso una cantonata. Per una volta che ero d'accordo con Cunego, mi ha detto "CVD. Attacchi gratuiti e odio ingiustificato...". Lo aveva detto Bitossi che lui sa solo odiare Cunego nella realtà.

-
Quanto ha guadagnato, Nibali, in discesa?
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- jerrydrake
Anche andassero a 10 km/h chi avrebbe il coraggio di attaccare?barrylyndon ha scritto:ora il rimo non mi sembra irresistibile..parlo del sky dance...
-
Il neozelandese della sky
e' tasmaniano Bulba!

#JeSuisNizzolo
Per fortuna... ha scritto che racconta balle...alfiso ha scritto:Ho sottoposto ad un amico scientifico-motorio il dato ed aveva una opinione ben diversa.alfiso ha scritto:Pat McQuaid ha scritto: Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stanco

Ci sei o ci fai??beppesaronni ha scritto:Quanto ha guadagnato, Nibali, in discesa?

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
- jerrydrake
7', ma poi è iniziata la salita e cavendish lo è andato a prendere in 700 metribeppesaronni ha scritto:Quanto ha guadagnato, Nibali, in discesa?
- barrylyndon
nessuno..forse vdb..per la tappa..jerrydrake ha scritto:Anche andassero a 10 km/h chi avrebbe il coraggio di attaccare?barrylyndon ha scritto:ora il rimo non mi sembra irresistibile..parlo del sky dance...
vabbe', lo dico, a sentire questa telecronaca con biagi che fa domande insulse e si permette pure di dire la sua sui corridori... sento quasi la mancanza dei pippotti della de stefano

- Camoscio madonita
si sentiva il bisogno di un eccellente firma come la tua nel forum!beppesaronni ha scritto:Quanto ha guadagnato, Nibali, in discesa?

perchè non vai a trollare al largo?
la tappa sta avendo il finale più classico e prevedibile. Vedremo qualcosa (o spero) tra i meno 7 ed i meno 8. Se aspettano gli ultimi 3 km non si stacca nemmeno Porte...sono poco più di un falsopiano
PS: oh si muove Braikovic
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
scattano Brajkovic,Pinot e vdb
- jerrydrake
VDB per il podio
Prince pensavo ci fossi arrivato. Speravo. 
Niente, sei una vera Mission Impossible.

Niente, sei una vera Mission Impossible.