Per chi farete il tifo?
Per chi farete il tifo?
Nel ciclismo si tifano tutti i corridori, dal primo all'ultimo, ma se doveste scegliere uno tra i tre pretendenti alla Rosa a chi andrà la vostra preferenza per la vittoria finale?
Per motivi diversi, mi piacciono tutti e tre ma domani, sulle rampe del Giau, sarò lì soprattutto per Almeida.
Per motivi diversi, mi piacciono tutti e tre ma domani, sulle rampe del Giau, sarò lì soprattutto per Almeida.
- PassistaScalatore
Re: Per chi farete il tifo?
Thomas perché è il giusto coronamento alla carriera, perché ha avuto troppa sfortuna al Giro in altri anni in cui era favorito, 2017 e 2020, e perché era facile mollare anche di testa in questi ultimi anni popolati di giovani promesse che vanno a mille e invece è stato solido e costante prendendosi il podio al Tour l'anno scorso e preparandosi bene per il Giro. La Ineos ha corso di rimessa proprio per farlo crescere e arrivare al meglio alla terza settimana e questo non ha aiutato lo spettacolo, ma i risultati gli stanno dando ragione.
Tiferò il più combattivo. Anche se dovesse perdere
Nessuno dei tre in particolare. Mi basta solo non vedere Ackermann e Rojas in testa al gruppo 
- Walter_White
Basta che non vinca Thomas
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- chinaski89
- Maìno della Spinetta
Tibò!
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- UribeZubia
Nessuno dei tre
Che vinca cmq il migliore
Che vinca cmq il migliore
-
Salvatore77
Dei tre non vorrei la vittoria di Roglic.
Se vince Thomas alla fine vince uno che, secondo me, era designato a fare il gregario di lusso a quello che era più forte di tutti.
Se vince Thomas alla fine vince uno che, secondo me, era designato a fare il gregario di lusso a quello che era più forte di tutti.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
amoilciclismo
Forza Thomas tutta la vita ma ho molta paura che domani crollerà. Sarebbe bellissimo veder vincere il Giro a un corridore di 37 anni che ha ottenuto molto meno di quanto avrebbe potuto per via del suo ruolo di alto gregariato. Ma ahimè sento proprio puzza di beffa.
Quoto in pieno!PassistaScalatore ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 15:50 Thomas perché è il giusto coronamento alla carriera, perché ha avuto troppa sfortuna al Giro in altri anni in cui era favorito, 2017 e 2020, e perché era facile mollare anche di testa in questi ultimi anni popolati di giovani promesse che vanno a mille e invece è stato solido e costante prendendosi il podio al Tour l'anno scorso e preparandosi bene per il Giro. La Ineos ha corso di rimessa proprio per farlo crescere e arrivare al meglio alla terza settimana e questo non ha aiutato lo spettacolo, ma i risultati gli stanno dando ragione.
-
TheArchitect99
Se lo meriterebbe Thomas vista la sfortuna in passato al Giro ma mi piacerebbe Almeida, forza mentale impressionante e sembra aver fatto un ulteriore salto di qualità quest'anno.
- matteo.conz
Quoto tutto!PassistaScalatore ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 15:50 Thomas perché è il giusto coronamento alla carriera, perché ha avuto troppa sfortuna al Giro in altri anni in cui era favorito, 2017 e 2020, e perché era facile mollare anche di testa in questi ultimi anni popolati di giovani promesse che vanno a mille e invece è stato solido e costante prendendosi il podio al Tour l'anno scorso e preparandosi bene per il Giro. La Ineos ha corso di rimessa proprio per farlo crescere e arrivare al meglio alla terza settimana e questo non ha aiutato lo spettacolo, ma i risultati gli stanno dando ragione.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Stimo tutti e tre allo stesso modo.
Che vinca il migliore.
Il mio tifo andrà comunque al paesaggio
Che vinca il migliore.
Il mio tifo andrà comunque al paesaggio
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Cervinia4478
Mi piace Almeida, fino dal Giro 2020 in cui da 22enne ha sfiorato il podio, podio che ha perso per il covid all'ultima tappa nel 2022, se lo meriterebbe.
Poi mi piace la tenacia che ci mette sempre, in più quest'anno per la prima volta lo abbiamo visto propositivo ed in due occasioni, speriamo abbia le gambe per farlo anche oggi.
Poi mi piace la tenacia che ci mette sempre, in più quest'anno per la prima volta lo abbiamo visto propositivo ed in due occasioni, speriamo abbia le gambe per farlo anche oggi.
Mi piacciono tutti e 3 ma ,visto la sfiga avuta in queste 3 settimane,ho una lieve preferenza per Primoz.
Ultima modifica di Padule85 il venerdì 26 maggio 2023, 10:45, modificato 1 volta in totale.